Vai al contenuto
Raf15

Il "talento" più sopravvalutato o sottovalutato dal forum

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi

Ma in che anni è esploso il fenomeno giugiak? Giuro che non ne avevo mai sentito parlare prima del foro .asd

A PSV...ma io credo che il nome abbia contribuito ad alimentarne il mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

E rinunciare a poter dire " ve l'avevo detto! " qualunque cosa succeda? No grazie .asd

Ti piace vincere facile, eh!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6694 messaggi

Un nome..... Dszuszak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Inviato (modificato)

si ma, perdonatemi se mi spingo oltre, ma per chi conserva sbiaditi ricordi come me, andando a ritroso di "qualche anno" ci sono personaggi di ben altro spessore  .asd  :nono:

 

2 su tutti:

 

 $T2eC16NHJHYE9nzpcwl9BQ8HUsyv8g~~60_35.J

 

896747_img570.jpg............$(KGrHqUOKpgE25nLEFgGBNyn4-B8gw~~_35.JPG

 

 

...che se ci fosse stato il web....non lo so  .look

Modificato da uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi

Lanzafame, Fausto Rossi... Immobile... Eh quanti ne mancano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

HUNTELAAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Diego... Krasic...Melo...Tiago.... mamma mia .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Questa è difficile, perchè molte non le ho vissute sul forum ma ho preso e visto gente prendere gli stessi abbagli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Giugiak seriamente per il forum era l'esterno da 442 per antonomasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Commento del video: Balasz-Krasic BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

più sopravvalutato Isla tutta la vita, a sentire gli espertoni del forum sembrava il nuovo maradona.

 

Più sottovalutato Padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Giovinco e Amauri su tutti, vi dovevate proprio leggere. .asd

 

Ma ne manca uno su cui sboravate coriandoli: quella sega di LANZAFAME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
548 messaggi

Eppure Diego fece un gol a Firenze sa applausi, forse era circondato da una squadra di Pippe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Di Lanzafame quando giocava al Bari la stagione prima ne parlavate come il nuovo Cristiano Ronaldo... Letteralmente nella sezione calciomercato si sborravano coriandoli, tutti improvvisamente a tifare Bari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi

la telenovela per D'agostino fu parecchio ridicola all'epoca, manco fosse Zidane. Krasic, non era un fenomeno però in quel periodo ci stava alla grande nella rosa, non era un bidone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Per parte mia, gli abbagli più grossi sono stati sicuramente l'entusiasmo per Elia e per Isla. Krasic mi piaceva e mi aveva folgorato i primi 3 mesi di campionato, poi qualche sprazzo nella seconda parte di stagione fino a scomparire definitivamente con Conte (ricordo solo il gol a Catania come degno di nota).

 

 

Su Diego devo confessare, a rischio di essere sbertucciato dal forum, che non mi convinceva pienamente: gli riconoscevo talento e fantasia, ma osservando la cavalcata del suo Werder alla conquista dell'Europa League mi aveva colpito negativamente per la lentezza delle sue giocate, per l'accentramento eccessivo del gioco, insomma la squadra dipendeva solo ed esclusivamente dai suoi ritmi. Per dire, ero orientato tutta la vita a prendere David Silva che costava più o meno uguale, e che a mio parere sarebbe stato il regista di fascia perfetto per continuare col 442 di Ranieri (con cui la squadra era oggettivamente collaudata). 

Poi oh, lo ammetto: le prime due partite (col Chievo all'Olimpico di Torino, e a Roma con la Roma soprattutto) mi avevano fregato, ma credo che tutti fossero innamorati di lui in quei giorni di settembre. Poi col tempo sono venute fuori le reali lacune di questo giocatore.

 

 

Un altro su cui mi sono sbagliato è Melo, che però continuo a ritenere un giocatore che, con la testa giusta e soprattutto nel ruolo giusto (il primo anno con Ferrara giocò vertice basso del rombo, mentre lui ha sempre reso meglio in coppia con una altro centrale più tecnico) sarebbe potuto diventare dominante. Ricordate la partita di San Siro, contro il Milan di Ibra, nel 2010/2011?  Fu semplicemente mostruoso, migliore in campo per distacco, e giocò alla grandissima tutti i primi 6 mesi con Del Neri.

 

 

Giovinco mi piaceva, ma ormai è passata. Per il resto, niente da segnalare, gli altri hanno reso più o meno come mi aspettavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Di Lanzafame quando giocava al Bari la stagione prima ne parlavate come il nuovo Cristiano Ronaldo... Letteralmente nella sezione calciomercato si sborravano coriandoli, tutti improvvisamente a tifare Bari .asd

Lanzafame (Lanciafiamme) e Guberti. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Faccio mea culpa su Ziegler. Poi è chiaro, visti i terzini sinistri che abbiamo avuto in quel periodo magari sarebbe realmente servito, ma in effetti la sua fine ha dimostrato che la parentesi alla Sampdoria era soltanto un fuoco di paglia .asd

 

Per quanto riguarda Diego ero gasatissimo, però dai, era un colpo di tutto rispetto all'epoca. Secondo me si ritrovò in un contesto sbagliato,  probabilmente qualche anno più tardi avrebbe potuto fare meglio. 

 

Infine Elia, il beagle della fascia .asd  Non pensavo fosse un fenomeno, però visto che giocavamo con il 4-4-2 (fuori Del Neri, dentro Conte) credevo potesse rivelarsi utile alla causa. E invece fu un pacco clamoroso, anche perché era l'opposto del professionista amato da Conte sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Ziegler è un mistero non credo sia più scarso di De Ceglie.

Chissà che cacchio è successo con Conte

Si è perso ok, ma fino al 2011 era uno dei migliori in A, poi evidentemente si è sfiduciato, però ecco almeno vederlo all'opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Lanzafame (Lanciafiamme) e Guberti. @@

 

 

Beh, il Bari di Conte era bellissimo da vedere. Quei due lì sugli esterni facevano la differenza eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

krasic mi ricorda nedved non si poteva sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Ma come mai Ziegler non ha mai giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Guberti :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ma come mai Ziegler non ha mai giocato?

 

bella domanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

La mia risposta sarà impopolare ma per chi come me ha seguito da vicino il Torneo di Viareggio proprio in quegli anni...vi posso assicurare che gli abbagli che ha fatto prendere Chiumento , non solo a noi poveri tifosi ma a moltissimi addetti ai lavori , sono davvero enormi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...