Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2009
13324 messaggi

Comunque le finali sono un problema enorme per noi al di là del fatto che loro siano più forti, non vedo come possiamo risolverlo, o ne vinciamo una non so come o non ne usciamo

Vero, macstasera non fa testo.

A mio parere stiamo giocando male perchè loro sono più forti di noi e non ci riusciamo proprio a giocare bene.

Stasera non vedo grossi demeriti nostri ma grandi meriti di come stanno in campo gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

fosse il tevez di inizio stagione ci spererei ancora di più... siamo nulli davanti perchè soffre il centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io l'atteggiamento di carlos non lo capisco comunque,pare che passeggia in campo non gli vedo mettere quella solita foga e grinta,comunque anche morata ha combinato davvero poco,pogba ha fatto qualche buona giocata,ma non è nei singoli che bisogna trovare il colpevole,devono svegliarsi tutti,buffon,barzagli,bonucci i migliori 

 

Si è vero

 

Tevez oggi è il peggiore in campo ragazzi

 

non c'è proprio

 

ma è da tempo che non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

Vidal ha l'intelligenza calcistica di una scimmia Cristo di un dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2015
182 messaggi

dilusione a centrocampo tranne il Maestro

Io non ho capito cosa si pretende da Pirlo... Se Pirlo sta facendo male allora Vidal é un fantasma.

Ma che caxxo ha Tevez? Perchè cammina?! Un gol al 4° minuto si puó recuperare ... e poi dietro non sono nulla di che.. il Verona era piú forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7040 messaggi

Lo schema prevedeva che Pogba e Pirlo si addormentassero a centro area?

Sono pure onniscienti

Facile così, sempre colpa nostra vero? Schema mostruoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

I centrali di difesa sono stati PERFETTI. Gli unici, al momento, degni di rappresentare la Juve stasera, insieme a Gigi.

 

Detto ciò io sono convinto che non è questa la Juve, dobbiamo calmarci, resettare e colpirli. L'occasione ce la concedono. Sono certo.

 

Deluso da TEVEZ.

 

Carlitos caro è la tua ultima partita IMPORTANTE, probabilmente, cosa c**** combini!? Ok gli errori tecnici, ma è SVOGLIATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Max fottitene dei nomi...

FUORI PIRLO E VIDAL...

DENTRO STURARO E PEREYRA...

 

.quoto decisamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi

si ma pure farne un paio...io riordo i primi 20 minuti dove giocammo molto bene, aggressivi corti

qua abbiam preso gol addirittura dopo 3 minuti

purtroppo neymar ci ha rincoglionito per mezzora.......qualche top player o presunto tale è rimasto negli spogliatoi, e licht non credo sia all'altezza di una finale CL

se tevez vidal e pogba cacciano le palle possiamo giocarla...altrimenti è un'agonia

Licht è rimasto solo per 25 minuti e nell 1vs contro neymar cosa dovrebbe fare? A sinistra evra ha avuto pogba o pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Come avevo detto ieri se il centrocampo non fa filtro vedremo i sorci verdi... E poi vedo che marchisio non fa coportura, pogba che a sinistra e' stato nullo ed invece spostato a destra ha coperto un po... Vidal troppo troppo teso...

Abbiamo creato delle mini occasione, ma se quando sei davanti al porta la tiri alta, perforza che poi questo alla prima occasione ti fottono...

Comunque speriamo che faccia entrare pereyra...

Avanti cosi, speriamo di fare un golletto senno, niente ci abbiamo provato...

Buffon sempre piu' pallone d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

In una finale di Champions gestisci con un solo gol di vantaggio? Se fossero tanto superiori come qualcuno scrive ne avrebbero fatti altri due, prima di mettersi tranquilli.

 

Sono guardinghi perché sanno in contropiede rischiano, e rischiano grosso. Ripeto: se Mascherano stava tre centimetri più indietro su quel lancio di Pogba sarebbe 1-1. Ed han rischiato anche su un paio di tiri da fuori.

 

È chiaro che son fortissimi, ma l'idea che ci sia così tanta differenza dipende secondo me più che altro dal fatto che le due squadre hanno copioni diversi da seguire.

 

Tango sei eroico a volerci tirare un po' su, ma ci sono in campo 2 categorie diverse... dopo 10 minuti potevamo stare 3-0. Il discorso della gestione è esagerato forse, ma il discorso del "aspetto a dare tutto" credo sia vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Io l'atteggiamento di carlos non lo capisco comunque,pare che passeggia in campo non gli vedo mettere quella solita foga e grinta,comunque anche morata ha combinato davvero poco,pogba ha fatto qualche buona giocata,ma non è nei singoli che bisogna trovare il colpevole,devono svegliarsi tutti,buffon,barzagli,bonucci i migliori

Sta giocando come gioca le ultime partite e continuo a non capire il perché... Ho detto che sta pensando di andarsene e m'hanno detto che esagero... Però qualcuno mi spieghi cosa ha allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io non ho capito cosa si pretende da Pirlo... Se Pirlo sta facendo male allora Vidal é un fantasma.

Ma che caxxo ha Tevez? Perchè cammina?! Un gol al 4° minuto si puó recuperare ... e poi dietro non sono nulla di che.. il Verona era piú forte.

 

Pirlo finora bene, ma la delusione grande è Tevez secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Non stiamo nemmeno giocando male, le nostre occasioni le abbiamo avute

Loro sono più forti, inutile star qui, ma abbiamo preso un gol che di solito non prendiamo mai, per essere stati troppo attendisti

Ocio a vidal che per me non finisce la partita

Speriamo di non prendere gol nei primi 20 minuti del secondo tempo, e poi facciamo mezzora da leoni veri, è superdurissima ma non è ancora finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Nell' occasione del gol chi si è perso il croato .penso

vidal? possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Comunque pigliatemi per pazzo, ma un Matri in panca me lo sarei tenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Dobbiamo cercare di ripartire sfruttando gli inserimenti.. Loro non li seguono mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

Non manca niente, può essere la serata giusta dai CREDIAMOCI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18649 messaggi

Buffon, Barzagli, Bonucci, Pirlo migliori.

Vidal, Lichtsteiner, Tevez peggiori.

Gli altri medi.

ti stimo per il coraggio e la simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

Vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2037 messaggi

pogba-marchisio-vidal e poi pereyra dietro le punte, questa sarebbe stata la formazione migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Neymar e soprattutto iniesta uomini in più del barca. Quanto sarebbe servito l'8 fuori questa sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22506 messaggi

Buffon gigantesco. Benissimo Barzagli e Bonucci. Inesistente Lichtsteiner. Pirlo bene, senza dubbio. Tragico Vidal. Male Pogba. Tevez sparito. Però siamo in partita

.quoto

anche marchisio molto al di sotto dei suoi standard stagionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi

Un giorno capirete che Pirlo prova a uscire palla al piede, mentre gli altri rinviano lungo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...