Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Sincero, lo hai visto giocare o NO.

Perché se no di cosa discutiamo?

Mario è uno che SA andare in anticipo sul difensore, per avere quella stazza ha una rapidità (anche di cervello) insospettabili. Tutte cose che il buon Llorente, giocatore che adoro, non HA.

SÌ (se é richiesto il maiuscolo. .asd)

Parlavo di quel video, di tutti i gol credo non ce ne sia uno in cui, su cross, tagli sul primo palo per andare a colpire di testa... ed é quello che non fa neanche Llorente, perché non è quello che la prima punta deve fare...

Non era un post su uno meglio dell'altro o viceversa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

se lo metti esterno d'attacco in CL non comincia ad inciampare in giro eh. Non lo erano Pandev ed Eto'o, ci si sacrifica.

Ci mancherebbe altro. La tecnica non gli manca e lo sappiamo. Ma snatureresti un potenziale bomber che vede la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

tra Tevez - Morata e Morata - Mandzukic ci passa il mare in mezzo.

 

me ne frega davvero poco se abbiamo migliorato la panchina, nell'11 titolare ci perdiamo un sacco, potremmo ovviare alla mancanza della qualità di Tevez con l'inserimento di un trequartista forte, ma forte forte, non l'armeno.

Altrimenti l'unica speranza è Dybala che nel giro di 4 mesi si prende una maglia da titolare come ha fatto Morata.

Ma l'inserimento che ha avuto Morata è qualcosa di eccezionale, costanza di rendimento pazzesco per un giovane, sicuramente aiutato dall'essere cresciuto accanto a CR7 e compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ci mancherebbe altro. La tecnica non gli manca e lo sappiamo. Ma snatureresti un potenziale bomber che vede la porta.

 

ma in CL non mi interessa che segni lui, mi interessa che arriviamo in porta. E giocando con lui e Dybala + Manzo per me arriviamo in porta più facilmente che giocando con Pereyra/Vidal + uno di loro in panca.

Non so se mi spiego.

E fermo restando che per me poi segna anche partendo leggermente a sinistra (cosa che abitualmente fa anche, ricordiamo le sgroppate), in campionato possiam giocare come ci pare, siamo ampiamente più forti di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11979 messaggi

E' semplicemente inattaccabile.

 

2 i dubbi :

se resta Pirlo, e allora Berardi e Dybala potrebbero essere troppo acerbi.

se abbiamo la forza economica per prendere un terzo costruttore ipotizzando le tante spese che sembra faremo.

 

Tutto qua.

 

E io sto metabolizzando l'idea che si parta inizialmente con Pirlo ancora in mezzo per poi mentre cuci il ruolo addosso a Berardi dargli spazio nel corso dell'anno.

io ti ribadisco ciò che ti vado dicendo da giorni, IMHO dipende da Berardi in primis. se metti lui come trequartista, puoi prendere uno Jovetic in prestito con diritto di riscatto o una roba simile

 

le variabili sono tante, dipende dagli ingaggi che ti togli perchè tra llorente tevez pirlo pepe storari... te ne toglieresti una marea, e tra i nuovi il solo khedire ed in parte mandzukic sarebbe paragonabile

 

 

vedremo, quel che potremo spendere non lo so, spero abbastanza

 

 

su Pirlo.. per me non è più un costruttore di gioco, che poi per come vedo il calcio io tutti dovrebbero più o meno essere in grado di costruire gioco.. lo vedo uno che trotterella in campo, con un buon fondo e che a ritmi bassi da eccellenti geometrie in fase di possesso, oltre che poter risolvere la partita con una punizione o un tiro. 

non è che lui è un costruttore di gioco, e Marchisio (o chi per essi, persino Padoin contro l'Empoli fece un partitone in quella posizione) no, le mansioni in quella posizione quelle sono, non è che variano in base a chi gioca. devi saper fare questo questo e questo.

il problema di Pirlo è la fase di non possesso, ed in generale i ritmi alti/altissimi. non li regge più, fine.

ed anzi, per quel che riguarda me contro il Barca ha tenuto anche botta meglio di quel che pensassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

io ti ribadisco ciò che ti vado dicendo da giorni, IMHO dipende da Berardi in primis. se metti lui come trequartista, puoi prendere uno Jovetic in prestito con diritto di riscatto o una roba simile

 

le variabili sono tante, dipende dagli ingaggi che ti togli perchè tra llorente tevez pirlo pepe storari... te ne toglieresti una marea, e tra i nuovi il solo khedire ed in parte mandzukic sarebbe paragonabile

 

 

vedremo, quel che potremo spendere non lo so, spero abbastanza

 

 

su Pirlo.. per me non è più un costruttore di gioco, che poi per come vedo il calcio io tutti dovrebbero più o meno essere in grado di costruire gioco.. lo vedo uno che trotterella in campo, con un buon fondo e che a ritmi bassi da eccellenti geometrie in fase di possesso, oltre che poter risolvere la partita con una punizione o un tiro. 

non è che lui è un costruttore di gioco, e Marchisio (o chi per essi, persino Padoin contro l'Empoli fece un partitone in quella posizione) no, le mansioni in quella posizione quelle sono, non è che variano in base a chi gioca. devi saper fare questo questo e questo.

il problema di Pirlo è la fase di non possesso, ed in generale i ritmi alti/altissimi. non li regge più, fine.

ed anzi, per quel che riguarda me contro il Barca ha tenuto anche botta meglio di quel che pensassi

 

Sì sì, il tuo punto di vista mi è chiaro e se arrivassimo a quel tipo di scenario avremmo fatto tutto o quasi tutto. O cmq tanto.

 

Anche senza l'uomo di qualità in più sarebbe cmq tanto. Spero ci sia la possibilità di far tutto, non so se è così ma ci speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

La Juve non dipende da nessuno...poiché é concepita in modo che tutti sappiano fare tutto.

Dipende dal trq che prendi...ad esempio Oscar é un calciatore molto intelligente calcisticamente, sa stare benissimo in campo, fa le due fasi bene e tecnicamente é super.

Un altro che a me piacerebbe se non si può arrivare a Oscar é Moutinho, capace di legare e creare gioco con pochi, anche lui é dotato di un intelligenza calcistica fuori dal comune...un piccolo iniesta.

Dipende da quale calciatore scegli...

 

Oscar a me piace tantissimo, infatti. Però guarda come gioca il Chelsea quando lui è in campo: aggiungono per lo meno altri due costruttori di gioco, Hazard e Fabregas, i quali rappresentano una tipologia di giocatore che noi in rosa non abbiamo. Abbiamo un centrocampo eccezionale, uno dei migliori al mondo, ma non vedo nessun giocatore in rosa che abbia le caratteristiche per rappresentare una seconda fonte di gioco (non conto Pirlo, che nonostante sia immenso sta piano piano perdendo un paio di passi dal punto di vista atletico) oltre l'eventuale Oscar o chi per esso. Per questo dico che il 3/4 puro mi spaventa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61594 messaggi

ma veramente stanno pensando di prendere mandzukic? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

Ripeto, con le dovute cautele e distanze, Mandzukic a me ricorda più Trezeguet che Llorente... Anche io preferire uno tipo Aguero per sostituire Tevez, ma il Manzo non è solo fumo negli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Se Pirlo non sarà più titolare andiamo col tridente di base, Khedira serve anche a questo.

Khedira Marchisio Pogba

Dybala Mandzukic Morata

 

Imho centrocampo e attacco devastanti.

 

Poca qualità (cit) .asd

e cmq, ognuno può avere i pensieri che caxxo gli pare. ci mancherebbe altro. ho ribadito che non sono i pensieri il problema, o almeno non del tutto.

 

l'importante è la coerenza (il che non vuol dire non cambiare mai idea).

l'importante è che poi, EVENTUALMENTE, a maggio/giugno/aprile invece di andare di popopopopo uno dica pubblicamente "si si, io festeggio, ma se magari evitavo di parlare alla caxxo l'estate scorsa non facevo un soldo di danno.. eh si, perchè io sono uno di quelli che l'estate scorso buttava me.r.da, ed ora invece sto quì a fare popopopopopopo"

 

 

nella vita "vera" questa possibilità non ce l'hai, perchè le idee e soprattutto gli atteggiamenti restano "attaccati" ad i volti, ed i volti (se più o meno familiari) restano impressi.

nel virtuale ad ognuno è permesso sparare ogni tipo di vaccata, tanto non c'è neanche bisogno del buttarla sullo "scurdammoc'o passat". il passato non esiste, i topic si cestinano, e la gente alla vigilia di Juve parma settembre 2011 può permettersi di insultare in cavalleria Antonio Conte poichè "solo un mediocre non si rende conto che mandando in tribuna Estigarribia lo brucia". VIRGOLETTATO EH. VIGILIA DI JUVENTUS PARMA 4-1, INAUGURAZIONE DELLO STADIUM. inutile dire che potrei andare avanti per anni con esempi simili.

ognuno è libero di non avere freni, rispetto, umiltà. ognuno è libero di porsi con arroganza e come un gradasso. tanto il rischio non c'è. male che va ci si ripara dietro un nickname, si fa scorrere un po' di tempo, e la gente dopo una settimana (ma anche dopo qualche ora) già si è dimenticata di come si è posto quel coglio.ne di Vlataskaaa alias avatar di Aldo Biscardi alias nickname di non si sa chi tra 60 milioni di italiani.

 

io, personalmente, nel mio minuscolo, di tutto questo mi sono strarotto il caxxo.

ti poni in un certo modo? liberissimo di farlo! ma dello "scurdammoc'o passat" mi sono strarotto il caxxo. siamo nel virtuale ed è normale sia così? ok, ma io mi sono strarotto il cxxxo.

 

io, di festeggiare a maggio con tantissima gente, non avevo la benchè minima voglia. ed EVENTUALMENTE, E RAVANANDO GLI ZEBEDEI, non la avrò neanche in futuro.

 

 

 

augh

 

:stima:  :stima:  :stima:  :stima:

Per Sky è il candidato numero uno.

 

Piace da sempre e serve un giocatore di spessore europeo. Compagnoni ha detto poco fa che si dovrebbe cambiare qualcosa nel modo di giocare ipotizzando il suo arrivo.

Alleluia...cioè se ci arrivano quei cialtroni di Sky.... .asd

 

vi siete fissati che Mandzukic viene al posto di Llorente o al posto di Tevez...

 

la questione è semplicemente che il croato è un ottimo attaccante,che nella rosa della Juve ci sta alla grande,e non vedo nessuna controindicazione a giocare con qualsiasi altro dei nostri attaccanti...

 

la questione è come si dovrebbe sviluppare il gioco una volta che è andato via Tevez,per far rendere al meglio non solo Mario Mandzukic ma pure tutti gli altri...

 

AAAAAAH finalmente! Qui dentro penso si siano fossilizzati con Conte che faceva un modulo e non lo cambiava manco se gli puntavano una pistola alla testa  .bah

In Europa nessuno gioca con 3 punte...i calciatori non sono pedine, sono appunto calciatori ed hanno caratteristiche tecniche ben precise.

CHEEEEE????

 

forse giocano con di peggio .asd

 

 

Il Real Gioca con 3 attaccanti più James Rodriguez .asd

 

il Bayern tra Muller Lewa Ribery Robben.... tutti giocatori ultraoffensivi

 

il Barcellona gioca con 3 punte

 

e questa è l'èlite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Lupo. Tutto quello che vuoi ma solo il Barca gioca con 3 punte e nemmeno propriamente centrali. Suarez sull'esterno ci può giocare e Neymar piace partire largo. Messi fa semplicemente il caxxo che gli pare.

 

Ma è anche l'unica squadra che se lo può permettere. Per il tipo di terzini che ha ma soprattutto perchè non perdono mai la palla in mezzo al campo.

 

Noi non siamo più scarsi. Il nostro centrocampo di sicuro non è inferiore al loro. Ma spicchiamo per doti differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Cioè mi state dicendo che Morata che gioca prevalentemente sull'esterno per poi attaccare la porta, volendo non può giocare in un tridente? .asd

 

Morata nasce attaccante esterno, sveglia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Capisco per te quindi punta significa Bale Ribery Benzema Robben Lewa Muller etc...sono tutte punte ok ora capisco anche certi commenti .asd

Ma che concetto avete voi di punta?

 

punta centrale, seconda punta, mezza punta, punta esterna.

 

Non è importante. CR7 Bale James possono anche non essere prime punte o "punte" come definizione classica del termine, ma sono giocatori estremamente offensivi.

 

Ora considerando che Morata si fa un mazzo enorme (negli ultimi mesi molto più di Tevez)  nel tornare e recuperare i palloni, perchè volendo non si può giocare con 3 attaccanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi da quello che ne deduco l'attacco sarebbe, morata manzo pereyra, coman zaza dybala in panca, salvo arrivo di Berardi e/o oscar, meno possibili

Modificato da blackholin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Lupo. Tutto quello che vuoi ma solo il Barca gioca con 3 punte e nemmeno propriamente centrali. Suarez sull'esterno ci può giocare e Neymar piace partire largo. Messi fa semplicemente il caxxo che gli pare.

 

Ma è anche l'unica squadra che se lo può permettere. Per il tipo di terzini che ha ma soprattutto perchè non perdono mai la palla in mezzo al campo.

 

Noi non siamo più scarsi. Il nostro centrocampo di sicuro non è inferiore al loro. Ma spicchiamo per doti differenti.

Quindi un centrocampo robusto come un Khedira MArchisio Vidal o Pogba ecc non può supportare 3 attaccanti?

 

Considerando poi che in qualità di palleggio siamo a livelli altissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Quindi un centrocampo robusto come un Khedira MArchisio Vidal o Pogba ecc non può supportare 3 attaccanti?

Considerando poi che in qualità di palleggio siamo a livelli altissimi

Per me si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
Inviato (modificato)

tra Tevez - Morata e Morata - Mandzukic ci passa il mare in mezzo.

 

me ne frega davvero poco se abbiamo migliorato la panchina, nell'11 titolare ci perdiamo un sacco, potremmo ovviare alla mancanza della qualità di Tevez con l'inserimento di un trequartista forte, ma forte forte, non l'armeno.

Altrimenti l'unica speranza è Dybala che nel giro di 4 mesi si prende una maglia da titolare come ha fatto Morata.

Ma l'inserimento che ha avuto Morata è qualcosa di eccezionale, costanza di rendimento pazzesco per un giovane, sicuramente aiutato dall'essere cresciuto accanto a CR7 e compagni.

Eh è vero... ma la partenza di Carlitos non dipende da noi.

 

Perdiamo tanto.. forse troppo con la sua assenza.

 

Sta a noi cercare di limitare i danni o, non si sa mai, addirittura migliorarci.

 

Farlo prendendo il "suo sostituto" non è possibile. Quindi si cercherà di costruire un reparto offensivo all'altezza e, penso io, arrivare ad un giocatore sulla trequarti che possa fare da raccordo tra centrocampo e attacco (un po' quello che ha fatto Tevez nell'ultimo anno..quando mancando gli inserimenti delle mezzali è spettato all'argentino arretrare e fare gioco).

 

Dybala è un giocatore di grande prospettiva ma che già da oggi può dare un buon contributo, Morata lo conosciamo. Serve un attaccante di sicuro affidamento e Mandzukic può essere l'uomo adatto.

 

Ovvio che molto dipenderà dall'uomo che arriverà sulla trequarti. Se arrivasse un "Di Maria" ( .asd ) starei tranquillo.. diversamente mi auguro che Morata e Dybala possano crescere molto in fretta.

 

 

(aggiungo, fuori contesto.., mi auguro di non vedere la Juve con i tridenti che leggo.. due punte e un giocatore di spessore sulla trequarti mi pare sia la soluzione migliore.)

Modificato da Aral13
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

tra Tevez - Morata e Morata - Mandzukic ci passa il mare in mezzo.

 

me ne frega davvero poco se abbiamo migliorato la panchina, nell'11 titolare ci perdiamo un sacco, potremmo ovviare alla mancanza della qualità di Tevez con l'inserimento di un trequartista forte, ma forte forte, non l'armeno.

Altrimenti l'unica speranza è Dybala che nel giro di 4 mesi si prende una maglia da titolare come ha fatto Morata.

Ma l'inserimento che ha avuto Morata è qualcosa di eccezionale, costanza di rendimento pazzesco per un giovane, sicuramente aiutato dall'essere cresciuto accanto a CR7 e compagni.

DYBALA 

 

dybala.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Cioè rendiamoci conto che se gli addetti ai lavori del mondo pallonaro (parlo del lato tecnico, non mediatico .asd) fossero stati come questo forum non avremmo mai visto esordire ed esplodere gente come Del Piero Maldini Totti o Messi Cristiano Ronaldo ecc che già giovanissimi si sono presi il palcoscenico .asd

 

 

caxxo abbiamo fatto un investimento enorme su DYBALA e non viene manco calcolato nelle varie formazioni o considerazioni.

 

Pare di avere la tara, tutti guardano a Tevez-Mandzukic come relazione e basta. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Imho centrocampo e attacco devastanti.

Poca qualità (cit) .asd

:stima::stima::stima::stima:

Alleluia...cioè se ci arrivano quei cialtroni di Sky.... .asd

AAAAAAH finalmente! Qui dentro penso si siano fossilizzati con Conte che faceva un modulo e non lo cambiava manco se gli puntavano una pistola alla testa .bah

CHEEEEE????

forse giocano con di peggio .asd

Il Real Gioca con 3 attaccanti più James Rodriguez .asd

il Bayern tra Muller Lewa Ribery Robben.... tutti giocatori ultraoffensivi

il Barcellona gioca con 3 punte

e questa è l'èlite

Ma cosa ti prostri a vlat che sei il primo a ca**re il c**** e a disprezzare i nostri inventandoti pure nomignoli. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Cioè rendiamoci conto che se gli addetti ai lavori del mondo pallonaro (parlo del lato tecnico, non mediatico .asd) fossero stati come questo forum non avremmo mai visto esordire ed esplodere gente come Del Piero Maldini Totti o Messi Cristiano Ronaldo ecc che già giovanissimi si sono presi il palcoscenico .asd

 

 

caxxo abbiamo fatto un investimento enorme su DYBALA e non viene manco calcolato nelle varie formazioni o considerazioni.

 

Pare di avere la tara, tutti guardano a Tevez-Mandzukic come relazione e basta. .oddio

 

concordo, molto sottovalutato Dybala, credo farà ricredere parecchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Cr7 é un fenomeno...come Messi quindi togliamolo.

Bake é un esterno purissimo, sicuramente non é una punta.

James é un regista offensivo o se credi un trq, sicuramente non é una punta. Benzena é una punta, infatti nel Real fa il lavoro della punta.

Morata é un 9 moderno, il fatto che giochi a tutto campo non significa che deve giocare esterno...vedi voce Benzema

CR7 scala prima punta ed è addirittura Benzema che si sposta andandogli accanto. CR7 gioca come esterno ma di fatto è una punta. Messi è una punta come Tevez che svaria, tocca tanti palloni, imbastisce finalizza ecc

 

James come gioca nella Colombia? Nel Real date le circostane fa il trequartista (Ancelotti pure mezzala lo ha messo) ma è benissimo una seconda punta.

 

Bale prima di andare al Real tutto l'anno ha giocato attaccante, mettendo a segno 26 gol, 26!

 

Morata non ha le caratteristiche di Benzema e fanno lavoro differente. Morata parte largo e si accentra in velocità, Benzema sa giocare spalle alla porta ad esempio. Sono due 9 ma diversi.

 

 

 

e comunque non mi hai detto perchè volendo non si può giocare con 3 attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20345 messaggi

che paraciullo chessei, Gobbo.

 

P.S.: Dybala-Manzo-Morata come tridente mi pare abbastanza forzato. Ci sta eh, sia chiaro. Ma per le caratteristiche dei singoli, semmai, i due "sterni" Dybala e Morata, dovrebbero semmai partire tra le linee, a ridosso del Manzo. QUindi, abbassarsi spesso per ricevere palla, e partire con gli strappi. Però questa tipologia non mi piace, perchè useresti Manzo come boa. E l'imprevedibilità sarebbe poca. O comunque limitata. Di base eh....poi deve parlare il campo.

 

Parakiurlo, io? E perchè mai!

Non è colpa mia se Morph è bello (anche se non l'ho mai visto), intelligente, comprensivo e compassionevole, e vive in una delle più storiche ed affascinanti città del mondo!

 

Meglio che smetto altrimenti mi banna per cretineria molesta! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Ma cosa ti prostri a vlat che sei il primo a ca**re il c**** e a disprezzare i nostri inventandoti pure nomignoli. .asd

Io nomignoli? a chi? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Credo che il Manzo sia un buon acquisto che va a sostituire, solo numericamente, l'Apache che va via.

In realtà penso che, qualitativamente, chi sostituirà Tevez, oltre Dybala già preso, sarà un trequartista: che sia Oscar, che sia Pastore, che sia chiunque abbia le capacità di fare il trequartista di ruolo, indietreggiando Vidal che torna a fare la mezz'ala. Mi aspetto anche la partenza di Llorente. Mi aspetto una cosa del genere:

-- Vidal (Khedira) -- Marchisio (Pirlo) -- Pogba (Pereyra) -- 

------------------------ Oscar (Berardi) -----------------

----------- Morata (Dybala) ----- Mandzukic (Zaza) --- 

Credo che Morata abbia le qualità per svariare intorno al Manzo, il quale,di per sè, non è certo un attaccante statico, offrirebbe anche lui movimento e pressing costante. Penso anche che Dybala in poco tempo prenderà il posto da titolare, a dire il vero, perchè potenzialmente può diventare davvero forte.
In questo tipo di formazione diciamo che il vero sostituto di Tevez sarebbe Oscar, ovverosia il trequartista di ruolo.

L'unico mio dubbio, tuttavia, è se ci sono ancora i soldi per prendere il trequartista oppure se, per farlo, bisognerà cedere Vidal, ad esempio. Comunque, un giocatore di qualità, lì dietro le punte, considerate le parole di Allegri, dovrebbe arrivare da qui ad Agosto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...