Desmond Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 Ha fatto gol.. E questo mi basta E non e' il sosituto di tevez Ma cosa buol dire daiQuel gol lo faceva pure zeddo, o io , per dire Ha provocato il nostro rigore, con un fallo di mani E ha sbagliato il rigore Partita anonima oggi, il gol è un caso
kocis11 Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 (modificato) Flogger vabbè ma rilassati, non si possono avere opinioni divergenti? Ma che commento è? Io non ho visto particolari differenze tra lui e Nando poi magari per te il croato è pure meglio di Benzema, ma ripeto non mi sembra che il gol fatto sia qualcosa di fantasmagorico. Poi se il prossimo anno arriva e segna 30 gol fidati che sarò piu contento di te. Modificato June 12, 2015 da kocis11
hiros Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 Flogger vabbè ma rilassati, non si possono avere opinioni divergenti? Ma che commento è? Io non ho visto particolari differenze tra lui e Nando poi magari per te il croato è pure meglio di Benzema, ma ripeto non mi sembra che il gol fatto sia qualcosa di fantasmagorico. Poi se il prossimo anno arriva e segna 30 gol fidati che sarò piu contento di te. si ma il metro non può essere solo la partita di oggi... per me è un ottimo attaccante credo superiore a Llorente soprattutto mentalmente...
Desmond Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 si ma il metro non può essere solo la partita di oggi... per me è un ottimo attaccante credo superiore a Llorente soprattutto mentalmente... Ci mancherebbe.. il metro non è soll oggiMa oggi ha fstto defecare eh Ha pressato 10 minut, di solito è un diavolo Rigore parato Rigore causato Oggi penoso Meglio di llorente lo è anche hopper... per dire.
Flogger Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 Ci mancherebbe.. il metro non è soll oggi Ma oggi ha fstto defecare eh Ha pressato 10 minut, di solito è un diavolo Rigore parato Rigore causato Oggi penoso Meglio di llorente lo è anche hopper... per dire. Ok non ti piace Bastava dirlo
Desmond Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 Ok non ti piace Bastava dirlo Veramente mi piace.Ma oggi ha giocsto molto male.. cosa ce di male a dirlo?
Zeddo Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 Ma cosa buol dire dai Quel gol lo faceva pure zeddo, o io , per dire Ha provocato il nostro rigore, con un fallo di mani E ha sbagliato il rigore Partita anonima oggi, il gol è un caso quei gol li facevo fare, io preferivo metterla all'incrocio
Desmond Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 quei gol li facevo fare, io preferivo metterla all'incrocio
Desmond Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 il confronto con Tevez è pietosoMa ancjd diversoGiocatori totalmente diversi, come tipologia Nom ha proprio senso levard tevez e mettere lui. E non per il valore
Alexious Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 Ma ancjd diverso Giocatori totalmente diversi, come tipologia Nom ha proprio senso levard tevez e mettere lui. E non per il valore E' proprio come tipologia che non ci serve a niente 1
Desmond Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 E' proprio come tipologia che non ci serve a nienteSi, nel gioco di allegri ci azzecca davvero pocoCome llorente, ma piu forte e cazzuto
Qualunquemente Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 E' proprio come tipologia che non ci serve a niente
Federico_Munerati Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 Comunque voglio un parere: meglio lui o Martinez? Così, per curiosità.
Desmond Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 Comunque voglio un parere: meglio lui o Martinez? Così, per curiosità. Giocatori diversi, dipende come vuoi giocareIo non li prenderei entrambi
peval Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 Ma ancjd diverso Giocatori totalmente diversi, come tipologia Nom ha proprio senso levard tevez e mettere lui. E non per il valore tipo di giocatore che o giochi a 3 o non te ne fai una sega
Desmond Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 tipo di giocatore che o giochi a 3 o non te ne fai una sega
Paganese26 Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 mandzukic caga in testa a nando tralasciando il discorso se viene a sostituire tevez,se viene per sostituire nando ecc ci tenevo a fare quella breve precisione
Federico_Munerati Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 In due stagioni al Bayern ha fatto credo oltre 40 gol, due anni fa è stato decisivo in finale di CL e la gente sbavava per lui: ragazzi, anche io dico che non è IL TIPO di attaccante che ci serve, ma non è una pippa come definito qua dentro.
Paganese26 Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 Massimiliano Nerozzi @MaxNerozzi 15 s15 secondi fa Buffon si ferma a salutare Mandzukic, appena salito sul pullman della Croazia: futuri compagni?
Zeddo Inviato June 12, 2015 Inviato June 12, 2015 Massimiliano Nerozzi @MaxNerozzi 15 s15 secondi fa Buffon si ferma a salutare Mandzukic, appena salito sul pullman della Croazia: futuri compagni? l'avrà voluto ringraziare per lo sbrego che gli ha fatto al ginocchio 1
Recommended Posts