Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io ho visto un 4-3-3 .non male dybala nel doppio ruolo di attaccante esterno e trequartista .gol preso per una errata scalatura centrale e un po' a causa di caceres ,con il 4-3-3 sia Morata che Dybala debbono scalare più velocemente

Inviato

dybala trequartista dietro quei due non ha senso

piuttosto dybala e morata larghi e manzo centrale ....

ma vabbè , ci sta provare ;)

che bello rivedere la mia Juve @@

juve alè juve alè juve alè

canteremo sempre forza juve alè

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Inviato

No, la finisco, tranquillo. Lascio a te trarre conclusioni e togliersi sassolini dalle scarpe per la prima sgambata di inizio preparazione.

Ma davvero qualcuno sta dando giudizi di natura tattica e tecnica dopo sei giorni di allenamento?

dio in 6 giorni creò il mondo, tanto per dire.

presente quanto è grande il mondo?

Inviato

ho impiegato 25 minuti x notare tello

magari è l'emozione, ma sembra ancora un pò acerbo

x il resto l'importante è che nessuno si faccia male

bene morata

Inviato

Tutto abbastanza prevedibile, dobbiamo prendere le misure tra i reparti, testa e gambe pesanti da parte nostra... Loro, soprattutto davanti, 'svolazzano' per caratteristiche tecniche

e conformazione fisica, comunque abbiamo retto abbastanza bene, per essere la prima uscita dopo una settimana di ritiro...  :sisi:

Inviato

Ho visto benissimo morata

Gran forma e soprattutto maturazione

Dybala sulla trequarti non mi convince

È una punta, di grande movimento ma una punta

all'inizio sembrava più 4-3-3
Inviato

cmq nella fase di possesso dobbiamo migliorare molto , anche l'anno scorso si faceva fatica col giro palla e con i movimenti , troppa frenesia e poca lucidita

Inviato

mi è piaciuto tutto, forse solo un po' leggero il centrocampo ma non ho dubbi che uno sturaro pareggerebbe i conti subito :sisi: daje con il secondo tempo

Inviato

Buffon già in forma strepitosa: pogba e morata bene a tratti. Tutti gli altri mi sembrano, comprensibilmente, ancora indietro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

la differenza di preparazione si vede ( intesa come periodo di preparazione,tempistica di preparazione)

sono più avanti ed hanno già fluidità di gioco e gambe più sciolte

nonostante ciò noi siamo ben messi 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...