Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

592 messaggi

in quel caso, come detto, mi girano, ma capisco.....

pero' dovrebbe comunicare una decisione sia alla societa' che a noi tifosi....

per me si sa da quando hanno preso dybala

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
Inviato (modificato)

personalmente reputo dybala troppo acerbo x sostituirlo come titolare

nel girone di ritorno dybala sotto il profilo realizzativo è calato molto, magari complice anche un pò di stanchezza, visto che era la sua prima stagione da titolare

l'anno prossimo, oltre all'ambientamento in una grande e relative pressioni, si troverebbe ad affrontare 3 partite a settimana, quindi uno stress psicofisico ancora superiore

puntarci come titolare sarebbe un grosso rischio imho

e se il sostituto di tevez fosse mandzukic, l'indebolimento sarebbe evidente

i 29 gol stagionali di tevez + le giocate decisive, sono un bottino difficilmente avvicinabile

quest'anno tervez è stato il migliore della juve e imho anche del campionato, pochissimi riuscirebbero a nn farlo rimpiagere

senza dimenticare che anche morata passerebbe da giovane in rampa di lancio,

a punto di riferimento dell'attacco e a neanche 23 anni nn è facile sobbarcarsi l'attaco come ha aftto tevez quest'anno

la situazione migliore era che restasse ancora un anno come da contratto

dybala poteva crescere alle sue spalle, senza eccessive pressioni e morata affermarsi definitivamente

così nn so, marotta deve essere bravo a considerare tutto e scegliere la soluzione migliore

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
562 messaggi

personalmente reputo dybala troppo acerbo x sostituirlo come titolare

nel girone di ritorno dybala sotto il profilo realizzativo è calato molto, magari complice anche un pò di stanchezza, visto che era la sua prima stagione da titolare

l'anno prossimo, oltre all'ambientamento in una grande e relative pressioni, si troverebbe ad affrontare 3 partite a settimana, quindi uno stress psicofisico ancora superiore

puntarci come titolare sarebbe un grosso rischio imho

e se il sostituto di tevez fosse mandzukic, l'indebolimento sarebbe evidente

i 29 gol stagionali di tevez + le giocate decisive, sono un bottino difficilmente avvicinabile

quest'anno tervez è stato il migliore della juve e imho anche del campionato, pochissimi riuscirebbero a nn farlo rimpiagere

senza dimenticare che anche morata passerebbe da giovane in rampa di lancio,

a punto di riferimento dell'attacco e a neanche 23 anni nn è facile sobbarcarsi l'attaco come ha aftto tevez quest'anno

la situazione migliore era che restasse ancora un anno come da contratto

dybala poteva crescere alle sue spalle, senza eccessive pressioni e morata affermarsi definitivamente

così nn so, marotta deve essere bravo a considerare tutto e scegliere la soluzione migliore

L'investimento importante è stato fatto su Dybala, quindi se parte Tevez immagino che l'operazione che faranno sarà simile a quella che ha portato lo stesso Tevez alla Juventus e perciò credo che arriverà Van Persie; mi sembra l'unico papabile e neanche mi dispiacerebbe. Forse osando un pò di più potrebbero davvero provare con Falcao che viste le ultime stagioni potrebbe essere un obiettivo alla portata; ai limiti, ma comunque alla portata. Sinceramente operazioni "alla Jackson Martinez" preferisco che sia il Milan a farle e non le invidio.

Il tutto fermo restando che Marotta e Paratici sui giovani difficilmente sbagliano; credo che se spendono tanto su Dybala siano convinti delle potenzialità del giocatore.

Poi ribadisco, Manduzkic secondo me dipende, più che da Tevez, da Llorente e dall'eventuali sanzioni all'Atletico Madrid; se gli bloccano il mercato Mandzukic resta dov'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi

Io sottolineo che state sottovalutando tanto, ma tanto tanto Dybala.

365 giorni da oggi saremo nuovamente qui, a cagarci sotto e a farci il fegato amaro sulle voci di calciomercato che lo danno conteso tra Real e Barca per non meno di 90 milioni… ed anche li #MarottaDimettiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Mah....A me non convincono ne Van Persie , ne Mandzukic. Nessuno dei due ha le caratteristiche per poter sostituire uno come Tevez. 

Di Zaza e Berardi poi non parliamo proprio perchè mi auguro che restino dove sono, entrambe sopravvalutati e troppo giovani per garantire il salto di qualita' in Champions. 

Higuain o Cavani, oppura cacciare la grana (che non manca) e prendere Aguero.

D'altra parte, se il Milan puo' permettersi Ibra e Martinez, noi possiamo permetterci questi sopra, e non ditemi che i soldi non ci sono perchè solo dalla Champions sono entrare vagonate di milioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Io sottolineo che state sottovalutando tanto, ma tanto tanto Dybala.

365 giorni da oggi saremo nuovamente qui, a cagarci sotto e a farci il fegato amaro sulle voci di calciomercato che lo danno conteso tra Real e Barca per non meno di 90 milioni… ed anche li #MarottaDimettiti

Dybala è un talento incredibile ma non gli va fatta troppa pressione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

L'attacco quest'anno era uno dei problemi principali della squadra. Abbiamo fatto una stagione con i soli Tevez e Morata. E si è fatto un miracolo. Per me con un attacco Manzo-Dybala-Morata e Zaza ci facciamo male. Solo Morata mi convince. E non ci sarà progresso. Come dissi tempo fa l'attacco doveva essere: Tevez-Dybala-Cavani (vendendo Paul e Llorente)- Morata -Berardi. Questo era un attacco che ci stabilizzava in alto in Europa.

Perchè non Messi, Tevez, Neymar? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8516 messaggi
Inviato (modificato)

Dybala è un talento incredibile ma non gli va fatta troppa pressione...

anch'io credo tantissimo in Dybala e se esplode insieme a Morata avremmo penso la più bella coppia di attacco d'europa @@

Modificato da DNA Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37122 messaggi

Il ruolo di Tevez lo prende Dybala, parlo proprio in campo, Mandzukic non sostituisce l'argentino.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Mah....A me non convincono ne Van Persie , ne Mandzukic. Nessuno dei due ha le caratteristiche per poter sostituire uno come Tevez. 

Di Zaza e Berardi poi non parliamo proprio perchè mi auguro che restino dove sono, entrambe sopravvalutati e troppo giovani per garantire il salto di qualita' in Champions. 

D'altra parte, se il Milan puo' permettersi Ibra e Martinez, noi possiamo permetterci questi sopra, e non ditemi che i soldi non ci sono perchè solo dalla Champions sono entrare vagonate di milioni....

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

ma io non capisco, quanti anni avete?

già dimenticati i 32+8 investiti per dybala? khedira? rugani? vi fate abbindolare da jackson martinez a 35 milioni... ma per favorela juve ha una sua politica e meno male! il condor sta facendo come faceva secco.. per carità  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

.asd

non ditemi che non lo posso fare! (cit. di Maya che cit. John Locke)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15717 messaggi

già dimenticati i 32+8 investiti per dybala? khedira? rugani? vi fate abbindolare da jackson martinez a 35 milioni... ma per favorela juve ha una sua politica e meno male! il condor sta facendo come faceva secco.. per carità .oddio

E ma non c'abbiamo i titoloni sulla giornalaccio rosa, vuoi mettere?

Sarebbe stato bello leggere il forum dopo la Champions del 96, in attacco via il capitano e il goleador della finale e dentro Boksic, Vieri dall'Atalanta e Amoruso dal Padova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
562 messaggi
Inviato (modificato)

già dimenticati i 32+8 investiti per dybala? khedira? rugani? vi fate abbindolare da jackson martinez a 35 milioni... ma per favorela juve ha una sua politica e meno male! il condor sta facendo come faceva secco.. per carità  .oddio

Magari mi sbaglio ma vedendoli prendere Martinez a 35 milioni m'è tornato in mente Amauri...

Mi tengo stretto Marotta, Paratici e la loro politica. 4 scudetti, 1 coppa Italia, 2 supercoppe Italiane, una finale di coppa Italia, una semifinale di Europa League, un quarto di finale e una finale di Champions League, in 4 anni non sono risultati che si ottengono per caso. Soprattutto quando si viene da stagioni disastrose e con operazioni di mercato scellerate da smaltire.

Modificato da Sbicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Prima capirete che sul mercato nn esiste un sostituto d tevez prima vivrete più tranquilli , perché tevez x costi 15 Mln più 5 d ingaggio é stata una botta d c**o paurosa ma paurosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Prima capirete che sul mercato nn esiste un sostituto d tevez prima vivrete più tranquilli , perché tevez x costi 15 Mln più 5 d ingaggio é stata una botta d c**o paurosa ma paurosa

infatti è la classica occasione di mercato. ha spaccato come poteva fallire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

amen .quoto  .quoto

ma amen cosa? aguero? costa quasi quanto pogba, e guarda che stipendio ha.. costi insostenibili. ed anche se riuscissi a darli a lui 10 milioni poi tutti gli altri ti bussano alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Finalmente qualcuno l'ha detto

oggi i nomi sn mandzukic , jovetic , dzeko , Rvp, chicarito, forse pedro se il barca lo lascia e poco altro perché a falcao , cavani nemmeno c pensiamo a causa dei costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

infatti è la classica occasione di mercato. ha spaccato come poteva fallire

quello può succedere pure se pigli messi il calcio è una roba strana ( vedi gomez fiorentina ) però ripeto oggi sul mercato occasioni alla tevez o col potenziale d tevez nn ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Chi parla d aguero , cavani o falcao vuole solo creare discussioni sulla società /proprietà nulla più xcke sanno benissimo la Vaccata detta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2840 messaggi

Comunque a prescindere da tutto posso capire voglia tornare in Argentina... ma non capirei se andasse all'Atletico o PSG.... mi deluderebbe molto come persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81800 messaggi

Ma non scherziamo ... Manzotin ormai è un paracarro... A sto punto rvp va anche bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20630 messaggi

Chi parla d aguero , cavani o falcao vuole solo creare discussioni sulla società /proprietà nulla più xcke sanno benissimo la Vaccata detta

quoterrimo sopratutto per i primi 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...