Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

22512 messaggi

Ma si piegamoci a quei morti di fame e Regaliamolo in nome dell onore!! Viene prima di tutto e di minusvalenze! Spero non mollin di un cm i nostri....per quanto riguarda quei pezzenti se non caccian soldi se lo scordino. E forza river....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

La volonta era chiara... società spalle al muro era inevitabile. Non siamo ricchi.. tevez a libro paga avrebbe occupato lo spazio di un potenziale acquisto...l abbiamo presa inchiulo ma non c era nulla da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53991 messaggi

non esiste tenere un tevez scazzato,anche a 0 ma doveva andare via perforza,è capace di farsi mandare fuori rosa come al city fare tutta la stagione in tribuna poi andava in scadenza e lo perdevamo ugualmente a 0 in più ci rimettevamo l'ingaggio a vuoto,il boca non ha soldi per pagarlo ma è ovvio che pur di far andare in porto la trattativa la juve si è accontentata di opzioni sui loro giovani (cioè niente).Ormai il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i giocatori non le società e questa ne è la prova

con moggi il coltello lo aveva sempre moggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18283 messaggi

Scusate, ma che vi frega se al posto di 5 mln cash ce li danno in cartellini? Servono solo a coprire il bilancio, non penso che la cessione di Tevez prevedesse plusvalenze o grossi nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

#TevezVuelveACasa Ya es una realidad. Es oficial: Carlos Tevez (@carlitos3210) vuelve a #Boca. http://t.co/5XHC79yBbF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Bon, togliamo pure il follow a Carlitos da twitter. .asd Non so quale sia la famosa sorpresa e non sono arrabbiato, ma ci poteva salutare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4654 messaggi

Sta storia sta scassando i C******I

Lì ha scassati da un pezzo. Che odio, mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4654 messaggi
Inviato (modificato)

Bon, togliamo pure il follow a Carlitos da twitter. .asd Non so quale sia la famosa sorpresa e non sono arrabbiato, ma ci poteva salutare meglio.

Non me ne fotte un caxxo della sorpresa, da oggi è un avversario.

Modificato da Franci19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

I tifosi saranno i primi a sapere [cit]

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

A livello SPORTIVO grazie per quello che hai fatto.

Tolgo il follow da FB e twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Continuo a credere che un giocatore che decide di voler lasciare la squadra non può essere una perdita. Non è stata una decisione combattuta, una cessione richiesta dalla società o dal mister, l'anno prossimo quando non vinceremo una partita non mi chiederò "eh ma chissà se c'era Tevez..."

Aveva già deciso di andarsene. In nessuna risoluzione possibile il risultato "tevez non gioca piu nella Juventus" sarebbe cambiato.

Per me è indifferente cosa i barboni del Boca riescano a racimolare per Tevez, è comunque meglio di 9 milioni lordi pagati aggratis mentre lui si fa un anno di vacanza in Argentina nel caso come qualcuno ha suggerito "se non ci pagano quanto vogliamo lo teniamo in tribuna 1 anno e gli facciamo vedere chi comanda".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Adesso spero che i termini non siano quelli indicati da Angelici.

Mi puzza l'ufficialità arrivata a poche ore da quella dichiarazione.

Spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

adiòs amigos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 messaggi
Inviato (modificato)

non voglio generare polemiche e cose varie ma il vostro togliere il follow da fb e twitter e sparare subito la frase " da oggi è un avversario" ( cosa che è vera per carità) .................................................., diciamo siete stati troppo istintivi, potevate pensare un pochino di più. Io se scrivo a questo orario è perchè sono rimasto sveglio fino a questa caxxo di ora per vederlo giocare e mettere l' ultimo rigore. I tifosi saranno i primi a sapere... secondo voi uno è in copa america a giocarsi una competizione così e pensa a cose complementari. A fine copa lo farà,

Caro Carlos, certe persone , certe cose , certi uomini , rimangono dentro in maniera inestricabile ... TU SEI UN FOTT...SSIMO esempio di questa frase... 

tiferò per te.... il che non significa fare come gli interisti con Mourinho nel post mourinho , però tiferò per te.

GRAZIE, MUCHA SUERTE

Modificato da JUVE MAI DOMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Grazie Carlitos, vero giocatore del popolo.

Ora voltiamo subito pagina, come abituati a fare da sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

A me fotte zero di come ci ha salutato e ancora meno di quanto guadagna la Juve dalla sua cessione mh

1. Perché i giocatori devono dare il meglio di loro solo sul campo.

2. Quando la Juve mi fa pagare il biglietto per una partita 200 euro non si preoccupa di sapere se ho abbastanza soldi per comprarlo, figuriamoci se mi preoccupo io dei loro conti in banca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
681 messaggi

Certo se viene la saudade a Messi il Barcellona lo libera a 0 più mezzo cartellino di Mimmo o kebabbaro due elastici ė un po di m***a,tutto normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

per me può andarsene a ca**re lui, angelici, il boca e le sue ragioni di vita dettate dal cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45466 messaggi

angelici vattene a*******o. addirittura l'opzione su vadalà, nemmeno ce lo danno.. ma va a ca**re e tira fuori sti 5 milioni pezzente. se non li hai, fatteli dare da tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...