Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Raramente mi emoziono a vedere un giocatore

Grazie Carlitos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Due anni da trascinatore.

Grandissimo campione, è stato un piacere averlo alla Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Dai rimani un'altro anno @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

mi sarebbe piaciuto vederlo un altro anno, ma se ha deciso così rispetto la sua decisione e conserviamo in archivio le sue prestazioni così come si fa per i grandi che hanno contribuito a rendere vincente questa squadra.

 

 

Grazie Carlos e speriamo di affrontarti in una gara ufficiale da avversario perchè vorrà dire che entrambi avremo fatto grandi cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Carlos Aguas (Dt Boca Juniors): "Entro martedì o mercoledì ufficializziamo Tevez, Angelici e' partito per Torino con una lista di giocatori che possono scegliere"

21.06.2015 02:55 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo  articolo letto 11540 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
  7ab329965e070b3f3513757b838049a2-40713-c

Carlos Aguas, direttore tecnico del Boca Juniors ha parlato di Carlitos Tevez, tuttojuve.com ha raccolto le sue dichiarazioni: "Sicuramente vogliamo avere la migliore squadra del calcio argentino e l'arrivo di Tevez ci migliora ulteriormente.Bisogna aspettare fino a Martedì o Mercoledì della prossima settimana per dare ufficialmente la notizia. E' 'tutto in movimento, ma fino a quando non abbiamo firmato, non possiamo fare nulla ufficialmente.Mancano alcuni dettagli per l'arrivo di Tevez, perché Angelici e' in viaggio verso l'Italia. Ma siamo molto vicini. Angelici sta andando con una lista di giocatori che vogliono e  risolveremo la trattativa lì in Italia". 

Calleri? "Ufficiosamente abbiamo un'offerta per Calleri. Non c'è bisogno di venderlo portare Carlitos, lui rientra nei parametri".

Pirlo? "Abbiamo fatto un grande sforzo per Tevez, quindi difficile".

Il padre di Riquelme ha criticato l'operazione: ""Con Roman, il tema era di tipo contrattuale. Quelli erano altri tempi, non c'erano i soldi, ora si, non ho intenzione di discutere con il padre di Riquelme".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

poteva benissimo farsi un altro anno, è questo che non capisco.. deve proprio sentire grossa nostalgia o c'è qualcos'altro di più importante che lo fa avvicinare a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

un'altra sorpresa? no grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Si sapeva che sarebbe durata poco, mi sono goduto questi anni ma preferirei d'ora in poi giocatori dal passato meno turbolento che in termini di scelte poi incide in modo improvviso sulle loro scelte. Spero che Dybala si dimostri meglio di lui e che s'innamori della nostra maglia restandoci molto a lungo, in questo modo si creano i cicli e si trasmette un valore aggiunto a tutto l'ambiente e ai nuovi giocatori che arrivano.

 

Se mi permetti, sono 2 situazioni completamente diverse, agli antipodi, Paulo deve imparare a giocare a pallone ad alti livelli e avrà la possibilità di cominciare a farlo con noi ai massimi livelli e per anni se vuole, è un'93,

 

la situazione di Carlos, la conoscevamo tutti, dalla sua firma sul contratto, era già un campione affermato e l'ha dimostrato, lui ha sempre detto che saremmo stati l'ultima squadra europea sul suo cammino, 

 

ha spiazzato solo un po la scelta di rientrare a casa, anticipando i temini, il resto ce lo ha dimostrato sul campo in questi 2 anni intensi di vittorie e titoli...  :sisi:

 

Magari si trovassero sempre sulla strada, campioni che restano 2 anni e ti fanno vincere 2 scudetti e coppette varie...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
165 messaggi

Rispetto per Carlitos .. Se lo merita tutto !! un grande in tutti i sensi .. Mi mancherai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

Il momento più alto é stato l'urlo dell'apache si alza altissimo nel cielo di Dortmund ancora oggi pelle d'oca alta tre metri.

River decime que se siente ... Ciao Carlos

Ero a dortmund...le lacrime.

Peccato poteva andare l'anno prossimo a scadenza invece di farci rivoluzionare tutto. Amen gracias por todo.

P.s. Sta venendk un agente da marry con la lista della spesa? :asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

spero abbia un po' di riconoscenza per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
Inviato (modificato)

orca puttazza, era dai tempi di zidane che non mi capitava di essere così dispiaciuto per la partenza di un giocatore

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Soli 2 anni, ma onorati alla grande

10 100 1000 Carlos Tevez!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Carlos Aguas (Dt Boca Juniors): "Entro martedì o mercoledì ufficializziamo Tevez, Angelici e' partito per Torino con una lista di giocatori che possono scegliere"

21.06.2015 02:55 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo  articolo letto 11540 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
 

Carlos Aguas, direttore tecnico del Boca Juniors ha parlato di Carlitos Tevez, tuttojuve.com ha raccolto le sue dichiarazioni: "Sicuramente vogliamo avere la migliore squadra del calcio argentino e l'arrivo di Tevez ci migliora ulteriormente.Bisogna aspettare fino a Martedì o Mercoledì della prossima settimana per dare ufficialmente la notizia. E' 'tutto in movimento, ma fino a quando non abbiamo firmato, non possiamo fare nulla ufficialmente.Mancano alcuni dettagli per l'arrivo di Tevez, perché Angelici e' in viaggio verso l'Italia. Ma siamo molto vicini. Angelici sta andando con una lista di giocatori che vogliono e  risolveremo la trattativa lì in Italia". 

Calleri? "Ufficiosamente abbiamo un'offerta per Calleri. Non c'è bisogno di venderlo portare Carlitos, lui rientra nei parametri".

Pirlo? "Abbiamo fatto un grande sforzo per Tevez, quindi difficile".

Il padre di Riquelme ha criticato l'operazione: ""Con Roman, il tema era di tipo contrattuale. Quelli erano altri tempi, non c'erano i soldi, ora si, non ho intenzione di discutere con il padre di Riquelme".

 

 

Bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bene

si ma chi hanno di buoni questi? boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

si ma chi hanno di buoni questi? boh 

 

Mi fido di Paratici, lui conosce...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1041 messaggi

Mi fido di Paratici, lui conosce...  .asd

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mi fido di Paratici, lui conosce...  .asd

 

Mi fido di Paratici, lui conosce...  .asd

impossibile secondo il forum paratici non serve a niente  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Azz una sorpresa!! @@

 

Che sarà? Che sarà? @@

 

Non sto nella pelle!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

grazie Carlos....ma ci mancherai cavolo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

No Joyce, non l'ho cambiato perchè Carlitos se ne va, ci mancherebbe, lui resta e resterà sempre nel mio cuore, ho solo rimesso l'Apache vero, come ricorda anche una mia frase in firma,

infatti il vecchio avatar se ci avevi fatto caso, era metà faccia di Carlitos e metà faccia di Geronimo, lo spirito dell' Apache a vita! rimane intatto così, Carlitos per quello che ha fatto con noi,

non si deve dimenticare ed è giusto mantenere gli avatar in suo ricordo, per chi li ha, adesso l'ho cambiato, magari più avanti quando sarò nostalgico lo rimetto anch'io... .asd

Io l'ho cambiato, non per spregio nei riguardi di Tevez.

Intendo averne uno con uno juventino "in forza" alla società.

Avevo quello di Conte, e l'ho cambiato, tornando a quello originario di Pavel The Great.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

Grazie di tutto in bocca al lupo per tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

ritrovarne uno con la sua grinta determinazione e carisma...porcapupazza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Ovvio che sono situazioni diverse, prima di tutto partendo dall'età. 

Ho scritto che mi sono goduto i 2 anni di Tevez, lo apprezzo per quello che ha dato ma per la mia visione integralista dei risultati questi sono frutto di investimenti non solo qualitativi del tipo "compri il campione x e ti rende tanto per tot annI", ma anche su uomini che vogliano legarsi a lungo termine e diventare bandiere che danno prestigio a lungo termine e lo moltiplicano diventando sinonimi della squadra per cui giocano e avranno giocato. Di Tevez mi rimarrà dentro quanto mi è rimasto di Vialli, belle emozioni collegate alle vittorie ma non lo considererò quanto posso considerare David. Detto questo, ben venga chi per due anni vuole dare tutto per la nostra maglia.

 

Certo, ho capito il tuo ragionamento, magari se arrivava quando aveva 25 anni invece che a 29, forse l'affezione nostra da tifosi nei suoi confronti, sarebbe stata maggiore ed equiparata ad altre nostre bandiere del passato,

 

però, io diciamo che mi accontento alla grande di averlo visto giocare con la nostra maglia anche solo per 2 anni, me lo sono goduto alla grande, ma soprattutto, l'importante è che ci ha aiutato a vincere altri titoli,

 

con la squadra tutta, ovvio....  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...