Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

ha la cappella sistina tatuata sulla schiena

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

ma c'è qualche giovane del boca decente?

come è sto betancur?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
Tuttosport - Tevez chiama i tifosi Juve: "Grazie di tutto, presto avrete una sorpresa"

 

Dopo la finale di Berlino, Carlos Tevez è partito per l'Argentina e non è riuscito a rispettare la parola data ai tifosi: aveva infatti promesso loro che sarebbero stati i primi a conoscere la sua decisione. E ci sarebbe rimasto male per il fatto di non aver comunicato il proprio futuro alla gente bianconera. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, così, l'Apache ha preso il telefonino ed ha chiamato alcuni responsabili della curva: «Vi ringrazio di tutto e presto avrete una sorpresa, così non vi dimenticherete di me come io non mi dimenticherò di voi». Se ne va al Boca e non ne fa una questione di soldi perchè a Buenos Aires guadagna un terzo di quello che percepiva a Torino. Per questo tutti hanno capito. Il quotidiano torinese si interroga sulla sorpresa promessa dall'attaccante argentino, che anni fa regalò alla curva del Boca un bandierone che ricopriva tutto il settore  e che puntualmente viene esposto dai sostenitori argentini. E’ possibile che si comporti allo stesso modo con i bianconeri - l'ipotesi di Tuttosport -. Probabile quindi che faccia pervenire a Torino un omaggio del genere. Appena troverà il tempo, Carlitos verrà a Torino, magari a seguire una partita della Juventus: l’ha promesso ai tifosi juventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Ha fatto una scelta di cuore, non mi sento di dirgli assolutamente nulla (di brutto). Accusiamo il calcio di essere sempre più "mercenario" e apatico, poi quando vediamo che uno che sarà nella lista dei 23 per il Pallone d'oro, dopo la sua miglior stagione in assoluto torna a casa sua, dove ha lasciato il cuore anni fa, ce ne lamentiamo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi

Visto che c'è ancora l'ammortamento da coprire speriamo di scucire a sti accattoni almeno qualche milione...

Cmq Carlos sei stato unico.. Non posso portarti rancore..che giocatore... E con orgoglio dico che per me non sei stato una sorpresa, ma una conferma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Tuttosport - Tevez chiama i tifosi Juve: "Grazie di tutto, presto avrete una sorpresa"

Dopo la finale di Berlino, Carlos Tevez è partito per l'Argentina e non è riuscito a rispettare la parola data ai tifosi: aveva infatti promesso loro che sarebbero stati i primi a conoscere la sua decisione. E ci sarebbe rimasto male per il fatto di non aver comunicato il proprio futuro alla gente bianconera. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, così, l'Apache ha preso il telefonino ed ha chiamato alcuni responsabili della curva: «Vi ringrazio di tutto e presto avrete una sorpresa, così non vi dimenticherete di me come io non mi dimenticherò di voi». Se ne va al Boca e non ne fa una questione di soldi perchè a Buenos Aires guadagna un terzo di quello che percepiva a Torino. Per questo tutti hanno capito. Il quotidiano torinese si interroga sulla sorpresa promessa dall'attaccante argentino, che anni fa regalò alla curva del Boca un bandierone che ricopriva tutto il settore e che puntualmente viene esposto dai sostenitori argentini. E’ possibile che si comporti allo stesso modo con i bianconeri - l'ipotesi di Tuttosport -. Probabile quindi che faccia pervenire a Torino un omaggio del genere. Appena troverà il tempo, Carlitos verrà a Torino, magari a seguire una partita della Juventus: l’ha promesso ai tifosi juventini.

Brava, stavo per postarlo io.

Ps. Che dite, magari lo cambiamo questo brutto titolo sarcastico in uno più degno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Tuttosport - Tevez chiama i tifosi Juve: "Grazie di tutto, presto avrete una sorpresa"

 

Dopo la finale di Berlino, Carlos Tevez è partito per l'Argentina e non è riuscito a rispettare la parola data ai tifosi: aveva infatti promesso loro che sarebbero stati i primi a conoscere la sua decisione. E ci sarebbe rimasto male per il fatto di non aver comunicato il proprio futuro alla gente bianconera. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, così, l'Apache ha preso il telefonino ed ha chiamato alcuni responsabili della curva: «Vi ringrazio di tutto e presto avrete una sorpresa, così non vi dimenticherete di me come io non mi dimenticherò di voi». Se ne va al Boca e non ne fa una questione di soldi perchè a Buenos Aires guadagna un terzo di quello che percepiva a Torino. Per questo tutti hanno capito. Il quotidiano torinese si interroga sulla sorpresa promessa dall'attaccante argentino, che anni fa regalò alla curva del Boca un bandierone che ricopriva tutto il settore  e che puntualmente viene esposto dai sostenitori argentini. E’ possibile che si comporti allo stesso modo con i bianconeri - l'ipotesi di Tuttosport -. Probabile quindi che faccia pervenire a Torino un omaggio del genere. Appena troverà il tempo, Carlitos verrà a Torino, magari a seguire una partita della Juventus: l’ha promesso ai tifosi juventini. 

 

 

Toh, ma guarda un po, è scappato come un coniglio, non si farà più sentire, non si farà più vedere sto mercenario, che gliene fòtte a lui di noi tifosi e varie boiate assortite del genere , scritte e lette qua sopra....  :261:  :261:  :261:

 

Qualcuno dovrebbe nascondersi dalla vergogna e avere il buongusto e la decenza di non commentare più in questo topic....  .asd

 

 

Ah ah ah ah ah ah!... Ti aspettiamo Carlitos...   :sventola:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Comunque vada, carlitos resta un protagonista straordinario di questi anni magici ed entra a pieno diritto nella storia della juve

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Toh, ma guarda un po, è scappato come un coniglio, non si farà più sentire, non si farà più vedere sto mercenario, che gliene fòtte a lui di noi tifosi e varie boiate assortite del genere , scritte e lette qua sopra.... :261::261::261:

Qualcuno dovrebbe nascondersi dalla vergogna e avere il buongusto e la decenza di non commentare più in questo topic.... .asd

Ah ah ah ah ah ah!... Ti aspettiamo Carlitos... :sventola:

Scusami apache, perchè caxxo hai cambiato il tuo avatar?

Io non lo cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Comunque vada, carlitos resta un protagonista straordinario di questi anni magici ed entra a pieno diritto nella storia della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

Ho il cuore spezzato lo ammetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Dispiace e tanto di esserselo goduto per solo 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Carlitos @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Carlios è una cosa bella che ci è capitata...

breve intensissima e bella.

Hasta luego apache.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Carlios è una cosa bella che ci è capitata...

breve intensissima e bella.

Hasta luego apache.

 

un coito interrotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi

Ho comprato la sua maglietta proprio il giorno della finale di CL a Torino. Che dire, al cuore non si comanda, ha fatto bene lui e ho fatto bene io. Un grandissimo ancora una volta ha giocato nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

mi dispiace che Tevez vada via, è un giocatore speciale oltre che fortissimo.Ha fatto una scelta di cuore e non credo al complotto che a gennaio possa ritornare in Europa. alla fine è nel suo momento migliore in una delle squadre che sta crescendo di più in Europa...sarebbe assurdo. Sinceramente non mi sento di criticarlo, ha dato tutto e ci ha fatto gioire più di una volta.

Grazie e in bocca al lupo.

 

Certo gratis no al Boca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Grazie di tutto Carlitos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Scusami apache, perchè caxxo hai cambiato il tuo avatar?

Io non lo cambio

 

No Joyce, non l'ho cambiato perchè Carlitos se ne va, ci mancherebbe, lui resta e resterà sempre nel mio cuore, ho solo rimesso l'Apache vero, come ricorda anche una mia frase in firma,

 

infatti il vecchio avatar se ci avevi fatto caso, era metà faccia di Carlitos e metà faccia di Geronimo, lo spirito dell' Apache a vita! rimane intatto  così, Carlitos per quello che ha fatto con noi,

 

non si deve dimenticare ed è giusto mantenere gli avatar in suo ricordo, per chi li ha, adesso l'ho cambiato, magari più avanti quando sarò nostalgico lo rimetto anch'io...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

spero che la sorpresa sia che ci manda Messi al posto suo @@

 

Grande Carlos .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Ci siamo goduti il Carlitos più forte di sempre

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Fosse vera la dichiarazione sulla sorpresa, in molti dovrebbero fare mea culpa qua dentro.

E gia dovrebbero, a dir la verità, visto che gli davano del mercenario perchè si parlava di PSG o Atletico Madrid.

 

Ed invece, la scelta è di cuore. Solo ed esclusivamente di quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Grazie mille carlos @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ha fatto una scelta di cuore, non mi sento di dirgli assolutamente nulla (di brutto). Accusiamo il calcio di essere sempre più "mercenario" e apatico, poi quando vediamo che uno che sarà nella lista dei 23 per il Pallone d'oro, dopo la sua miglior stagione in assoluto torna a casa sua, dove ha lasciato il cuore anni fa, ce ne lamentiamo.

Completamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Fosse vera la dichiarazione sulla sorpresa, in molti dovrebbero fare mea culpa qua dentro.

E gia dovrebbero, a dir la verità, visto che gli davano del mercenario perchè si parlava di PSG o Atletico Madrid.

Ed invece, la scelta è di cuore. Solo ed esclusivamente di quello.

Quando si segue il calciomercato bisogna ragionarci sulle notizie e soprattutto mai fidarsi delle parole degli agenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...