Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

assolutamente si!

 

ai tempi di Moggi Zidane ha manifestato la volontà di andarsene, ma se non trovava qualcuno che porgesse gentilemnte una valangata di soldi stai tranquillo che avrebbe passato l'ultimo periodo di contratto in tribuna (cosa capitata al grandissimo pitbull davids quando ha cercato di fare le bizze per andare alla roma..)

 

io non me la prendo particolarmente con Tevez (un grade giocatore che ha avuto un impatto positivo tremendo sul rendimento della squadra, vincendo parecchie partite decisive per lo scudetto praticamente da solo) ma con chi dovrebbe gestire questi colpi di testa con un minimo di mano ferma.

 

Prima cosa, tranquillizzati, poi scusa, al momento, non siamo ancora a conoscenza della verità e di come stanno realmente le cose tra Tevez e la società, 

 

quindi questi scenari apocalittici che hai descritto, sono ricostruzioni al momento prive di fondamento, scusa eh...  .asd

 

Quando sapremo qualcosa di più, a livello ufficiale, da una delle 2 parti in causa e penso che lo sapremo presto, vedremo poi come di conseguenza comportarci noi tifosi e giudicheremo chi ha sbagliato,

 

se ha sbagliato qualcuno in questa situazione... Ora non sappiamo ancora nulla al riguardo e non sappiamo cosa sta pensando la società e soprattutto Carlitos, credo che loro siano a stretto contatto e spero 

 

decidano per il meglio, da ambo le parti trovando la  soluzione migliore per tutti e molto presto anche, ma ti assicuro che la Juve non si fa mettere sotto 'scacco' da un giocatore, sono giorni che lo ripeto, da questo punto di

 

vista sono tranquillo... In fondo capisco e ha tutte le ragioni di questo mondo la società, perchè non si doveva arrivare ad avere questi dubbi a metà giugno, con lui...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

Ma qua il mitizzare c'entra poco, però

Si parla del punto 1) E' un professionista. Ma lo è? Quale professionista manda accagare il suo contratto e lascia la risposta su una sua permanenza in sospeso?

Non è il fatto che se ne stia andando, è il come

Perfetto.....quello che qui dentro molte future vedove di tevez non vogliono o fanno finta di non capire. Che tevez se ne vada a me personalmente non me ne frega una mazza perché sarà rimpiazzato ( si spera in meglio), ma mi fa girare le palle il fatto che non abbia ancora ufficializzato quello che vuole fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

per me una società che si fa trattare cosi ( e in questo intendo Marotta in primis..) non ha le palle, lo dico e lo ripeto

del resto basta vedere come ci trattano le altre società, quelli del bologna( dirigenti compresi..) fanno i coretti juve m**** e 2 giorni dopo sono li a trattare con noi il prestito di un paio di giocatori ( e siamo pure capaci di fargli lo sconto..)

e di casi così si potrebbero riempire 4 o 5 forum!

poi basta vedere come si è comportata in un caso simile persino una società ridicola come il napule quando zuniga voleva venire da noi, o il circo messo in campo dalla sfinter per guarin o dalla viola per jovetic....

solo noi simao "buoni..." ma, a casa mia, si dice che 3 volte buoni = C******I!

Mi basta incularli in campo e lo facciamo da 4 anni di fila non serve aggiungere altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

E cosa dovrebbe fare la società nel bel mezzo della Copa America? Mandare il Team Seal 6 in Cile a rapirlo e chiuderlo in uno stanzino finchè non dà una risposta?

Ci sarà un motivo se Tevez ha prolungato di nuovo la data della sua decisione per poter andarsene in sudamerica prima di dare la sua risposta

Alla società della coppa America dovrebbe fregare zero. Tevez e' un dipendente della Juve e non dell'argentina.....per cui io fossi nella società dire a tevez: voglio la risposta in 24 ore......un tuo silenzio sarà interpretato come voglia di restare. Devi vedere quanto ci mette tevez a dare una risposta alla società se vuole andare via......nemmeno un'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2015
201 messaggi

Prima cosa, tranquillizzati, poi scusa, al momento, non siamo ancora a conoscenza della verità e di come stanno realmente le cose tra Tevez e la società, 

 

quindi questi scenari apocalittici che hai descritto, sono ricostruzioni al momento prive di fondamento, scusa eh...  .asd

 

Quando sapremo qualcosa di più, a livello ufficiale, da una delle 2 parti in causa e penso che lo sapremo presto, vedremo poi come di conseguenza comportarci noi tifosi e giudicheremo chi ha sbagliato,

 

se ha sbagliato qualcuno in questa situazione... Ora non sappiamo ancora nulla al riguardo e non sappiamo cosa sta pensando la società e soprattutto Carlitos, credo che loro siano a stretto contatto e spero 

 

decidano per il meglio, da ambo le parti trovando la  soluzione migliore per tutti e molto presto anche, ma ti assicuro che la Juve non si fa mettere sotto 'scacco' da un giocatore, sono giorni che lo ripeto, da questo punto di vista sono

 

tranquillo... In fondo capisco e ha tutte le ragioni di questo mondo la società, perchè non si doveva arrivare ad avere questi dubbi a metà giugno, con lui...  :sisi:

 

sono tranquillo credimi, anche se molto molto molto dispiaciuto per un eventuale partenza anticipata dell'apache, che io ritengo il nostro nr. 10 + incisivo dai tempi di Platini

 

sono solo esterefatto del modo (passatemi il termine) "dilettantesco" con cui la società si fa trattare daventi a mezzo mondo

 

tutto qui, poi se Tevez dovesse rescindere mi spiacerebbe molto ma so benissimo che i campioni passano e la juve resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2015
201 messaggi

Alla società della coppa America dovrebbe fregare zero. Tevez e' un dipendente della Juve e non dell'argentina.....per cui io fossi nella società dire a tevez: voglio la risposta in 24 ore......un tuo silenzio sarà interpretato come voglia di restare. Devi vedere quanto ci mette tevez a dare una risposta alla società se vuole andare via......nemmeno un'ora.

 

bravissimo hai capito esattamente quello che intendevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Alla società della coppa America dovrebbe fregare zero. Tevez e' un dipendente della Juve e non dell'argentina.....per cui io fossi nella società dire a tevez: voglio la risposta in 24 ore......un tuo silenzio sarà interpretato come voglia di restare. Devi vedere quanto ci mette tevez a dare una risposta alla società se vuole andare via......nemmeno un'ora.

Meglio trattarlo coi guanti a tevez metti che ripensa sino al 2016 avrà sempre la fiducia della società e darà il massimo

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

La cosa che spesso non viene considerata è che tevez con allegri faceva anche il rifinitore quindi il profilo da cercare e quello

oppure cambiare modo di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi
Inviato (modificato)

Per cui io fossi nella società dire a tevez: voglio la risposta in 24 ore......un tuo silenzio sarà interpretato come voglia di restare. 

 

Ah ecco, è questo che conta per te, dare le risposte da figo, "vai grande società fagli vedere chi ce l'ha piu lungo!"

 

Senza contare il fatto che non è così che funziona, una società non può di punto in bianco dare "ultimatum" a giocatori e "interpretare il silenzio come consenso" 

 

 

Devi vedere quanto ci mette tevez a dare una risposta alla società se vuole andare via......nemmeno un'ora.

 

 

Quanto ci mette quando viene pressato dalla sua società? 

 

Mah non lo so, così a occhio guardando il CIty di 3 anni fa c'ha messo 1 anno di party e festini in Argentina mentre il City gli pagava lo stipendio da fuori rosa

Modificato da ★HYERI★

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

Meglio trattarlo coi guanti a tevez metti che ripensa sino al 2016 avrà sempre la fiducia della società e darà il massimo

Si ok......però qua si rischia di creare i precedenti. Quest'anno lui, l'anno prossimo Pogba, l'altro anno ancora dybala e così via. Se invece fai vedere da subito che con questa società questi giochetti non attaccano e se ti comporti male paghi le conseguenze, uno ci pensa due volte prima di fare il fesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Si ok......però qua si rischia di creare i precedenti. Quest'anno lui, l'anno prossimo Pogba, l'altro anno ancora dybala e così via. Se invece fai vedere da subito che con questa società questi giochetti non attaccano e se ti comporti male paghi le conseguenze, uno ci pensa due volte prima di fare il fesso.

Secondo me cambia da giocatore a giocatore come una societá si comporti.... e anche in base al carattere ecc e del contratto in quel momento in essere

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Comunque io ve lo ripeto da 2 giorni, qua ci vuole molta calma e sangue freddo, perchè certi ragionamenti che si stanno facendo, mi piacciono molto poco, anzi per nulla mi piacciono...  :nono:

 

Soprattutto perchè si sta ragionando per 'supposizioni' personali e di quello che filtra dai media, ma non su fatti concreti, con dichiarazioni dei diretti interessati sulla vicenda,

 

ci vuole molta calma ragazzi, prima di 'sparare' certe sentenze, perchè poi si rischia di farsi 'male', un consiglio, poi fate come volete eh...  .asd

 

Io aspetto e non mi addentro  a fare 'morali' a nessuno, perchè semplicemente questo non è ancora il momento di farle a nessuno, per il poco che sappiamo noi....  .asd

 

Credo invece che in società ovviamente sappiano la verità, aspetto loro e comunicazioni al riguardo.... Ma aspetto le parole di Carlitos soprattutto, che dovrà dirci qualcosa prima o poi, credo, no?...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

è un professionista nel senso che pensa in primis a se stesso, fine.

 

del come voglia andar via mi frega poco. alla fine ha un solo anno di contratto, vuole andar via andasse.

come vado ripetendo spesso la stragrande maggioranza dei calciatori son solo pedine sostituibili, la differenza la fa la società/l'ambiente/lo zoccolo duro, e Tevez non è compreso in nessuno di questi 3 elementi.

 

è fortissimo (non solo tecnicamente, anzi tecnicamente ci sono calciatori superiori), arriveranno altri giocatori fortissimi (IMHO IL SUO SOSTITUTO FORTISSIMO è GIà ARRIVATO), fine.

vuoi restare? ne sono felice e mi fa piacere.

vuoi andare (dove caxxo ti pare)? saluti, baci, posa la 10, GRAZIE DI TUTTO e levati dal caxxo

 

 

l'importante è avere il cervello per capire ed apprezzare le cose IMPORTANTI E VERE.

perchè se penso a quello che ha subito Claudio Marchisio (uno che per la Juventus ha già rinunciato a vagonate di soldi, e che con il prossimo rinnovo continuerà a rinunciarne) durante la stagione Del Neri, beh, a quel punto uno può anche pensare che la maggior parte di questa tifoseria si merita i Tevez (e non parlo di quello che fa durante i 90 minuti)

 

Sì, ma la replica riguardava il fatto che la delusione dal punto di vista puramente umano dipendesse da un'eccessiva mitizzazione e quindi deformazione di quello che Tevez significa per questa società

 

Non credo sia questo il punto, a Tevez non si chiede "di più" perché è l'attaccante più forte della Juve, né perché è il numero 10 (anche se si dovrebbe, a parer mio) gli si chiede semplicemente di comportarsi da professionista, di rispettare possibilmente il contratto e quando non volesse di farci la cortesia di non farci buttare occasioni di mercato con i suoi silenzi

 

Tutto qua, di non farci un danno. Anche perché sarebbe un peccato buttare una bella storia durata da due anni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Ahaha è gia partita la campagna contro Tevez, siete unici .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

Ah ecco, è questo che conta per te, dare le risposte da figo, "vai grande società fagli vedere chi ce l'ha piu lungo!"

Senza contare il fatto che non è così che funziona, una società non può di punto in bianco dare "ultimatum" a giocatori e "interpretare il silenzio come consenso"

Quanto ci mette quando viene pressato dalla sua società?

Mah non lo so, così a occhio guardando il CIty di 3 anni fa c'ha messo 1 anno di party e festini in Argentina mentre il City gli pagava lo stipendio da fuori rosa

E vabbe......allora fate finta di non capire. Qui di figo non c'è nulla....e nemmeno di chi ce l'ha più grosso. Qui conta che un'azienda che paga un dipendente ha il diritto e dovete di sapere se quel dipendente intende andare a lavorare altrove o intende rimanere rispettando il contratto......perché qualora quel dipendente intenda andare via bisogna sostituirlo con uno altrettanto bravo se non più bravo, e per trovare questo dipendente bravo bisogna muoversi in fretta.

Per quanto riguarda i festini etc. se la società del man city e' una società di collioni ( e lo è visto che con tutti i miliardi di euro che hanno non riescono a far nulla di meglio che vincere qualche premier) che ha permesso a tevez di starsene a casa a beccarsi lo stipendio.....calzi loro. Se io fossi la Juve direi a tevez che ogni giorno di fa allenamento con la primavera, che si segue la squadra in ritiro e anche in trasferta e che tutte le partite le devi vedere seduto in tribuna. Spero di essere stato chiaro.....io sono contro le primedonne capricciose. Mi piacerebbe che la mia maglia la vestisse gente con le palle cubiche e non professionisti che hanno la nostalgia della mamma e non rispettano quello che firmano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

 

aspetto le parole di Carlitos soprattutto, che dovrà dirci qualcosa prima o poi, credo, no?...  :sisi:

ecco appunto...quando arrivano ste parole (in un senso o nell altro) ? perchè un altra settimana di sto tipo è decisamente troppo,si faccia chiarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ahaha è gia partita la campagna contro Tevez, siete unici .asd .asd .asd

normale, certi addii fanno,male.

Soprattutto quando il diretto interessato scappa senza chiarire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

ecco appunto...quando arrivano ste parole (in un senso o nell altro) ? perchè un altra settimana di sto tipo è decisamente troppo,si faccia chiarezza

 

Spero arrivino molto presto, però la cosa più importante è che arrivino in società e ci sia chiarezza sulla decisione da prendere tra loro, l'uscita di Marotta era 

 

finalizzata a questo, credo e mi auguro,che entro questa settimana, si potranno tirare delle conclusioni definitive su questa vicenda per il bene e la salute mentale di tutti... Tifosi, società e giocatore...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
6 messaggi

ragazzi secondo me ha gia deciso cosa vuole fare.... e lo ha gia comunicato alla società ma che per motivi di oppurtonita non puo annunciarlo altrimenti sul mercato sapranno che sei con l'acqua alla gola...:D e ti tirano sul prezzo di un eventuale acquisto nel caso Tevez vada via...

Mandzukic con il ruolo di Tevez non ci incastra nulla... e allo stato attuale la juve potrebbe permetteri un attacco cosi

 

dybala manzukic tevev morata llorente berardi

 

non riscatti zazza e prendi manzukic e sei apposto...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Spero arrivino molto presto, però la cosa più importante è che arrivino in società e ci sia chiarezza sulla decisione da prendere tra loro, l'uscita di Marotta era 

 

finalizzata a questo, credo e mi auguro,che entro questa settimana, si potranno tirare delle conclusioni definitive su questa vicenda per il bene e la salute mentale di tutti... Tifosi, società e giocatore...  :sisi:

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Adesso tutti scappano, è da mesi che dice che forse alza le tende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

speriamo

 

Lo speriamo tutti, l'importante è essere chiari e rispettare i ruoli e i doveri professionali, poi i rapporti erano ottimi fino a poco tempo fa, non so cosa possa essere successo, per creare tutti questi dubbi e incertezze,

 

da parte del giocatore...   .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Sinceramente non capisco chi parla di Falcao o Mandzukic per sostituire Carlos . Morata deve giocare punta centrale e consacrarsi definitivamente , con Dybala e (si spera) Berardi abbiamo 2 giocatori di fantasia che sostituiscono (seppur in maniera diversa) Tevez, ma il VERO sostituto di Carlos deve essere un giocatore che non per forza ricopra la sua stessa zona di campo (quando andò via Zidane non comprammo il nuovo Zidane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
6 messaggi

Certo la formazione dei partenti gia fatta...potrebbe lottare tranquillmanete per lo scudetto in Serie A

 

Storari (Neto)

 

romolo Bonucci(real) Ogbona(Bologna) Evra(??)

 

Pirlo Vidal Pogba Asamoah

 

Tevez Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

1) Tevez è un professionista, come (quasi) tutti, non certo un cuore Gobbo

2) se voi (inteso generalizzando) mitizzate ogni loffa (positiva o negativa) fatta dai calciatori (che non fanno altro che portare acqua al loro mulino, ed il loro mulino è la società l'ambiente e la tifoseria alla quale in quel momento appartengono), non è un problema di Tevez... quì c'è/c'era chi mitizza/mitizzava quel tamarrazzo (simpatico eh) di Vidal, perchè quando segna fa i cuoricini @@

3) Tevez non ha giocato gratis alla Juventus, ma guadagnando fior di milioni di euro, basta robe pietose del tipo "si è sempre impegnato"; E GRAZIE AL CAXXO, DALLI A ME 5 MILIONI NETTI ANNUI E VEDI QUANTO CAXXO MI METTO A CORRERE

4) accusare Tevez di aver giocato senza voglia la finale di Champions è RIDICOLO. ha semplicemente giocato male poichè fuori forma, capita( purtroppo)

5) Tevez è un calciatore valido. se dovesse andar via (come è quasi sicuro, imho) arriveranno altri calciatori validi, come accade dalla notte dei tempi. la differenza, alla Juventus, la fa da sempre l'ambiente, ciò che da sempre fa rendere al meglio del loro potenziale è l'ambiente. e Tevez è un grande calciatore, ma non rappresenta certo l'ambiente della Juventus

Ottime osservazioni

La banale verità è che molti tifosi si prendono le cotte e poi si comportano come amanti tradite.

I calcio è uno sport professionistico e va vissuto come tale, altrimenti poi si dà vita a queste lagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...