Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Il calcio mi annoia se lo poteva risparmiare c**** eh

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Il calcio mi annoia se lo poteva risparmiare c**** eh

 

.asd

eppure gioca a golf .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Con Tevez 50 gol in due stagione...

prima stagione da 102 punti, 102, record storico.

seconda stagione a 25 minuti dalla finale di Berlino ancora accarezzavamo il sogno triplete...

 

"è rimasto solo due stagioni" cit.

 

l'acquisto di Tevez ha accelerato inverosimilmente il nostro processo di crescita, dopo due scudetti con Matri e Vucinic ci poteva stare un periodo di assestamento, mentre lui fu il vero UPGRADE della squadra nella scorsa stagione.

Ora siccome Morata è esploso, Dybala promette benissimo e Berardi e Zaza scalpitano, tutti vi sentite col c**o coperto a sparare a zero su di lui.

 

Vuole andare via, grazie davvero di tutto, CAMPIONE. La sua assenza non sarà indolore la prossima stagione... Si possono sostituire tecnica e numero di gol ( difficilmente ) ma sarà quasi impossibile sostituire la sua garra e il suo carisma nel trascinare la squadra... F E N O M E N O.

La penso come te . Se non dovesse arrivare un campione di quel livello per sostituirlo  , vedrai come si piange l'anno prossimo ,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)

Con Tevez 50 gol in due stagione...

prima stagione da 102 punti, 102, record storico.

seconda stagione a 25 minuti dalla finale di Berlino ancora accarezzavamo il sogno triplete...

 

"è rimasto solo due stagioni" cit.

 

l'acquisto di Tevez ha accelerato inverosimilmente il nostro processo di crescita, dopo due scudetti con Matri e Vucinic ci poteva stare un periodo di assestamento, mentre lui fu il vero UPGRADE della squadra nella scorsa stagione.

Ora siccome Morata è esploso, Dybala promette benissimo e Berardi e Zaza scalpitano, tutti vi sentite col c**o coperto a sparare a zero su di lui.

 

Vuole andare via, grazie davvero di tutto, CAMPIONE. La sua assenza non sarà indolore la prossima stagione... Si possono sostituire tecnica e numero di gol ( difficilmente ) ma sarà quasi impossibile sostituire la sua garra e il suo carisma nel trascinare la squadra... F E N O M E N O.

 

è vero, per carità di dio. ma dovevi sottolineare che Tevez è arrivato e nessuno di noi pensava dovesse incidere così tanto. ha sorpreso anche chi aveva rosee aspettative. sono stati di gran lunga i suoi migliori anni dell'intera carriera

 

alla luce di ciò non vedo perchè non si debba dar fiducia alla società visto che ha dimostrato di vedere ben oltre i numeri.

 

l'acquisto di Tevez ha accelerato il nostro processo di crescita col senno di poi.

 

anch'io se va via tevez e prendiamo mandzukic ho lo stomaco in protesta.

 

ma penso che la società due lire di fiducia se la sia meritata no?

 

hanno preso Tevez nel momento in cui NESSUNO puntava su di lui.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

La penso come te . Se non dovesse arrivare un campione di quel livello per sostituirlo  , vedrai come si piange l'anno prossimo ,,,

 

di "quel livello" ci è diventato a vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

resta solo da capire in che squadra andrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

La penso come te . Se non dovesse arrivare un campione di quel livello per sostituirlo  , vedrai come si piange l'anno prossimo ,,,

quoto.

ricordo i piagnistei quando mancava il big la davanti e si doveva campare coi vucinic e i giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)

quoto.

ricordo i piagnistei quando mancava il big la davanti e si doveva campare coi vucinic e i giovinco

 

Morata e Dybala non sono Matri e Vucinic, anche perchè insieme sono stati pagati quasi 60 milioni, un motivo ci sarà...

è che Tevez è stata un occasione più unica che rara, perchè era in rotta con il City e l'hai preso a 2 soldi con un ingaggio non impossibile, queste occasioni capitano una volta ogni tot.... 

Tolte queste eccezioni, la Juve va su due tipologie di giocatori, o il giovane alla Dybala che si spera diventerà un campione, oppure su un giocatore di medio/alto livello alla Mandzukic, che non è Tevez o Falcao, ma hai comunque il sedere parato, perchè sai che difficilmente un giocatore così fallisce.

Modificato da SebastianGio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

ha deciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Quello è verissimo.

Manca comunque el craque la davanti, ma siam messi meglio che nel recente passato in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

ha deciso?

ha deciso che dopo la coppa si fa un po di ferie dopo con calma comincia a pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

ha deciso che dopo la coppa si fa un po di ferie dopo con calma comincia a pensarci

dici che per il girone di ritorno sarà tornato dalle vacanze e ci metterà la testa per decidersi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

è vero, per carità di dio. ma dovevi sottolineare che Tevez è arrivato e nessuno di noi pensava dovesse incidere così tanto. ha sorpreso anche chi aveva rosee aspettative. sono stati di gran lunga i suoi migliori anni dell'intera carriera

alla luce di ciò non vedo perchè non si debba dar fiducia alla società visto che ha dimostrato di vedere ben oltre i numeri.

l'acquisto di Tevez ha accelerato il nostro processo di crescita col senno di poi.

anch'io se va via tevez e prendiamo mandzukic ho lo stomaco in protesta.

ma penso che la società due lire di fiducia se la sia meritata no?

hanno preso Tevez nel momento in cui NESSUNO puntava su di lui.

Ma il mio non era assolutamente un post contro la società..! Piena fiducia, ma il punto è un altro, mi duole che in molti pensino che si potrà fare a meno di Tevez con molta scioltezza.

Aspettato o incredibilmente sorprendente, il rendimento di Tevez ci ha permesso di raggiungere un certo livello internazionale. Ora che ci siamo arrivati, non si devono fare passi indietro, e concorderai che se Tevez non lo sostituisci a dovere con qualcuno che faccia la differenza in Europa, rischi parecchio.

Con Tevez ci è andata bene, e sono convinto che con Dybala ci andrà altrettanto bene se non ancora meglio, MA NON DA SUBITO. Nell'attesa che Dybala esploda e si imponga al calcio internazionale, se non avremo un leader tecnico/carismatico in più, rischiamo molto.

Lo scorso anno con uno Llorente sottotono, con un Morata acerbo che si è imposto da titolare e con continuità solo da Gennaio in avanti, la carretta in avanti l'ha trainata Carlitos, eccome se l'ha trainata!

Sinceramente il mio post di prima è contro quelli che stanno insultando Carlos da un po' di giorni, quando invece è stato forse quello che ha dato di più alla causa in questi due anni. Per continuità, per rendimento, per l'essere maledettamente leader e decisivo quando serviva.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

È capace di non tornare più dopo la coppa America malgrado il contratto .uff

Genio e sregolatezza, ma la società non lo saprebbe certo da oggi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Ma il mio non era assolutamente un post contro la società..! Piena fiducia, ma il punto è un altro, mi duole che in molti pensino che si potrà fare a meno di Tevez con molta scioltezza.

Aspettato o incredibilmente sorprendente, il rendimento di Tevez ci ha permesso di raggiungere un certo livello internazionale. Ora che ci siamo arrivati, non si devono fare passi indietro, e concorderai che se Tevez non lo sostituisci a dovere con qualcuno che faccia la differenza in Europa, rischi parecchio.

Con Tevez ci è andata bene, e sono convinto che con Dybala ci andrà altrettanto bene se non ancora meglio, MA NON DA SUBITO. Nell'attesa che Dybala esploda e si imponga al calcio internazionale, se non avremo un leader tecnico/carismatico in più, rischiamo molto.

Lo scorso anno con uno Llorente sottotono, con un Morata acerbo che si è imposto da titolare e con continuità solo da Gennaio in avanti, la carretta in avanti l'ha trainata Carlitos, eccome se l'ha trainata!

Sinceramente il mio post di prima è contro quelli che stanno insultando Carlos da un po' di giorni, quando invece è stato forse quello che ha dato di più alla causa in questi due anni. Per continuità, per rendimento, per l'essere maledettamente leader e decisivo quando serviva.

ma qualcuno si è sognato di insultarlo o sminuirlo per il suo rendimento?

non mi pare proprio, anzi tutti lo riconoscono.

quello che si critica sono gli atteggiamenti assai discutibili nei confronti di società e tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
CLARÍN 15-06-2015

Angelici viaja para ver a Tevez

Todo Boca sueña con Carlos Tevez. Los hinchas para ver otra vez al ídolo en la Bombonera, Rodolfo Arruabarrena para sumar un delantero de jerarquía a su equipo y también Daniel Angelici, en casi su último intento por crecer en las encuestas de cara a las elecciones de diciembre de las que todavía no sabe si participará. En Boca quieren al Apache tras la Copa América. Lo tendrán en la despedida de Seba Battaglia (otra pieza del “operativo seducción”), pero quieren que se quede a jugar con ellos. Por eso hoy el presidente viajará a La Serena y se sumará a la estrategia que ya inició Juan Carlos Crespi (habla todos los días con él) puertas adentro del búnker de la Selección. Irá para hablar con Tevez, para seducirlo una vez más, para sacarse una foto con él que le haga crecer su imagen y para contarle el deseo de Boca de recuperar sus goles. ¿Hablarán de números? Lo único que hoy puede ofrecer Boca es el contrato que le hará. De hecho, todavía no se comunicaron con gente de Juventus; esa tarea se la dejaron al representante del Apache. ¿La respuesta? El club italiano no hará beneficencia con su máxima estrella. Si hay dinero se negocia; sino, Angelici sólo tendrá una linda foto con Tevez.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ma il mio non era assolutamente un post contro la società..! Piena fiducia, ma il punto è un altro, mi duole che in molti pensino che si potrà fare a meno di Tevez con molta scioltezza.

Aspettato o incredibilmente sorprendente, il rendimento di Tevez ci ha permesso di raggiungere un certo livello internazionale. Ora che ci siamo arrivati, non si devono fare passi indietro, e concorderai che se Tevez non lo sostituisci a dovere con qualcuno che faccia la differenza in Europa, rischi parecchio.

Con Tevez ci è andata bene, e sono convinto che con Dybala ci andrà altrettanto bene se non ancora meglio, MA NON DA SUBITO. Nell'attesa che Dybala esploda e si imponga al calcio internazionale, se non avremo un leader tecnico/carismatico in più, rischiamo molto.

Lo scorso anno con uno Llorente sottotono, con un Morata acerbo che si è imposto da titolare e con continuità solo da Gennaio in avanti, la carretta in avanti l'ha trainata Carlitos, eccome se l'ha trainata!

Sinceramente il mio post di prima è contro quelli che stanno insultando Carlos da un po' di giorni, quando invece è stato forse quello che ha dato di più alla causa in questi due anni. Per continuità, per rendimento, per l'essere maledettamente leader e decisivo quando serviva.

Condivido le tue riflessioni . Se coltiviamo ambizioni importanti in Europa , non possiamo non trovare un degno sostituto di Tevez . Non vedo occasioni d'oro in giro , e non rimane altra scelta che spendere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi

Spero che la sua decisione, nella realtà, l'abbia già comunicata a tempo debito alla società.

Al contrario sarei molto deluso, umanamente, dal suo comportamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi
Inviato (modificato)

..... Si hay dinero ....

 

Ghost Dog, il 15 giu 2015 - 3:51 PM, ha detto:

..... sino, Angelici sólo tendrá una linda foto con Tevez

tevez-galliani-600x353.jpg

Modificato da Capitano Ricard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

Ma il mio non era assolutamente un post contro la società..! Piena fiducia, ma il punto è un altro, mi duole che in molti pensino che si potrà fare a meno di Tevez con molta scioltezza.

Aspettato o incredibilmente sorprendente, il rendimento di Tevez ci ha permesso di raggiungere un certo livello internazionale. Ora che ci siamo arrivati, non si devono fare passi indietro, e concorderai che se Tevez non lo sostituisci a dovere con qualcuno che faccia la differenza in Europa, rischi parecchio.

Con Tevez ci è andata bene, e sono convinto che con Dybala ci andrà altrettanto bene se non ancora meglio, MA NON DA SUBITO. Nell'attesa che Dybala esploda e si imponga al calcio internazionale, se non avremo un leader tecnico/carismatico in più, rischiamo molto.

Lo scorso anno con uno Llorente sottotono, con un Morata acerbo che si è imposto da titolare e con continuità solo da Gennaio in avanti, la carretta in avanti l'ha trainata Carlitos, eccome se l'ha trainata!

Sinceramente il mio post di prima è contro quelli che stanno insultando Carlos da un po' di giorni, quando invece è stato forse quello che ha dato di più alla causa in questi due anni. Per continuità, per rendimento, per l'essere maledettamente leader e decisivo quando serviva.

 

condivido il non insultare Carlos. è vero anche però che se già e difficile sostuirlo, risulta impossibile se si perde tempo. che lo dicesse subito, subito! non può farci aspettare, perchè ci mette i bastoni tra le ruote. è ovvio che poi si ritrova i tifosi contro. fondamentale va bene, diverso dagli altri MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

ma qualcuno si è sognato di insultarlo o sminuirlo per il suo rendimento?

non mi pare proprio, anzi tutti lo riconoscono.

quello che si critica sono gli atteggiamenti assai discutibili nei confronti di società e tifosi.

E da quì si capisce che a volte ragionate come gli adolescenti. Ma chi se ne frega dei comportamenti? Mah tra l'altro non si sa niente di certo, ogni ora ne esce una, e poi che volesse andare al Boca a fine stagione lo si paventava da mesi, quindi è inutile che caschiate dal pero. E ripeto, in campo e nello spogliatoio è stato un fuoriclasse per due anni, quindi tutte le critiche stanno a zero... Ma proprio a zero!

Se qualcuno di voi c'è rimasto male, che se ne faccia una ragione! Non ha mai giurato amore eterno alla Juve, quindi basta criticarlo e chiamarlo mercenario, cortesemente.

Anzi, c'è gente in questo topic che lo ha anche sminuito per il suo rendimento, insinuando che nell'ultimo mese abbi giocato "male" perché pensava già ad altro. Cose dell'altro mondo, dai...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

in tutto ciò, il fatto che non si stia caricando dybala di pressioni è solo che positivo.

 

ma io una cosa penso: se è un crack lo è da subito, l'aspettarlo sono solo boiate.

 

e che non mi si faccia l'esempio di morata..morata ha colpi eccezionali, è rapido e furbo. ma non è e non sarà mai il punto di riferimento di una squadra, ma il bomber.

 

per me dybala sarà pronto sin da subito. è di un altra categoria rispetto probabilmente anche a tevez. così come lo è hazard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

condivido il non insultare Carlos. è vero anche però che se già e difficile sostuirlo, risulta impossibile se si perde tempo. che lo dicesse subito, subito! non può farci aspettare, perchè ci mette i bastoni tra le ruote. è ovvio che poi si ritrova i tifosi contro. fondamentale va bene, diverso dagli altri MAI.

Ma sono abbastanza sicuro che la società conosca già le sue intenzioni, ora stanno soltanto cercando di ottimizzare la sua cessione e cercare un sostituto in attacco.

Che non lo dicano apertamente, è solo un bene per le trattative.

Davvero c'è gente qui che sta aspettando "la decisione di Carlos"? .asd

I media ci stanno marciando sopra, come è ovvio che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

in tutto ciò, il fatto che non si stia caricando dybala di pressioni è solo che positivo.

 

ma io una cosa penso: se è un crack lo è da subito, l'aspettarlo sono solo boiate.

 

e che non mi si faccia l'esempio di morata..morata ha colpi eccezionali, è rapido e furbo. ma non è e non sarà mai il punto di riferimento di una squadra, ma il bomber.

 

per me dybala sarà pronto sin da subito. è di un altra categoria rispetto probabilmente anche a tevez. così come lo è hazard.

Ma non scherziamo per favore , uno ( Tevez ) è un campione conclamato , l'altro ( Dybala )  deve ancora dimostrarlo .Lo è in prospettiva ma un confronto ora a mio avviso è improponibile . A noi servono certezze e giovani promesse , ecco perché mi sta bene Dybala , ma non sono contento se riponiamo su questo giovane tutte le nostre speranze .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2005
124 messaggi

Ma scusatemi, se conta solo quello che ha in testa il giocatore, Tevez non aveva detto sia a Staffelli che gli consegnava il tapiro, sia in occasione di una sua visita al circo, che restava ad onorare il contratto con la Juve? E non c'era stato il presidente delle giovanili del Boca che eveva detto che non avrebbero interferito fino alla fine del contratto con la Juve? perchè le affermazioni favorevoli dopo pochi giorni diventano come un pugno di sabbia al vento, mentre le illazioni contrarie sono come un macigno che alla fine, a furia di ripeterle, diventano vere?

Possibile che la Juve abbia così poco "appeal" non dico per gli altri, ama anche per i propri calciatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...