Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

2 anni ha giocato con noi.. due anni .. per alcuni sembra che sia qui dalla nascita..

nn ha passato una beata cippa con noi. nn ha sofferto nn ha pianto nn è sceso negli inferi , nn ha aiutato la risalita da zero.. 

 

vuole andare? bon ciao.. pagare cartellino vedere cammello..

leggo in giro dopo tutto quello che ha dato se lo merita.. uè bimbi.. nn ha dato nulla gratis.. ha dato per il suo! per 6 e dico SEI mln annui netti.. se il problema è che si annoia e vuole giocare per strada.. un bel cd con il tetris , street soccer e saludos amigo! 

ma che è.. mica lo abbiamo sposato.. è un dipendente .. se vuole cambiare, dimissioni e sostituto

Mi avete fatto inca**are la Fuffy.

 

Peggio per voi, adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi
Inviato (modificato)

2 anni ha giocato con noi.. due anni .. per alcuni sembra che sia qui dalla nascita..

nn ha passato una beata cippa con noi. nn ha sofferto nn ha pianto nn è sceso negli inferi , nn ha aiutato la risalita da zero.. 

 

vuole andare? bon ciao.. pagare cartellino vedere cammello..

leggo in giro dopo tutto quello che ha dato se lo merita.. uè bimbi.. nn ha dato nulla gratis.. ha dato per il suo! per 6 e dico SEI mln annui netti.. se il problema è che si annoia e vuole giocare per strada.. un bel cd con il tetris , street soccer e saludos amigo! 

ma che è.. mica lo abbiamo sposato.. è un dipendente .. se vuole cambiare, dimissioni e sostituto

Irriconoscente!!!

 

.asd

Modificato da O' Rei David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ma Tevez non può nemmeno fare il bambino e pretendere di essere liberato a zero, generando minusvalenza, soprattutto dopo una stagione così. Se la Juve lo libera per il Boca a un prezzo di favore e lui avesse il desiderio assoluto di tornare in Argentina, ci porta i dindini della società o rinunciasse a metà del suo ingaggio, così avrebbero i soldi per pagarlo.

Dico la mia:

Tevez NON é un bambino, quindi o onora il contratto come ha sempre detto o torna al Boca che ce lo paga quanto richiesto dalla società.

Le altre ipotesi sono penso più che altro fantasie...

no vabbè non esiste che parta a zero...cioè già ci sta creando un bel guaio,cornuti e mazziati no eccheccaxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

no vabbè non esiste che parta a zero...cioè già ci sta creando un bel guaio,cornuti e mazziati no eccheccaxxo

Secondo te Marotta lo fa partire a zero?

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

oh, io ho pure la sua maglia ecc ecc

Ma 2 anni ha giocato eh...

 

Così disse Beppone.

 

E chi sono io per contraddirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Secondo te Marotta lo fa partire a zero?

.asd

Ceeerto. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

Se ci tiene tanto andare al Boca. E il Boca non ha soldi, che rinunci allo stipendio e i soldi li usano per il cartellino

Leggo paragoni con Napoli e Zuniga, occasione in cui la società si è presa un inculata colossale, ha rinnovato a cifre assurde e non gioca da 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Secondo te Marotta lo fa partire a zero?

 

.asd

gli paga pure il viaggio in first class 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

2 anni ha giocato con noi.. due anni .. per alcuni sembra che sia qui dalla nascita..

nn ha passato una beata cippa con noi. nn ha sofferto nn ha pianto nn è sceso negli inferi , nn ha aiutato la risalita da zero.. 

 

vuole andare? bon ciao.. pagare cartellino vedere cammello..

leggo in giro dopo tutto quello che ha dato se lo merita.. uè bimbi.. nn ha dato nulla gratis.. ha dato per il suo! per 6 e dico SEI mln annui netti.. se il problema è che si annoia e vuole giocare per strada.. un bel cd con il tetris , street soccer e saludos amigo! 

ma che è.. mica lo abbiamo sposato.. è un dipendente .. se vuole cambiare, dimissioni e sostituto

 

Fuffy che ti incazzi a fare. L'ha detto Beppe tuo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Per me facilitare il passaggio al Boca uguale costo minimo del cartellino per non fare minusvalenza. Altre squadre più alto.

Una società come la Juve non può permettersi di regalare il cartellino e fare 5-6 mln di minusvalenza, con uno dei suoi giocatori più forti, mica fuori rosa, ma scherziamo?

Se è una questione di cuore, si facesse un anno gratis li, altrimenti non è di cuore......

Ah, comunque io credo che sia meglio cederlo a prescindere: credo abbia esaurito voglia e motivazioni da noi, duro rivederlo sui livelli di quest'anno da noi. Un Tevez motivato è un valore in più, un Tevez con la testa altrove sarebbe un problema.. Anticipiamo di un anno l'addio e stop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
Inviato (modificato)

Fuffy che ti incazzi a fare. L'ha detto Beppe tuo.

Si ma ragazzi leggete tra le "righe": mica poteva sparare a zero contro Tevez. Il senso di Beppe era: noi vogliamo tenerlo, vediamo che vuole fare lui, se vuole andare faremo il possibile per accontentarlo, perché ha dato tanto alla Juve, ma questo vuol dire semplicemente non chiedere cifre di mercato per il cartellino se il giocatore vuol tornare al Boca (10-15-20?), mica darlo gratis o danneggiare la Juve economicamente...

Andargli incontro vuol dire che al Boca la Juve chiederebbe la cifra minima per non fare minusvalenza, mentre ad altri club chiederebbe il doppio, sarebbe da folli fare minusvalenza con uno dei tuoi giocatori migliori... Riconoscenza OK, ma mica puoi danneggiare la Juve...

Modificato da Doko
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

Mi sembra lapalissiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Mi avete fatto inca**are la Fuffy.

 

Peggio per voi, adesso.

 

ma nn sono arrabbiata... ma sembra che vada viia una persona che abbia fatto chissà che.. ha fatto il suo, lo ha fatto bene,, nn ha piu volgia.. te saludi.. semplice no? sefz

 

Irriconoscente!!!

 

.asd

 

 

eh lo so.. pensa che nn sono riconoscente nemmeno al mio datore di lavoro quando mi da lo stipendio visto che a lavorare sono io ::D 

 

 

Fuffy che ti incazzi a fare. L'ha detto Beppe tuo. 

 

a parte il fatto che Beppe io lo lovvo .. nn è che per forza devo dire che una cosa mi sta bene perchè l'ha detta lui eh .. nn do' sempre ragione nemmeno a mio marito.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
Inviato (modificato)

Si ma ragazzi leggete tra le "righe": mica poteva sparare a zero contro Tevez. Il senso di Beppe era: noi vogliamo tenerlo, vediamo che vuole fare lui, se vuole andare faremo il possibile per accontentarlo, perché ha dato tanto alla Juve, ma questo vuol dire semplicemente non chiedere cifre di mercato per il cartellino se il giocatore vuol tornare al Boca (10-15-20?), mica darlo gratis o danneggiare la Juve economicamente...

Andargli incontro vuol dire che al Boca la Juve chiederebbe la cifra minima per non fare minusvalenza, mentre ad altri club chiederebbe il doppio, sarebbe da folli fare minusvalenza con uno dei tuoi giocatori migliori... Riconoscenza OK, ma mica puoi danneggiare la Juve...

 

esatto.. andargli incontro nn vuol dire mi metto a 90° e lui fa quello che gli pare..

schiscio e tranquillo se no stai qui finiìo a fine contratto e la fai finita che anche torrone dopo un po si smette di menarlo.. 

Modificato da Fuffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Si ma ragazzi leggete tra le "righe": mica poteva sparare a zero contro Tevez. Il senso di Beppe era: noi vogliamo tenerlo, vediamo che vuole fare lui, se vuole andare faremo il possibile per accontentarlo, perché ha dato tanto alla Juve, ma questo vuol dire semplicemente non chiedere cifre di mercato per il cartellino se il giocatore vuol tornare al Boca (10-15-20?), mica darlo gratis o danneggiare la Juve economicamente...

Andargli incontro vuol dire che al Boca la Juve chiederebbe la cifra minima per non fare minusvalenza, mentre ad altri club chiederebbe il doppio, sarebbe da folli fare minusvalenza con uno dei tuoi giocatori migliori... Riconoscenza OK, ma mica puoi danneggiare la Juve...

 

Mai pensato che intendesse darlo gratis. E' evidente che la juve si sforzerà di trovare una soluzione che accontenti tutti, società compresa.

 

Non ho capito perchè è uscita sta cosa che deve essere regalato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

Non mi faccio condizionare dai giornali, ma dalla sua poca chiarezza... la domanda gliel'han fatta in questi giorni e ha evitato la risposta

In Società giustamente stanno anche cercando di capire come comportarsi, ripeto, non è una situazione facile da gestire ma il cartellino qua è veramente l'ultimo dei problemi (il grosso sarebbe rappresentato dai 15 lordi che liberi a bilancio, quindi l'importante è solo recuperare l'ultimo ammortamento, cioè se ti dan 5 mln per il cartellino è già ok), il problema è rimpiazzarlo...

 

Peso in squadra + situazione contrattuale favorevole... due cose impossibili da replicare, specialmente se non hai potuto muoverti mesi e mesi prima ma te lo dice "adesso"

ti do ragione....staremo a vedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
609 messaggi

l'importante è che si risolva in un modo o nell'altro:

- se resta DEVE farlo convinto e non col muso, perchè un giocatore eventualmente fuori rosa perchè non "contento" è un'assurdità!

- se va...beh...pace e amen, avanti un altro!  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Ma se ne va o dobbiamo ancora assistere a lungo a sto ridicolo teatrino?

 

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Ma se ne va o dobbiamo ancora assistere a lungo a sto ridicolo teatrino?

 

Mah.

Se doveva rimanere avrebbe detto che rimaneva e fine della storia

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Se doveva rimanere avrebbe detto che rimaneva e fine della storia

 

.asd

Appunto.

 

E allora che vada e non rompa i maroni... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Appunto.

 

E allora che vada e non rompa i maroni... .bah

Starà trattando con varie società. Ma Marotta lo sa, tranquillo. La sua sostituzione poi è anche legata al futuro di Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

Con Tevez 50 gol in due stagione...

prima stagione da 102 punti, 102, record storico.

seconda stagione a 25 minuti dalla finale di Berlino ancora accarezzavamo il sogno triplete...

 

"è rimasto solo due stagioni" cit.

 

l'acquisto di Tevez ha accelerato inverosimilmente il nostro processo di crescita, dopo due scudetti con Matri e Vucinic ci poteva stare un periodo di assestamento, mentre lui fu il vero UPGRADE della squadra nella scorsa stagione.

Ora siccome Morata è esploso, Dybala promette benissimo e Berardi e Zaza scalpitano, tutti vi sentite col c**o coperto a sparare a zero su di lui.

 

Vuole andare via, grazie davvero di tutto, CAMPIONE. La sua assenza non sarà indolore la prossima stagione... Si possono sostituire tecnica e numero di gol ( difficilmente ) ma sarà quasi impossibile sostituire la sua garra e il suo carisma nel trascinare la squadra... F E N O M E N O.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Con Tevez 50 gol in due stagione...

prima stagione da 102 punti, 102, record storico.

seconda stagione a 25 minuti dalla finale di Berlino ancora accarezzavamo il sogno triplete...

 

"è rimasto solo due stagioni" cit.

 

l'acquisto di Tevez ha accelerato inverosimilmente il nostro processo di crescita, dopo due scudetti con Matri e Vucinic ci poteva stare un periodo di assestamento, mentre lui fu il vero UPGRADE della squadra nella scorsa stagione.

Ora siccome Morata è esploso, Dybala promette benissimo e Berardi e Zaza scalpitano, tutti vi sentite col c**o coperto a sparare a zero su di lui.

 

Vuole andare via, grazie davvero di tutto, CAMPIONE. La sua assenza non sarà indolore la prossima stagione... Si possono sostituire tecnica e numero di gol ( difficilmente ) ma sarà quasi impossibile sostituire la sua garra e il suo carisma nel trascinare la squadra... F E N O M E N O.

a trovarlo uno che ti fa 50 goal in due anni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

a trovarlo uno che ti fa 50 goal in due anni .asd

Cavani te ne anche di più. Il problema é che non sappiamo se te li farà determinanti.

Ma

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

ma nn sono arrabbiata... ma sembra che vada viia una persona che abbia fatto chissà che.. ha fatto il suo, lo ha fatto bene,, nn ha piu volgia.. te saludi.. semplice no? sefz

eh lo so.. pensa che nn sono riconoscente nemmeno al mio datore di lavoro quando mi da lo stipendio visto che a lavorare sono io ::D

a parte il fatto che Beppe io lo lovvo .. nn è che per forza devo dire che una cosa mi sta bene perchè l'ha detta lui eh .. nn do' sempre ragione nemmeno a mio marito.. sefz

Fuffy sei grande! Fantastica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...