Apache a vita! Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 Non credo si muova ora in prestito, allora tanto vale daglielo l'ultimo giorno di mercato se devi usare questa formula...
RajkoMitic Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 (modificato) 9mln Du spicci Re Sabba ci costruisce una difesa con 9 milioni Modificato August 20, 2015 da J.J.
Ospite Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 Io ho letto che in Spagna dicono che il Siviglia lo voglia gratis, chiedendo alla Juve di liberarlo a 0 Il Siviglia ha gia preso immobile in prestito. Occhio comunque alle squadre che supereranno il preliminare di CL, Valencia in primis. ma noi siamo gli scemi del villaggio?
38sutnevuj Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 Beh se fosse in prestito e stipendio a carico del Siviglia sono cmq 9milioni risparmiati. 7,5 luglio e agosto tocca pagarlo noi
wanaz Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 questi del Siviglia pensano di essere più svegli degli altri: loro vendono a peso d'oro.. ma vogliono acquistare solo in presenza di svendita
Shaka Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 questi del Siviglia pensano di essere più svegli degli altri: loro vendono a peso d'oro.. ma vogliono acquistare solo in presenza di svendita chi altro c'è su llorente? noi lo dobbiamo cedere per forza per non trovarcelo sul groppone tutta la stagione, in posizione di forza sono loro, non noi
Pressing Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 (modificato) Se non si scassa un numero 9 da qualche parte.... tra le squadre spagnole solo il Real potrebbe garantirgli l'attuale ingaggio. Modificato August 20, 2015 da pressing
Ilpa dos Santos Aveiro Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 A sto punto credo sul serio che parta i primi di settembre (o il primo) perchè così chi lo prende risparmia pure su una mensilità.
Roland of Eld Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 mi parevano stron.zate le storie tipo "offerti 10 ma la juve vuole 12", "offerti 12 ma la juve vuole 15", ecc... in realtà con quell'ingaggio nessuno offre niente, e immagino che noi non potremo far altro che accettare il prestito
Pressing Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 (modificato) Llorente chiederebbe un triennale da 3,5-4milioni, solo una squadra che punta forte sul giocatore potrebbe lanciarsi in un'operazione simile. Meglio liberarlo a zero che in prestito secco, almeno non c'è il rischio che torni indietro Modificato August 20, 2015 da pressing
Gurdjieff Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 Lo avevo detto che nessuno avrebbe spero 10 milioni per llorente, e che venderlo a 5/6 milioni sarebbe stato un colpaccio, invece c'è chi credeva ti ricavarne addirittura 12
Puntoebasta Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 Di chi è la colpa se giocatori come Llorente non si riesce a venderli alle giuste cifre?
Gurdjieff Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 Di chi è la colpa se giocatori come Llorente non si riesce a venderli alle giuste cifre? Colpa su che ha fatto una stagione penosa.
Pavel Svento Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 mi parevano stron.zate le storie tipo "offerti 10 ma la juve vuole 12", "offerti 12 ma la juve vuole 15", ecc... in realtà con quell'ingaggio nessuno offre niente, e immagino che noi non potremo far altro che accettare il prestito pure a me però aspettiamo, per me potrebbe entrate in qualche scambio col real o in uno scambio di prestiti con qualcuno che ci possa dare un centrocampista in esubero.
the_legend Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 E' l'altra faccia dei parametri zero.... Li assoldi con un ingaggio alto, poi se vuoi venderli non ci riesci e rischiano di tornare dei parametri zero.
★HYERI★ Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 Di chi è la colpa se giocatori come Llorente non si riesce a venderli alle giuste cifre? Sua, che vuole tornare a giocare SOLO in Spagna rifiutando qualsiasi altra offerta e apparentemente senza alcuna intenzione di tagliarsi l'ingaggio
Tatanka38 Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 (modificato) Llorente chiederebbe un triennale da 3,5-4milioni, solo una squadra che punta forte sul giocatore potrebbe lanciarsi in un'operazione simile. Meglio liberarlo a zero che in prestito secco, almeno non c'è il rischio che torni indietro ma io credo che ora voglia addirittura un quadriennale con ancora 2 anni di contratto in essere avrebbe poco senso allungare la durata solo di un anno il triennale lo chiederà l'anno prossimo quando a un anno dalla scadenza potrà anche abbassarsi lo stipendio in cambio di un contratto più lungo ed eventuali acquirenti saranno molto più propensi ad accontentarlo,indi per cui l'unica soluzione per quest'anno è il prestito Modificato August 20, 2015 da Tatanka33
Roland of Eld Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 Di chi è la colpa se giocatori come Llorente non si riesce a venderli alle giuste cifre? e qual è la giusta cifra per un centravanti trentenne che prende 4.5 netti di ingaggio e che viene da una stagione in cui ha fatto 8 gol???
Puntoebasta Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 Un giocatore come Llorente, che non è scarso, lo si valorizza se si vuole vendere (lo abbiamo buttato in campo senza un minimo di gioco per lui), io non prendevo Zaza...
RajkoMitic Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 Un giocatore come Llorente, che non è scarso, lo si valorizza se si vuole vendere (lo abbiamo buttato in campo senza un minimo di gioco per lui), io non prendevo Zaza... Quindi allegri dovrebbe snaturare il suo gioco per poter vendere Llorente a qualche milione?
crazy1897 Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 Un giocatore come Llorente, che non è scarso, lo si valorizza se si vuole vendere (lo abbiamo buttato in campo senza un minimo di gioco per lui), io non prendevo Zaza... Zaza è più giovane e ha un ingaggio inferiore a Nando, se va in prestito al Siviglia si gioca le sue carte da titolare in un club che fa le coppe e in un campionato che conosce bene e può essere valorizzato lo stesso.
Puntoebasta Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 Non so se alla fine ci va ma non credo sia stata finora la sua prima scelta, ed è ovvio, lui fa i suoi interessi, come quando è venuto da noi...
Gurdjieff Inviato August 20, 2015 Inviato August 20, 2015 (modificato) Ho detto che l'abbiamo svalutato noi... Si è svalutato da solo, ha fatto una stagione penosa siamo onesti, così come con Conte fece cose eccellenti... All'estero mica sono scemi, sanno che ha fatto schifo e che ha 30 anni, preso a zero, ecc ecc .... Modificato August 20, 2015 da SebastianGio
Recommended Posts