Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2008
417 messaggi

non vi balena per la testa che forse il ragazzo , per l'ennesimo anno, vuole rimanere a sassuolo?

per me può andarsene affanchiulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

Cosa debba fare un altro anno a Sassuolo è un mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

non vi balena per la testa che forse il ragazzo , per l'ennesimo anno, vuole rimanere a sassuolo?

Se è così, dobbiamo cedere definitivamente la nostra metà e mandarlo a*******o. Uno così è destinato a una carriera del cacchio.

 

Io però non ci credo, non si è mai visto al mondo una cosa del genere, penso. Perché dovrebbe rifiutare la Juve e preferire il sassuolo? Non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

non vi balena per la testa che forse il ragazzo , per l'ennesimo anno, vuole rimanere a sassuolo?

 

Fosse così, che resti li a vita o vada a giocare in altre squadre che non siano la Juve.

A quelle condizioni, non lo voglio più.

 

E lo dico da grande estimatore del giocatore, difendendolo nei pregi e criticandone i difetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8690 messaggi

mi sarei anche stancato di aspettarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Se Berardi non vuole venire per scelta sua, sarebbe scelta saggia non riscattarlo, o riscattarlo e venderlo al miglior offerente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

ahaahahahaahaha manca poco e mi tolgo un sacco di soddisfazioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Ormai è chiaro che resterà al Sassuolo.

Resta da stabilire solo la formula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

prendiamo Jovetic per girarlo al Sassuolo che così ci libera Berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E' una di quelle poche operazioni con cui la Juve può fare plusvalenza e operazioni del genere ne facciamo a ogni bilancio

 

Non saprei... credo resti là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Io confido nella dirigenza...

È pronto? Arriva

Non è pronto? Resta un altro anno a Sassuolo

Nel caso credo faranno come Zaza: riscatto, allungano cash fresco e recompra fissata per l'arco di un biennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Cosa debba fare un altro anno a Sassuolo è un mistero

Avrà un giro di squinzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13330 messaggi

non vi balena per la testa che forse il ragazzo , per l'ennesimo anno, vuole rimanere a sassuolo?

Se fosse così mi preoccuperebbe molto.

La Juve, quest'anno, sta rivoluzionando il reparto offensivo ed avrebbe tutte le possibilità si giocarsi il posto da titolare e dare la svolta definitiva alla sua carriera.

Rinunciare volontariamente a questa occasione io la vedrei come una totale mancanza di palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7644 messaggi

Anche io sto iniziando a pensare che il buon Mimmo abbia ancora notevoli limiti caratteriali, se ha paura di venire da noi per confrontarsi con giocatori dal livello tecnico più elevato, vuol dire

che non ha gli attributi giusti e che non ha coraggio di mettersi in gioco.

Mimmo, non ti rendi conto che chi ti consiglia di rimanere a Sassuolo, sta facendo i suoi interessi e ti sta solo bruciando?

 

.oddio   .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Fossi nella dirigenza se vuol rimanere a Sassuolo gli venderei la nostra metà e metterei un diritto di riacquisto stile Zaza (2016) sui 18 milioni o 20 va la.

 

Noi ci ripaghiamo praticamente Zaza e avremo spazio per altri acquisti.

 

Poi se cedono ogbonna e LLorente liberiamo una roba come 12 o 13 lordi e la possibilità di farci almeno 20 milioni di cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Ho apprezzato molto l'umiltà nell'intervista di ieri,sinceramente non mi aspettavo fosse così visto il suo caratterino in campo  sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
 

ok, dire "non contiamo i rigori" o  "i rigori non contano" e' una cosa giusta, adesso sono rispetabilissime...............

 

 È un'opinone che vale tanto come la tua riguardo il potenziale del ragazzo, punto.

 

 

non vi balena per la testa che forse il ragazzo , per l'ennesimo anno, vuole rimanere a sassuolo?

 

A me sembra palese, se avesse voluto sarebbe già a Vinovo come Dybala e Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)

Se Berardi preferisse davvero restare a Sassuolo si dimostrerebbe un giocatore senza palle pauroso di giocare con i grandi.

 

Facile fare il reuccio a Sassuolo. Che poi, imho, ha già perso un anno, ora si appresta a perderne un altro.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ho apprezzato molto l'umiltà nell'intervista di ieri,sinceramente non mi aspettavo fosse così visto il suo caratterino in campo sefz

Cosa ha detto? C e un link?

Sto francamente perdendo la speranza di vederlo da noi

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
Euro Under 21 – L’emozione di Berardi: “Indossare questa maglia per me è un sogno”
berardi-900x444.jpg
Domenico Berardi - Italia Under 21
Bruno Majorano
20-06-2015 20:13
 

E' uno che non ama parlare Domenico Berardi. Alle parole preferisce i fatti, e forse è anche per questo che in conferenza stampa non si vede quasi mai. In area di rigore, invece, lo si vede spesso, quasi sempre. Ha segnato tanto, tantissimo. 31 gol alle prime due stagioni in Serie A sono un numero da far girare la testa se si pensa che la sua carta di identità dice 1994 alla voce anno di nascita. 31 gol sono un numero superiore perfino a quelli segnati da Messi nelle sue prime due stagioni di Liga. Il paragone può sembrare eccessivo, certo, ma quella di domani sarà la partita nella quale Domenico Berardi dovrà dimostrare di essere davvero il leader tecnico della nazionale Under 21. E' un '94 e quindi sulla carta anche il prossimo biennio dovrebbe essere il suo, ma è chiaro che da agosto passerà definitivamente nel gruppo di Conte, con i più grandi. "Avere il ct della Nazionale è uno stimolo in più per tutti. Domani è una partita importantissima e speriamo di non sbagliarla. La sconfitta contro la Svezia è stata superata. Vogliamo restare in questo Europeo".

Sente il peso della responsabilità. Ha segnato all'esordio il gol dell'illusione contro la Svezia, dopo aver ricamato l'assist perfetto per il rigore procurato da Belotti. Nella ripresa si è un po' sgonfiato, ma come tutta l'Italia d'altra parte. Domani contro il Portogallo dovrà tenere alta la concentrazione per tutti i 90'. Perché per vincere servirà un Berardi in formato "anti-Milan" per intenderci. "E' un piacere essere etichettato come un leader dai compagni. Ma io non mi sento un leader perché il vero leader è il gruppo. Dal punto di vista caratteriale sto crescendo molto. Essere l'attaccante della Nazionale italiana è un orgoglio - suggerisce Di Biagio perché a Domenico non vengono fuori le parole per l'emozione -  è il sogno di ogni bambino".

 

 

si è commosso mentre parlava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51103 messaggi

bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ho apprezzato molto l'umiltà nell'intervista di ieri,sinceramente non mi aspettavo fosse così visto il suo caratterino in campo  sefz

 

Ho apprezzato molto l'umiltà nell'intervista di ieri,sinceramente non mi aspettavo fosse così visto il suo caratterino in campo  sefz

e' molto molto molto umile, fin troppo, per cavargli 2 parole ci vogliono le tenaglie, alla fine pareva pure emozionato......

come si fa a non voler un ragazzo cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Bannate fabfab per diana .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51103 messaggi

Bannate fabfab per diana .asd

:261: :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Bannate fabfab per diana .asd

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...