Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18575 messaggi

Capisco il senso e lo rispetto ma non son d'accordo sulla possibilità di impiego.

 

L'anno scorso c'era Tevez + qualcun altro. Punto.

 

Ecco come si son spartiti i minuti :

 

Tevez 4027

Llorente 2700

Morata 2300

Matri/Giovinco 713

Coman 650

Pepe 494

 

E' evidente che Tevez fagocitava la "titolarità" alla Juventus, cosa che il prossimo anno non dovremmo vedere in maniera così evidente Imho.

 

A spanne ci son 2000 minuti a testa a disposizioni (contanto 5 punte anzichè 6 visto che Pepe non ci sarà e Llorente nemmeno credo).

 

Ora, sicuramente qualcuno ne farà 2500/3000 minuti mentre altri ne faranno 1000/1500... ma non credo che alla fine del prossimo anno vedremo un nostro attaccante con 4000 minuti giocati.

io penso che lo vedremmo anche l'anno prossimo, almeno 3 che giocheranno piu ci saranno...è una cosa fisiologica....se morata e manzo o dybala iniziano a giocare e inforcare gol sarà piu o meno cosi...non dico precisamente ma piu o meno

 

non credo molto nel turnover selvaggio alla benitez

 

io credo che coman l'anno prossimo giocherà spesso dietro a 2 attaccanti o insieme comunque a 2 attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi

Ma si sa qualcosa sugli allenamenti ? Nel senso impressiona compagni e addetti ai lavori ?

Se rifiutano offerte da 15 milioni vuol dire che qualcosa ha fatto vedere...se era una pippa senza speranza Marotta l'aveva già caricato sull'aereo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

io penso che lo vedremmo anche l'anno prossimo, almeno 3 che giocheranno piu ci saranno...è una cosa fisiologica....se morata e manzo o dybala iniziano a giocare e inforcare gol sarà piu o meno cosi...non dico precisamente ma piu o meno

 

non credo molto nel turnover selvaggio alla benitez

 

io credo che coman l'anno prossimo giocherà spesso dietro a 2 attaccanti o insieme comunque a 2 attaccanti

Ti rispondo sul turnover selvaggio alla Benitez

 

Hai ragione a definirlo così ma è incredibile come faccia riposare sempre chi è baciato dalla sorte e sta segnando a ripetizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18575 messaggi

Ti rispondo sul turnover selvaggio alla Benitez

 

Hai ragione a definirlo così ma è incredibile come faccia riposare sempre chi è baciato dalla sorte e sta segnando a ripetizione.

infatti è una puttanata colossale...una specie di turnover scientifico....solo higuain ne è piu o meno immune

 

fossi un giocatore di quelli davanti lo sfanculerei non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

io penso che lo vedremmo anche l'anno prossimo, almeno 3 che giocheranno piu ci saranno...è una cosa fisiologica....se morata e manzo o dybala iniziano a giocare e inforcare gol sarà piu o meno cosi...non dico precisamente ma piu o meno

 

non credo molto nel turnover selvaggio alla benitez

 

io credo che coman l'anno prossimo giocherà spesso dietro a 2 attaccanti o insieme comunque a 2 attaccanti

 

Sicuramente quei 3 giocheranno di più rispetto Zaza e Coman. Mi stupirei del contrario e non credo che sarei l'unico.

 

L'utilizzo di Coman non lo so, so che Allegri ha dichiarato che lo vede punta in futuro. Ma è così giovane che è presto per poter dire che cosa diventerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ma si sa qualcosa sugli allenamenti ? Nel senso impressiona compagni e addetti ai lavori ?

L unico riferimento sugli allenamenti sono le parole di allegri che spiegò il suo scarso utilizzo nella fase finale della stagione per un calo del francesino proprio negli allenamenti settimanali.

Quello capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10411 messaggi

se il Bayern arriva ad offrire 15 milioni ci sarà un motivo... La Juve se lo terrà stretto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Ha tutto per diventare un grande laterale di spaccamento, e non abbiamo ancora visto la sua mossa segreta, dicono che spari fenomenali bombe dalla lunga distanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi

se il Bayern arriva ad offrire 15 milioni ci sarà un motivo... La Juve se lo terrà stretto..

Secondo me volevano scrivere 1,5, poi gli è scappata e essendo teteschi non hanno voluto ammetere l'errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Alle 18 in campo con la Francia contro l'Ucraina, diretta su Eurosport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ha tutto per diventare un grande laterale di spaccamento, e non abbiamo ancora visto la sua mossa segreta, dicono che spari fenomenali bombe dalla lunga distanza...

Io l'ho visto giocare bene anche dietro i 2 attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi

Alle 18 in campo con la Francia contro l'Ucraina, diretta su Eurosport.

che partita è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

che partita è?

Europeo under19, la Francia ha vinto la prima 1-0 e oggi è la seconda del girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Per me è una boiata questa offerta, altrimenti lo avremmo dato via sicuro (e avrebbero fatto pure bene per me).

 

:| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

che partita è?

Europeo U19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2015
18 messaggi

Kingsley ha talento palesemente enorme. O rimane con noi a giocarsela o al massimo in prestito. Ma sempre nostro deve rimanere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque le poche partite in cui ha avuto continuità 70-90 minuti, magari partendo titolare, io ricordo partite enormi tutto considerato - coppa italia con il Verona dove fa un eurogol, qualche giorno prima o dopo in campionato con il Parma (7-0) fa quella cosa stupenda per Morata, la partita totale con il Napoli, la buonissima d'esordio con il Chievo

 

Parma (la sconfitta per 1-0) - Fiorentina - Cagliari, queste le uniche partite in cui comunque non ha almeno inciso sulla partita avendo a disposizione più di 20 minuti di tempo...

 

In coppa italia sempre buone prestazioni, a parte nella semi d'andata dove Allegri lo toglie per quella brutta botta dopo soli 45'. In CL solo spezzoni di minutaggio che lo rendono ingiudicabile

 

In linea di massima ha fatto un buon anno, i numeri e le prestazioni dove ha avuto continuità mostrano che merita fiducia.

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2014
45 messaggi

spero niente prestito per Coman, i giovani se sono forti devono giocare con i campioni per migliorare.....se finisce al Carpi di turno, con tutto il rispetto, ma quali campioni trova per crescere?? vabbè la continuità di gioco, bla bla, bla bla.....se son rose fioriranno .....ed io dico, se è forte, alla Juve sboccerà  :Io:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ma si sa qualcosa sugli allenamenti ? Nel senso impressiona compagni e addetti ai lavori ?

L'ultima che ho sentito in realta' era di un Allegri che alla fine della scorsa stagione si lamentava di un impegno non proprio esemplare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Alle 18 in campo con la Francia contro l'Ucraina, diretta su Eurosport.

Canale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
Inviato (modificato)

,,,

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Canale?

Eurosport, canale 210 su Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Buon finito... e' uscito per un dolore fisico... Oltretutto stava giocando a destra, una posizione che non è che gli faccia fare chissà quali grandi cose dato che da esterno alto a sinistra è molto più efficace.. peccato.

 

Speriamo non sia niente di grave.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Accettereste pure la cessione di coman

Allucinante

Diglielo Flopper, a sti 75 (qualunque)dementi.

Son tutti dei talent oh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

,,,

Partite inguardabili, molto lente con tutto questo caldo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...