Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
73888 messaggi

Sono abbastanza d'accordo con te.. Però i colpi li ha, quindi aspettiamo di vedere come andrà la semifinale e l'eventuale finale.. Magari si sblocca.. ;)

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Quindi non è titolare assoluto nell'under 19?

Capiamoci, il livello è di gran lunga inferiore alla serie B eh...

Speriamo bene ma resto perplesso

 

Le competizioni giovanili lasciano il tempo che trovano, figurati..

C'è gente brava che magari ha fatto fatica, mentre altri tipo Marco Motta sembravano fenomeni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

la caghetta la notizia dell'offerta del Bayern la riporta solo oggi,tipo una settimana dopo che era uscita  :261:

 

"il miglior quotidiano sportivo d'italia"

 

 

che tempismo  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi

non voglio screditare, ci mancherebbe.

Sono il primo a sperare in questo ragazzo, solo che mi pare che le aspettative siano un pò eccessive rispetto a quello che ha finora mostrato.

Il suo modesto europeo conferma la tendenza, gli si accreditano doti che ancora non ha mostrato se non rarissimamente.

Insomma al momento non riesce a emergere nemmeno in un torneo giovanile (seppur d'elite).

Tornei del genere lasciano il tempo che trovano, magari molti suoi coetanei fanno un Supereuropeo e negli anni si stabilizzano in campionati minori .asd Coman ha tanto da dimostrare, ma le potenzialità sono già ampiamente sotto gli occhi di tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Ma l'offerta era reale, o una boutade giornalistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Le competizioni giovanili lasciano il tempo che trovano, figurati..

C'è gente brava che magari ha fatto fatica, mentre altri tipo Marco Motta sembravano fenomeni sefz

 

Tornei del genere lasciano il tempo che trovano, magari molti suoi coetanei fanno un Supereuropeo e negli anni si stabilizzano in campionati minori .asd Coman ha tanto da dimostrare, ma le potenzialità sono già ampiamente sotto gli occhi di tutti :)

Beh in parte sono d'accordo, però va anche detto che diversi grandi giocatori in questi tornei brillarono eccome.. Ricordo un Messi già fantastico ai mondiali under 20 del 2005 e una tripletta di Oscar in finale con il Brasile qualche anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Io la prima partita di Coman l'ho vista e non mi è sembrata negativa come molti qui descrivono, l'unica pecca è che mi sembra in ansia di dover fare la giocata e questa è una cosa che va corretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Beh in parte sono d'accordo, però va anche detto che diversi grandi giocatori in questi tornei brillarono eccome.. Ricordo un Messi già fantastico ai mondiali under 20 del 2005 e una tripletta di Oscar in finale con il Brasile qualche anno fa.

Ma cosa vuol dire.. Balotelli era un mostro nelle giovanili interiste.

El sharawy sembrava pele...

Vale tutto e il contrario di tutto, le competizioni giovanili sono cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma l'offerta era reale, o una boutade giornalistica?

Credo che la verita non si sapra mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Ma l'offerta era reale, o una boutade giornalistica?

mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io la prima partita di Coman l'ho vista e non mi è sembrata negativa come molti qui descrivono, l'unica pecca è che mi sembra in ansia di dover fare la giocata e questa è una cosa che va corretta

Esatto è quello il difetto principale x ora.. Cioé in queste partite tu lo guardi e vuol sempre strafare.. Mai la giocata semplice, quella magari meno spettacolare ma più utile x la squadra. Soprattutto x questo giudico queste sue partite negativamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Esatto è quello il difetto principale x ora.. Cioé in queste partite tu lo guardi e vuol sempre strafare.. Mai la giocata semplice, quella magari meno spettacolare ma più utile x la squadra. Soprattutto x questo giudico queste sue partite negativamente.

Ed hai completamente ragione, ma giudicare negativa la partita di un 18enne per voglia di strafare mi sembra eccessivo . Lavorando capirà che 1 volta su 3 conviene fare il dribbling e le restanti due volta giocarla di prima magari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ed hai completamente ragione, ma giudicare negativa la partita di un 18enne per voglia di strafare mi sembra eccessivo . Lavorando capirà che 1 volta su 3 conviene fare il dribbling e le restanti due volta giocarla di prima magari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabé.. Uno giudica quello che vede.. A me non è piaciuto, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Vabé.. Uno giudica quello che vede.. A me non è piaciuto, tutto qua.

Certo, volevo solo comunicare il mio punto di vista

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Beh in parte sono d'accordo, però va anche detto che diversi grandi giocatori in questi tornei brillarono eccome.. Ricordo un Messi già fantastico ai mondiali under 20 del 2005 e una tripletta di Oscar in finale con il Brasile qualche anno fa.

 

Ovvio. Ma questi sono under19, qui le cose sono un pò più complicate.

Perché si tratta di un mix di ragazzi che giocano in categorie diverse, percorsi diversi, condizioni fisiche diverse..

Diciamo che è un fascia d'età particolare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ma cosa vuol dire.. Balotelli era un mostro nelle giovanili interiste.

El sharawy sembrava pele...

Vale tutto e il contrario di tutto, le competizioni giovanili sono cosi.

Stai parlando però di uno che si è bruciato perchè è cerebroleso ma che è stato titolare in nazionale, di un altro che è ancora giovane e sta facendo una carriera di alto livello.

Insomma di 2 che hanno deluso rispetto alle aspettative, ma che ce l'hanno fatta.

Coman può fare di meglio, ma anche di peggio.

Insomma spesso si vede se sei forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Io ho visto Causio (un giocatore con una tecnica mostruosa, tipo che gente come ozil o altri esaltati da tutti sono dei bambini) che esagerava da ragazzo e tutti gli dicevano fai le giocate semplici. E lui no, non le ha mai fatte e, infatti, è diventato l'ala destra italiana più forte di tutti i tempi. Lasciate a chi ha estro di esprimersi e di sbagliare qualcosa, poi i bravi Padoin e altri simili li abbiamo lo stesso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Stai parlando però di uno che si è bruciato perchè è cerebroleso ma che è stato titolare in nazionale, di un altro che è ancora giovane e sta facendo una carriera di alto livello.

Insomma di 2 che hanno deluso rispetto alle aspettative, ma che ce l'hanno fatta.

Coman può fare di meglio, ma anche di peggio.

Insomma spesso si vede se sei forte

Di maresca si parlava come un presunto fenomeno, idem gente come brighi

Ne è pieno il calcio... Le categorie minori spesso abbagliano.

Su coman vedremo, il twlento ce l ha

All offerta da 15 non credo, senno era bello che impacchettato, considerando che ancora non ha dimostrato assolutwmente nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Per me sarà la sorpresa della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io ho visto Causio (un giocatore con una tecnica mostruosa, tipo che gente come ozil o altri esaltati da tutti sono dei bambini) che esagerava da ragazzo e tutti gli dicevano fai le giocate semplici. E lui no, non le ha mai fatte e, infatti, è diventato l'ala destra italiana più forte di tutti i tempi. Lasciate a chi ha estro di esprimersi e di sbagliare qualcosa, poi i bravi Padoin e altri simili li abbiamo lo stesso.

Beh grande Barone..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

Io ho visto Causio (un giocatore con una tecnica mostruosa, tipo che gente come ozil o altri esaltati da tutti sono dei bambini) che esagerava da ragazzo e tutti gli dicevano fai le giocate semplici. E lui no, non le ha mai fatte e, infatti, è diventato l'ala destra italiana più forte di tutti i tempi. Lasciate a chi ha estro di esprimersi e di sbagliare qualcosa, poi i bravi Padoin e altri simili li abbiamo lo stesso.

quoto col sangue.

un giocatore così non l'ho mai più visto, non a caso i brasiliani (che di giocatori talentuosi se ne intendono) ai tempi stravedevano per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Abbiate fede (e pazienza), se tutto va come deve andare il nostr Hazard lo abbiamo in casa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3523 messaggi

Coman giocherà molto questa stagione... mi dispiace per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

Per parisi il bayern ci proverà di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2015
41 messaggi

Volendo puntare sul ragazzo si potrebbe anche giocare con Coman largo a sinistra dietro a Mandzukic e Morata che gli giocano davanti

--------------------------Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

---Vidal Marchisio Pogba

-------------------------Coman

--------Mandzukic Morata

In fase difensiva Coman scala quarto a sinistra e Vidal butta un occhio sulla fascia destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...