Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ha il marchio ferox?

 

no, però ha dei pantaloni importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

come c**** si veste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Questo è quello che ieri stava a Sportitalia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2013
431 messaggi

Per me invece è talmente cojone che non è riuscito nemmeno a prendere il brevetto, è cojone de facto. .asd

È talmente cojone che se partecipa a una gara su chi è il piú co*****e arriva secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

«La cessione in prestito non è funzionale alla mia crescita». Parola di Kingsley Coman. Il giovane attaccante della Juventus ha parlato del suo futuro: «Ora mi concentro solo sull'Europeo Under 19 - le sue parole a 'L'Equipe' - anche perché ci sono altre persone che si occupano della mia situazione. Posso solo dire che ho parlato con i dirigenti bianconeri e il prestito non è la soluzione migliore per la mia crescita. La scorsa stagione è stata positiva per me. Avrei preferito giocare di più ma sono soddisfatto e non rimpiango la scelta fatta. Fino a quando non giocherò 60 partite l'anno non sarò soddisfatto ma è il bilancio della stagione con la Juve è comunque positivo».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

Coman alla Juventus: "La mia prima stagione è stata positiva, ma non capisco perchè non ho giocato di più. No al prestito".


20 presenze ed un goal nella prima stagione alla Juventus per il classe 1996 Kingsley Coman. L'ex PSG è comunque soddisfatto di aver scelto i bianconeri. Lo conferma ai microfoni dell'Equipè, dove però ha anche aggiunto che gli piacerebbe giocare di più e che non gradirebbe assolutamente andare a giocare altrove in prestito.


Nessun rimpianto relativo al PSG: "Non sono affatto pentito di aver lasciato il PSG, ma è chiaro che non sarò totalmente contento fin quando non giocherò circa 60 partite l'anno. Mi sento pronto per poter avere continuità di prestazioni, non capisco perchè non riesco ad averla. Quando giochi solamente 10 partite non puoi assolutamente prendere il ritmo".


Anche se Allegri non lo ha molto considerato, Kingsley non ha alcuna intenzione di andare a giocare in prestito: "La mia prima stagione alla Juventus credo non sia andata male, anche se ovviamente avrei preferito giocare molte più partite. Ci sono persone che curano i miei interessi ed hanno a cuore il mio futuro. Ho parlato con la Juventus e ho reso chiaro il concetto che un altro prestito non sarebbe la soluzione migliore per me".


Attualmete è protagonista con la Francia Under 19 del campionato europeo. In semifinale l'avversario odierno saranno i pari età spagnoli: "Sotto alcuni punti di vista mi sento molto più avanti rispetto ai giocatori della mia età, sotto altri aspetti invece no. E' chiaro però che guardo più spesso ai giocatori più grandi di me. Euro Under 19? L'obiettivo era la semifinale, adesso però dobbiamo vincere, altrimenti non sarò contento"


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Non mi paiono parole di uno che vuole restare. Come a dire: o gioco o cedetemi altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

60 partite non le fa manco buffon

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

Non mi paiono parole di uno che vuole restare. Come a dire: o gioco o cedetemi altrove.

 

Credo molto in lui, speriamo di non dover venderlo. Anche ce lo pagassero bene, sarebbe un vero peccato perderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Se va beh 60 partite .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41832 messaggi

Io lo terrei, ma va tenuto più in considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Non mi paiono parole di uno che vuole restare. Come a dire: o gioco o cedetemi altrove.

se vendendo vidal poi comprano uno qualunque che va a prendere il posto a coman, il francesino giustamente si domanda che resta a fare alla juve...o si punta sul giocatore e l'anno prossimo fa lui il titolare seguendo il percorso di pogba che gradualmente diventò titolare o si deve cedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

un classe 96 che fino ad oggi non di fatto dimostrato niente , deve tenere la testa bassa e lavorare , esattamente come fece pogbà al suo arrivo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Non credo esista "il posto di Coman" e dubito il posto in campo sia determinato da quando ti sei messo in fila.

Chi arriva prima gioca?

Questi discori vanno bene se li ribadisce in società o con allegri, a mezzo stampa da un 96 fanno tanto Balotelli style.

Dimostra di essere ancora un bambino immaturo se ti fai queste chiacchierate con la stampa.

E ripeto che io adoro Coman come calciatore.

ormai sono così eh...guarda che storie ha fatto sterling al liverpool per un anno intero...alla fine è passato al city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

assolutamente da tenere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

in ogni caso se vuole giocare con continuità senza andare in prestito, non è andando in squadre tipo Bayern Monaco che riuscirà a farlo. In questo senso gli diamo molte più garanzie noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61523 messaggi

ceduto dove?

 

no perchè se va al bayern, barca, chelsea o chi per loro, non vede manco la panchina, altro che crescita...

 

queste dichiarazioni secondo me nascondono ben altro... una squadra estera (il bayern appunto?) gli offre minimo il doppio di quanto guadagna alla juve, ergo lui vuole correre dove lo porta l'euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

Io stravedo per lui ma un classe 96 che fa quei discorsi ci ha capito poco di come si sta in un grande team.

invece per me è il contrario , vuole giocarsi le sue carte alla juve  non fare la muffa al sassuolo di turno 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi
Inviato (modificato)

Eh comunque a parte chi faceva finta di non vedere era ovvio che si sentisse cosi

Essere sostituiti dopo 10 minuti che si è entrati per difendere un margine di vantaggio di 3 gol sulle palle alte quando mancano 4 minuti alla fine non fa piacerebbe manco se hai 18 anni..... e riguardo al ritmo ha detto una cosa vera

Tuttavia le uscite pubbliche non mi piacciono perchè non si fanno e perché lui ad oggi non ha fatto nulla

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1775 messaggi

Solo secondo me è invece segno di maturità e di ambizione quello che ha detto? Non ha fatto ultimatum, ha solo detto che meglio stare con buoni piuttosto che scarponi stile chievo e samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Solo secondo me è invece segno di maturità e di ambizione quello che ha detto? Non ha fatto ultimatum, ha solo detto che meglio stare con buoni piuttosto che scarponi stile chievo e samp

.quoto

sa che è giovane e davanti a lui c'è gente più grande e matura e restare alla juve non può far altro che aiutarlo a fare meglio rispetto lo scorso anno (finale di stagione mostruosa per me,si è vista una crescita paurosa rispetto all'inizio e metà stagione) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

Era proprio il dubbio che avevo quando qui la maggioranza parlava di un prestito come fosse già tutto firmato, mi chiedevo se era sicuro il fatto che Coman avesse accettato di andare in prestito in una squadretta.

la risposta è no e lui insieme al procuratore fanno benissimo in tal senso.

Se non lo si vuole lo si vende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

se vendendo vidal poi comprano uno qualunque che va a prendere il posto a coman, il francesino giustamente si domanda che resta a fare alla juve...o si punta sul giocatore e l'anno prossimo fa lui il titolare seguendo il percorso di pogba che gradualmente diventò titolare o si deve cedere...

Il percorso di Pogba lo fai se sei Pogba.

Col massimo rispetto non credo che Coman sia clamorosamente pronto come lo era Pogba ai tempi.

Al tempo stesso, è chiaro che questo ragazzo deve giocare con continuità per poter diventare grande.

Io non sarei contrario ad un prestito, magari invece che al solito Sassuolo anche in una squadra all'estero.

Le sue parole sono però di chiusura verso questa ipotesi. A me pare che la sua ambizione in questo momento superi il suo talento (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

Il percorso di Pogba lo fai se sei Pogba.

Col massimo rispetto non credo che Coman sia clamorosamente pronto come lo era Pogba ai tempi.

Al tempo stesso, è chiaro che questo ragazzo deve giocare con continuità per poter diventare grande.

Io non sarei contrario ad un prestito, magari invece che al solito Sassuolo anche in una squadra all'estero.

Le sue parole sono però di chiusura verso questa ipotesi. A me pare che la sua ambizione in questo momento superi il suo talento (cit.)

Lui non vuole andare in prestito e fa benissimo (ha un procuratore che lo consiglia e in questo caso lo fa bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...