Paganese26 Inviato July 6, 2015 Inviato July 6, 2015 (modificato) Sky Sport @SkySport 1 min1 minuto fa #UltimOra #Juventus: #Allegri in sede per trattare il rinnovo del contratto, l’attuale accordo scade a Giugno 2016. #SkyCalciomercato Modificato July 6, 2015 da Morpheus
Anth_Hardy Inviato July 6, 2015 Inviato July 6, 2015 NOTIZIA STUPENDA! RINNOVO DOVEROSO E S T R A M E R I T A T O ! ! ! !
▪Dylan▪ Inviato July 6, 2015 Inviato July 6, 2015 NOTIZIA STUPENDA! RINNOVO DOVEROSO E S T R A M E R I T A T O ! ! ! ! se pensiamo ad un anno fa di sti tempi, ci avvicinavamo all'implosione
Anth_Hardy Inviato July 6, 2015 Inviato July 6, 2015 Giornata importante in casa Juventus. Nel pomeriggio verrà ufficializzato il rinnovo di contratto di Claudio Marchisio, mentre questa mattina nella sede del club bianconero è presente anche Massimiliano Allegri, pronto a ripartire per la nuova stagione. L'allenatore sta parlando con la società del suo prolungamento di contratto, ora in scadenza nel 2016. Una formalità, qualche dettaglio ancora da definire e poi la firma sul nuovo accordo, che prolungherà così il suo rapporto con il club torinese. Per confermare una grande stagione e per provare anche a migliorarla. Allegri e la Juventus, il matrimonio continuerà ancora.
Pavel84-1 Inviato July 6, 2015 Inviato July 6, 2015 non avrei scommesso un euro, invece si è dimostrato un ottimo allenatore
Apache a vita! Inviato July 6, 2015 Inviato July 6, 2015 Accordo raggiunto. Massimiliano Allegri e la Juventus resteranno insieme per una stagione in più. Secondo quanto riportato da SkySport sono infatti stati limati gli ultimi dettagli. Tra poche ore arriverà la firma che a questo punto è soltanto una formalità. Il nuovo contratto sarà valido fino al 30 giugno 2017 con adeguamento dell'ingaggio. Ottimo, dai Max....
_X_ Inviato July 6, 2015 Inviato July 6, 2015 Dimettiti. infatti glielo allungano per poterlo fare dimettere meglio!!!
Beat Takeshi Inviato July 6, 2015 Inviato July 6, 2015 e portati Marotta e mandaci Leonardi, che ci capisce.
Yaph Inviato July 6, 2015 Inviato July 6, 2015 e mandaci Leonardi, che ci capisce. Ho un sogno per la mente, Pulvirenti presidente.
Maxfido Inviato July 6, 2015 Inviato July 6, 2015 non capisco come mai gli allenatori debbano avere contratti pluriennali ci si incontra ogni anno a aprile o giu di li e si decide secondo me
Beat Takeshi Inviato July 6, 2015 Inviato July 6, 2015 Ho un sogno per la mente, Pulvirenti presidente. Bravoh Yalph!
funkyrap Inviato July 6, 2015 Inviato July 6, 2015 Per me se ne va il giorno dopo l'inizio del ritiro.
Beat Takeshi Inviato July 6, 2015 Inviato July 6, 2015 non capisco come mai gli allenatori debbano avere contratti pluriennali ci si incontra ogni anno a aprile o giu di li e si decide secondo me Ma anche ogni 2 mesi nel caso di acciuga.
_X_ Inviato July 6, 2015 Inviato July 6, 2015 e mandaci Leonardi, che ci capisce. io voglio il condom galliani
BonnyJuve Inviato July 6, 2015 Inviato July 6, 2015 Ho un sogno per la mente, Pulvirenti presidente. C'è un'idea che mi consuma in Juve TV MAURO SUMA
Recommended Posts