Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
7050 messaggi

Che schifo. Non lo voglio vedere a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2015
193 messaggi

a leggere hernanes rimpoango diefo,non si puo' chiudere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

non esiste… andrebbe contro ogni cosa detta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

E un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2015
103 messaggi

prescritto di nome e DI FATTO

ve la ricordate una delle sue interviste?

non lo voglio sto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Inconstanza fatta a persona, è bravo ad usare tutte e 2 i piedi, ha dribling e niente di più... Non mi piace

 

Se poi, mi devono far scegliere perforza tra lui e Vasquez, se devo proprio lui perchè può giocare anche davanti alla difesa di sto c****! ma proprio se mi costringono .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Un incubo primitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

vomito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Che schifo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2015
193 messaggi

fanno meglio a non comprare il trequartista. ci puo anche stare di non centrare un obbiettivo di mercato.Tieni il denaro in tasca e vedi a gennaio se si presenta l occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Finanziamo le *****e portandogli via un giocatore finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Per carità.

In aggiunta, NON risolviamo i problemi degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Dio mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

:mrtt2: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

giusto per capire di chi stiamo parlando

 

Hernanes scalda l?Inter: «Ho scelto chi non è mai stato in B» Lontano da Calciopoli «Questo club non è stato coinvolto in Calciopoli. Basta un po? di pazienza e torneremo a vincere»


MILANO ? «Orgoglioso e fiero della mia scelta». E la netta sensazione è che quelle di Hernanes non siano le solite parole di circostanza nel giorno della presentazione. Faccia pulita, modi garbati, sorriso gentile, il nuovo brasiliano dell?Inter, 29 anni il prossimo 29 maggio, lascia subito il segno nel cuore del popolo nerazzurro. «Ho scelto l?Inter per tre motivi: è l?unico club italiano che non è mai retrocesso in B; non è mai stata coinvolto negli scandali di Calciopoli; infine, ha pesato pure il fatto di trovare un tecnico molto preparato come Mazzarri, bravo a far crescere e migliorare i suoi giocatori». Ancora un attestato di stima, dopo quello di D?Ambrosio, per l?allenatore interista che ha già parlato a lungo con Hernanes. «Gli ho detto che il mio ruolo è quello della mezz?ala destra o sinistra perché stando in mezzo al campo ? ha chiarito il giocatore ? posso fare sia la fase difensiva sia quella offensiva, fornire assist e andare al tiro. In nazionale faccio il mediano, però non è il mio ruolo preferito. No, da quando sono all?Inter non ho ancora sentito Scolari, ma ora aumenta la mia credibilità nei suoi confronti perché qui faccio un importante salto di qualità». La considerazione di Mazzarri per De Carvalho Viana Lima Anderson Hernanes è sempre stata altissima e, infatti, durante il mercato di gennaio, il tecnico aveva fatto sapere ai dirigenti che se fosse arrivato il centrocampista della Lazio non gli sarebbe servito un altro attaccante. Domenica, nel posticipo contro il Sassuolo, il brasiliano giocherà in mezzo al campo, come predilige, insieme a Taider e Guarin. «La prima volta che ho visto San Siro sono rimasto impressionato per la sua bellezza: davvero uno stadio magico» ha ricordato Hernanes prima di indicare in Ronaldo e Recoba i suoi preferiti tra quanti hanno indossato la maglia dell?Inter. Domenica scorsa l?ex laziale era allo Stadium di Torino, ma assicura di non essersi angosciato. «Ho visto, invece, due cose positive: in questo gruppo c?è tanta qualità e l?ho subito constatato nei primi allenamenti; inoltre se quelli della Juve arretravano tutti in difesa quando noi avevamo la palla significa che hanno grande rispetto per l?Inter. Serve soltanto un po? di pazienza, ma sono sicuro che presto questo gruppo ritroverà la fame per ritornare a vincere pure in Europa». Nell?attesa conviene vivere alla giornata e pensare al Sassuolo. Mazzarri sta meditando di rilanciare Samuel o Ranocchia al centro della difesa, di riportare Nagatomo a destra e schierare D? Ambrosio sulla corsia di sinistra. In avanti, fermo Alvarez (stiramento al bicipite femorale) potrebbe toccare a Botta giocare insieme con Palacio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Er Profeta de stocàzzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

ci mancherebbe solo sto  bidonazzo , che servirebbe solo a rinforzare i prescritti del c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

moderatori, per favore, potete chiudere questa m***a di thread?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

mi raccomando, celiegina sulla torta sarebbe pagare il mercato dell-inter strapagandogli un esubero all-ultimo giorno di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2015
193 messaggi

meglio non prendere nessuno che hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...