Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Socrates

Mario Mandžukić

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22875 messaggi

sicuramente a gennaio farà i bagagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

situazione strana, prima ha rifiutato tutto e praticamente ora si è messo fuori rosa

dico si messo, xchè can nella stessa situazione è a disposizione

situazione che da credito alle voci dell'anno scorso, che dicevano che quando nn partiva titolare, preferiva starsene a casa ed evitare la panchina

oltretutto in attacco abbiamo costa fuori e cuadrado arruolato come terzino

uno in + in questo momento nn guastava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi

l'errore è stato rinnovargli il contratto, come a suo tempo a khedira, entrambi con aumento.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Che triste epilogo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Ma quindi ora lo paghiamo per non fare nulla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Spero questa pausa serva anche a fare chiarezza e nel caso dovesse restare spero possa iniziare ad allenarsi seriamente e a trovare spazio anche lui. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130799 messaggi

MANDZUKIC AL MANCHESTER UNITED: C’È L’ACCORDO

Lo scrive il Daily Express: 11 milioni alla Juventus

 

Afbeeldingsresultaat voor mandzukic juventus

 

FONTE

 

 

 

Mario Mandzukic al Manchester United: la trattativa sarebbe già apparecchiata, ma si dovrà inevitabilmente attendere il mercato di gennaio per l’ufficializzazione. Secondo quanto scrive il Daily Express, infatti, Juventus e Red Devils avrebbero trovato l’intesa di massima per il trasferimento del centravanti croato: nelle casse bianconere saranno versati 11 milioni di euro. L’intesa sarebbe arrivata dopo che Mandzukic ha raggiunto l’accordo di massima con lo United sulla base di un contratto identico a quello attuale.

 

Mandzukic al Manchester United con Allegri?

Sotto contratto con la Juve fino al 2021, il croato ex Bayern firmerà con gli inglesi fino alla stessa scadenza e al medesimo ingaggio percepito attualmente a Torino, ovvero 6 milioni di euro. A Manchester, Mandzukic ritroverà Patrice Evra, ex terzino bianconero che da poco ha iniziato la sua carriera nello staff tecnico dei Red Devils. Attenzione, però, anche a Massimiliano Allegri, vero e proprio mentore del croato, avvistato nei giorni scorsi in Inghilterra proprio con Evra ed indiziato di sostituire Solskjaer in caso di ulteriore stop in Premier League.

 

 

So great to watch a match with you guys. I love the knowledge we share together and the advice and I know the future is bright for all of us. #ILoveThisGame #Positive4Evra #allegri #baldini

Visualizza l'immagine su Twitter
 
 
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

mmmm non so

 

non tanto per Manzo (che invece allo UTD farebbe bene) ma per Allegri

 

ho paura che allo United serva piu' un allenatore come Conte che ricostruisca dalle macerie che un Allegri che consolidi le caratteristiche della rosa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37309 messaggi

Allegri e Mario allo united magari, tra cartellino e ingaggi risparmiati famo tombola.

Modificato da #TeamParatici
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

mmmm non so

 

non tanto per Manzo (che invece allo UTD farebbe bene) ma per Allegri

 

ho paura che allo United serva piu' un allenatore come Conte che ricostruisca dalle macerie che un Allegri che consolidi le caratteristiche della rosa

Secondo me a lui affascina molto la figura di manager all'inglese, però hai ragione che sarebbe un costruire quasi da 0 visti i disastri degli ultimi anni. Certo se ti chiama lo United è difficile dire di no.

Per quanto riguarda Marione mi spiace si finisca così, giocatore che ho adorato in questi anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
26 minutes ago, alexthelegend10 said:

Secondo me a lui affascina molto la figura di manager all'inglese, però hai ragione che sarebbe un costruire quasi da 0 visti i disastri degli ultimi anni. Certo se ti chiama lo United è difficile dire di no.

Per quanto riguarda Marione mi spiace si finisca così, giocatore che ho adorato in questi anni.

guarda, vado a caso

 

di Allegri conosciamo poco alla fine. Sappiamo che ha preso una squadra gia' vincente e l'ha consolidata nel campionato italiano dove gia' primeggiava ma soprattutto l'ha rilanciata in coppa dove invece continuavamo ad arrancare

 

pero' era una squadra con una base solidissima e con indiscusso talento

 

lo United odierno invece? ha una base solida? no. ha talento? meh... pochino. Allegri le due grandi squadre che ha allenato erano le piu' forti di quel campionato e le ha sempre (tranne nel 2012) portate alla vittoria.

 

sarebbe un'esperienza nuova, certamente intrigante. Ma Allegri non lo vedo un pavido su questo aspetto, ed oltretutto e' ancora giovane. Una simile esperienza potrebbe far bene a lui, allo united ed all'intera PL

 

Pero' continuo a rimanere dell'idea che all'Old Trafford serva altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
4 hours ago, Gnokko said:

mmmm non so

 

non tanto per Manzo (che invece allo UTD farebbe bene) ma per Allegri

 

ho paura che allo United serva piu' un allenatore come Conte che ricostruisca dalle macerie che un Allegri che consolidi le caratteristiche della rosa

 

Concordo... ho sempre pensato che lo utd, se era furbo, avrebbe preso conte (anzi pensavo che conte stesse aspettando, e forse aspettava veramente, che lo chiamassero in quel di manchester prima di andare dai prescritti), ma sembra che dopo ferguson si siano rincoglioniti... o, più probabilmente, dopo più di due decenni con qualcuno che faceva il "lavoro" per loro non sanno dove sbattere la testa... su max anche io ho gli stessi dubbi tuoi, aggiungo che è uno abbastanza simile  mou per molte cose, sarebbe strano che lo scelgano dopo che hanno cacciato il portoghese... certo è anche vero che, comunque, questi sono come noi con ferarra oggi non sanno che caxxo fare e sul mercato a parte max non vedo proprio chi possano prendere.. 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

guarda, vado a caso

 

di Allegri conosciamo poco alla fine. Sappiamo che ha preso una squadra gia' vincente e l'ha consolidata nel campionato italiano dove gia' primeggiava ma soprattutto l'ha rilanciata in coppa dove invece continuavamo ad arrancare

 

pero' era una squadra con una base solidissima e con indiscusso talento

 

lo United odierno invece? ha una base solida? no. ha talento? meh... pochino. Allegri le due grandi squadre che ha allenato erano le piu' forti di quel campionato e le ha sempre (tranne nel 2012) portate alla vittoria.

 

sarebbe un'esperienza nuova, certamente intrigante. Ma Allegri non lo vedo un pavido su questo aspetto, ed oltretutto e' ancora giovane. Una simile esperienza potrebbe far bene a lui, allo united ed all'intera PL

 

Pero' continuo a rimanere dell'idea che all'Old Trafford serva altro

Sì, sicuramente sarebbe una prima volta nel dover ricostruire  una grande  perchè finora non gli è mai successo.  Chissà. Però per me in premier prima o poi ci finisce , conoscendo anche la stima che hanno per i tecnici italiani da quelle parti. Ed è vero che poi la differenza la fanno sempre i risultati, ma la sua leggerezza potrebbero amarla parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Il mercato comunque è assurdo.

Cioè possibile che Marione non riesca a trovare una sistemazione a buoni livelli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
3 minutes ago, Servillo23 said:

Il mercato comunque è assurdo.

Cioè possibile che Marione non riesca a trovare una sistemazione a buoni livelli? 

 

Accetti...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

Comunque sarei curioso di vederlo max in premier... penso che potrebbe succedere tutto ed il contrario di tutto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ieri Paratici era a Rieti per la "Scopigno Cup",lo hanno intervistato quelli di Sky

su Mario ha detto che cercheranno una soluzione dopo la pausa

che stanno lavorando al rinnovo di Matuidi e Cuadrado

a domanda se Cr7 onorerà il contratto con la Juve ha detto "penso di si"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

11 milioni dal Manchester utd ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
On 10/15/2019 at 9:37 AM, Azathoth said:

ieri Paratici era a Rieti per la "Scopigno Cup",lo hanno intervistato quelli di Sky

su Mario ha detto che cercheranno una soluzione dopo la pausa

che stanno lavorando al rinnovo di Matuidi e Cuadrado

a domanda se Cr7 onorerà il contratto con la Juve ha detto "penso di si"

 

Mendes disse che CR7 considerava la Juve l'ultima squadra di livello con cui avrebbe giocato... quindi... io credo che tutto quello che farà a fine carriera saranno 1/2 anni a "casa" sua al massimo... non credo, però, prima di 3/4 da oggi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
26 minutes ago, mma fighter said:

11 milioni dal Manchester utd ???

 

Per loro sono briciole... il problema è che non ci credo molto, va bene che sono alo sbando tecnico ma con tutti i soldi che hanno dovrebbero ricostruire partendo dai giovani non comprare a caso.. a meno che max non sia già in città... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
14 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Per loro sono briciole... il problema è che non ci credo molto, va bene che sono alo sbando tecnico ma con tutti i soldi che hanno dovrebbero ricostruire partendo dai giovani non comprare a caso.. a meno che max non sia già in città... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Sono comunque senza punte e Mandzukic come punta di riserva ci sta eccome. Poi io ero rimasto allo sfumato acquisto di Inaki Williams per 70 milioni o giù di lì. Ma probabilmente erano tutte panzane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
9 minuti fa, Brahms ha scritto:

Sono comunque senza punte e Mandzukic come punta di riserva ci sta eccome. Poi io ero rimasto allo sfumato acquisto di Inaki Williams per 70 milioni o giù di lì. Ma probabilmente erano tutte panzane.

Soprattutto se ci va' Allegri....già me lo vedo titolare al posto di Rashford .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi

il guerriero che fa la guerra a casa in pantofole con il bonifico mensile sul conto corrente..asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31364 messaggi
Il 15/10/2019 alle 09:37 , Azathoth ha scritto:

ieri Paratici era a Rieti per la "Scopigno Cup",lo hanno intervistato quelli di Sky

su Mario ha detto che cercheranno una soluzione dopo la pausa

che stanno lavorando al rinnovo di Matuidi e Cuadrado

a domanda se Cr7 onorerà il contratto con la Juve ha detto "penso di si"


Rimane fino alla fine del contratto, tranquilli. Anche perché contrariamente dovrebbero pagarcelo e non vedo chi potrebbe o vorrebbe permetterselo. Non è che la Juve può perdere i soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
11 hours ago, Brahms said:

Sono comunque senza punte e Mandzukic come punta di riserva ci sta eccome. Poi io ero rimasto allo sfumato acquisto di Inaki Williams per 70 milioni o giù di lì. Ma probabilmente erano tutte panzane.

 

Per l'amor del cielo, in quel posto, da quando hanno mandato via ferguson, fanno delle cose fuori dalla realtà, ma manzo in panca, chi lo conosce, sa che non ci vuole stare, e puntare come titolare su di lui oggi... mah... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...