Vai al contenuto
▪Dylan▪

Paolo De Ceglie e Mauricio Isla in prestito all'Olympique Marsiglia nell'affare Lemina

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
124 messaggi

ma quale inferocita...

con il triplete sfiorato lo scorso anno può tranquillamente fare stronxate e vivere di rendita e gratitudine...

abbiamo talmente fatto bene lo scorso anno che quest'anno può pure permettersi di fare qazzate epiche 

 

Ne parliamo dopo qualche sconfitta e la qualificazione in Champions a rischio, vuoi vedere come si fa presto a dimenticar le vittorie. Comunque in tutti i siti che trattano l'argomento, leggo commenti tra l'incazzato ed il rassegnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Downgrade clamoroso se arriva solo questo Lemina. A questo puntpo Marotta deve fare un'offerta oscena per Gundogan, se si vuole riscattare agli occhi della piazza ormai inferocita :sisi:

 

 

che stiano acasa loro.. è pieno di squadre che accolgono i tifosi a braccia aperte.. nn sentiremo la loro mancanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Edit 

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
124 messaggi

che stiano acasa loro.. è pieno di squadre che accolgono i tifosi a braccia aperte.. nn sentiremo la loro mancanza

 

Certo Marotta avrebbr potuto evitare di dire a piu' riprese che srebbe arrivato un giocatore di alto livello. Almeno Moggi stava zitto, poi ti piazzava il colpaccio che nessuno si attendeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3239 messaggi

Bisogna contestualizzare l'acquisto e scindere il discorso lemina da quello dei trequartisti.

Al momento siamo contati a centrocampo, e per rimpolpare il reparto stiamo andando a prendere un giocatore promettente ma già titolare in un club piuttosto prestigioso, per di più a condizioni interessanti e mettendo di mezzo quel debito chiamato Mauricio isla.

Non mi sembra una cattiva operazione, il disastro è stato fatto in germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Non lo conosco e sicuramente non vado a criticare Marotta come invece molti fanno qui dentro, credendosi espertoni di calcio ai massimi livelli.

 

Spero possa essere una bella sorpresa per noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1963 messaggi

11 milioni x un signor nessuno

Inviato da una barca a vela diretta alle canarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

11 milioni x un signor nessuno

Inviato da una barca a vela diretta alle canarie

 

 

Tradotto: sono ignorante quindi salgo in cattedra e sparo la mia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
124 messaggi

Bisogna contestualizzare l'acquisto e scindere il discorso lemina da quello dei trequartisti.

Al momento siamo contati a centrocampo, e per rimpolpare il reparto stiamo andando a prendere un giocatore promettente ma già titolare in un club piuttosto prestigioso, per di più a condizioni interessanti e mettendo di mezzo quel debito chiamato Mauricio isla.

Non mi sembra una cattiva operazione, il disastro è stato fatto in germania

 

Lemina era gia' stato bloccato per tempo, nonostante le voci(infondate), che il Napoli avesse in mano il ragazzo. E' un giocatpore futuribile, ma non del pedigree di un Gungogan o di Reus. Poi, se non vogliono spendere i soldi( che c'erano, eccome), e' un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8013 messaggi

In italia è stato facile fare risultati con il nulla assoluto. Poi è stato fortunato che sia arrivato Conte (ricordo che gli stessi discorsi si facevano anche con lui, prendeva giocatori non funzionali solo perche erano occasioni). Ha avuto la fortuna di azzeccare un ciclo con pirlo pogba vidal e tevez, ma non si può esser realistici e pensare che ogni occasione diventi un colpo garantito. Programmazione zero. Confusione tanta. Presunzione a non finire

In sostanza Marotta è una persona molto fortunata, questo è il succo giusto? 

 

Marotta è incompetente ma fortunato, non fa programmazione ma ha solo un gran cu.lo, ho capito bene?

 

Chiedo senza polemica eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Scusate ma perchè dovete rovinare l'arrivo di questo povero cristo?

Mica è Lemina il problema.

hai perso 3 colossi, ci vorrebbe una certezza , un campionissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi

Ovviamente a noi è obbligo mentre per loro De Ceglie e Isla un diritto, vero ? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi

In sostanza Marotta è una persona molto fortunata, questo è il succo giusto?

Marotta è incompetente ma fortunato, non fa programmazione ma ha solo un gran cu.lo, ho capito bene?

Chiedo senza polemica eh.

In sostanza Marotta è sempre lo stesso. Un dirigente da medio profilo, da società che se arrivano in europa è tutto di guadagnato. Incompetente no, non penso che non conosca un giocatore di livello o che non lo sappia valutare. Ma non lo reputo adatto ad altissimi livelli. Ha dei difetti che si porta dagli anni dei settimi posti e non cambia mai. In italia paga senza fiatare, in europa ha paura di floppare. Inoltre il non tener conto dell allenatore è un difetto molto importante. Quest anno i soldi per rifondare e avviare un ciclo di livello superiore c erano eccome, eppure ha gestito malessimo le situazioni chiave

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

Acquisto che transiterà velocemente senza fermarsi troppo imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

A dispetto di quello che leggo, lemina mi sembra un ottimo prospetto. Cattivo nei contrasti, arcigno, buona tecnica e tanta ambizione. Adesso un Vazquez ci starebbe ad hoc per dare qualità alla manovra in fase di uscita da utilizzare come mediano centrate o come trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi

A dispetto di quello che leggo, lemina mi sembra un ottimo prospetto. Cattivo nei contrasti, arcigno, buona tecnica e tanta ambizione. Adesso un Vazquez ci starebbe ad hoc per dare qualità alla manovra in fase di uscita da utilizzare come mediano centrate o come trequartista.

Non conosco lemina e la mia è una domanda: è più forte di sturaro?

Su Vazquez, onestamente, non spenderei troppi soldi. Fosse per me snejder, esperienza e caratura internazionale.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

raga ho letto questo anche se è ot : Khedira e asamoah sono ancora lontani dal rientro sembra ci siano di nuovo problemi x asa

SpazioJ fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
417 messaggi

raga ho letto questo anche se è ot : Khedira e asamoah sono ancora lontani dal rientro sembra ci siano di nuovo problemi x asa

SpazioJ fonte

avevo sentito anche io su Asa, grossi problemi alle cartilagini. Non hanno la minima idea di quando può tornare. E', con mio grande dolore, un altro Pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1963 messaggi

Falso, è in prestito a due spicci. Lo valuti e se va male lo rimandi al suo bel paese.

Falso xè? Io ho letto 1 milione di prestito con obbligo a 10 l'anno prox

Inviato da una barca a vela diretta alle canarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1963 messaggi

Tradotto: sono ignorante quindi salgo in cattedra e sparo la mia .sisi

Magari prima di offendere pensaci un minuto...daresti l'impressione di saper leggere le notizie e non solo di battere i tasti a caso

Inviato da una barca a vela diretta alle canarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

raga ho letto questo anche se è ot : Khedira e asamoah sono ancora lontani dal rientro sembra ci siano di nuovo problemi x asa

SpazioJ fonte

Io che ti svevo detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi

A questo punto forse il solo Lemina non può bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Il wolfs incassa con KDB e spende. Noi incassiamo con CL e mercato e facciamo le checce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
417 messaggi

De Ceglie possiamo toglierlo dal titolo, ha rifiutato, preferisce fare lo Iaquinta o l'amauri della situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...