Vai al contenuto
▪Dylan▪

Paolo De Ceglie e Mauricio Isla in prestito all'Olympique Marsiglia nell'affare Lemina

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

È un 93 ! C'è già Sturaro, Rugani, Sandro, Pogbà, Dybala, Morata, Zaza ecc.. Da far crescere, a sto punto se l'annata va male mi aspetto Wenger in panchina l'anno prossimo mh

Serve gente coi cojoni possibilmente nella fascia d'età tra i 28 ed i 31 anni

Non credevo di poterlo mai dire mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Bielsa l'ha impostato sempre più in quel ruolo e lui ha fatto molto bene.

Poi può fare anche la mezz'ala, sia ben chiaro, però è una riserva che ci mancava a centrocampo e non è "lo sturaro nero" solo perchè è capace a mazzolare. 

Tatticamente se non sei capace quel ruolo non lo fai, specie con l'allenatore tatticamente più esigente del mondo.

dai allora, almeno tatticamente copriamo una lacuna a mio avviso ENORME…come hai detto in quel ruolo o sai giocare o non si impara...

 

mi permetto di dire che forse ci serviva qualcosa di più sicuro, (dico io Witsel esempio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33349 messaggi

Il regista titolare e Marchisio che non ti darà la qualità nei lanci lunghi di Pirlo ma ti dà maggiore dinamismo. Quando manca lui Khedira e poi questo Lemina o viceversa.

Non voglio più vedere Padoin titolare in quella zona del campo.

attento

 

ho usato la parola mediano. non regista. sono due cose completamente diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

non è facile trovare nomi da Juve :mrtt2:

 

 

beh certo se stai li a guardare il centesimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

dai allora, almeno tatticamente copriamo una lacuna a mio avviso ENORME…come hai detto in quel ruolo o sai giocare o non si impara...

 

mi permetto di dire che forse ci serviva qualcosa di più sicuro, (dico io Witsel esempio)

Witsel lì può giocare senz'altro ma non è il suo ruolo. Ovvio che poi l'esperienza sia di altro livello, ma credo che il belga da noi giocherebbe più avanti, nel vivo del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

sarà sicuramente una risposta pertinente a qualche post sparso nel forum, certamente non al mio...

dove avrei scritto che è inutile o pippa?!

tutto sto pistolone preso da wiki o non si sa dove, in risposta a cosa?!

Se non lo hai scritto te mi scuso. Considero rivolto agli altri. Prima guardiamolo giocare e poi giudichiamo.

Cmq ripeto vedendo anche oggi a noi serve più un Vidal rompiscatole che non ci faccia abbassare troppo in difesa che un Pirlo (insostituibile ). Poi non scordiamoci che sono assenti sia Marchisio che Khedira non proprio Padoin o il buon Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

E' il classico colpo alla Bendtner..speriamo almeno non arrivi in dolcevita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Per me serve ma non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

spero sia forte

 

E' una specie di Sturaro, non vi aspettate nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

E' una specie di Sturaro, non vi aspettate nulla!

Speriamo sia forte lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11972 messaggi

E' una specie di Sturaro, non vi aspettate nulla!

io non mi aspetto nulla finchè non lo vedo giocare con i miei occhi, dopo di che giudicherò, senza offesa eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E' una specie di Sturaro, non vi aspettate nulla!

l'hai visto giocare parecchie volte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

È un 93 ! C'è già Sturaro, Rugani, Sandro, Pogbà, Dybala, Morata, Zaza ecc.. Da far crescere, a sto punto se l'annata va male mi aspetto Wenger in panchina l'anno prossimo mh

Serve gente coi cojoni possibilmente nella fascia d'età tra i 28 ed i 31 anni

Non credevo di poterlo mai dire mh

Appunto,l'ennesima scommessa.Ma bastaaaaa zio porcone.Per me quest'anno vogliono vogliono giocare l'Europa League,non c'è altra spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

É un regista? Verticalizza? Se la risposta é no, come sembra (io l'ho visto solo in amichevole) altri 12 milioni spesi per prendere quelli che ci vendono invece di quelli che ci servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Witsel lì può giocare senz'altro ma non è il suo ruolo. Ovvio che poi l'esperienza sia di altro livello, ma credo che il belga da noi giocherebbe più avanti, nel vivo del gioco.

per me Witsel è un signor giocatore!

 

in un campionato come quello italiano poi, le sue qualità sono qualità importanti…. mi riferisco in particolare alla fisicità abbinata ad una buonissima qualità, pulizia di gioco...

 

Khedira come lo vedi invece?! parlo come caratteristiche...

 

leggo che lui sarebbe il sostituto di MArchisio...

 

secondo me può giocare li, ma non mi fa impazzire… ormai lo vedo più come mezz'ala, da inserimento, che accompagna l'azione, fa il movimento per il compagno...

 

non dico che non possa giocare basso, però non mi rende sicuro Khedira basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

domanda joyce…tu avresti preso MAndzukic?!

io sono per le punte molto tecniche, non mi piaceva llorente, non mi piace quel genere di centravanti

però, se penso al rapporto mandzukic - llorente, dico che siamo migliorati

quello che non ho capito è stato questo eccesso di prime punte

se spendi 19 milioni per manduzkic, che senso ha zaza? hai anche morata, e lo stesso dybala ti fa da prima punta

35 milioni per manduzkic e zaza sono troppi

io avrei preso solo uno tra i due, indifferentemente, e avrei poi puntato sulla qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

l'hai visto giocare parecchie volte? 

 

Seguo abbastanza la Ligue 1, non ho detto che fa schifo stavo spiegando le caratteristiche, solo che x me in questa Juve ora come ora serve altro ci vuole qualità a centrocampo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

non ci stanno capendo niente!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

spero sia forte

Ho visto recentemente un paio di partite dell'om e non s'è fatto particolarmente notare. Se non ricordo male gioca da interno destro, buon fisico ma piedi non troppo educati. Ripeto è l'impressioe di un paio di partite viste in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

va bene ricostruire, ringiovanire, ma non esageriamo, sembriamo quasi un'under21 dalla metacampo in su

 

io non lo conosco e non giudico, ma presumo non venga a fare il titolare, mentre noi abbiamo bisogno di un titolare... con il suo acquisto credo che la campa acquisti termini a centrocampo... ovviamente spero vivamente di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Non so, troppi giovani e poche certezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

per me Witsel è un signor giocatore!

 

in un campionato come quello italiano poi, le sue qualità sono qualità importanti…. mi riferisco in particolare alla fisicità abbinata ad una buonissima qualità, pulizia di gioco...

 

Khedira come lo vedi invece?! parlo come caratteristiche...

 

leggo che lui sarebbe il sostituto di MArchisio...

 

secondo me può giocare li, ma non mi fa impazzire… ormai lo vedo più come mezz'ala, da inserimento, che accompagna l'azione, fa il movimento per il compagno...

 

non dico che non possa giocare basso, però non mi rende sicuro Khedira basso...

 

Witsel a me fa impazzire come giocatore, l'avrei preferito sin da subito a draxler e gli insulti nella sezione calciomercato lo confermano .asd

 

Khedira è un giocatore che fluidifica la manovra, si muove negli spazi, si fa trovare al posto giusto e smista ad uno-due tocchi, e ci serve come il pane, però non ha proprio i movimenti ad andare a prendere, proteggere la palla e rilanciare l'azione propri del metodista davanti alla difesa, lo provò mourinho qualche volta (peraltro in un meno impegnativo centrocampo a 2) e i risultati furono scarsi (anche nell'amichevole in cui è stato provato così ha dimostrato chiari limiti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

E' CHIARO che serva un regista d'ESPERIENZA che si alterni con Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...