Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta andata ] Roma - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Bonucci Evra

Sturaro Pogba Padoin

Pereyra

Dybala Mandzukic

Inviato utilizzando Tapatalk

Morata Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

Ragazzi quelli che sperano di vedere nuovi acquisti dall.inizio gia domenica sono fuori strada, un fenomeno come Morata e diventato titolare a Marzo l.anno scorso, a marzo! E aveva davanti un Llorente impresentabile. Ora per Dybala non capisco cosa si sta inventando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Mule, apri un contest và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

partita tosta ma ormai si capisce come gioca Garcia,lasciamogli l'iniziativa e poi proviamo a fargli male di rimessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi

Ci affidiamo alla statistica. Io non credo che la Juve abbiamo mai perso le prime due di campionato. Tuttavia sarà un'impresa portare via un punto. Cuadrado per me dall'inizio deve giocare e forse anche il trequartista se arriva. Con gli uomini di ieri la sconfitta è già scritta. E poi ci vuole Dybala in campo da subitissimo. Morata credo che partirà dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

433

Gigi

Lich

Bonny

Chiello

Evra

Sturaro

Pogbà

Pereyra

Cuadrado

Morata

Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12644 messaggi

Ci affidiamo alla statistica. Io non credo che la Juve abbiamo mai perso le prime due di campionato. Tuttavia sarà un'impresa portare via un punto. Cuadrado per me dall'inizio deve giocare e forse anche il trequartista se arriva. Con gli uomini di ieri la sconfitta è già scritta. E poi ci vuole Dybala in campo da subitissimo. Morata credo che partirà dalla panchina.

affidandoci alla statistica non avremmo dovuto perdere nemmeno la prima in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Mah., loro stanno messi male, ma noi molto peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

troppe incognite non so esprimermi.

 

 

Potenzialmente noi e la Roma potremmo essere i flop della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi

Chi rientra dei nostri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

Morata dovrebbe, deve fare espellere Manolas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi

io credo che, purtroppo, sarà di nuovo 352. Almeno spero che se sarà così, la formazione possa essere

 

Buffon

 

Barza Bonucci Chiellini

 

Cuadrado Pereyra Sturaro Pogba Alex Sandro

 

Morata Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16946 messaggi

io credo che, purtroppo, sarà di nuovo 352. Almeno spero che se sarà così, la formazione possa essere

Buffon

Barza Bonucci Chiellini

Cuadrado Pereyra Sturaro Pogba Alex Sandro

Morata Dybala

Alex Sandro e Cuadrado non partiranno giá titolari contro la Roma. Si va con la formazione schierata ieri ma con Morata al posto di Coman, sperando di non prendere un'imbarcata. Il pareggio sarebbe grasso che cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

so che è impossibile ma io giocherei 4-2-3-1 visto le assenze a centrocampo.. Ma è un rischio troppo grande con un modulo mai provato.. la butto cosi solo come idea

 

                                                                                     Buffon

 

                                Litch                           Bonucci                       Chiellini                Evra 

 

                                                                Sturaro                          Pogba

 

                                     Dybala                                   Coman                               Morata

 

                                                                                  Mandzukic

 

Tutti gli attaccanti dentro con Cuadrado in panchina.. mi auto dico che sono pazzo hahahaha e poi Morata li largo è un peccato, anche se è molto veloce. Ripeto era giusto un idea buttata cosi per assurdo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi

Alex Sandro e Cuadrado non partiranno giá titolari contro la Roma. Si va con la formazione schierata ieri ma con Morata al posto di Coman, sperando di non prendere un'imbarcata. Il pareggio sarebbe grasso che cola.

qualcosa deve cambiare. padoin di nuovo titolare davanti la difesa è impresentabile. se non hai mediani inventati qualcosa mica devi giocare per forza a 3. ma un semplice 442 no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

troppe incognite non so esprimermi.

 

 

Potenzialmente noi e la Roma potremmo essere i flop della stagione

Inter e Napoli saranno i flop della stagione, son pronto a scommetterci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

so che è impossibile ma io giocherei 4-2-3-1 visto le assenze a centrocampo.. Ma è un rischio troppo grande con un modulo mai provato.. la butto cosi solo come idea

 

                                                                                     Buffon

 

                                Litch                           Bonucci                       Chiellini                Evra 

 

                                                                Sturaro                          Pogba

 

                                     Dybala                                   Pereyra                               Morata

 

                                                                                  Mandzukic

 

Tutti gli attaccanti dentro con Cuadrado in panchina.. mi auto dico che sono pazzo hahahaha e poi Morata li largo è un peccato, anche se è molto veloce. Ripeto era giusto un idea buttata cosi per assurdo :)

cacchio mi sono dimenticato di Pereyra.. al posto di Coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Qua c'è da vincere e recuperare dal passo falso.

Dai ragazzi che siamo forti càzzø

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

O anche 4-3-2-1

 

                                                                                        Buffon

 

                                              Caceres               Bonucci             Chiellini           Evra

 

 

                                                           Sturaro                 Pogba            Pereyra

 

                                                                         Dybala                        Morata

 

                                                                                        Mandukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

Giocheremo 352 nuovamente...

Gigi

Barza Bonnie Chiellini

Licht Pereyra Pogba Sturaro Sandro

Manzo Dybala o Morata (se sta bene)

Caudrado al posto di Licht nel seocnod tempo.

Sara cosi, secondo me con Evra e Manzo Morata davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Non voglio neanche pensare a 2 sconfitte di fila, con subito dopo la pausa per le nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Negli ultimi anni non abbiamo perso 2 partite di fila..vediamo di confermare questa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

vediamo se riusciremo a battere un altro record negativo, due sconfitte nelle prime due giornate.

secondo me non perdiamo, ma non so se riusciremo a vincere con l'attacco così sterile. morata non credo che ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...