Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

E perché hai compiuto questo insano gesto?

Pidocchi? Anche te pisci da seduto?

Mi ero semplicemente rotto le balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Riguardando su Wikipedia le medie realizzative di Matri  in serie A, e confrontandole con quelle di Zaza siamo lì; 125 presenze e 36 goal per Matri (0.2880), e 64 presenze e 20 goal per Zaza (0,3125); probabilmente Matri è arrivato da noi nel momento di piena maturità, mentre noi non possiamo aspettare che un giocatore si metta a piombo salvo che non si parli di un giovane di enormi aspettative 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Zaza è uno che nella rosa della Juve ci può stare benissimo. Non è che perchè ha fallito 20 minuti ieri è diventato un brocco, nè prima era un fenomeno. E' un attaccante ancora un pò grezzo con buone possibilità

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Lo dico dalla partita con l'Udinese io...

 

Errori, errori individuali a iosa, come se ci fosse una bufera .asd

 

Ecco qual è il problema principale. Sbagliano le scelte, SEMPRE.

 

scelte, ed anche egoismo. Che son due facce della stessa medaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

buona 4 / 5 punta, nulla più. Limiti caratteriali ancor prima che tecnici che non ne faranno mai un grande attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
 

 trovo proprio ingeneroso ed ingiusto andare a criticare quello che gioca 20 minuti e non dire nulla a quello che di minuti ne gioca 70

 

Ma infatti la penso come te.

Ogni calciatore ha il suo peso specifico e i giudizi vanno fatti di conseguenza.

Mandzukic è arrivato con un palmares notevole, con un'esperienza notevole e con la 'pressione' di doverci assicurarsi un tot di goal.

E' lui che ieri ha fatto schifo e merita le critiche. 

Non una quarta punta che viene dal Sassuolo, alla seconda partita in CL e che ha giocato gli ultimi venti minuti senza avere mezza occasione di calciare in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Però il contropiede con palla affidata a Pogba dietro di lui è demenziale per un attaccante.

 

Cosa gli sia saltato in testa non lo so per fare una scelta del genere. Probabilmente c'è talmente tanta confusione tattica che i giocatori non sanno proprio cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

 

 

 

Ma infatti la penso come te.

Ogni calciatore ha il suo peso specifico e i giudizi vanno fatti di conseguenza.

Mandzukic è arrivato con un palmares notevole, con un'esperienza notevole e con la 'pressione' di doverci assicurarsi un tot di goal.

E' lui che ieri ha fatto schifo e merita le critiche. 

Non una quarta punta che viene dal Sassuolo, alla seconda partita in CL e che ha giocato gli ultimi venti minuti senza avere mezza occasione di calciare in porta.

 

infatti...senza contare il lato costo ed età

 

mangiucchio l hai pagato tra cartellino ed ingaggio non proprio poco e data l età in cui l hai preso,l investimento è pensato per l immediato (chessò idem per un bacca)

 

zaza quantomeno a livello di stipendio pesa poco e vista l età è un investimento fatto pensando al futuro,anche che non ti garantisce un rendimento immediato non è un tragedia vera e propria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ZAZA: "Sono venuto qui per vincere. Domenica dobbiamo fare punti con calma e pazienza. Mi sto ambientando ogni giorno di più"

22.10.2015 16:40 di Camillo Demichelis    per tuttojuve.com  
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
bafba60fc2c14618a0ef657f77f0e38e-50950-c
 

Simone Zaza ha parlato ai microfoni di Jtv: "Se della mia prima rete ho un ricordo agrodolce, perché alla fine non è stata sufficiente per portare a casa i tre punti contro il Frosinone, della seconda porto ancora dentro l’emozione che mi ha regalato. Il gol contro il Siviglia? Dybala ha fatto una grande azione, la palla è rimasta lì e io mi ci sono avventato, con l’intenzione di correre verso la porta e segnare: era fondamentale per chiudere il match ed è stato bellissimo riuscirci, anche perché l’inno della Champions League lo avevo solo ascoltato andando a vedere allo stadio qualche partita. Essere protagonista è qualcosa di grande, talmente grande che l’emozione arriva solo a mente fredda. Il tuo idolo? Dico Van Basten, anche se quando mi sono appassionato al calcio aveva già  smesso di giocare. Ma era uno degli idoli di mio papà e lo ho visto in azione in molti filmati. Quando hai iniziato a giocare? Ho cominciato a giocare verso i 10 anni; prima, sebbene in famiglia il calcio fosse seguitissimo, non ero molto appassionato. Quando ho firmato il contratto ho provato un’emozione intensa, una splendida sensazione. Mi sono accorto subito quanto grande sia questa società, mi sto ambientando ogni giorno di più. Sono venuto qui per vincere e segnare tanti gol. Questo è l’obiettivo, a cominciare da domenica contro l’Atalanta, che è squadra molto tosta e organizzata. Dobbiamo fare punti, giocando con calma e pazienza, anche perché non abbiamo iniziato benissimo, ma il campionato è lungo e la vetta non è lontana. Giocando con attenzione possiamo tornare di nuovo in alto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ZAZA: "Sono venuto qui per vincere. Domenica dobbiamo fare punti con calma e pazienza. Mi sto ambientando ogni giorno di più"

22.10.2015 16:40 di Camillo Demichelis    per tuttojuve.com  
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
bafba60fc2c14618a0ef657f77f0e38e-50950-c

Dobbiamo fare punti, giocando con calma e pazienza

 

eh si...magari,non farebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Siamo nel topic di Zaza, parliamo di Zaza.

 

Mi state dicendo quindi che i gravi limiti tecnici e di intelligenza tattica delle ultime due partite sono un caso? Perché se è così mi metto l'anima in pace, un paio di serate storte capitano a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Toh, ha segnato Matri.

 

Uno che non vede mai la porta. Invece Zaza eh beh, Van Nisterlooy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

m***a ma dategli il tempo checazzzo però.... subito a buttargli la croce addosso... gioca venti minuti di m***a e giù le critiche per carità giuste ma fino a un certo punto.... equlibrio ci vuole equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Toh, ha segnato Matri.

 

Uno che non vede mai la porta. Invece Zaza eh beh, Van Nisterlooy.

 

Il grande Matri erede di Van Nistelrooy 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

deve giocare con la barba è quella la sua forza  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103893 messaggi

Non è da Juve, mi dispiace. Giovinco gli dà 2 piste.

 

L'abbiamo visto Giovinco quanto ha inciso, qua da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103893 messaggi

ma quale colpo del fuoriclasse, ma per pietà

 

ma se è da inizio stagione che sbagliamo quasi sistematicamente tutte le scelte negli ultimi 30 metri per il semplice motivo che siamo giovani ed al momento tesi come corde di violino, ma quale colpo del fuoriclasse ci vuole nel fare un passaggio di 5 metri a linea di passaggio libera e mandare in porta il compagno. se Zaza a milano fa la cosa più semplice e facile (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) tu da Milano te ne uscivi con 3 punti e tutt'altra situazione mentale, e a quelle fogne con lamente sgombra in contropiede gliene facevi 6.

se ieri Pogba non perde tempi di gioco ed allarga prima sulla sinistra per Morata in 4 contro 3 (COSA CHE UN PADOIN AVREBBE FATTO) vincevi la partita, andavi a 9 punti, tutte ste robe non si leggevano, e saluti e baci

 

ma di cosa state parlando

 

 

 

questa è una squadra di gente che DEVE crescere in conoscenza ed esperienza calcistica. fine. e finchè non lo farà, resterete quì sul forum a menarvela con la richiesta di un esonero ad ogni loffa che uscirà da un buco di c**o a vinovo. basta leggere il topic su Allegri per farsi un'idea del livello medio

 

.sicapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Toh, ha segnato Matri.

 

Uno che non vede mai la porta. Invece Zaza eh beh, Van Nisterlooy.

Dai Giuan. Zaza ha giocato pochissimo e segnato due gol. DUE.

Non esageriamo oh.

La media non è da giocatore dell'Entella, come ci vuoi far credere.

Pure a me non piace ed anche io NON l'avrei MAI comprato (a quelle cifre poi), però le pippe sono altre.

(e visto che insisti con Matri, il gol che ha fatto Zaza' contro il Siviglia, il Mitra se lo sogna la notte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Dai Giuan. Zaza ha giocato pochissimo e segnato due gol. DUE.

Non esageriamo oh.

La media non è da giocatore dell'Entella, come ci vuoi far credere.

Pure a me non piace ed anche io NON l'avrei MAI comprato (a quelle cifre poi), però le pippe sono altre.

(e visto che insisti con Matri, il gol che ha fatto Zaza' contro il Siviglia, il Mitra se lo sogna la notte).

Vatti a rivedere Roma - Juventus stagione di Delneri, gol numero due, e poi vedi se il

mitra se lo sogna di notte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Vatti a rivedere Roma - Juventus stagione di Delneri, gol numero due, e poi vedi se il

mitra se lo sogna di notte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tu stai facendo tutta sta discussione contro Zaza' (pur legittima) prendendo come "paragone" Matri (dicendo che ha segnato stasera). Matri oggi il gol di Zaza' non lo avrebbe fatto neanche alla playstation.

E con questo non sto dicendo che Matri e' scarso e Zazá un Suarez.

Dico solo che, nonostante limiti tecnici EVIDENTI, Zazá ha già realizzato due gol. E non due gol innocui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

Zaza un acquisto caro e sbagliato.Purtroppo capita non sempre si può indovinare.Questo anno segnare sarà durissimo.Speriamo di arrivare in zona champion e indovinare i prossimi acquisti Pazienza dopo 4 anni bellissimi una pausa ci può stare per cercare di rinnovarsi sempre se Allegri ci capira qualcosa.Anche per lui è l anno della verità.Sono moderatamente Inc.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Allora, Zaza ha dei PRO e dei CONTRO. Principalmente ha un buon istinto e una cattiveria assurda, pressa finchè non è spompato. Come contro? Fa tiri del cavolo quando la palla geometricamente è impossibile che possa entrate e pecca in intelligenza calcistica.

 

Se impara a passarla ed aspettare il compagno a posto di fare la Zazata di turno provando il gol dalla bandierina del calcio d'angolo, può migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Mi piacerebbe sapere la media gol/minuti dei nostri 4 attaccanti e poi fare delle considerazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103893 messaggi

Mi piacerebbe sapere la media gol/minuti dei nostri 4 attaccanti e poi fare delle considerazioni.

 

Così a istinto, senza i freddi numeri, mi sembra non stia brillando nessuno. 

 

E' pur vero che due di loro hanno avuto problemi fisici, e gli altri due hanno giocato poco.

Per di più, il continuo loro ruotare nella formazione delle coppie, non giova a costruire l'intesa, a me sembra proprio che ognuno giochi nel proprio binario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi

La squadra vista in campo contro il Borussia è stata inguardabile nella sua totalità. Qui vengono addossate colpe ad un giocatore che è entrato in campo gli ultimi 20 minuti. Capisco tutto ma trovare nel giocatore lucano il capro espiatorio dei mali della squadra mi sembra esagerato. Non è sicuramente colpa sua se Dybala ha giocato 10 minuti e non è entrato in campo fin dall'inizio, non è nemmeno colpa sua se nell'arco di tutta la partita non siamo riusciti a fare un solo tiro in porta, non è nemmeno colpa sua se nell'insieme questa squadra è priva di personalità. Comunque se così fa comodo accomodiamoci.... ogni critica è ben accetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...