Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

sturaro lo sostituisce degnamente in fase di interdizione..sta mancando clamorosamente l apporto di pogba.

vidal era disordinato per allegri perche lo faceva giocare trequartista .oddio

Oggi Sturaro non ha strusciato un pallone,zero contrasti vinti

Dimentichiamo già cosa era Vidal nel suo ruolo

Il nostro centrocampo é terra di conquista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

Ma dove si vuole andare con Padoin regista?? Dove?? Dove??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Hanno-ha toppato...devono rimediare al meglio. Allegri merita una considerazione maggiore...stop!

 

Su questo sono d'accordo, ci mancherebbe.

Sia chiaro, son sempre stato d'accordo su tanti temi con te, in linea di massima,

però a sto giro io proprio non riesco a fare la parte di quello che si rimbocca le maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

beh io sono piuttosto informato,forse tu no...devi interpretare  :261:

so che ci è arrivato qualcosa di grosso su per via anale,non piacevole come una supposta

e ne sono sicuro

direi al 100%  .asd

allora mi sa che Marotta oggi, non era contento sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35084 messaggi

Annamo bene...

Come ho gia detto ad Ale Cerry, andrei ad offrire un sacco di soldi all'Anderlecht solo per fregarlo a Heldt. Magari 26 milioni + 6 di bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

il punto è uno solo, dovevi semplicemente salire di livello, e lo dovevi fare forte della finale conquistata lo scorso anno. Hai perso per motivi vari tre giocatori di personalità internazionale e ad oggi non ne è arrivato uno. Tutte scommesse alcune pagate anche care, e il prossimo anno se non prima ci ritroveremo punto e a capo con la cessione di Pogba.

Esattamente. E quest'anno è stata l'ultima cosa a cui si è pensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

AA faccia qualcosa, telefoni a qualche presidente e si faccia dare qualche giocatore, marotta a sto giro non lo vedo in grado, è in grossissima confusione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3489 messaggi

.asd

L'ho visto pure io, va a finire lo tengono .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Posto che sono stato fortemente critico nei confronti del mercato non appena è diventato palese che non avessero in mano il sostituto di Vidal (un mese e mezzo fa), spiegatemi una cosa però.

 

Io ho letto per ANNI che la ricetta segreta era fare tutte 'ste mosse che effettivamente ha fatto la dirigenza.

 

Andava ringiovanita la rosa perché OMMIODDIO 28 anni di età media sono troppi. E l'abbiamo fatto.

Andava epurato Pirlo. E anche se con le sue gambine comunque se n'è andato.

I TERZINI! Non si può giocare a calcio senza un terzino di platino puro! E l'abbiamo preso.

Gli esterni funambolici! Arriva Cuadrado.

 

Ora non arriva Draxler e improvvisamente non ci frega più una mazza di tutto ciò. Imho c'è qualcosa che non va, o prima o dopo.

 

Io dico prima. mh

 

Provo a spiegartelo io.

 

La rosa andava ringiovanita. Giusto, ed infatti così è stato fatto. D'altronde chi sa veramente di calcio capisce che ad ogni ringiovanimento (fine ciclo) corrisponde probabilmente un anno o due di assestamento dove bene che ti andrà vincerai la Coppia Italia.

Il problema è che il ringiovanimento DI SOLITO viene fatto piano piano, gradualmente, eliminando 1 o 2 dei titolari precedenti e facendo innesti mirati.

I titolari andati via - per motivi differenti - sono stati tre: Tevez, Pirlo e Vidal, che è stato ceduto in quanto L'UNICO realmente cedibile oltre a Pogba per poter foraggiare il mercato.

Capitolo Pirlo: era ormai in fase di tramonto, non accettava di fare una stagione da panchinaro ed ha giustamente preferito andarsene in America, con le sue gambine.

Capitolo esterno: questo fantomatico giocatore, ormai una leggenda al pari della chimera, era un must nell'era Gonde, ovvero nell'era di colui che non poteva usare il 4-3-3 perché Pepe non c'era. Certo, gli avevano comprato Elia ma quello era mezzo scemo, e poi non capiva l'italiano, quindi lassamo sta. Allegri comunque non l'ha chiesto, il povero livornese ha chiesto un anno fa un cavolo di trequartista, l'esterno offensivo non è che gli interessasse granché.

Capitolo esterni: è vero, sono importanti, e si è visto l'anno scorso quando siamo passati da Asamoah ad Evra. Il problema è che puoi anche comprarlo Alex Sandro (che ha tutte le carte in regola per diventare un campione) MA se hai la coperta troppo corta e ti trovi a dover scegliere tra l'acquisto dell'uomo chiave per il gioco del tuo allenatore ed un terzino che SOSTITUIRA' l'attuale titolare... Beh mi pare quantomeno bizzarro che si scelga il terzino (che manco lo fai giocare) a scapito del trequartista, per il quale vai a tirare anche sui peli pubici che perderà in doccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22123 messaggi

scusate gente ma Agnelli è uccel di bosco?

 

non lo si sente da tempo immemore 

 

 

ssssssssssshhhhh

 

 

è impegnato a leggere le motivazioni della sentenza su farsopoli, sta studiando come riaprire il processo sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Raga vado a letto....oggi troppe batoste....

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31168 messaggi

scusate gente ma Agnelli è uccel di bosco?

 

non lo si sente da tempo immemore 

Agnelli è un quaquaraqua

Per farsopoli si è riempito di belle parole...

i fatti dove stanno?

Agnelli conta una sega

Elkane lo usa tipo chihahua e lo porta al guinzaglio ,dai

basta esser ipocriti,abbiamo una delle proprietà più passive che siano mai esistite

per loro l'importante è il bilancio

ambizioni 0 assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

No ma comunque l'atteggiamento della societa' fa schifo. Cioe' Allegri e' arrivato per sostituire Conte, con la contestazione della tifoseria e ci ha fatto quasi fare un triplete e Marotta non si spreca nemmeno per portargli un caxxo di giocatore, uno non 10.

e senza contare i giocatori che hanno salutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Grazie!

:S davvero brutta aria uff

 

E la cosa mi mette paura.

 

ma dai è palese che abbia mentito, guardate l'espressione e notate l'aggressività di una persona tipicamente molto mansueta e affabile

 

(ah, per la cronaca, mai visto lie to me .asd)

 

Si ma infatti son convinto che Marotta abbia cercato di pararsi il kulo.

E il nervosismo sia derivato dalla trattativa saltata per Draxler, che lo ha messo spalle al muro e non sapeva cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8097 messaggi

A centrocampo sono andati via il papà e la mamma (arturo e Pirlo) e sono rimasti i figli piccoli a cagarsi sotto.. Finora.

Compreso il numero 10..

Speriamo che lo zio Claudio riesca a prendersi cura dei nipotini...soprattutto del 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

C'ho l'incubo dell'Inter stagione 2010/2011....

 

Che comunque fece secondo posto, quarti di finale in Champions e vittoria in Coppa Italia

 

ora come ora FIRMO per una stagione così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51195 messaggi

mica c'è da ridere .asd (paradosso ma l'asd è un'emoticon troppo bella)

 

la juve di queste prime tre partite ufficiali (inclusa quella vincente caaa lazie) non lo passa il girone

 

ha ragione allegri: pensiamo a recuperare gli infortunati

 

ma secondo voi ha parlato a caso il mister? se prima del mercato ha parlato degli infortunati, è proprio perchè sa che i nomi che girano fanno ca**re a spruzzo

 

o pensate che allegri si raspi con hernanes? sefz

guarda Liz,io dopo il sorteggio ho scritto un post forse un pò forte ma che purtroppo per me resta attuale:

Questa Juve con questa confusione tattica,questo nervosismo,e con gli infortunati che tornano ma senz'altro non saranno in forma smagliante,rischia di essere maciullata fra 15 gg in inghilterra e mi preoccupa molto il resto del girone...

 

io del campionato non mi preoccupo tanto, come ho scritto in precedenza, per me se non ci suicidiamo (in effetti siamo sulla buona strada) vinciamo lo scudetto perchè io ritengo,anche in questa maniera monca,la juve superiore al resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi

Ma non gira nessun altro nome a parte Hernanes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2727 messaggi

ma come si chiamava il mediano del werder, quello che voleva deschamps per il ritorno in a?

visite in sede, salamelecchi e poi: ritocco del contratto al werder .asd

un'inculata simile alla presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

Almeno oggi abbiamo visto dei corner tirati in maniera cristiana .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
665 messaggi

E' la stessa cosa .asd

Trattative interrotte dopo quel tweet arrivato dopo la prima offerta rifiutata. .asd

Non penso proprio, quelli non sono pochi giorni.

Per me abbiamo fatto la nuova offerta di cui parlavano i giornali, quello che si sono inventati è che lo Schalke avesse accettato.

In realtà ha invitato ad offrire (con varie dichiarazioni) inducendo a farlo anche il Wolfsburg che nel frattempo aveva preso soldi freschi. Poi ha accettato quelli che hanno offerto di più e il giocatore...si è piegato a prendere più soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Ma non gira nessun altro nome a parte Hernanes?

Si :sisi:

 

Si chiama "Balle", con due L per non confonderlo con il gallese o con Batman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
2170 messaggi

Ultimo nome che faccio, ma sarebbe il meno peggio, (e non immaginate quanto SCHIFO mi faccia scrivere "meno peggio" dopo 40M dalla cessione di Vidal, 20M risparmiati da Llorente, 7-8M da Coman) è Lamela. Forse il più fattibile visto gli Spurs lo potrebbero dare in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

ma come si chiamava il mediano del werder, quello che voleva deschamps per il ritorno in a?

visite in sede, salamelecchi e poi: ritocco del contratto al werder .asd

un'inculata simile alla presente.

Torsten Frings?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...