Raf15 Inviato September 20, 2015 Inviato September 20, 2015 speriamo che lemina sia un bravo guaglione.
Flogger Inviato September 20, 2015 Inviato September 20, 2015 (modificato) si ma anche Allegri non può continuare a fare esperimenti... ci vuole una formazione tipo adesso Lemina è il primo sostituto di marchisio disse... Li allena lui i giocatori o sbaglio? Quindi se è ritenuto pronto gioca... semplice... Inoltre non mi sembra che stia provando dato che è la stessa squadra che ha giocato a manchester eccetto Bonucci ed Hernanes. Se pure tu, ti attacchi su sta cosa, non so proprio più che dirti. Bona partita. Modificato September 20, 2015 da Flogger
Yaph Inviato September 20, 2015 Inviato September 20, 2015 Pure a me preoccupa che Sturaro sia davanti a Pereyra come preferenze.col tridente davanti credo vedremo quasi sempre lui e non Pereyra.
Raf15 Inviato September 20, 2015 Inviato September 20, 2015 ma ancora fanno vedere le immagini dello spogliatoio? ma non capiscono che fanno pena e non servono a nulla?
Juventus Mea Lux Inviato September 20, 2015 Inviato September 20, 2015 Lemina è il primo sostituto di marchisio disse... Li allena lui i giocatori o sbaglio? Quindi se è ritenuto pronto gioca... semplice... Inoltre non mi sembra che stia provando dato che è la stessa squadra che ha giocato a manchester eccetto Bonucci ed Hernanes. Si ok ci sta, speriamo in bene però io metterei Pereyra anche
Juventus Mea Lux Inviato September 20, 2015 Inviato September 20, 2015 centrocampo davvero inventato speriamo bene
zizouzidane Inviato September 20, 2015 Inviato September 20, 2015 O si vince o lo scudetto ce lo scordiamo Se parli da un punti di vista della matematica... dipende da cosa fanno i parte lesa, se pareggiano potrebbe bastare un punto anche a noi. Poi certo se ci dimostrassimo incapaci di fare una vittoria in 4 partite bisognerebbe rivedere un pò le nostre ambizioni... ma non per via della matematica per la nostra poca competitività. In questa settimana dobbiamo fare 7 punti se vogliamo dimostrarci una squadra con ambizioni scudetto.
filippo83 Inviato September 20, 2015 Inviato September 20, 2015 Sono più tesooggi che contro il city Daiiiiiiii
Dani_82 Inviato September 20, 2015 Inviato September 20, 2015 se non si vince nemmeno oggi, spero almeno di non leggere più la parola scudetto perchè saremmo veramente al ridicolo
Dani_82 Inviato September 20, 2015 Inviato September 20, 2015 Sono più tesooggi che contro il city Daiiiiiiii ma di brutto, molto di più anch'io
Tuttinai Inviato September 20, 2015 Inviato September 20, 2015 se non si vince nemmeno oggi, spero almeno di non leggere più la parola scudetto perchè saremmo veramente al ridicolo Prima fai finire la partita,poi ne riparliamo
dolgar75 Inviato September 20, 2015 Inviato September 20, 2015 Ce la faremo a portare a casa una vittoria in scioltezza?!?!
Dani_82 Inviato September 20, 2015 Inviato September 20, 2015 vediamo sto lemina.. pensavo giocasse dybala onestamente
Juventus Mea Lux Inviato September 20, 2015 Inviato September 20, 2015 se non si vince nemmeno oggi, spero almeno di non leggere più la parola scudetto perchè saremmo veramente al ridicolo eh appunto va
Solo la maglia Inviato September 20, 2015 Inviato September 20, 2015 centrocampo davvero inventato speriamo bene allegri non è un pollo non temere, lemina farà il suo..
Recommended Posts