Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

4,192 posts

Comincia tu trollazzo.

Bhé si certo, scrivo qui dalla notte dei tempi e sono stato sempre ottimista. Dopo 5 partite siamo a 10 punti dalla prima e siamo ancora a destra della classifica, un po' mi rode.

36,347 posts

78 pagine.. si.. abbiamo perso  prevedibili..  sefz

.

a nessuno viene in mente che ieri ,  ad esempio c'erano dentro 6 nuovi,  che c'erano giocatori ai quali ,  giustamente, manga l'amalgama ed il cinismo dell'esperienza,, 

queste cose arrivano giocando partita per partita  e sono certa che entro breve tempo arriveranno, l'atteggiamento è stato sbagliato per inesperienza non per "brocchitudine" 

il gol alla fine è stato frutto di una mischia inutile e di un piede negli spogliatio,  mancanza di concentrazione, fino al 90° è stata una buona partita nonostante il primo tempo un po zoppicante la palla l'abbiamo sempre tenuta noi e, guardando la tv,  fino al 30° nn era manco inquadrata la nostra metà campo

io capisco che si voglia sempre vincere tutto primeggiare e mangiare il cvl0 agli avversari, ma consideriamo anche tutti questi fattori

se ci mettiamo anche il fatto che nonostante tutti quei tiri  traverse pali e "PhenomenalLeali" ecco fatto il pareggio... 

ci manca un pizzico di concentrazione in più, un pizzico di cinismo e parecchio  cvl0 

ma ti sei accorta che giocavamo col frosinone si? se giochi contro la roma o contro il bayern monaco può minimamente reggere il discorso esperienza.

parli di esperienza quando giocavamo contro una squadra che due anni fa era in serie c, loro che esperienza avevano che prima di ieri non avevo mai sentito nominare un loro giocatore?

81,560 posts

però conte lo faceva, allargando marchisio a sinistra in sovrapposizione col terzino sinistro

si potrebbe rifare, a manchester in fondo è stato così (e anche a genova)

cuadrado alla pepe e doppia punta

allegri dovrebbe però provare anche dybala seconda punta, altrimenti dybala rischia davvero di giocare pochissimo

Un433 con dybala largo, o morata quando ce.

Certo.

Ma pare non sentirci, il buon livornese.

48,328 posts

Lemina è piu forte di melo?

Hernanes di diego?

Io non credo.

Ieri parlavate di scudetto, oggi la gente parla di salvezza

In un senso o nell altro, si esagera

La verita è che non volevate accettare che lo scudetto fosse andsto via.. 8 non li riprendi piu, anche perche avrai un calo(come chi comanda) a meta stagione, ma l handicap iniziale ti ammazza

Ora so 10

Io dico, pensiamo al terzo posto.. E occhio perche se perdi a naples, il milan allunga pure.

Lo scudetto è bello che andato

beh io innanzitutto aspetterei il ritorno di Marchisio, Asa e Khedira

Lemina è sicuramente meglio di quel Melo che giocò con noi .asd almeno in queste due partite non ha sbagliato neanche un passaggio, cosa che con Melo accadeva puntualmente .asd

Pogba, per quanto svogliato, è un attimino più forte di Sissoko .asd

Marchisio è molto più forte rispetto ad allora

Hernanes-Diego siamo lì .asd

Dai comunque si spera sempre che la squadra si riprenda e possa fare meglio

Imho è molto più esagerato dire "si deve lottare per la salvezza" rispetto a "si può ancora lottare per lo scudetto" .asd cioè stiamo parlando della Juve eh, non del Carpi .asd

Certo se non vinci in casa col Frosinone diventa davvero difficile crederci...questo si.

Ma non può essere un pareggio col Frosinone a indurti a pensare che lotteremo per la salvezza .asd dai .asd

Capisco che ora la vedi nera .asd ma su con la vita, diamine!

Certo su una cosa sono d'accordo con te: da oggi forse è giusto ridimensionarci un pochino e ragionare con più umiltà...pensiamo prima di tutto ad arrivare tra le prime 3 perché non farlo sarebbe un fallimento, indubbiamente.

Edited by giucoz

12,652 posts

vergogna

22,324 posts

quoto

il succo della situazione è in fondo questo, in queste tre righe

ora allegri deve far quadrare il cerchio, c'è poco altro da fare

Concordi sul fatto che questa sia una squadra da 433 anomalo, con Morata a sx e Cuadrado a dx? un po' come il Pepe-Vucinic di Conte.

719 posts

ma ti sei accorta che giocavamo col frosinone si? se giochi contro la roma o contro il bayern monaco può minimamente reggere il discorso esperienza.

parli di esperienza quando giocavamo contro una squadra che due anni fa era in serie c, loro che esperienza avevano che prima di ieri non avevo mai sentito nominare un loro giocatore?

quello che ho scritto io...gente che parla di esperienza e che abbiamo una squadra giovane...ok.poi vedi contro chi hai giocato.

una squadra più giovane di noi che per la prima volta gioca in serie a...c'è gente che difende l'indifendibile veramente

81,560 posts

beh io innanzitutto aspetterei il ritorno di Marchisio, Asa e Khedira

Lemina è sicuramente meglio di quel Melo che giocò con noi .asd almeno in queste due partite non ha sbagliato neanche un passaggio, cosa che con Melo accadeva puntualmente .asd

Pogba, per quanto svogliato, è un attimino più forte di Sissoko .asd

Marchisio è molto più forte rispetto ad allora

Hernanes-Diego siamo lì .asd

Dai comunque si spera sempre che la squadra si riprenda e possa fare meglio

Imho è molto più esagerato dire "si deve lottare per la salvezza" rispetto a "si può ancora lottare per lo scudetto" .asd cioè stiamo parlando della Juve eh, non del Carpi .asd

Certo se non vinci in casa col Frosinone diventa davvero difficile crederci...questo si.

Ma non può essere un pareggio col Frosinone a indurti a pensare che lotteremo per la salvezza .asd dai .asd

Capisco che ora la vedi nera .asd ma su con la vita, diamine!

Certo su una cosa su una cosa sono d'accordo con te: da oggi forse è giusto ridimensionarci un pochino e ragionare con più umiltà...pensiamo prima di tutto ad arrivare tra le prime 3 perché non farlo sarebbe un fallimento, indubbiamente.

Ma guarda, sul lato juve osno tranquillissimo

Ho altri provlemi attualmente a cui pensare .asd

Detto questo non vincere ci sta, me l aspettavo, ci avrei pure scommesso visto il pessimo mercato

Pero fare 2 punti tra udi chi fro, in casa, no non l accetto

O si comincia a vincere almeno in casa conteo le medio piccole, o allegri deve farsi da parte.. Seguito da marotta, che ha azzerwto un gap assurdo facendo regali di gratitudine, ecco.

11,953 posts

Ragazzi scusate vado un attimino in OT

Ho rinnovato la mia membership a inizio Luglio ma ad oggi lo stato del Welcome Pack è ancora fermo suPENDING.  È normale sto ritardo mostruoso? Sembra che vada tutto storto come la squadra. .asd

6,083 posts

Tevez de mierda.

La saudade s'è fatto venire, a 31 anni...ma baffanculo

156,835 posts

Ancora incazzato nero

Ho rivisto le immagini...come c**** abbiamo fatto a fare 1 solo gol...bah

6,083 posts

W il bilancio!

Lo avete visto l'utile di 3,5 milioni? Ecco salutatelo perchè se non si va in Champions si parte da un bel -30/40/50.

Ci son voluti 100 milioni dalla Uefa per fare sto misero utile, senza Champions buttiamo nel cesso 4 anni di lavoro

14,432 posts

W il bilancio!

Lo avete visto l'utile di 3,5 milioni? Ecco salutatelo perchè se non si va in Champions si parte da un bel -30/40/50.

Ci son voluti 100 milioni dalla Uefa per fare sto misero utile, senza Champions buttiamo nel cesso 4 anni di lavoro

Nel caso capitasse un bel grazie a Marotta, in un mercato estivo ha distrutto un lavoro di 4 anni (in cui, diciamocelo, non tutto è stato farina del suo sacco, anzi).

17,990 posts

Ancora incazzato nero

Ho rivisto le immagini...come c**** abbiamo fatto a fare 1 solo gol.. .bah

Paga tu ieri eri tra gli ottimisti. Devi ascoltare di più Zio Moeller .asd . Si cerca di scherzare eh sefz

29,083 posts

Ma vi rendete conto che non sappiamo più tirare in porta. A parte il bel tiro di Morata, zero.

Abbiamo segnato (poco) solo su autogol, rigore o colpi ravvicinati.

Pogba irriconoscibile sui tiri, ed era un mostro.

In passato i giocatori passavano ore ad allenarsi con i tiri in porta, oggi tutta tattica, torelli e passaggi laterali.

17,990 posts

W il bilancio!

Concordo, ma questa estate hanno giocato a fare i Moggi e i Giraudo senza esserlo lontanamente. Ma chi soffre siamo poi noi tifosi. Allegri e Marotta invece si godono i loro lauti ingaggi alla faccia nostra.

13,615 posts

guardiamo al lato positivo: se compravamo draxler che non sa cosa significa giocare contro il frosinone finiva che la perdevamo questa partita.

11,953 posts

W il bilancio!

Sarebbe come ricominciare da zero ovvero dai settimi posti pre Conte. Non ci voglio nemmeno pensare. Proprio adesso che stavamo toccando i 350 mln di fatturato? :|

29,083 posts

Nel caso capitasse un bel grazie a Marotta, in un mercato estivo ha distrutto un lavoro di 4 anni (in cui, diciamocelo, non tutto è stato farina del suo sacco, anzi).

Non mi sembrano affatto scarsi i nuovi arrivati.

Aspetterei a distribuire le colpe, per ora comunque al 90% le darei al mister.

81,560 posts

la sfortuna che molti dicono....il fatto che tiriamo 40 volte in porta e creiamo ma non concretizziamo a casa mia non si chiama sfiga, si chiama scarsezza

.quoto

13,017 posts

guardiamo al lato positivo: se compravamo draxler che non sa cosa significa giocare contro il frosinone finiva che la perdevamo questa partita.

:sisi:

32,142 posts

A caldo ero incaxxato, ma devo dire che a mente fredda sono incaxxatissimo. 

300 occasioni e poi prendi gol su calcio d'angolo all'ultimo secondo? Ma Neto vuole uscire o lo avevano incollato alla linea? Porca di una trota infame. Che poi se ci penso che caxxo fai riposare Buffon che ultimamente è in versione DIO. E' un portiere, quanto può essere stanco? Ma porca troya ladra di materassi. 

81,560 posts

A caldo ero incaxxato, ma devo dire che a mente fredda sono incaxxatissimo.

300 occasioni e poi prendi gol su calcio d'angolo all'ultimo secondo? Ma Neto vuole uscire o lo avevano incollato alla linea? Porca di una trota infame. Che poi se ci penso che caxxo fai riposare Buffon che ultimamente è in versione DIO. E' un portiere, quanto può essere stanco? Ma porca troya ladra di materassi.

Neto???

Cioe verwmente?

L

Giochi con pereyra attaccante esterno, con lemina sturaro in coppia, hernanes e dybala in panca 50 ml, e ce la prendiamo ocn neto?

Boh.

32,142 posts

Neto???

Cioe verwmente?

L

Giochi con pereyra attaccante esterno, con lemina sturaro in coppia, hernanes e dybala in panca 50 ml, e ce la prendiamo ocn neto?

Boh.

Non capisco, cosa centra la formazione ieri? Hai fatto 800 tiri in porta e non hai segnato, hai anche giocato bene, non so quanti palloni abbia recuperato Lemina. Sturaro si, è sempre il peggiore, ma è la nostra croce di quest'anno a quanto pare. 

Buffon con l'Udinese ha preso goal da dentro l'area piccola su cross da 40 metri...

Se gli angoli sono calciati forti, i portieri non hanno tempo (e forse neanche spazio) di fare niente.

quando non escono nell'area piccola per me sbagliano sempre, ma se sbaglia il secondo portiere è più grave perchè far riposare il primo portiere non ha un caxxo di senso. Poi fate voi. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...