Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi

78 pagine.. si.. abbiamo perso  prevedibili..  sefz

 

.

 

a nessuno viene in mente che ieri ,  ad esempio c'erano dentro 6 nuovi,  che c'erano giocatori ai quali ,  giustamente, manga l'amalgama ed il cinismo dell'esperienza,, 

queste cose arrivano giocando partita per partita  e sono certa che entro breve tempo arriveranno, l'atteggiamento è stato sbagliato per inesperienza non per "brocchitudine" 

il gol alla fine è stato frutto di una mischia inutile e di un piede negli spogliatio,  mancanza di concentrazione, fino al 90° è stata una buona partita nonostante il primo tempo un po zoppicante la palla l'abbiamo sempre tenuta noi e, guardando la tv,  fino al 30° nn era manco inquadrata la nostra metà campo

io capisco che si voglia sempre vincere tutto primeggiare e mangiare il cvl0 agli avversari, ma consideriamo anche tutti questi fattori

se ci mettiamo anche il fatto che nonostante tutti quei tiri  traverse pali e "PhenomenalLeali" ecco fatto il pareggio... 

ci manca un pizzico di concentrazione in più, un pizzico di cinismo e parecchio  cvl0 

 

ma per favore...parli di esperienza contro il frosinone che per la prima volta è in serie a ed è piena di giovani?sul vincere tutto,embè siamo la juve,squadra che pochi mesi fa stava a berlino,ma si puo' anche accettare di non vincere,ma fare queste figure barbine con squadre scarsissime come frosinone,chievo e udinese nn è da juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Per me sarebbe questa: Buffon; Chiellini; Bonucci; Barzagli (Caceres); Cuadrado; Marchisio; Pogba; Khedira (Hernanes); Alex Sandro; Manz; Morata.

a me sandro fin ora nn sta piacendo e forse è meglio equilibrare l'altra fascia .

In avanti non essendo amante di punte alla Mandzukic metterei dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi

in pratica come tornare a 5 anni fa spendendo 120 mln..... .asd

e quella la cosa buffa  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Non voglio sempre dare ragione ad Allegri, soprattutto nelle prime partite non ho capito come ha messo in campo i giocatori, ma in questo caso sono d'accordo con lui che si tratta solo di inesperienza. Dalla mediana in su abbiamo tanti ragazzi che hanno una voglia esagerata di mettersi in evidenza e come dice il mister "forzano la giocata".

L'esempio per tutti è Pogba.

Ieri ho visto una bella Juve, molto propositiva, ha giocato quasi tutta la partita nella metà campo avversaria, se è vero che ci stava il rigore di Barzagli ce n'era uno prima su Pogba ma soprattutto quello su Pereira spinto al momento del tap-in sulla traversa di Zaza, rigore macroscopico senza replay, commenti e recriminazioni.

Con una Juve zeppa di riserve si è visto un centrocampo solido, Lemina sorprendente, Cuadrado spettacolare (non ero contento del suo arrivo ma era dai tempi di Camoranesi che non vedevo uno dei nostri saltare l'uomo sulla fascia), Zaza generoso, Alex Sandro in continua crescita... se avessimo vinto 5-1 nessuno avrebbe detto nulla... ma non buttare la palla dentro volendo fare sempre un colpo di tacco in più, un paio di legni ad impedire il terzo gol consecutivo a Pogba e la doppietta a Zaza ma soprattutto la mancanza di gestione della palla negli ultimi 10 minuti ci ha fatto perdere 2 punti preziosi... e la calma...

 

 

 

 

 

 

 

...Infatti dopo tutto sto bel discorso vi confesso che SONO INKAZSATO COME UNA BESTIA, PUTTHANA MAJALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Comunque a marotta tutte le s********e che ha detto quest'estate (arriva il top player, ci vuole chi sa vincere col Frosinone ecc) gli stanno tornando tutte indietro come un boomerang, e con gli interessi...spero che a fine anno, comunque vada, risponda di tutto ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi

giuro  che alcuni post qui dentro me li salvo   sefz

conta che io mi sono salvato i messaggi di quelli che dicevano che hernanes,zaza e khedyra potevano sostituire i 3 partenti e che sarebbe stato vinto un altro scudetto con facilità imbarazzante...ricordo che hai perso con l'udinese,che le ha perse tutte...che hai pareggiato col frosinone in casa(frosinone eh) e hai pareggiato col chievo in casa(chievo eh)...manco scrivo della sconfitta contro la roma e sabato vai a napoli col rischio di rimanere a 5 punti...io invece di salvare i messaggi di quelli che già avevano capito che questa squadra era stata smantellata in modo vergognoso,cambierei qualche idea ottimistica che vi eravate fatto ingenuamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Comunque a marotta tutte le s********e che ha detto quest'estate (arriva il top player, ci vuole chi sa vincere col Frosinone ecc) gli stanno tornando tutte indietro come un boomerang, e con gli interessi...spero che a fine anno, comunque vada, risponda di tutto ciò

Pur con errori, la rosa è competitiva, manca tutto il resto mi pare.

 

Un gioco, cattiveria e concentrazione.

 

Tolto che si poteva fare di meglio anche sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2015
719 messaggi

Senza parole, assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

forse qualcuno sopravvaluta questa squadra.. ragazzi iniziate a guardare le cose come stanno e vi sarà più facile accettare la realtà. e cioè che quest'anno non andremo da nessuna parte.

5 partite di cui 3 in casa con corazzate come udinese chievo e frosinone.

5 gol fatti 5 gol subiti in totale

2 punti raccolti in casa con 2 gol fatti e 3 subiti.

sempre subito gol in casa

gol fatti: 2 su rigore, 2 su autogol, 1 a partita compromessa.

i numeri sono da pelle d'oca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Esatto.

Lo dico da giorni.

Quewta squadra non ha un'identita e non la puo acquisire se cambia modulo ogni 2/3

E con un solo esterno non puoi fare il 433

però conte lo faceva, allargando marchisio a sinistra in sovrapposizione col terzino sinistro

si potrebbe rifare, a manchester in fondo è stato così (e anche a genova)

cuadrado alla pepe e doppia punta

allegri dovrebbe però provare anche dybala seconda punta, altrimenti dybala rischia davvero di giocare pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

mi sono rivisto la partita...

 

a me la Juve è piaciuta… andrò controcorrente, ma ho visto una Juve più che buona! confermo la sensazione di ieri sera...

 

solida, distanze giuste, difesa sempre pronta ad accorciare in avanti…molto reattiva...

 

primo tempo giro palla un po' lento, ma cmq di qualità ordinata (a parte quando la palla transitava da Sturaro, che non c'entra NULLA con questi livelli e questa squadra)…

 

l'intesa nei movimenti non ancora ottimale, specie tra Pereyra ed Alex Sandro, il quale spesso anziché sovrapporsi in fascia andava in centro quando Pereyra aveva palla defilato…non offriva secondo me il giusto movimento in appoggio...

 

primo tempo discreto...

 

secondo tempo molto buono invece! ritmi più alti, pressing più alto… si è giocato al limite dell'area loro ad un certo punto, con 8 giocatori contati loro in area di rigore...

 

la doppia azione Zaza Pereyra che prova a ribattere dopo la traversa, non si sa come non sia entrata la palla...

 

l'unico difetto è stato non inquadrare la porta… uno dirà…hai detto niente?! no fa la differenza, ma Pogba è un periodo dove non c'entra la porta manco se questa vuota (vedi col genoa), Dybala idem, ad Hernanes che solitamente la angola sempre, gli riescono tutti tiri centrali… l'unico è Pereyra, che è solito non c'entrare la porta, quindi qui dici, è prassi...

 

però segnali diversi dagli altri incontri in casa...

 

ho visto qui una squadra…molti criticano questo affidarsi a Cuadrado, ma moltissime azioni non sono arrivate da lui, tipo la doppia azione Zaza Pereyra, tipo la traversa di Pogba, il tiro fuori di Pereyra, il colpo di testa di Chiellini… quindi dire che dipendiamo da Cuadrado non è corretto… certo ci aiuta molto quando incontriamo il bus li davanti dove devi creare superiorità numerica… ma non vedo quale sia il problema… è un nostro giocatore!

 

condivido l'appunto di Allegri… ok si doveva chiudere, però non l'hai fatto, tu la palla all'ultimo la devi congelare… calcio d'angolo tuo, molto bravi sull'angolo prima dove si è fatto possesso, anche sull'ultimo andava fatto possesso senza voler concludere l'azione… anche perché il frosinone aveva dato segnale col cambio e tenendo tre giocatori alti sugli angoli, di voler provare giustamente il tutto per tutto in quei minuti…e tu avevi evidenziato delle lacune sui calci da fermo loro, vedi il palo loro… quindi ultimo pallone doveva essere gestito diversamente...

 

ci mancano i punti ok, ora cominciano a diventare un po' tanti (ma l'inter ancora deve iniziare il campionato, perché io personalmente che facesse punteggio pieno nelle prime 5, lo si era paventato)

 

ora l'importante è rimanere calmi… è semplicemente un momento dove non ti girano le cose… che stiamo pagando tutto in termini di punti… che fa clamore perché arriva pronti via… ripeto nel secondo anno di Conte questo periodo venne a gennaio, dove si prendeva gol alla prima ed unica azione contro e non si segnava più… però avevamo fatto un botto di punti e quindi non faceva così evidenza in classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Pur con errori, la rosa è competitiva, manca tutto il resto mi pare.

Un gioco, cattiveria e concentrazione.

Tolto che si poteva fare di meglio anche sul mercato.

Ok, ma un centrocampo con lemina e sturaro in campo non è da juve.

Si sapeva che khedira e asa avessero guai seri.. Dovevi prendere un uomo di spessore nella meta campo.. Dove si comanda il gioxo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Pur con errori, la rosa è competitiva, manca tutto il resto mi pare.

Un gioco, cattiveria e concentrazione.

Tolto che si poteva fare di meglio anche sul mercato.

quoto

il succo della situazione è in fondo questo, in queste tre righe

ora allegri deve far quadrare il cerchio, c'è poco altro da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4243 messaggi

Comincia tu trollazzo.

Bhé si certo, scrivo qui dalla notte dei tempi e sono stato sempre ottimista. Dopo 5 partite siamo a 10 punti dalla prima e siamo ancora a destra della classifica, un po' mi rode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

78 pagine.. si.. abbiamo perso  prevedibili..  sefz

 

.

 

a nessuno viene in mente che ieri ,  ad esempio c'erano dentro 6 nuovi,  che c'erano giocatori ai quali ,  giustamente, manga l'amalgama ed il cinismo dell'esperienza,, 

queste cose arrivano giocando partita per partita  e sono certa che entro breve tempo arriveranno, l'atteggiamento è stato sbagliato per inesperienza non per "brocchitudine" 

il gol alla fine è stato frutto di una mischia inutile e di un piede negli spogliatio,  mancanza di concentrazione, fino al 90° è stata una buona partita nonostante il primo tempo un po zoppicante la palla l'abbiamo sempre tenuta noi e, guardando la tv,  fino al 30° nn era manco inquadrata la nostra metà campo

io capisco che si voglia sempre vincere tutto primeggiare e mangiare il cvl0 agli avversari, ma consideriamo anche tutti questi fattori

se ci mettiamo anche il fatto che nonostante tutti quei tiri  traverse pali e "PhenomenalLeali" ecco fatto il pareggio... 

ci manca un pizzico di concentrazione in più, un pizzico di cinismo e parecchio  cvl0 

 

ma ti sei accorta che giocavamo col frosinone si? se giochi contro la roma o contro il bayern monaco può minimamente reggere il discorso esperienza.

parli di esperienza quando giocavamo contro una squadra che due anni fa era in serie c, loro che esperienza avevano che prima di ieri non avevo mai sentito nominare un loro giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

però conte lo faceva, allargando marchisio a sinistra in sovrapposizione col terzino sinistro

si potrebbe rifare, a manchester in fondo è stato così (e anche a genova)

cuadrado alla pepe e doppia punta

allegri dovrebbe però provare anche dybala seconda punta, altrimenti dybala rischia davvero di giocare pochissimo

Un433 con dybala largo, o morata quando ce.

Certo.

Ma pare non sentirci, il buon livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Lemina è piu forte di melo?

Hernanes di diego?

Io non credo.

Ieri parlavate di scudetto, oggi la gente parla di salvezza

In un senso o nell altro, si esagera

La verita è che non volevate accettare che lo scudetto fosse andsto via.. 8 non li riprendi piu, anche perche avrai un calo(come chi comanda) a meta stagione, ma l handicap iniziale ti ammazza

Ora so 10

Io dico, pensiamo al terzo posto.. E occhio perche se perdi a naples, il milan allunga pure.

Lo scudetto è bello che andato

beh io innanzitutto aspetterei il ritorno di Marchisio, Asa e Khedira

Lemina è sicuramente meglio di quel Melo che giocò con noi .asd almeno in queste due partite non ha sbagliato neanche un passaggio, cosa che con Melo accadeva puntualmente .asd

Pogba, per quanto svogliato, è un attimino più forte di Sissoko .asd

Marchisio è molto più forte rispetto ad allora

Hernanes-Diego siamo lì .asd

Dai comunque si spera sempre che la squadra si riprenda e possa fare meglio

Imho è molto più esagerato dire "si deve lottare per la salvezza" rispetto a "si può ancora lottare per lo scudetto" .asd cioè stiamo parlando della Juve eh, non del Carpi .asd

Certo se non vinci in casa col Frosinone diventa davvero difficile crederci...questo si.

Ma non può essere un pareggio col Frosinone a indurti a pensare che lotteremo per la salvezza .asd dai .asd

Capisco che ora la vedi nera .asd ma su con la vita, diamine!

Certo su una cosa sono d'accordo con te: da oggi forse è giusto ridimensionarci un pochino e ragionare con più umiltà...pensiamo prima di tutto ad arrivare tra le prime 3 perché non farlo sarebbe un fallimento, indubbiamente.

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi

vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

quoto

il succo della situazione è in fondo questo, in queste tre righe

ora allegri deve far quadrare il cerchio, c'è poco altro da fare

Concordi sul fatto che questa sia una squadra da 433 anomalo, con Morata a sx e Cuadrado a dx? un po' come il Pepe-Vucinic di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi

ma ti sei accorta che giocavamo col frosinone si? se giochi contro la roma o contro il bayern monaco può minimamente reggere il discorso esperienza.

parli di esperienza quando giocavamo contro una squadra che due anni fa era in serie c, loro che esperienza avevano che prima di ieri non avevo mai sentito nominare un loro giocatore?

quello che ho scritto io...gente che parla di esperienza e che abbiamo una squadra giovane...ok.poi vedi contro chi hai giocato.

una squadra più giovane di noi che per la prima volta gioca in serie a...c'è gente che difende l'indifendibile veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

beh io innanzitutto aspetterei il ritorno di Marchisio, Asa e Khedira

Lemina è sicuramente meglio di quel Melo che giocò con noi .asd almeno in queste due partite non ha sbagliato neanche un passaggio, cosa che con Melo accadeva puntualmente .asd

Pogba, per quanto svogliato, è un attimino più forte di Sissoko .asd

Marchisio è molto più forte rispetto ad allora

Hernanes-Diego siamo lì .asd

Dai comunque si spera sempre che la squadra si riprenda e possa fare meglio

Imho è molto più esagerato dire "si deve lottare per la salvezza" rispetto a "si può ancora lottare per lo scudetto" .asd cioè stiamo parlando della Juve eh, non del Carpi .asd

Certo se non vinci in casa col Frosinone diventa davvero difficile crederci...questo si.

Ma non può essere un pareggio col Frosinone a indurti a pensare che lotteremo per la salvezza .asd dai .asd

Capisco che ora la vedi nera .asd ma su con la vita, diamine!

Certo su una cosa su una cosa sono d'accordo con te: da oggi forse è giusto ridimensionarci un pochino e ragionare con più umiltà...pensiamo prima di tutto ad arrivare tra le prime 3 perché non farlo sarebbe un fallimento, indubbiamente.

Ma guarda, sul lato juve osno tranquillissimo

Ho altri provlemi attualmente a cui pensare .asd

Detto questo non vincere ci sta, me l aspettavo, ci avrei pure scommesso visto il pessimo mercato

Pero fare 2 punti tra udi chi fro, in casa, no non l accetto

O si comincia a vincere almeno in casa conteo le medio piccole, o allegri deve farsi da parte.. Seguito da marotta, che ha azzerwto un gap assurdo facendo regali di gratitudine, ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ragazzi scusate vado un attimino in OT

 

Ho rinnovato la mia membership a inizio Luglio ma ad oggi lo stato del Welcome Pack è ancora fermo suPENDING.  È normale sto ritardo mostruoso? Sembra che vada tutto storto come la squadra. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Tevez de mierda.

La saudade s'è fatto venire, a 31 anni...ma baffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ancora incazzato nero

Ho rivisto le immagini...come c**** abbiamo fatto a fare 1 solo gol...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

W il bilancio!

Lo avete visto l'utile di 3,5 milioni? Ecco salutatelo perchè se non si va in Champions si parte da un bel -30/40/50.

Ci son voluti 100 milioni dalla Uefa per fare sto misero utile, senza Champions buttiamo nel cesso 4 anni di lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...