Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 6° g.ta andata ] Napoli - Juventus 2-1 (26' Insigne - 62' Higuain - 63' Lemina)

Recommended Posts

Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Certo che hernanes è veramente uno da profilo juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Altra partita decisa dagli episodi e da nostri errori.

Purtroppo il risultato fa vedere tutto nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Marchisio ha fatto una stagione assurda quella passata e spesso e volentieri ha messo i compagni in porta vedi tevez con la fiorentina,tevez sempre con il borussia,marchisio la qualità ce l'ha

 

pure pogba a volte mette assist al bacio ma non per questo è uno che crei gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Se non il 433, anche un bambino avrebbe messo il 352 con cuadrado e sandro.

Un caxxo di bambino.

Sono d accordo

La squadra e' da 352

Quel caxxo di squadra che conte aspettava

E Paradossalmente Adesso c'e' Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Io bestemmio quando vedo zaza ed hernanes che fanno ste cappellate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Sarà un'annata di M***A ma peggio di quelle pre-Conte

tutto figlio di un mercato apocalittico, non ho parole.........mai vista in 40 anni una Juve cosi'

da quando tempo non avevamo cosi' pochi punti, io non c'ero, ne sono certo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

non serve il pugno duro .... serve un'allenatore che abbia le idee chiare su come far giocare la rosa che ha a disposizione , ci sta non vincere sempre , ci stà anche ciccare qualche partita o qualche cambio , non ci stà cambiare di continuo i moduli , gli uomini , fare cambi a 2 minuti dalla fine quando 6 in svantaggio  , e soprattutto non ci stà continuare ad accampare scuse sul fatto che ci vuole tempo . alla juve tempo non ce n'è , non c'è mai stato , un'annata in cui arrivi quarto costa  come minimo 50 milioni di euro alla società .

 

se non si leva dalle palle da solo , devono pensarci dalla direzione , altrimenti sono una manica di ebeti . 

caro,qua si è sbagliato preparazione atletica...questa forse è la prima partita dove usciamo con tutti i giocatori intatti...purtroppo molte sostituzioni sono anche figlie di infortuni vari...c'è stata una preparazione pessima...a partire da luglio e trascinata fino ad oggi...arriviamo alla quinta di campionato senza 2 centrocampisti titolari e senza 2 punte titolari nella formazione di partenza...quest'anno tutto sta andando male,tutto!

a noi non serve un allenatore,serve un santo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

ancora a prendersela con i giocatori? Non vi ricordate lo schifo che facevano Bonucci e Marchisio (e pure Buffon) con gli pseudoallenatori? Quelli che si sono montati la testa sono Marotta e Allegri, io do pari responsabilità a tutti e due, e pure ad Agnelli che non li rimetti in riga o che non se ne libera al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

si son mangiati almeno 2 gol giganteschi ... il fatto che le abbiano tirate fuori dallo specchio e buffon non le abbia parate è un altro discorso , comunque , se per te abbiamo fatto una bella partita , ( l'ennesima ) contento tu , contenti tutti ... vuol dire che almeno per te è una bella serata , io dopo 6 partite di campionato giocate di M***A , con 3 sconfitte su 6 , e due pareggi in casa con Frosinone e chievo ho le palle letteralmente gonfie.

poi domani mangio lo stesso , ma sportivamente ho le palle gonfie.

Non ho detto che sono contento,ma che per me stasera delle cose da salvare ci sono e bisogna avere continuità nelle scelte di formazioni,ma io non ho visto il napoli superiore alla juve,questo è il mio pensiero puoi ovviamente essere in disaccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
661 messaggi

Mi auguro che Allegri si dimetta,mettendo a nudo il vero responsabile di questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi

Ma come? Fino ad un mese fa il forum era preoccupato per l'Inter, che se non arriva in champions sono rovinati con tutti gli obblighi di riscatto che hanno...ora il problema è nostro?

Che veniamo da quattro scudetti consecutivi? .asd

Eh, ma il bilancio è l'ultima cosa che conta per Elkann e compagni. All'Inter se ne sbattono. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

tutto figlio di un mercato apocalittico, non ho parole.........mai vista in 40 anni una Juve cosi'

da quando tempo non avevamo cosi' pochi punti, io non c'ero, ne sono certo....

 

.quoto

 

la società si merita questo schifo

 

noi no purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

allenare la nazionale ed una squadra di club è molto diverso . la fase difensiva non la fanno solo i difensori

.sisi due sport diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

senza cl oltre morata e pogba perdiamo pure cuadrado. poi non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Certo che hernanes è veramente uno da profilo juve....

un giocatore prestigioso

Una ciliegina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Loro hanno dimostrato di essere squadra. Noi sembriamo la juve di Ferrara del periodo nero: persi tatticamente, azzerati nei valori tecnici, senza convinzione.

Allegri stasera se l'è scritto da solo sto schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

siamo tornati a quei tempi ragazzi. è una cosa incredibile ma siamo tornati a quei tempi.

anzi, ho detto una cazzata. molto molto peggio

Guarda che non è incredibile. È normale. Il calcio è fatto di cicli. È una regola che vale per tutti. Mica avrai pensato che eravamo diventati invincibili da qui all' eternità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Mandzukic-Zaza per 40 mln - Nando regalato per riconoscenza

Hernanes 13 mln ed aveva trattato Hamsik, n'altra pippa.

 

Da cacciare. [Marotta]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Non ho visto la partita perché non mi sono reso conto che giocavate oggi anche voi oltre alla Roma.

 

Mi dici che è successo senza catastrofismi? Ha vinto il Napoli o avete perso voi, se capisci la domanda?

 

Ha vinto il napoli.

 

Per me ha fatto una grandissima partita.

 

Certo al loro primo tiro han segnato, ma sto anno va così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ma si rendono conto dei casini che potrebbero derivare da un'eventuale esclusione dalla Champions? Mi spiego, se il massimo dirigente della società sbaglia il mercato dopo aver sfiorato l'apice del calcio, dio solo sa quali danni potrebbe causare dopo essere tornato sottoterra...

non hanno avuto casini le milanesi e dovremmo averli noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5138 messaggi

Ancora? Ma allora sei serio... Padoin è titolare???

C'è la fai a capire che non c'è nessuno a destra o ti facciamo un disegnino?

Minkia ma ci pensate a quello che dite? Tu consideri uno titolare solo perché parte dal primo minuto? Oh eppure è semplice..

Spe che ci provo. Se ci fosse stato lichtsteiner in panchina con lui in campo lo dovevi considerare titolare.. Se ci fosse stato caceres in panca lui in campo era titolare... Se i titolari sono T U T T I indisponibili lui è la riserva che gioca dal primo minuto

 

Ma l'amico JuvenTao non ci dice chi avrebbe fatto giocare lui a destra, vista la contemporanea assenza del titolare e vice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Mi auguro che Allegri si dimetta,mettendo a nudo il vero responsabile di questo scempio.

Eh no. Ora la stagione la finisce

Comunque vada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Paganese

 

Si il Napoli ci ha preso a pallate perchè ci hanno il cuore, la grinta e un'idea di gioco.

Se continuiamo a ridurre tutto alle occasioni in porta, ai tiri nello specchio, ai calci d'angolo e kazzate varie, allora non risolviamo nulla.

 

Non si vince tirando solo in porta ma noi non facciamo manco quello.

Manca coesione di squadra, manca un'identità di gioco, manca la continuità di risultati positivi.

 

Finchè queste cose non saranno risolte, continueremo con questi risultati e ci riderà in faccia anche il Poggibonsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

Lemina gioca benissimo due partite da vertice basso, e che fa quello? Lo piazza mezzala per mettere al suo posto Hernanes che in una partita come quella di oggi dove il Napoli corre sempre tanto, pressa alto e va di contropiedi, non ci azzecca un emerita M*****A. Grande Allegri. .sisi

Questo lo avevo scritto a fine primo tempo.

Dybala largo nel nulla

Hernanes messo davanto alla difesa

Lemina prima gioca davanti alla.difesa BENE ...poi ora mezzala.

Che c**** è? ??

ora, non vorrei essere... ma se lo capisco io su un c**** di divano a casa.... COME c**** FA a non capirlo un allenatore della juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...