Morpheus © Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 beh con Ray sarebbe la stessa squadra dell'anno scorso più o meno.. squadra che ha raggiunto i playoff,difficile ottenere di più. Le stesse Sassari,Reggio e Venezia spendono quasi il triplo rispetto a noi Mi chiedo cosa serva per ritornare ai fasti di un tempo Si parla di progetto, progetto, progetto, e poi puntualmente tutto naufraga. Come l'addio di Villalta... Vorrei capire se in questo benedetto futuro ci sarà spazio per una Virtus da protagonista come negli anni Kinder. Questi signori ancora non hanno capito con quale piazza hanno a che fare
kenpachi Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Mi chiedo cosa serva per ritornare ai fasti di un tempo Si parla di progetto, progetto, progetto, e poi puntualmente tutto naufraga. Come l'addio di Villalta... Vorrei capire se in questo benedetto futuro ci sarà spazio per una Virtus da protagonista come negli anni Kinder. Questi signori ancora non hanno capito con quale piazza hanno a che fare mah senza cash di che progetto parliamo?? si vive alla giornata sperando di indovinare almeno due americani per salvarsi. No perchè è bello leggere il progetto Reggio,il progetto Venezia,il progetto Sassari... ok ma Aradori prende quanto tutto il nostro starting five, parliamo di questo e dopo di progetti... Sportivamente parlando vedere la Virtus tornare a dominare in Europa è un sogno che viene dopo solo a quello di vedere la Juve primeggiare. Ma torno a ripetere con queste disponibilità economiche che si può far? tra l'altro non vivo la realtà bolognese ma Sabatini mi sembra un personaggio parecchio ambiguo...
devilman82 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 mah senza cash di che progetto parliamo?? si vive alla giornata sperando di indovinare almeno due americani per salvarsi. No perchè è bello leggere il progetto Reggio,il progetto Venezia,il progetto Sassari... ok ma Aradori prende quanto tutto il nostro starting five, parliamo di questo e dopo di progetti... Sportivamente parlando vedere la Virtus tornare a dominare in Europa è un sogno che viene dopo solo a quello di vedere la Juve primeggiare. Ma torno a ripetere con queste disponibilità economiche che si può far? tra l'altro non vivo la realtà bolognese ma Sabatini mi sembra un personaggio parecchio ambiguo... Sabatini aspetta Kobe in aereoporto .....comunque ha mollato la Virtus un paio di anni fa.
kenpachi Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Sabatini aspetta Kobe in aereoporto .....comunque ha mollato la Virtus un paio di anni fa. ma non rimane sempre lui il padre padrone? io sapevo così.
devilman82 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 ma non rimane sempre lui il padre padrone? io sapevo così. penso abbia mollato...aspettiamo conferma dai Virtussini del forum....
kenpachi Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 penso abbia mollato...aspettiamo conferma dai Virtussini del forum.... ehm...anche io sono virtussino
devilman82 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 ehm...anche io sono virtussino http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/basket_city/2014/19-giugno-2014/sono-fallito-ma-non-mollo-adesso-tifo-fortitudo-223425513023.shtml
kenpachi Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/basket_city/2014/19-giugno-2014/sono-fallito-ma-non-mollo-adesso-tifo-fortitudo-223425513023.shtml e quella è la parte chiara. La parte più oscura è chi caccia i soldi ora
zlafe Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Dispiace per gli amici di Torino.. la vittoria l'avrebbero meritata stasera!
zlafe Inviato December 11, 2015 Inviato December 11, 2015 (modificato) Ma diciamolo! Oltre a Trento, già qualificata, e Sassari retrocessa dall'eurolega, anche Venezia e Reggio si sono qualificate per la seconda fase di Eurocup. Anche Milano in Eurocup.. direi che con le nostre 5 migliori squadre possiamo giocarci le nostre carte per cercare di vincere questo trofeo.. anche se bisognerà mettere in conto che arriverà in Eurocup pure una tra Real, Chimki, Stella Rossa e Bayern Chimki resta in Eurolega e al 99% anche il Real.. meglio così! Una speranza in più per le nostre squadre Modificato December 11, 2015 da zlafe
Ramones1985 Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Situazione Virtus inquietanteDESOLANTE!
Ramones1985 Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 (modificato) Mi chiedo cosa serva per ritornare ai fasti di un tempo Si parla di progetto, progetto, progetto, e poi puntualmente tutto naufraga. Come l'addio di Villalta... Vorrei capire se in questo benedetto futuro ci sarà spazio per una Virtus da protagonista come negli anni Kinder. Questi signori ancora non hanno capito con quale piazza hanno a che fare Io sto a Bologna...citta dove han dato la squadra di calcio in mano a PORCEDDA ,uno senza una lira.Han dato in mano la Fortitudo a SACRATI..... La Virtus a Sabatini e ora a una non si capisce cosa Associazione..... E parliamo di una delle citta più ricche d italia dove c'è gente che caga soldi la mattina dopo il cappuccino.... Ora si parla di un entrata nrll associazione della FAAC , azienda chr se mettesse i soldi farebbe vincere 10 campionati di fila ..... se volesse. Ma in realta a nessuno fotte na sega della virtus. Questi ci fanno retrocedere a Piombo e addio virtus.... se continuano cosi. Modificato December 13, 2015 da Ramones1985 1
Morpheus © Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Io sto a Bologna...citta dove han dato la squadra di calcio in mano a PORCEDDA ,uno senza una lira. Han dato in mano la Fortitudo a SACRATI..... La Virtus a Sabatini e ora a una non si capisce cosa Associazione..... E parliamo di una delle citta più ricche d italia dove c'è gente che caga soldi la mattina dopo il cappuccino.... Ora si parla di un entrata nrll associazione della FAAC , azienda chr se mettesse i soldi farebbe vincere 10 campionati di fila ..... se volesse. Ma in realta a nessuno fotte na sega della virtus. Questi ci fanno retrocedere a Piombo e addio virtus.... se continuano cosi. Che tristezza signori miei, questi manco sanno cosa significhi la parola Virtus Bologna... Che storia gloriosa che abbiamo avuto...
TurinGoeba1897 Inviato December 18, 2015 Inviato December 18, 2015 Se nel manuale del basket cerchi "sesto uomo", probabilmente trovi il Pionir di Belgrado
Maglietta gialloblu Inviato December 21, 2015 Inviato December 21, 2015 Un sentito V********O a quel fallito di Bechi. Dopo un anno e mezzo finalmente ho rivisto una partita di basket nella quale fanno la loro comparsa schemi difesa e attacco. Grazie Vitucci
Maglietta gialloblu Inviato December 22, 2015 Inviato December 22, 2015 non so su quale squadra saremo costretti a fare la corsa per salvarci
zlafe Inviato December 22, 2015 Inviato December 22, 2015 non so su quale squadra saremo costretti a fare la corsa per salvarci Direi Capo D'Orlando su tutte Ma non credo correrete rischi in tal senso.. con i nuovi innesti, con meno infortuni e con un allenatore non avrete di certo problemi a salvarvi!
Maglietta gialloblu Inviato December 22, 2015 Inviato December 22, 2015 Ti dirò dopo Brindisi Bologna e Pesaro. I danni fatti da Bechi sono stati enormi. Punti buttati nel cesso ovunque. Ventelli presi a ripetizione situazione punti con le dirette concorrenti penose. Bisognava cacciarlo a calci in c**o dopo la legnata presa a Varese
zlafe Inviato December 22, 2015 Inviato December 22, 2015 Ti dirò dopo Brindisi Bologna e Pesaro. I danni fatti da Bechi sono stati enormi. Punti buttati nel cesso ovunque. Ventelli presi a ripetizione situazione punti con le dirette concorrenti penose. Bisognava cacciarlo a calci in c**o dopo la legnata presa a Varese Probabilmente era la soluzione migliore! Però mancano ancora tante partite e la classifica è corta Se sull'onda dell'entusiasmo riusciste a fare il colpo a Brindisi sareste a 4 punti dall'ottavo posto e quindi playoff.. 4 punti, ovvero 2 partite, non sono niente!
Amedeo di Savoia Inviato December 23, 2015 Inviato December 23, 2015 (modificato) bellissimo vincere il derby così, da -20 e passa alla vittoria sul filo di lana (e tra l'altro è la seconda volta che succede ) Modificato December 23, 2015 da outsider
Noel Gallagher Inviato December 24, 2015 Autore Inviato December 24, 2015 Due vittorie di seguito della virtus.davvero esistono i miracoli a natale.
kenpachi Inviato December 24, 2015 Inviato December 24, 2015 Due vittorie di seguito della virtus.davvero esistono i miracoli a natale. @@
Ramones1985 Inviato December 24, 2015 Inviato December 24, 2015 Due vittorie di seguito della virtus.davvero esistono i miracoli a natale. che si trasformano in 2 sconfitte di fila fuori casa pero
Recommended Posts