Vai al contenuto
joyce

CQSBVQS! - Cazzo Quanto Sarebbe Bello Vincere Questo Scudetto!

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Ma è possibile che per i pro Allegri se si vince è merito suo, se si fa schifo è colpa dei giocatori e lui non ha colpe?. Ma chi ha messo Lich, Sturaro e Rugani sulla stessa fascia?. Io?. Chi ha messo una formazione del caxxo in campo contro il Crotone?. Io?. Chi fa giocare questa squadra così?. Io?. Ieri il 90% delle azioni pericolose del Crotone sono arrivare dalla parte di Lich e Rugani, ha tolto Marchisio che non ha fatto così bene ma riusciva a coprire per Bentancur, che pur essendo bravo è entrato male in partita ed abbiamo preso subito gol perché ha ritardato la copertura sul giocatore che poi ha crossato. Il suo metodo e modo di ragionare ha fatto riaprire il campionato. Un allenatore che dice apertamente che non si deve sottovalutare il Crotone, che è la partita più importante e poi è lui stesso che sottovaluta l'avversario, ha colpe enormi, no non ha colpe.
Ma chi è pro allegri?
Io non mi schiero con nessuno
Cerco solo di non essere prevenuto con un allenatore che sicuramente ha sbagliato in 4 anni ma veramente molto poco.
Se hai letto altri miei interventi. Non mi reputo ne pro allegri ne anti allegri
Cerco di essere obbiettivo

Scusami ma se ieri avesse messo Barzagli terzino non sarebbe neanche andato bene.
Per mesi ho letto le peggio cose su Khedira e Mandzukic e adesso che non ci sono mancano.

Delle scelte andavano fatte.
Ha persino rischiato giustamente Higuain da diffidato.

Non abbiamo giocato bene. Vero
Ma non era facile se l'indole di alcuni giocatori non è sempre quello di lottare su ogni pallone.
A me ha ricordato la trasferta di Cesena dove la mancanza di Tevez mi fece presagire una partita difficile. Aldilà dei gol l'atteggiamento della squadra era guidato da un fuoriclasse che metteva le mani nel fango. Qualche problema nelle partite sporche l'abbiamo avuto con Chievo Spal e Crotone


Poi lunga a vita a chi come Dybala e Higuain ci ha permesso di fare 85 punti.
Hanno altre caratteristiche. Tecnicamente ineccepibili. Adesso probabilmente avranno le loro partite e devono avere le intuizioni come a Wembley.

Per quello che ci stanno regalando
Assolvo tutti da tifoso


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34661 messaggi
9 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Ma chi è pro allegri?
Io non mi schiero con nessuno
Cerco solo di non essere prevenuto con un allenatore che sicuramente ha sbagliato in 4 anni ma veramente molto poco.
Se hai letto altri miei interventi. Non mi reputo ne pro allegri ne anti allegri
Cerco di essere obbiettivo

Scusami ma se ieri avesse messo Barzagli terzino non sarebbe neanche andato bene.
Per mesi ho letto le peggio cose su Khedira e Mandzukic e adesso che non ci sono mancano.

Delle scelte andavano fatte.
Ha persino rischiato giustamente Higuain da diffidato.

Non abbiamo giocato bene. Vero
Ma non era facile se l'indole di alcuni giocatori non è sempre quello di lottare su ogni pallone.
A me ha ricordato la trasferta di Cesena dove la mancanza di Tevez mi fece presagire una partita difficile. Aldilà dei gol l'atteggiamento della squadra era guidato da un fuoriclasse che metteva le mani nel fango. Qualche problema nelle partite sporche l'abbiamo avuto con Chievo Spal e Crotone


Poi lunga a vita a chi come Dybala e Higuain ci ha permesso di fare 85 punti.
Hanno altre caratteristiche. Tecnicamente ineccepibili. Adesso probabilmente avranno le loro partite e devono avere le intuizioni come a Wembley.

Per quello che ci stanno regalando
Assolvo tutti da tifoso


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Metti Howedes al posto di Lich, metti da subito Cuadrado al posto di Sturaro, forse rischi meno di come è successo ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Metti Howedes al posto di Lich, metti da subito Cuadrado al posto di Sturaro, forse rischi meno di come è successo ieri.
Howedes dopo 90 minuti non so in che condizioni fosse.
Di per sé c'era la quantità giusta per fare la lotta e la qualità necessaria per fare la differenza.
Quando i primi sbagliano molto e i secondi non mettono un minimo di quantità. Possono capitare queste partite.

Partita sbagliata da tutti.
Ma le scelte ci potevano stare.
I sarebbe stato meglio Sturaro col Napoli?

Partita archiviata.
C'è una partita in casa dove le motivazioni non potranno non esserci
Dove i giocatori di qualità avranno anche più spazio.
Poi vedremo.
Io resto ancora fiducioso.
Solo una sconfitta potrebbe farmi vacillare.
Ma è un gran campionato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34661 messaggi
7 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Howedes dopo 90 minuti non so in che condizioni fosse.
Di per sé c'era la quantità giusta per fare la lotta e la qualità necessaria per fare la differenza.
Quando i primi sbagliano molto e i secondi non mettono un minimo di quantità. Possono capitare queste partite.

Partita sbagliata da tutti.
Ma le scelte ci potevano stare.
I sarebbe stato meglio Sturaro col Napoli?

Partita archiviata.
C'è una partita in casa dove le motivazioni non potranno non esserci
Dove i giocatori di qualità avranno anche più spazio.
Poi vedremo.
Io resto ancora fiducioso.
Solo una sconfitta potrebbe farmi vacillare.
Ma è un gran campionato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Avevamo l'occasione di chiuderlo, bastava battere le temibili Spal e Crotone. Saremmo stati a +8 con ancora lo scontro diretto da fare. Queste due partite son andate male per l'atteggiamento sbagliato non solo della squadra ma in primis dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Avevamo l'occasione di chiuderlo, bastava battere le temibili Spal e Crotone. Saremmo stati a +8 con ancora lo scontro diretto da fare. Queste due partite son andate male per l'atteggiamento sbagliato non solo della squadra ma in primis dell'allenatore.
Se è per questo abbiamo perso punti con Como Messina Frosinone Cesena Padova Siena Treviso Lecce Brescia Reggina con tanti allenatori diversi.
Abbiamo vinto 13 trasferte quest'anno.
È chiaro che abbiamo perso 2 punti. Ma abbiamo lo scontro diretto in casa.
Indietro purtroppo non si può andare.
È il secondo campionato di sempre dove abbiamo più punti, si poteva far meglio ma anche leggermente peggio ecco.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
3 ore fa, Garby ha scritto:

Questa era una partita fondamentale...ieri abbiamo messo le basi per distruggere una stagione 

Per questa Juve forse è giusto così . Quando ci mettiamo a speculare sui risultati finiamo sempre per incasinarci . Si deve vincere e basta . Pensandoci , se anche avessimo tenuto 6 punti , perdendo poi lo scontro diretto ( magari perché sicuro di poter gestire i sei punti di vantaggio ) saremmo andati a -3 , con le due trasferte insidiosissime di Milano e Roma .

Dai , vediamo di vincere e tappargli la bocca per sempre !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34661 messaggi
1 ora fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Se è per questo abbiamo perso punti con Como Messina Frosinone Cesena Padova Siena Treviso Lecce Brescia Reggina con tanti allenatori diversi.
Abbiamo vinto 13 trasferte quest'anno.
È chiaro che abbiamo perso 2 punti. Ma abbiamo lo scontro diretto in casa.
Indietro purtroppo non si può andare.
È il secondo campionato di sempre dove abbiamo più punti, si poteva far meglio ma anche leggermente peggio ecco.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Ma va bene qualsiasi discorso, ma per colpa delle decisioni sbagliate dell'allenatore, non siamo riusciti a battere due squadre come Spal e Crotone. Per me questa è una colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Il problema non è il non vincere a Crotone in generale,quello può succedere....è il non vincere QUESTA partita a Crotone....è una partita fondamentale per il campionato,il tuo avversario è il Crotone devi vincere per forza...poi dopo coi pulcinella puoi pure pareggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Ma va bene qualsiasi discorso, ma per colpa delle decisioni sbagliate dell'allenatore, non siamo riusciti a battere due squadre come Spal e Crotone. Per me questa è una colpa.
Forse poteva iniziare con Cuadrado e Khedira e toglierli magari dopo.
Non lo so. Ma mi è sembrata una partita dove se mi giocano domenica come Real e Samp si fanno subito perdonare.
Ci siam tolti questa gara. È andata male.
Sbagliare han sbagliato purtroppo non sono neanche entrate quelle palle di matuidi e Higuain.
Per me qualcosa in più di Ferrara abbiamo fatto, come hai detto abbiamo paradossalmente sofferto più loro iniziative alla loro sinistra.
Per me erano dispiaciuti ieri, sanno cosa serve per rendere la partita di ieri un vecchio ricordo



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
3 minuti fa, nicolacaricola1963 ha scritto:

campionato gettato per una formazione da dementi!

Quelli che ha messo in campo erano più che sufficienti per vincere senza patemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
1 ora fa, nicolacaricola1963 ha scritto:

campionato gettato per una formazione da dementi!

 

Vedi il futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
2 ore fa, nicolacaricola1963 ha scritto:

campionato gettato per una formazione da dementi!

Se sei veramente nato nel 1963 è molto preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
23 minuti fa, cavoloso24 ha scritto:

Purtroppo lo scudetto è quasi andato a meno di un miracolo domenica.. ma immagino che allegri voglia "gestire"

non so perchè qua si pensi che essere NUOVAMENTE a giocarsi lo scudetto sia scontato... non è scritto che si debba vincere men che meno che lo si vinca sempre a marzo aprile... va bene che abbiam la squadra più forte ma se la palla non fosse rotonda non avrebbe senso manco iscriversi in CL e saremmo ancora la squadra da settimo posto... io so che abbiam fatto 3 goal al bernabeu e siam su 2/3 dei fronti e siam pure messi in posizione di vantaggio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2017
263 messaggi
6 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

non so perchè qua si pensi che essere NUOVAMENTE a giocarsi lo scudetto sia scontato... non è scritto che si debba vincere men che meno che lo si vinca sempre a marzo aprile... va bene che abbiam la squadra più forte ma se la palla non fosse rotonda non avrebbe senso manco iscriversi in CL e saremmo ancora la squadra da settimo posto... io so che abbiam fatto 3 goal al bernabeu e siam su 2/3 dei fronti e siam pure messi in posizione di vantaggio... 

Perché il napoli col calendario che ha dopo di noi le vincerà tutte e per noi ci vorrà un miracolo già a partire da domenica, con questo atteggiamento e questa condizione fisica rischiamo di perdere sul serio domenica.. io non so se le partite le guardate.. con la squadra che abbiamo ci siamo permessi di fare figure di me... con le ultime della classe.

I napoletani ora sono alle stelle e noi con il braccino da tennista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2017
263 messaggi
2 ore fa, nicolacaricola1963 ha scritto:

campionato gettato per una formazione da dementi!

Si uno schifo.. inaccettabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
2 minuti fa, cavoloso24 ha scritto:

Perché il napoli col calendario che ha dopo di noi le vincerà tutte e per noi ci vorrà un miracolo già a partire da domenica, con questo atteggiamento e questa condizione fisica rischiamo di perdere sul serio domenica.. io non so se le partite le guardate.. con la squadra che abbiamo ci siamo permessi di fare figure di me... con le ultime della classe.

I napoletani ora sono alle stelle e noi con il braccino da tennista.

io non so. se hai visto giocare i nostri temibili rivali... poi il calendario la menate da marzo e nn han fatto metà dei punti che pronosticavano gli ottimisti... poi piaccia o non piaccia attualmente siamo primi a +4 forse è sto tafazzismo l unica cosa che c puo far perdere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2017
263 messaggi
5 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

io non so. se hai visto giocare i nostri temibili rivali... poi il calendario la menate da marzo e nn han fatto metà dei punti che pronosticavano gli ottimisti... poi piaccia o non piaccia attualmente siamo primi a +4 forse è sto tafazzismo l unica cosa che c puo far perdere... 

Si certo siamo noi.. non il mister con la sua Halma o il nuovo messi che cammina a malapena.. ok!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

mamma mia quanto pessimismo   e pensare che arriviamo allo scontro a +4

 

non oso immaginare che commenti ci sarebbero qui se fossimo arrivati allo scontro diretto a meno 1 o meno 2.. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Caricola dacce Er 5+1

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Mamma mia pietà. Un pó di nomi me li sto annotando, ci rivediamo qui più avanti, mi raccomando, restate nei paraggi 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

Mamma mia pietà. Un pó di nomi me li sto annotando, ci rivediamo qui più avanti, mi raccomando, restate nei paraggi 

sto forum dopo i buoni risultati è il deserto di solito... .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
23 minuti fa, cavoloso24 ha scritto:

Perché il napoli col calendario che ha dopo di noi le vincerà tutte e per noi ci vorrà un miracolo già a partire da domenica, con questo atteggiamento e questa condizione fisica rischiamo di perdere sul serio domenica.. io non so se le partite le guardate.. con la squadra che abbiamo ci siamo permessi di fare figure di me... con le ultime della classe.

I napoletani ora sono alle stelle e noi con il braccino da tennista.

Oh, mi raccomando, non t'allontanare pure tu eh, non fare che poi mi sparisci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

La “colpa “ è di dybala e higuain. Fanno un gol e finisce lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
2 minuti fa, Maxfido ha scritto:

La “colpa “ è di dybala e higuain. Fanno un gol e finisce lì 

.asd è paradossale che si legga parlare di colpe per esser "solo" primi con 4 punti... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...