Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta andata ] Juventus - Borussia Mönchengladbach 0-0

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Comunque Pereyra superiore in tutto a Cuadrado.

Meglio giocare col trequartista. Cuadrado ed i suoi dribbling sono inutili. Pereyra ha cambiato la partita.

 

Stai scherzando vero? Che partita avrebbe cambiato Pereyra? Mi risulta che sempre 0-0 sia finita con nessun tiro nello specchio della porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Allegri ha ragione errori banali e troppi egoismi, mi viene in mente il tiro in area di morata quando aveva a sx il compagno libero e POGBA che la sbatte addosso al difensore in un contropiede in superiorità numerica con tutto lo spazio per fare un appoggio e mettere in porta il compagno. Siamo in champions se gli avversari sanno difendersi non costruisci 20 occasioni ma 4/5 buone de poi c'è sempre il co glione che fa la cosa sbagliata non si segna.

Yup. Aggiungo: vai avanti in quell'azione e Pogba la riconquista, la scodella in mezzo, una palla perfetta per tirare al volo, Alvaro la stoppa e il difensore recupera. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Mandzukic è al livello del Llorente del secondo anno. A questo punto direi che sarebbe meglio proporre un Dybala che in dieci minuti ha proposto almeno un paio di spunti davvero interessanti... comunque attaccanti come Tevez (e Trezeguet) mancano come il pane.

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

pereyra ha cambiato la partita  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Io vado controcorrente.....se nessuno la butta dentro, cosa ci può fare Allegri, entrare lui in campo ? Ha messo in campo la formazioni che tutti volevate da almeno tre giorni, abbiamo giocato solo noi....se sbagliano il passaggio a due metri che deve fare ?....

 

Volete che butti 5 giocatori nel cesso per far vedere che è un sergente di ferro ?

 

Dovete piantarla di dire che i migliori sono sempre quelli che non giocano. La squadra è questa, ha bisogno di crescere e di fiducia...se non vi sta bene potete fare lo sciopero del tifo.

 

Qualcuno qui gioca troppo con la playstation.

 

Adesso scannatemi pure.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Dybala in 10 minuti, 4/5 uomini li ha saltati però. mh Boh, non so come si possa tenere in panchina uno così.

.quoto  :sventola:  :sventola:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Vogliamo parlare dei calci piazzati? La Roma ci sta campando su con i gol di Pjanic su punizione, noi facevamo lo stesso fino all'anno scorso con Pirlo. Adesso ogni calcio di punizione a nostro favore, è diventato un incubo e già avevamo quello dei calci d'angolo. Ci sono squadre che faranno una quindicina di gol all'anno con i piazzati...

L'unico capace di calciare bene le punizioni e' Hernanes, ma che sta in panca. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

stiamo ammirando la squadra con le idee di allegri , cioe senza idee  .asd  va bene che non sai dare un gioco alla squadra ma almeno scegli i giocatori  , neanche quello riesce a fare . mandzukic titolare dopo l'infortunio  .oddio non che prima stesse brillando . ma poi c**** se cuadrado non è in forma , dybala diventa indispensabile , cosa c**** mi metti mandzukic e zaza ?? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Vero, verissimo, sono il primo a dargli tutte le attenuanti del caso.

E aggiungo che diversi big o presunti tali pagati coi big money stanno rasentando il ridicolo.

Ma non mi puoi presentare una formazione del genere e lasciare Dybala in panchina fino all'80esimo.

Col cambio Cuadrado-Pereyra ci siamo fermati per 10 minuti.

Siamo a fine ottobre e là davanti non si vede uno straccio di gioco nè una conclusione pulita nello specchio.

Direi che ci sta ampiamente mettendo del suo, dai.

Assolutamente, ma è un classico per lui.. Con lo squadrone vince, e poi ceduti i big va in panne totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

il senso di mettere questo Mandzukic impresentabile e sostituirlo con Zaza invece che Dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Pereyra è entrato ed ha fatto quello che doveva fare... ma non ha cambiato niente dato che gli altri non lo seguivano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

la gente che salta l'uomo come Dybala deve restare in campo. Vorrei anche non vedere più per qualche partita Pogba; in questo momento farei giocare Lemina o Asamoah al suo posto. Anzi, Asamoah lo riproporrei sulla sinistra, Sandro non mi è sembrato davvero timido, non mi sembra uno da 26 milioni...

Ma sta moda di saltare l'uomo da dove esce fuori? No perché se serve solo quello allora i calciatori li abbiamo.

Cuadrado 0 gol e 0 assist ma salta sempre l'uomo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
 

Insomma si confermano le difficoltà con squadre in grado di difendersi in maniera ordinata. Poco ritmo, gioco complicato, movimenti scarsi.


 


12 retweets 12 favorites


 



 

Ci sono problemi nella fase di finalizzazione e realizzazione? Sì. E allora si potrebbe provare con pressing alto per rapidi contropiede.




 


1:57 PM - 21 Oct 2015 · Details





  1. Davide Terruzzi @davideterruzzi 43m43 minutes ago
     

    Vale ancora. Se l'attacco è il problema. O meglio: se la fase offensiva lo è. E segnare da palla inattiva? http://www.juventibus.com/content/tatticamente-parlando-se-lattacco-e-il-problema.html 


     


    5 retweets 7 favorites


     



     

     

     

     

     


     











  2.  
















  3.  










Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Io farei un 4321 con Pereyra e Cuadrado insieme

siccome entrambi sono fini assistman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

pereyra ha cambiato la partita  :261:

.asd  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

pereyra ha cambiato la partita :261:

.quoto la tua risata e aggiungo questa .dsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

L'unico capace di calciare bene le punizioni e' Hernanes, ma che sta in panca. .asd

...e Dybala... ma stava in panca anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Dai per sdrammatizzare, almeno c'e' Chiellini che ci fa fare due risate sulle sue rovesciate. Ormai ne fa una a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma uno che deve ancora crescere lo paghi 40 mln??

poi per uno che ti serve offri 15 mln... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Dai per sdrammatizzare, almeno c'e' Chiellini che ci fa fare due risate sulle sue rovesciate. Ormai ne fa una a partita.

gli manca solo il gol .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

detto con il cuore: avete ampiamente scartavetrato il c****

 

.quoto e pure le bocce :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Dybala è il quarto in graduatoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma non si poteva far rimanere llorente e risparmiarsi 40 monete tra zaza e manzo???

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Secondo me leggendo i commenti su Pererya(e parla un grande estimatore di lui) mi fa capire che se con l'atalanta Allegri mette 11 diversi rispetto a stasera si griderebbe allo scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Dai per sdrammatizzare, almeno c'e' Chiellini che ci fa fare due risate sulle sue rovesciate. Ormai ne fa una a partita.

Piuttosto mi preoccupa Bonucci che ormai ha preso l'abitudine di pogbeggiare nella nostra area di rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...