shus Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 L'espulsione non esiste Ah se non è espulsione quella non so cosa sia
evilempire Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ma questo chi si crede di essere? Boh Io lo so ma non lo posso dire
Nyarlathotep Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Riguardatevi i replay Hernanes non lo tocca neanche e NON è entrato a piedi uniti espulsione del c**** se quel fallo lo faceva QUALSIASI ALTRO GIOCATORE DELLA JUVE sarebbe stato difeso a spada tratta.. lo ha fatto Hernanes e si da ragione all'arbitro... qazzo che schifo a piedi uniti forse ci è entrato,ma sulla palla...basta solo rivedere il replay o vedere la direzione che prende la palla...
Dax85 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ma se poi becchiamo una tra bayern, real, barca cosa facciamo??? Vabbè, è più o meno quello che dicevamo dopo il Monaco l'anno scorso...
Joe Cole Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Dovrebbe dare le dimissioni e restituire lo stipendio: altro che piangere.Dovrebbe restituire chi l'ha preso, lui non ha colpe.O credevate di aver comprato il nuovo Maradona?
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Gente Hernanes avrà sbagliato ma guardate i replay a me non sembra un fallo così cattivo non è entrato a gambe unite dai
gobbo_dal_76 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Riguardatevi i replay Hernanes non lo tocca neanche e NON è entrato a piedi uniti espulsione del c**** Visti, rivisti e rivisti ancora.Entrata folle, da spezzare una carriera, il regolamento non lo prevede ma gli darei 5 giornate. In campetti di periferia Hernanes sarebbe stato gonfiato di botte. Inviato telepaticamente direttamente al server del forum [Errori logici e sintattici sono dovuti esclusivamente all'obsolescenza del server. Declino ogni responsabilità]
vinval Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Riguardatevi i replay Hernanes non lo tocca neanche e NON è entrato a piedi uniti espulsione del c**** jml l'entrata è da pazzo assassino dai... se l'avesse preso le gambe gliele spezzava entrambe. hernanes come ha detto ben qualcuno stasera è stato lento di gambe, ma soprattutto lento di testa
Flogger Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ma se poi becchiamo una tra bayern, real, barca cosa facciamo??? O veniamo presi a pallonate oppure nella grande partita giocano da fenenomeni e può succedere di tutto...
BUFFONfan1897 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Partita falsata nel momento migliore in 10 e penso la porcata andata Non vi permetto di parlare d tattica o cambi.... girone falsato
Paganese26 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Cuadrado poteva portare palla in uscita e allungare i crucchi. Alla fine Allegri ha portato a casa il massimo, non ha fatto ulteriori danni per fortuna. Mah per me è stata una mossa senza sensoInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Sì però li stavamo mettendo sotto... Comunque abbiamo preso un punto ma perso la testa del girone...riconquistarla sarà difficilissimo...pensiamo dunque ad archiviare questo girone. il primato l'abbiamo perso non vincendo in casa l'altra volta adesso mi va bene pure il secondo posto, è già tanto
Guerriero Pavel Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Perso 8-1! Io stavo parlando seriamente, visto che l'utente che ho quotato ha scritto che con un punto si passava.
Dan Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Penso credesse nel gol perché non avevamo risentito dell'espulsione, poi verso il 75' si è visto chiaramente che stavamo calando e abbiamo portato a casa l'1-1 con il solito buon Barzagli. Ci sono tante cose negative imputabili ad Allegri, a partire dalla formazione iniziale e l'atteggiamento dei calciatori con espulsioni, falli evitabili e anche qualche scatto di rabbia (Morata e Dybala nervosi mentre uscivano, Pogba contro Cuadrado nel finale), ma difendersi in 10 in trasferta non è la vergogna o il delitto. È la seconda partita in pochi giorni che giochiamo per buona parte in 10 e che portiamo in salvo; anzi, soffermandoci sui cambi, che sono proprio l'ultima cosa, prendiamo un granchio. se credevi nel gol imminente tenevi Dybala Dax. Per me i cambi davvero non hanno avuto senso.
Ju38 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 In sintesi ci qualificheremo (come secondi intendo, ma mi va bene) se: - pareggiamo con il city e il siviglia non vince con questi - pareggiamo con il city, il siviglia vince con questi e all'ultima con loro pareggiamo - pareggiamo con il city, il siviglia vince con questi e all'ultima perdiamo con un solo goal di scarto Per primi: - solo se battiamo il city e il Siviglia Se il Siviglia non vince col Borussia noi siamo qualificati anche perdendo col City.
Paglia Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Gente per il primo posto la vedo dura, ma per il secondo ci bastano 2 punti o 1 se il siviglia non vince la prossima e poi dovremmo andare là e ci basterebbe perdere almeno con 1 solo goal di scartoeddaiSe il siviglia la prossima non vince siamo giá qualificati Il moncecosa è fuori noi abbiamo bisogno di un punto
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Visti, rivisti e rivisti ancora. Entrata folle, da spezzare una carriera, il regolamento non lo prevede ma gli darei 5 giornate. In campetti di periferia Hernanes sarebbe stato gonfiato di botte. Inviato telepaticamente direttamente al server del forum [Errori logici e sintattici sono dovuti esclusivamente all'obsolescenza del server. Declino ogni responsabilità] Non so, allora ho visto male io
incazzato nero Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 squadra completamente fuori di testa che rispecchia fedelmente quello in panchina o si cambia quello in panchina o diventano tutti pazzi
TRE-ZE-GOL-87 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 tiriamo fuori le palleSi certo, le palle. Ma quando mai.
JohnDoe Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 A Mediaset hanno detto che il City è matematicamente qualificato Inviato utilizzando Tapatalk Anche noi: per l'EL.
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 jml l'entrata è da pazzo assassino dai... se l'avesse preso le gambe gliele spezzava entrambe. hernanes come ha detto ben qualcuno stasera è stato lento di gambe, ma soprattutto lento di testa Io l'ho rivista sulla Svizzera al rallentatore non mi è sembrata così brutta cioè, è sicuramente un fallo pesante, questo si
Sabo ® Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Senza aver preso mezzo giocatore valido degno di giocare la Champions mò vediamo quanto vi vanterete di sto bilancio in attivo, soprattutto vediamo quanto durerà in un futuro senza le coppe, chi non risica non rosica, avete preferito le occasioni e mo accontentatevi dei risultati occasionali, vergognatevi!
Ex laterzastella Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 PUNTO D'ORO per come si era messa GIGI IMMENSO ma delusione totale Allegri ha concluso il suo tempo Disaccordo. Senza l'espulsione di Hernanes l'avremmo portata a casa. Molti spunti positivi, stasera, a cominciare da un Pogba ulteriormente cresciuto. 1
FeroceSaladino Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 hanno 9 punti, è veroPensare che fino al 90Esimo della seconda giornata noi eravamo a 6 e loro a 1 e dopo la quarta giornata loro qualificati e noi noInviato utilizzando Tapatalk
Recommended Posts