Vai al contenuto

JohnDoe

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    668
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JohnDoe

  1. Aspetto il giorno in cui salterà al "chi non salta juventino è".
  2. I miei Raiders credo che possano avvicinarsi al 50% di vittorie, ma l'accesso ai playoff sarebbe sorprendente. Antonio Brown è un bell'upgrade, ma non mi fido di Derek Carr. Vediamo che farà Gruden al secondo anno. Non ho seguito molto la offseason dopo il draft, quindi mi baso sui movimenti che hai segnalato tu: - vedo male i Dolphins con Rosen - impressionanti i Browns, sulla carta - curioso di vedere Foles al di fuori del sistema degli Eagles Per il resto, bisogna che veda un po' giocare, prima :-)
  3. Comunque sequenza - per adesso limitata - di risultati negativi ampiamente preventivabile, giochiamo malissimo da mesi; almeno dal ritorno con lo Young Boys, se non prima, ed anche se ieri abbiamo giocato meglio e con il Chievo decentemente, dopo gli 1-0 ho sempre l'impressione che gli altri possano pareggiare, appena spingono un po'. Inoltre questa cosa di far giocare Perin ogni tanto, un po' a casaccio, mi pare alla fine dei conti controproducente.
  4. Perin 5 (il tiro finale era parabile) Cancelo 5 (corresponsabilità nel primo goal del Parma ed il niente offensivo) Rugani 5 (corresponsabilità sul secondo e terzo goal) Caceres 5 (nel seconto tempo Inglese ha fatto quello che ha voluto, dopo un buon inizio) Spinazzola 7 (il migliore dei nostri) Khedira 5 (a parte i due pali, il nulla cosmico) Pjanic 4,5 (ammetto di non esserne un fan, ma dei suoi passaggi illuminanti non si vede niente, l'unica punizione la sparacchia sulla barriera, gli mancano le palle come al solito) Matuidi 5,5 (tra i meno peggio, ma nulla di che) Costa 5 (il nulla cosmico) Mandzukic 5,5 (peccato per il sanguinoso errore finale, fin lì era andato bene) Ronaldo 7 (due grandi goal, per il resto più palle perse che altro) Bernardeschi 5,5 (come al solito, fa e disfa da solo, ed è troppo fragile per essere davvero affidabile) Bentancur sv Can sv
  5. Ok, è imbarazzante e non era facile sbagliarle tutte: ma sono state molto tirate, con l'eccezione di Colts-Texans. Ci riprovo: Kansas City --> Mahomes è troppa roba, non credo che sentirà la pressione della prima neI playoff, specie in casa New Orleans --> Hanno forse l'avversario più ostico, ma qualche punto debole nella secondaria degli Eagles (p.e. Maddox) c'è, e Brees potrebbe banchettarci Dallas --> perché devo immaginarmi una sorpresa, per Elliott, per la difesa dei Cowboys e per i non brillantissimi Rams dell'ultimo periodo, ma mi sembra la più aperta. E comunque Goff sotto pressione da una difesa tosta (Bears) ha già dimostrato di soffrire quest'anno New England --> Non credo ai Chargers, con Flacco i Ravens sarebbero andati probabilmente avanti
  6. Allora, io dico: Bears, Seahawks, Texans e Ravens. Can't wait.
  7. Capisco di essere in minoranza, ma a me la partita di ieri è piaciuta parecchio.
  8. E io invece ho poca fiducia in Alexsandro (visto l'ultimo anno e mezzo) ed avrei fatto a cambio con Laxalt, che in campo dà l'anima (non come il nostro, che ha più talento ma meno cuore). E noi quest'anno abbiamo bisogno di gente che corre lì dietro. E con i soldi avanzati sarei andato su un cc.
  9. Mi pare un incidente di gara, non vedo maggiori colpe dell'uno o dell'altro: Lorenzo era davanti, quindi poteva veder poco, ma si fionda all'interno senza pensare a chi può esser dietro. Pedrosa bisognava poteva forse essere un po' più guardingo, ma ha visto il buco ed è entrato, non è che gli se ne possa fare una gran colpa. Peccato per il Dovi, ma il mondiale mi pare segnato. In generale bisognerebbe che i piloti si dessero una calmata, perché ne son successe parecchie ieri: Marini ha tirato giù Navarro, McPhee ha buttato in terra Dalla Porta e Foggia e quel pazzo di Canet ha rovinato la gara di Martin, Bastianini ed Arbolino. Quanto mi sta sulle palle Canet.
  10. La pochezza del nostro centrocampo è epocale. E i difensori non sono capaci a passare la palla a più di 5 metri di distanza. Nessuno corre. E' una missione impossibile (il che non vuol dire che usciremo di sicuro, visto che a volte ci basta un'occasione). 10 tiri ad 1 in 34 minuti: c'è da vergognarsi.
  11. Non facciamo 3 palleggi di fila - in avanti - oltre la metà campo: è davvero tristissimo. Siamo lenti, prevedibili, tecnicamente complessivamente sotto il par e pure con poche palle nei giocatori chiave (Dybala, Pjanic).
  12. Pelizzoli era di una scarsezza leggendaria, ce se ne rendeva già conto quando aveva 20 anni: non c'è paragone fra i due.
  13. Gran partita ieri (a parte l'incertezza sulla rimbalzante). Continuare così e va bene.
  14. Santa padella...e che ha fatto mai? Tra l'altro ha messo pure un cross molto simile nel primo tempo che Mandzu ha spedito fuori di poco...
  15. Trovo che i migliori siano stati i difensori, tutti quanti i titolari. Bene anche Costa, Marchisio non l'ho visto fare niente di che: ma Matuidi deve giocar sempre, o con Pjanic oppure a tre. Menzione di merito Höwedes, nel test peraltro meno probante che ci fosse: sicuro e si è pure visto un paio di volte in attacco.
  16. oh, ma solo a me ha fatto inca**are Kehdira che invece di marcare sul terzo goal teneva la mano alzata e protestava? Ma che cosa stupida da fare è, in tempo di VAR? Almeno tanto stupida quanto alzare la mano per il fuorigioco e smettere di giocare (tipo Bonucci e gli altri del MIlan ieri)
  17. Non ho presente la spinta di Zapata su Khedira, e non so a che fuorigioco ti riferisci (quello finale c'era): ma dei tre episodi che ci citi te, nemmeno uno era da rigore.
  18. A Valencia servirebbe il miracolo, ma il Dovi ha fatto più di quanto ci si aspettasse da lui. Il secondo al giro rifilato da Zarco alle Yamaha ufficiali fa pensare. Bene Morbidelli, ma deve vincere l'ultima. Oliveira primo favorito al titolo l'anno prossimo. Bastianini un po' troppo remissivo, ma Mir temo (perché spagnolo...) faccia parte della categoria Rossi-Marquez-Lorenzo...è un mostro di cattiveria, precisione, fame e senso tattico. Farà bene da subito anche in Moto2...non sarei del tutto sorpreso se dovesse lottare per il campionato fin da subito. In generale, i piloti spagnoli hanno più garra dei nostri.
  19. Secondo tempo davvero davvero notevole. Ma per davvero. ...su Asamoah: molto male nel primo tempo - secondo me il peggiore dei nostri - è andato mooolto meglio nel secondo, già prima dell'azione del goal.
  20. Mi ricordo 4 goal di Rush in quella partita, quasi la metà di quelli che fece in tutta la stagione...
  21. Quando penso ad un difensore tedesco mi vien sempre in mente Kohler. Non siamo a quel livello, ma mi basterebbe facesse bene la fase difensiva (e che non si infortunasse). Willkommen!
  22. Comunque Morata sta facendo una quantità industriale di assist: pochi goal, ma compensa abbondantemente con gli assist. Anche in rapporto ai minuti giocati (meno di 2.300 in stagione finora).
×
×
  • Crea Nuovo...