Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 12° g.ta andata ] Empoli - Juventus 1-3 (19' Maccarone - 31' Mandzukic - 38' Evra - 81' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Abbiamo fatto gol da calcio d'angolo @@

 

 

 

Il prossimo tra 4 anni, mi raccomando .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22306 messaggi

Con Marchisio e Khedira non avremmo mai perso. Di questo puoi starne sicuro. Comunque questa squadra ha una grande forza, semplicemente facciamo fatica a dimostrarlo sempre, ora per fortuna sempre meno. Io nello scudetto ci credo. 

quasi impossibile recuperare tutti quei punti a 5 squadre. Bisognerebbe vincerle quasi tutte e questa squadra non ne e'capace, i lterzo posto sarebbe grasso che cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

cioè abbiamo la stessa differenza reti dell'Inter (e viste le altre difese non siamo poi nemmeno messi malaccio come reti subite)...ma come cacchio fanno ad essere a +9 giocando di M***A? .oddio

 

perché lo stesso tiro contro di noi entra, contro di loro finisce sulla traversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
692 messaggi

Mi prendo i tre punti e me li tengo ben stretti, ma c'è tanto da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21128 messaggi

Mah, in realtà anche l'anno scorso in qualche occasione Morata giocava veramente largo... per lui non è un inedito assoluta, e come detto secondo me la sua posizione non spiega del tutto il fatto che sia così assente dal gioco offensivo

 

Non lo vediamo più inserirsi, tagli verso l'area pochi frequenti, quando gli viene chiesto di tornare a gestire dei palloni spesso si perde nella giocata. Non lo so, mi piacerebbe sicuramente vederlo più vicino a un compagno per tentare più spesso il fraseggio di quanto fa ora, tanto per cominciare

 

 

Analizzando le pagelle con Whoscored.

Mi capita spesso di vedere degli squilibri(out destro supremacy)importanti nei flussi di gioco,.E questo è un  aspetto, che può spiegare le difficoltà vissute dal calciatore no?..Poi vabbè,anche il continuo rimescolamento delle gerarchie..può avergli tolto un pò di smalto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

15 pagine.  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78413 messaggi

15 pagine. @@

Sono tutti fuori a festeggiare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

boh per me noel invece in campionato (roma e toro a parte) abbiamo sempre sofferto davvero poco l avversario

 

nel gioco l avversario non ci domina mai,al massimo a sfuriate per quei 5-10 minuti

 

prendiamo gol sempre per colpa di una vaccata di un nostro singolo + l avversario che trova sempre il tiro della domenica imparabile

Concordo.

 

Con un po' di attenzione in più e meno superficialità potevamo esser tranquillamente primi, nonostante tutti i difetti della manovra, perchè la rosa non è scarsa anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Manca Pirlo

 

anche al 70%......con tutto il rispetto per Pereyra.....

 

E' ad Appiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Analizzando le pagelle con Whoscored.

Mi capita spesso di vedere degli squilibri(out destro supremacy)importanti nei flussi di gioco,.E questo è un  aspetto, che può spiegare le difficoltà vissute dal calciatore no?..Poi vabbè,anche il continuo rimescolamento delle gerarchie..può avergli tolto un pò di smalto..

 

Beh, credo che più che la posizione non lo aiuti affatto quello che i compagni di reparto fanno o non fanno per lui

 

Spesso hai la sensazione che debba tornare a prendersi il pallone in fascia e poi debba fare un po' tutto lui, gioco, superiorità, assist, incursioni solitarie...

 

Probabilmente qualche errore lo si è fatto nel considerarlo 1) già arrivato, dopo 6 mesi in cui comunque ha anche sfruttato la mole enorme di lavoro di Tevez 2) un regista offensivo, che non è. E non lo è Cuadrado. Ecco perché a Mandzukic di palloni puliti solo da buttare dentro ne arrivano meno di quanto si vuol sottolineare (ma i suoi erroracci il croato li ha fatti), ecco perché è poco quel che creiamo per benino, ecco perché fra di loro gli attaccanti stanno avendo problemi di intesa. Al di là di Allegri (che dovrebbe prevedere un miglior gioco senza palla), ma sono tre giocatori quelli del tridente di oggi di cui nessuno è un calciatore che fa gioco, in grado di produrre occasioni da gol con una certa qualità, piuttosto tutti ottimi solisti che privilegiano ricevere palla sui piedi e calamitare su di sé il gioco...

 

Ha prodotto più rivoluzione il ritorno di Lichtsteiner dal punto di vista offensivo dei 12 schieramenti provati in stagione del tridente offensivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53599 messaggi

purtroppo vincendone altre 2 non passeremo al primo posto .asd

Ma ad oggi nessuno lo pretende, voglio solo evidenziare il fatto che vincendone quattro o cinque di fila potremmo ritrovarci a ridosso delle prime 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

15 pagine.  @@

 

 

.asd 

 

 

Se vinciamo la prossima coi meravigliosi sarà durissima sfondare il muro delle 10 pagine... @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21128 messaggi

Con I giocatori che non so inseriscono che dovrebbe fare pirlo?

 

 

Non di rado, sento dei lamenti(pijanic e jovetic docet) sulla gestione delle palle inattive......Per non parlare, poi di quei cambi repentini,a saltare il primo pressing.....Ma questa è sola una parte della spiegazione...La sensazione è che con Pirlo, a sassuolo non perdi.....E con l'udinese&frosinone vinci......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9453 messaggi

Non è ancora una Juventus convincente, ma finalmente ne abbiamo vinto 2 di fila.

 

 

Ora dopo la pausa per le nazionali fino a natale dovremo giocare ancora 5 partite (+ 2 in Champions League), 2 in casa con Milan e Fiorentina, 3 in trasferta con Palermo, Lazio e Carpi, secondo me si deciderà qua se abbiamo possibilità di fare qualcosa di buono in campionato.

Modificato da gianluca88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103784 messaggi

15 pagine.  @@

 

 

Sono tutti fuori a festeggiare :sisi:

 

C'è poco movimento anche sugli altri topic, mi sto annoiando un po'  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53599 messaggi

C'è poco movimento anche sugli altri topic, mi sto annoiando un po' .asd

Nei Topic c'è molto più fermento quando si perde .asd
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78413 messaggi

C'è poco movimento anche sugli altri topic, mi sto annoiando un po' .asd

E pensa... Ora ci saranno due settimane di pausa s sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Abbiamo vinto, ma le prestazioni ormai non le commento più, anche Morata mi sta facendo pena ultimamente, ah già, è costretto a giocare punta esterna perchè il medico ci ha prescritto di giocare con questo stupido e inutile 4-3-3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ma che vuoi criticare questo tipo, suvvia.

In attesa che trovi tre o quattro fotogrammi utili a dimostrare le sue "sospette" posizioni riguardo Allegri, scrive generalizzazioni francamente imbarazzanti.

Mi chiedo da quale pulpito autorevole arrivi ogni volta 'sto predicozzo e perché lo si voglia spacciare per una Lectio Magistralis...

Mah.

Ecco ti sei qualificato, sei priprio il prototipo di cio' che avevo anticipato! .clap

Nonostante i comunisti ed i fascisti, in Italia c'e' sempre la liberta' di stampa e di opinione, specie se corroborata da fatti e non da chiacchiere, senza insultare altre persone o opinioni? Si, ed allora? Esprimere un parere personale e/o riportare una fonte dove si fa riferimento a fatti e non chiacchiere da bar e' una lezione magistrale? Ma argomentare e non sproloquiare .projecto  e' proprio difficile? Ultimo punto, se non hai argomenti validi, non sta scritto da nessuna parte che devi commentare cio' che qualsiasi utente posta?

.boh

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Che pena.

NON abbiamo fatto 2 passaggi giusti di fila.

Ma dove vogliamo andare qs anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15797 messaggi

Verissimo però sai, contano molto i giocatori. Onestamente l'inter ha una buona squadra ma non da scudetto.

 

Certo per ora sono i candidati più probabile però...

 

 

concordo .quoto

 

però sai, sono un po' preoccupato da come continuano a vincere

 

Per ora va bene anche così. Abbiamo giocato meglio in partite nelle quali non abbiamo fatto risultato. 

Io ci credo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Che pena.

NON abbiamo fatto 2 passaggi giusti di fila.

Ma dove vogliamo andare qs anno?

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Abbiamo vinto, ma le prestazioni ormai non le commento più, anche Morata mi sta facendo pena ultimamente, ah già, è costretto a giocare punta esterna perchè il medico ci ha prescritto di giocare con questo stupido e inutile 4-3-3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

Che pena.

NON abbiamo fatto 2 passaggi giusti di fila.

Ma dove vogliamo andare qs anno?

...viviamo alla giornata....pazienza...comunque il buon vecchio 3.5.2 ha portato "tranquillità " ed il terzo gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...