Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 13° g.ta andata ] Juventus - Milan 1-0 (65' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Premesso che dopo aver visto Real Barca e City Liverpol la partita di stasera era davvero agghiacciante da sopportare  .asd  .asd

Fortuna che il Milan è veramente scarso e che è bastata mezza azione buona per vincere la partita per il resto c'è poco da salvare.  :sisi:

 

-19 alla salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

hai centrato il punto..allegri è un allenatore che storicamente dà un'impronta di gioco alle proprie squadre o no?

cmq il milan visto oggi è una grande squadra e non ha niente da invidiare a virtus entella e salernitana..

Quindi se vinciamo gli avversari sono tutti scarsi.

Giusto? Io darei merito ai nostri centrali (criticatissimi) per aver annullato Bacca e Bonaventura. Cioè due ottimi calciatori.

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Han fatto il tiro della disperazione al 93, durante il resto della partita pochissima roba, di fatto Buffon credo abbia toccato il pallone letteralmente una o due volte

a onor di cronaca non si capisce come cerci a 2 metri dalla porta si sia inventato una prodezza salva risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Vedo più fumo che arrosto...

Avessimo fatto il 2-0 con Mandzukic avrei parlato, finalmente, di squadra cinica che segna quando gli capitano le occasioni giuste.

Ma ancora non ci siamo in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104131 messaggi

Qualcuno mi spiega le critiche?

Non lo chiedo polemicamente, davvero non le capisco.

Abbiamo dominato, quelli non hanno praticamente mai tirato in porta.

Potevamo creare più occasioni, certo, ma ne abbiamo comunque create svariate

A me quella di oggi è sembrata davvero un'ottima partita. 

 

In tutta onestà, giochiamo male. Lenti, molto lenti, pochi movimenti senza palla, e molti errori sui passaggi

 

Questo Milan qualche settimana fa è stato fatto letteralmente a fette dall'Atalanta

 

Vinciamo ok, ma dobbiamo assolutamente scalare una marcia, altrimenti non andiamo lontano

 

Te lo dice uno che si ritiene uno dei più ottimisti sul forum  .asd

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Vabè Flog, se ti ci metti pure tu, qua dentro tutto ciò che riguarderà il mercato sarà tabù .asd

 

Non si può più parlarne nemmeno per il semplice gusto di confrontare le idee, che partono subito gli attacchi/critiche alla società,

per carità giustissimi, ma leggo un paio di post interessanti consecutivi senza leggere i soliti commenti catastrofici.

 

E' diventato un tema monotono, per me.

No vabbeh, ti dirò... Non mi ero permesso commentare niente di " male " sul mercato fino alla partita col Sassuolo, dopo che ho visto quello scempio, ho iniziato pure io ad essere leggermente, non dico catastrofista, ma incazzato nero... Di solito quando si spendono 100 milioni, in teoria se son spesi bene la squadra o rimane allo stesso livello, o si alza, ma in questo momento, per me, non sta andando niente nel verso giusto...

 

Ora che sia colpa della società o no, qualcosa è stato sbagliato no? anche perchè se in 4 anni hanno speso al massimo 25, l'anno in cui puoi permetterti il boom, non puoi prendermi un altro Top player oltre a Khedira pur essendo arrivato a 0? è un pò dura come cosa... Io mi aspettavo di meglio e non sto dicendo il Draxler di turno, ma un giocatore più affermato, perchè sostituire 3 super giocatori non è facile, però... Lo devi fare...

 

Poi accetta la mia battuta sul mercato di Gennaio, è naturale che se ci sarà la possibilità di spendere, Marotta saprà cosa fare, ma questa volta non penso proprio che prenderà uno " scarto ", non se lo può permettere, dato che ci mancano almeno 2 giocatori...

 

Che sia diventato un discorso ripetitivo e tante altre cose... Non ci puoi far niente .asd

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

ora comunque è inutile fare sofismi servono i punti sperando si accenda prima o poi la scintilla del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104131 messaggi

a onor di cronaca non si capisce come cerci a 2 metri dalla porta si sia inventato una prodezza salva risultato

 

Dovrei rivedere l'azione ma non credo che Cerci avesse potuto essere molto più pericoloso, far scendere quella palla sarebbe stato secondo me complicato. Stiamo parlando di Cerci, eh ?  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Quindi se vinciamo gli avversari sono tutti scarsi.

Giusto? Io dare merito ai nostri centrali (criticatissimi) per aver annullato Bacca e Bonaventura. Cioè due ottimi calciatori.

è il primo big match che vinciamo in campionato mi pare..

ma big match per il nome della squadra..sassuolo rosa superiore a al milan che ripeto, cmq non ha nulla 

da invidiare a realtà ben più prestigiose e di esperienza come virtus entella e benevento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Dovrei rivedere l'azione ma non credo che Cerci avesse potuto essere molto più pericoloso, far scendere quella palla sarebbe stato secondo me complicato. Stiamo parlando di Cerci, eh ?  .asd

la doveva solo appoggiare in rete di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18529 messaggi

è stata una partita non bella perchè molto tattica da parte di entrambe le squadre ma erano importanti i 3 punti,

 

e far riposare qualcuno come Morata e Cuadrado e Khedira in ottica Champions..

 

e smettetela di lamentarvi per una volta..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39487 messaggi

In tutta onestà, giochiamo male. Lenti, molto lenti, pochi movimenti senza palla, e molti errori sui passaggi

 

Questo Milan qualche settimana fa è stato fatto letteralmente a fette dall'Atalanta

 

Vinciamo ok, ma dobbiamo assolutamente scalare una marcia, altrimenti non andiamo lontano

 

Te lo dice uno che si ritiene uno dei più ottimisti sul forum  .asd

mancano un paio di uomini importanti, marchisio ad esempio davanti alla difesa è bravo ma è indubbio che abbiamo perso inserimenti

 

perchè non provare lemina davanti alla difesa e pogba dietro le punte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104131 messaggi

la doveva solo appoggiare in rete di testa

 

Il cross mi sembrava lento, avrebbe avuto la forza necessaria per segnare, con Gigi piazzato bene ? Non mi sembrava un goal scontato, andandoci di testa. Forse mi sbaglio, ripeto, dovrei rivederlo

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Buffon s.v.

Licht 6.5: tanta corsa e un po' di imprecisione.

Barzagli 7: perfetto; se avesse azzeccato il tiro a inizio ripresa...

Chiellini 6: a fasi alterne; piedi costantemente improponibili.

Evra s.v.: sfortunato.

Pogba 6: può fare moooolto di più.

Marchisio 6.5: in crescendo durante tutta la gara, deve tornare a provare tiri quando è il momento giusto.

Sturaro 5.5: così così.

Hernanes 5: non ce la fa.

Dybala 7: potenzialmente un fenomeno.

Manzo 6: si fa un mazzo tanto, ma fa poco il centravanti.

Alex Sandro 7.5: vera svolta della gara, grande giocatore.

Bonucci 6.5: mezza gara senza sbavature.

Morata s.v.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7041 messaggi

e' un anno che tutti lo vogliono, l'unico che non lo sa e' marotta, se poi arriva un altro hernanes................. .oddio .oddio

Io ho smesso di difenderlo il 30 agosto. È una vergogna, a parte il trequartista, manco una seconda punta con 4 punte centrali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104131 messaggi

Lo dico a me é piaciuto sturaro nel 2 tempo,diverse palle recuperate e ha tentato spesso l'inserimento sul 2 palo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Anche a me non è dispiaciuto. Molto diligente, alla fine ha fatto il suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

nella nostra situazione contano solo i punti quindi missione compiuta

 

certo la prestazione non è che infonda molta fiducia pensando al futuro visto che giocavamo contro una squadra veramente ridicola e insulsa

 

quantomeno non gli abbiamo concesso praticamente nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Buffon s.v.

Licht 6.5: tanta corsa e un po' di imprecisione.

Barzagli 7: perfetto; se avesse azzeccato il tiro a inizio ripresa...

Chiellini 6: a fasi alterne; piedi costantemente improponibili.

Evra s.v.: sfortunato.

Pogba 6: può fare moooolto di più.

Marchisio 6.5: in crescendo durante tutta la gara, deve tornare a provare tiri quando è il momento giusto.

Sturaro 5.5: così così.

Hernanes 5: non ce la fa.

Dybala 7: potenzialmente un fenomeno.

Manzo 6: si fa un mazzo tanto, ma fa poco il centravanti.

Alex Sandro 7.5: vera svolta della gara, grande giocatore.

Bonucci 6.5: mezza gara senza sbavature.

Morata s.v.

Manzo tra il 4 e il 5

Pogba ha fatto una magia che ci ha fatto vincere la partita e glia dai quanto il Manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

In tutta onestà, giochiamo male. Lenti, molto lenti, pochi movimenti senza palla, e molti errori sui passaggi

Questo Milan qualche settimana fa è stato fatto letteralmente a fette dall'Atalanta

Vinciamo ok, ma dobbiamo assolutamente scalare una marcia, altrimenti non andiamo lontano

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

No vabbeh, ti dirò... Non mi ero permesso commentare niente di " male " sul mercato fino alla partita col Sassuolo, dopo che ho visto quello scempio, ho iniziato pure io ad essere leggermente, non dico catastrofista, ma incazzato nero... Di solito quando si spendono 100 milioni, in teoria se son spesi bene la squadra o rimane allo stesso livello, o si alza, ma in questo momento, per me, non sta andando niente nel verso giusto...

 

Ora che sia colpa della società o no, qualcosa è stato sbagliato no? anche perchè se in 4 anni hanno speso al massimo 25, l'anno in cui puoi permetterti il boom, non puoi prendermi un altro Top player oltre a Khedira pur essendo arrivato a 0? è un pò dura come cosa... Io mi aspettavo di meglio e non sto dicendo il Draxler di turno, ma un giocatore più affermato, perchè sostituire 3 super giocatori non è facile, però... Lo devi fare...

 

Poi accetta la mia battuta sul mercato di Gennaio, è naturale che se ci sarà la possibilità di spendere, Marotta saprà cosa fare, ma questa volta non penso proprio che prenderà uno " scarto ", non se lo può permettere, dato che ci mancano almeno 2 giocatori...

 

Che sia diventato un discorso ripetitivo e tante altre cose... Non ci puoi far niente .asd

 

Mi son permesso di "riprenderti" perchè in linea di massima su molte cose la pensiamo uguale e più o meno mi aspetto, da una determinata cerchia di utenti,

discorsi un po diversi da quelli che si vanno ripetendo in loop nella gran parte dei topic .asd

 

Io il mercato l'ho criticato nel momento in cui non è arrivato il trequartista (io un Praet lo reputavo prendibilissimo anche negli ultimi giorni di mercato),

però ovviamente una volta iniziato il campionato e ormai gia avviato, per quanto il mercato sia stato sbagliato in determinati frangenti e scelte,

mi piace andare più a ragionare sul come migliorare, perchè non trovo l'utilità di continuare a piangere sul latte versato.

 

Il problema è che abbiamo ammesso dove si è sbagliato, ma non abbiamo accettato gli errori commessi.

Ad oggi, non avessimo sbagliato quelle prime 3 partite e fatto almeno 7 punti, parleremmo di questi errori in maniera diversa.

 

Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte, purtroppo per noi i fatti parlano e sono figli di questi errori.

Io però, cerco sempre di andare a vedere cosa si può aggiustare e nel caso ricostruire e non tenere fermo il cantiere. 

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Sinceramente siamo praticamente a dicembre, e la mancanza di schemi ed il modo in cui questa squadra e' messa in campo e' un macello. E' inutile dire gioiamo per la vittoria (che sarebbe anche giusto), ma il fatto di vedere questa rosa che non gioca come una "squadra" sinceramente non mi fa essere tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39487 messaggi

abbiamo un po aggiustato la media punti arrivando a 1.61 a partita , avremmo potuto avere 24 PT non perdendo con l'udinese e pareggiado col frosinone, di positivo c'e che facendo schifo siamo a -6 dalla Roma e che possiamo solo migliorare

 

a gennaio serve lo sforzo Gundogan è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

abbiamo un po aggiustato la media punti arrivando a 1.61 a partita , avremmo potuto avere 24 PT non perdendo con l'udinese e pareggiado col frosinone, di positivo c'e che facendo schifo siamo a -6 dalla Roma e che possiamo solo migliorare

 

a gennaio serve lo sforzo Gundogan è fondamentale

 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10438 messaggi

abbiamo un po aggiustato la media punti arrivando a 1.61 a partita , avremmo potuto avere 24 PT non perdendo con l'udinese e pareggiado col frosinone, di positivo c'e che facendo schifo siamo a -6 dalla Roma e che possiamo solo migliorare

 

a gennaio serve lo sforzo Gundogan è fondamentale

anche Banega, per dire. Serve un cervello, che ragioni e che non si infortuni ogni 3x2..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Abbiamo giocato male, anche se abbiamo vinto meritatamente perché il Milan è nullo. Oltretutto fisicamente, non avendo fatto la preparazione, siamo a terra. speriamo di fare un bel po' di punti fino a Natale e poi di fare un bel richiamo fisico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...