Jump to content
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Manchester City 1-0 (18' Mandzukic)

Recommended Posts

13,508 posts

Partita da campione di Bonucci, pochi cazzzi...

il sugo del mio discorso è questo. Bonucci è veramente un fenomeno, ha una freddezza ed un eleganza unici. Se giocasse in un'altra squadra ci sarebbero rasponi a due mani in tutti gli studi televisivi italiani. Purtroppo per lui, gioca nella juve e si deve accontentare dell'anonimato. 

Per me è semplicemente strepitoso ed oggi lo ha dimostrato ancora una volta, se non fosse sufficiente quello che fa da 4 anni a questa parte.

5,776 posts

Felicissimo della vittoria e della prestazione! .rulez
Avremmo dovuto indubbiamente chiuderla prima ma va bene così!

22,702 posts

Gran partita davvero, abbiamo creato tanto come non si vedeva da tempo. Abbiamo ballato su qualche disattenzione ma ai punti nettamente meritata.

Peccato per morata, ha mezzi tecnici spaventosi, deve fare di più.

5,779 posts

I Krokus, gruppo mediamente famoso della scena hard rock degli anni '80.

ma ancora esistono ?

Mi ricordo una canzone che mi pare si chiamasse headhunter mh

23,211 posts

ottima juve, tranne qualche erroraccio in impostazione, ottimo risultato

e si e' visto che anche se il 3-5-2 e' anticalcio, se lo si fa con una furia come alex sandro in fascia, e' tutta un altra storia, fenomeno

speriamo il mister se ne sia accorto.....

22,702 posts

ottima juve, tranne qualche erroraccio in impostazione, ottimo risultato

e si e' visto che anche se il 3-5-2 e' anticalcio, se lo si fa con una furia come alex sandro in fascia, e' tutta un altra storia, fenomeno

speriamo il mister se ne sia accorto.....

Questa squadra è cucita sulle due punte, il 433 non fa per noi

23,211 posts

Questa squadra è cucita sulle due punte, il 433 non fa per noi

infatti, io giocherei sempre col 4-3-1-2, non vedo l'ora torni pereyra

1,407 posts

Per vedere le due punte e non la difesa a 5, attualmente come ci dovremmo schierare? Voglio vedere difesa a 4, alta e pressing per due motivi, con la difesa alta la squadra corre di meno e con il pressing alto, non appena recuperi palla puoi punire la squadra avversaria meglio come fece il Napoli contro di noi...

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che fu Conte a scegliere la difesa a tre, perché dopo i primi tentativi si accorse che i nostri difensori venivano bucati sistematicamente se tenuti alti. I difensori son rimasti gli stessi, per carità... forse la miglior difesa in Europa, ma giocando a tre. All'epoca Bonucci sbagliava una partita sì ed una sempre, potete ricordare i suoi interventi di c**o, quando puntato dall'avversario. Per trovargli migliore sistemazione, si pensò di liberarlo da tali incombenze, con l'aiuto delle marcature di Chiellini (anche lui non adattissimo a muoversi in larghi spazi) e Barzagli ai lati. E da lì le cose cambiarono. Penso, quindi, che ancora oggi non sia considerato conveniente avere la difesa in linea e alta.

31,750 posts

Tornato ora dallo stadium, grandissimi .rulez

40,693 posts

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che fu Conte a scegliere la difesa a tre, perché dopo i primi tentativi si accorse che i nostri difensori venivano bucati sistematicamente se tenuti alti. I difensori son rimasti gli stessi, per carità... forse la miglior difesa in Europa, ma giocando a tre. All'epoca Bonucci sbagliava una partita sì ed una sempre, potete ricordare i suoi interventi di c**o, quando puntato dall'avversario. Per trovargli migliore sistemazione, si pensò di liberarlo da tali incombenze, con l'aiuto delle marcature di Chiellini (anche lui non adattissimo a muoversi in larghi spazi) e Barzagli ai lati. E da lì le cose cambiarono. Penso, quindi, che ancora oggi non sia considerato conveniente avere la difesa in linea e alta.

Capisco cio' che dici, ma il mio punto e' che se puo' farlo il Napoli con quei difensori che si ritrova perche' non lo possiamo fare noi?

3,833 posts

Sui social è il finimondo. Stiamo toccando vette di odio incredibili. :261: :261: :261:

40,693 posts

Sui social è il finimondo. Stiamo toccando vette di odio incredibili. :261: :261: :261:

Che vogliono ora?

3,833 posts

Che vogliono ora?

Basta leggere i commenti nella pagina della Champions. Tra gli altri, c'è un tizio giallozzozzo che commenta tutto quello che ci riguarda, scrivendo caxxate sesquipedali. Robe del tipo: "noi abbiamo battuto il Barcellona nel 2002, voi a Berlino avete perso". A parte che nel girone furono poi eliminati (quando possono arrivare secondi, arrivano terzi :261:), ma che caxxo c'entra paragonare il Barca più forte di sempre con quella roba là che nemmeno le si avvicina?? Incredibile, è sempre sui post che ci riguardano a rompere il caxxo!! Gente così non so se mi fa più ridere o più pena.

Edited by Franci19

50,054 posts

Basta leggere i commenti nella pagina della Champions. Tra gli altri, c'è un tizio giallozzozzo che commenta tutto quello che ci riguarda, scrivendo caxxate sesquipedali. Robe del tipo: "noi abbiamo battuto il Barcellona nel 2002, voi a Berlino avete perso". A parte che nel girone furono poi eliminati (quando possono arrivare secondi, arrivano terzi :261:), ma che caxxo c'entra paragonare il Barca più forte di sempre con quella roba là che nemmeno le si avvicina?? Incredibile, è sempre sui post che ci riguardano a rompere il caxxo!! Gente così non so se mi fa più ridere o più pena.

Poveracci. ...eterni frustrati. ...

72,638 posts

ma i tifosi del City che ci snobbavano dopo il sorteggio e anche dopo l'andata?

tifosi di un club di m***a senza passato ne futuro, inferiori per sempre. Grande club si nasce non si diventa con soldi pezzenti .the

1,857 posts

Le due squadre nel complesso si sono equivalse.

Due squadre che non hanno gioco e si affidano ai singoli.

Un po' meglio noi per il fattore campo.

Pellegrini un inetto totale.

Buffon ha salvato il risultato.

Bene Mandzukic per il lavoro ai fianchi; non mi piace, ma oggi va detto che ha giocato bene.

Il gol? Lo avrebbe fatto anche Morata.

Dybala sempre più imprescindibile con quegli strappi.

Alex Sandro ha un'altro passo rispetto ad Evra (l'età conta...) e mi è piaciuto, mai timido, sempre propositivo.

Sul piano del gioco nessun passo avanti.

Allegri è questo, piaccia o non piaccia.

Il 3-5-2 è il modulo migliore, ma gli interpreti devono essere altri.

Forse c'è un caso Morata, l'egoismo dimostrato in occasione del mancato gol è da reprimenda.

Qualcosa è successo... tra lui e Allegri e spero non sia la Manovra Calzini....  .penso

485 posts

Un buona Juventus! Abbiamo battuto due volte il City...

Unico neo non ancora risolto.. le amnesie difensive.

Clamorosa quella di Marchisio. I passaggi orizzontali di Chiellini sono un incubo.

Se risolviamo queste cose, che sono errori tecnici, come dice Allegri, possiamo far molto bene.

Per me il cantiere Juventus è ancora tutto da esplorare e da plasmare.

Ho come l'impressione, per esempio, che si stia ancora cercando una precisa collocazione tattica per Quadrado e Morata.

Sono forti ma... specialmente quest'ultimo, deve segnare per pretendere di più. Penso che un attaccante deve segnare, non c'è via d'uscita.

Dybala bene! Alex Sandro molto bene!

6,283 posts

Barzagli sensazionale. Giocatore che non menzioni perché (quasi) non si vede, dovendo solo difendere, ma cristo e' insuperabile (e quel gol salvato su Sterling???).

Partita, poi, pazzesca di Pogba, che sul gol e' stato decisivo, avendo strappato come sa tutta la mediana del City. Inoltre tanta quantità e sempre in raddoppio sulla sinistra.

Alex Sandro sta acquisendo fiducia. Sta conoscendo la Juve, l'ambiente e i compagni. Decisivo per la terza volta di fila. Cross fantastici. Sempre in bolla quanto c'è da attaccare, e concentrato in fase difensiva.

Manzo partita di sostanza. Lotta, suda, smanganella e ciava in rete di prepotenza senza preservaqazzo.

Pure Ezechiele per me eccellente. Si sta trasformando in seconda punta di appoggio e di raccordo. Tocchi, spunti, dribbling e bombe. Bravissimo.

Morata e' entrato bene. Non capisco le Vs critiche su sto mostro. Le due occasioni se l'è create da solo. E ha fatto sempre la cosa giusta. Peccato che non ha segnato, ma Alvaro C'È.

Ultima nota x Sturaro (quanto qazzo ha corso, questo? Assurdo), Gigi (determinante) e su Marchisio: erroraccio quel passaggio a ritroso, ma poi la solita partita cattiva. Gli ho visto sradicar palloni ad un tornio di 2 mt (yaya). Si no, prova tu.

Avanti così. Bravo allegri.

Bella analisi.

Siccome mi dispiace per chi non è stato menzionato aggiungerei un Bonucci con alcune giocate difensive di gran classe, un Chiellini ed un Licht attenti e puntuali nelle chiusure.

Oggi Dybala più convincente anche come presenza, in senso fisico.

D'accordissimo su Morata, un mostro di classe e bravura.

Sfortuna o eccesso di foga, ma è un fenomeno.

Edited by Ex laterzastella

113,631 posts

Senza marchisio a centrocampo, senza il suo lavoro di taglio cucito e ricamo, andiamo male

6,283 posts

Le due squadre nel complesso si sono equivalse.

Due squadre che non hanno gioco e si affidano ai singoli.

Un po' meglio noi per il fattore campo.

Pellegrini un inetto totale.

Buffon ha salvato il risultato.

Bene Mandzukic per il lavoro ai fianchi; non mi piace, ma oggi va detto che ha giocato bene.

Il gol? Lo avrebbe fatto anche Morata.

Dybala sempre più imprescindibile con quegli strappi.

Alex Sandro ha un'altro passo rispetto ad Evra (l'età conta...) e mi è piaciuto, mai timido, sempre propositivo.

Sul piano del gioco nessun passo avanti.

Allegri è questo, piaccia o non piaccia.

Il 3-5-2 è il modulo migliore, ma gli interpreti devono essere altri.

Forse c'è un caso Morata, l'egoismo dimostrato in occasione del mancato gol è da reprimenda.

Qualcosa è successo... tra lui e Allegri e spero non sia la Manovra Calzini.... .penso

Buffon ha salvato si il risultato... ma quante volte lo ha fatto Hart?

7,654 posts

mangiukic non ha niente di che , solo una botta

balzarini

Gotze invece?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

7,654 posts

:sisi:

Peccato che a trattare con i tedeschi dopo quest'estate m'è venuta l'orticaria, ormai

Succede quando chiedono 40 e offrì 15

6,283 posts

Succede quando chiedono 40 e offrì 15

Forse 15 per Draxler erano pure troppi.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...