Anth_Hardy Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ragazzi, io ce l'ho a morte con lui, ma basta parlare o nominare Conte. Anzi facciamolo, visto che qui c'è chi rivuole il fuggitivo al posto di Allegri
Gil Rui Soares Barros Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Che davanti al portiere un'attaccante tiri è logico...quando arriva in quella situazione l'attaccante ha il paraocchi praticamente impossibile che la passi...più che altro deve diventare più freddo sotto porta...stasera ha avuto due occasioni grosse davanti ad Hart, almeno una un grande attaccante la mette dentro... Ed è logico che si prenda il caxxiatone. E pure uno slavadenci secco secco se al posto di Dybala si ritrova Ibrahimovic.
Guerriero Pavel Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Perfavore lasciate stare a Conte... Che se poi a Giugno Allegri lascia può anche essere che ritorna e poi ci divertiamo noi che non sfottiamo Battaglia persa. Vedrai che se torna tutti contiani....
stefan1 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 (modificato) Sulla tv svizzera se la prendono con il loro Blatter Modificato November 25, 2015 da stefan1
Sempre Bianconero Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 ma i tifosi del City che ci snobbavano dopo il sorteggio e anche dopo l'andata? Squadretta senza storia. giuro che ho rimpianto Caressa e Bergomi stasera. Ormai sono abituato ai russi. Preferisco non capire nulla ogni tanto
Homer_Simpson Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Una due giorni di Champions molto goduriosa per tifosi3
Tatanka38 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 cmq su questa prima fase di Champions nulla da dire ai nostri se non complimenti girone tosto superato brillantemente senza troppi patemi a differenza degli anni scorsi,restano solo le piccole macchie delle 2 partite coi tedeschi ora però vinciamolo
Anth_Hardy Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Rubinho è pronto per qualche furto con scasso stasera
E.T. Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 cmq su questa prima fase di Champions nulla da dire ai nostri se non complimenti girone tosto superato brillantemente senza troppi patemi a differenza degli anni scorsi,restano solo le piccole macchie delle 2 partite coi tedeschi ora però vinciamolo soprattutto il ritorno, una roba penosa ma stasera solo complimenti
the mentalist Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Can someone please explain to me how we look so good against Sevilla and then a mere 2 weeks later we look so abject and devoid of ideas? Juventus are one of the best teams in Europe, Seville aren't, simple
ThierryHenry Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 "Not a bad display. It is last year's CL finalists away. They fucked Madrid on their way to the final."
zlataniere Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ragazzi, io ce l'ho a morte con lui, ma basta parlare o nominare Conte. Anzi facciamolo, visto che qui c'è chi rivuole il fuggitivo al posto di Allegri Io semplicemente lo chiamo l'Innominabile
Bradipo76 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 In Svizzera capiscono di calcio? Solo E.T. ed il maestro boscemo
vikke55 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Bonucci comunque è un fucking testadirazzo.. ma a me mi piace così! grande bonnie, sempre elegante e pazzo @@
Gil Rui Soares Barros Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Battaglia persa. Vedrai che se torna tutti contiani.... Ma anche no.
33trentini33 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Che cibo è quella alla destra della foto?
PGJ Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 "Not a bad display. It is last year's CL finalists away. They fucked Madrid on their way to the final." si però dopo il sorteggio eravamo delle *****e qualsiasi. Ma stessero in silenzio
Guerriero Pavel Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Bonucci comunque è un fucking testadirazzo.. ma a me mi piace così! grande bonnie, sempre elegante e pazzo @@ Fenomenale quando disse al giornalista napoletano: la differenza è che noi giochiamo CL e voi no. 1
joyce Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Buona juve per molti tratti Il gioco ancora non c'è, non è bello e anzi non c'è proprio, in termibi di schemi e automatismi, ma stasera ci sono stati momenti di pressing importante e anche distanze buone tra i giocatori Fraseggio solo a tratti, quello è ancora lontano Molto bene mandzukic, Ottimi sandro e barzagli, morata è entrato benissimo e anche pogba mi è piaciuto tanto No dybala
Gelone Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Abbiamo il dovere di RIVINCERE LO SCUDETTO
Yaph Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Che cibo è quella alla destra della foto? boh, a me sembra frutta.
Anth_Hardy Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Io semplicemente lo chiamo l'Innominabile A me sinceramente scoccia un po quando lo si nomina e preferisco evitare paragoni tra lui e Allegri. Però, vista tutta la m_erda che si è preso il mister, in favore dell'ex, il sassolino uno poi se lo toglie dopo stasera
zotac Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Che cibo è quella alla destra della foto? Rugani 2
Recommended Posts