Vai al contenuto
juventino93

[ Uefa Champions League 2015-2016 ] Sorteggio Ottavi di Finale // JUVENTUS - FC BAYERN

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

c**** fino adesso comunque abbiamo pescato malissimo nelle urne, già il girone era arduo. Adesso il Bayern

 

Ma dai da gusto così, facciamoci valere e auguriamogli  fior di giocatori in infermeria (non mi viene nemmeno la vergogna)

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Mettete a Mamozio la faccia di Schweinsteiger!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi

Comunque, in tanti pensavano non avremmo superato nemmeno il girone, speriamo finisca altrettanto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

se non erro, dovrebbe essere la stessa settimana di juve prescrittese....mi riferisco alla partita di andata....

quindi in una settimana fulminiamo bayern e prescritti allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Sorteggio durissimo....colpa nostra,  il primo posto nel girone era alla nostra portata.

Se usciremo ci concentreremo sul campionato, il vero obiettivo è lo scudetto e vincerlo in rimonta......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi

Vabbè mi poteva capitare quella di Strunz! sefz

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Inler @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

comunque uno dei commenti più quotati nel web da parte di deliranti antijuventini è che sto sorteggio è la naturale conseguenza dell'allontanamento di Platini  :261:  :261:  :261:

in pratica lo scorso anno avevamo truccato i sorteggi grazie a Michel  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

 

ot: Ranieri sta battendo Mou 1-0

Questa storia di Ranieri annienta ogni teorema sugli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ho metabolizzato la cosa.

Se passeremo, avremo una grande carica psicologica!

Se no, testa al campionato.

 

Inutile che i prescritti godano adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Questa storia di Ranieri annienta ogni teorema sugli allenatori.

questa storia di ranieri mi fa capire che di calcio non ci capisco un cazhzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi

Mi permetto di sdrammatizzare con sta cosa che ho letto poco fa a proposito di sorteggi terribili di oggi : lokomotiv Mosca - fenerbache ai sedicesimi di Europa league ... E la squadra turca dovrà andare in Russia con L aereo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi

Sorteggio durissimo....colpa nostra,  il primo posto nel girone era alla nostra portata.

Se usciremo ci concentreremo sul campionato, il vero obiettivo è lo scudetto e vincerlo in rimonta......

Potevi scamparti lo squadrone agli ottavi arrivando primo nel girone, ma se hai l'annata sfigata nei sorteggi te li becchi ai quarti...l'anno scorso nei sorteggi ci ha detto bene perchè comunque agli ottavi e ai quarti abbiamo preso squadre abbordabili (pur arrivando secondi nel girone anche l'anno scorso) e in semifinale comunque abbiamo preso quella più giocabile probabilmente...anche in coppa Italia abbiamo avuto la strada spianata fino in semifinale...però non è sempre Natale .asd quest'anno in Champions siamo finiti in un girone tosto e in coppa Italia subito il derby alla prima partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
17 messaggi

Spero proprio che il mister non speri di giocarsela con il 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi

Spero proprio che il mister non speri di giocarsela con il 3-5-2

Bisogna vedere...io penso che l'idea di base sarà andare col 4312 in Champions, però c'è l'incognita di che giocatori hai a disposizione...col ritmo che darà il Bayern alla partita di certo non è nemmeno proponibile Hernanes sulla trequarti .asd quindi l'unico trequartista possibile è Pereyra...bisognerà vedere se sarà a disposizione e come starà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi

Ad oggi il bayern è inferiore solo al Barcellona, se non pari.

Che possano perdere col Barca ci puó anche stare, ma per batterli noi ci dovranno andar bene tutti gli episodi, perchè come hai detto tu,, a questi livelli l'episodio positivo puó esser fondamentAle.

Speriamo solo si arrivare a quella data con tutti gli efettivi e magari loro con vidal e lewa raffreddati :)

Vidal glielo lascio volentieri .asd sono altri i giocatori che gli toglierei .asd Sicuramente Lewa e insieme a lui Muller, Robben, Lahm, Boateng e Alaba .asd in questo Bayern Vidal è un onesto mestierante, sono altri a far la differenza .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2011
689 messaggi

Secondo me l'unica cosa positiva, se vogliamo trovarne una, è proprio averla preso subito una tra Bayern e Barcellona. Siamo realisti, per sognare non puoi pensare di arrivare fino in fondo affrontando Borussia Dortmund agli ottavi, Monaco ai quarti, Real in semifinale e Atletico Madrid in finale. E' irreale.

Da quando esistono il Barcellona stellare prima e il Bayern superpotenza dopo e durante (ovvero dal 2008/09, primo anno di Guardiola ai blaugrana), queste due si sono divise 4 champions su 7 e nessuna delle due è arrivata in finale solo UNA volta. Le altre 3 squadre che hanno vinto il trofeo in questi anni hanno dovuto sempre battere una delle due (o entrambe):

- 2009 Inter battendo il Barça e un Bayern non ancora mostruoso.

- 2012 Chelsea battendo Barça e Bayern nella più culosa edizione della storia della coppa.

- 2014 Real battendo il Bayern (e se non avesse sculato al 90°, avrebbe vinto l'Atletico che aveva eliminato il Barça).

Ormai sono 7 anni che se vuoi vincere la Champions devi battere per forza almeno una di queste due. Quindi se prima o poi questa tassa la devi pagare, meglio farlo subito, perché se hai una minima chance di farcela, per me ce la puoi avere solo adesso, quando oltre allo scotto della partita impossibile contro gli extraterrestri, non devi pagare anche il peso della pressione che può portarti una che ne so, semifinale o finale, con la sua importanza intrinseca e tutto il resto.

Quoto anche le virgole ed è per questo che speravo di prendere subito o i crucchi o il Barcellona. Non puoi pensare di vincere la Champions senza doverti scontrare con nessuna delle due, e per quanto mi riguarda una finale persa fa molto più male di un ottavo perso contro uno dei due monstre team. É una partita dove hai tutto da guadagnare perché tutti ci danno già per eliminati, quindi se non prendiamo cappotti stile Roma non avremo rimpianti. Se per una particolare congiunzione astrale dovessimo superare il turno, a quel punto mentalmente la squadra avrà la consapevolezza di poter battere chiunque, anche il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Non mi rimangio la parola,felice di incontrare in Bayern,non è strafottenza è la consapevolezza dei nostra forza.

Finoallafine!

 

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Ho metabolizzato la cosa.

Se passeremo, avremo una grande carica psicologica!

Se no, testa al campionato.

 

Inutile che i prescritti godano adesso...

Caro JML ormai l'anno scorso ci ha insegnato tante cose. Noi per vincere questa coppa dovremmo avere fortuna dall'inizio alla fine. Siamo sicuramente migliorati con gli anni tanto è vero che abbiamo eliminato il Real l'anno scorso e vinto a Manchester quest'anno, però ci mancano quei 2/3 fuoriclasse per vincere questa coppa. Direi un paio di centrocampisti top e un super bomber. Pertanto se magari eravamo in grado di eliminare un Chelsea o un Atletico contro quelle 2/3 corazzate bisogna affidarsi alla Madonna dell'Incoronata come direbbe Lino Banfi. Noi potevamo avere un ottavo di finale morbido,ma non è andata così. Male per la società che perderà sicuramente dei soldi, ma per quano ci riguarda uscire agli  ottavi o ai quarti non cambia molto. In quanto ai denari la scorsa estate ci ha altresì dimostrato che sul mercato non siamo in grado di prendere big neppure dopo una finale di Champions e relativi introiti. Siamo in un cul de sac. O diventiamo super ricchi pure noi oppure dobbiamo sperare sceicchi e soci si stufino presto del giocattolo e ci sia in futuro un calmieramento del mercato.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

questa storia di ranieri mi fa capire che di calcio non ci capisco un cazhzo..

In realtà Ranieri è un buonissimo allenatore che non ha mai avuto la fortuna, a parte il Chelsea per un solo anno, di allenare delle squadre veramente al top. Tuttavia ha allenato in mezza Europa, ha sfiorato uno scudetto incredivbile con la Roma, contro l'Inter di Mou, e anche con noi ha fatto due buone stagioni. E' uno dei due allenatori della nostra storia che può dire di aver vinto al Bernabeu con il Real e se andate a leggere la formazione di quella sera vengono i brividi. Gli è mancata un po' di fortuna in certi momenti e non ha tanto carisma, ma rispetto anche a certi allenatori attuali, compreso uno che abbimao oggi, è bravo. Poi il Leicester prima o poi calerà di brutto, ma intanto si è tolto delle soddisafazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

voglio solo due partite dignitose, all'altezza della nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Cmq nn dico niente di nuovo...ma ce la siamo andata a cercare...la sconfitta di Siviglia è l'unica nota amara e dolente di questo mese e mezzo ricco di sodisfazioni e di una rimonta impensabile a fine ottobre che ormai ci vede a ridosso del secondo posto, obbiettivo minimo...e dietro al Napoli super stellare osannato da tutti i giornalacci e sportivi e critiche televisive....

Da una parte mi morderei sotto i gomiti perchè incontrare la Dinamo Kiev non è la stessa cosa che incontrare il bayern, anche se poi in Europa di scontato nn c'è nulla, mi fa rabbia essere arrivati secondi dietro ad una squadra che ha speso più di tutti in Europa e che abbiamo battuto sia all'andata che al ritorno...mi fa rabbia perchè ci ha condannati il gol di Nando, ns. ex regalato al Siviglia, mi fa rabbia perchè la traversa di Dybo e i gol mangiati da Mortata potevano cambiare la storia....

Dall'altra però sono curioso e eccitato da questa sfida, che ci dirà davvero se siamo o non siamo da finale champion....se battiamo il Bayern  e passiamo il turno, possiamo sognare in grande e puntare al titolo, diversamente se usciamo è perchè siamo ancora inferiori ai top club d'europa quindi meglio non sperare troppo e lasciare la competizione a testa alta...

La ns. squadra ha ancora ampi margini di crescita e il mercato di gennaio può sistemare alcuni reparti ancora con qualche difetto, l'arrivo di un buon centrocampista di qualità può davvero innalzare il livello della rosa che già cmq sembra pronta per certe sfide.....

Sarà dura ma nn impossibile...

FINO ALLA FINE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi

La colpa è tutta di Marotta che ha venduto Llorente al Siviglia :sisi: (cit. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Uso il tracker del norad

http://www.noradsanta.org

 

Immagino tu sia particolarmente contento. Potrai finalmente vedere la tua squadra contro la Juventus. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...