Vai al contenuto
juventino93

[ Uefa Champions League 2015-2016 ] Sorteggio Ottavi di Finale // JUVENTUS - FC BAYERN

Recommended Posts

Joined: 28-May-2009
160 messaggi

Le possibilità che abbiamo di passare il turno secondo me passano per il 90% dalla partita di andata in casa. Numeri alla mano il Bayern nella fase a eliminazione diretta dello scorso anno in 3 partite ha fatto solo 1 gol (0-0 con lo Shakhtar, 3-1 col Porto e 3-0 col Barcellona). Al ritorno ne fecero 7 agli ucraini e 6 ai portoghesi per poi cedere ai marziani. Quindi in casa devi vincere possibilmente senza prendere gol. Sarà durissima ma è l'unica strada da percorrere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi

ma quindi da adesso fino a fine febbraio sto topic continua a rimanere aperto come il topic-prepartita?  sefz

 

ok i commenti a caldo , ma non e' un po' presto per parlare di questa partita?  mh  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Se mi dicessi cediamo Khedira o Sturaro a Gennaio ? Assolutamente ti dico Khedira e chi dice il contrario e' pazzo.

 

Sturaro e' giovane, e' in crescita e soprattutto e' sano il che gli consente di fare una cosa non da poco: giocare, l'altro gioca una partita bene ( e intendo bene non ottima perche' comunque e' Khedira, non e' Zidane e non e' Pirlo, non puo' fare miracoli), poi si ferma un mese, torna, gioca male una partita (dov'era l'ultima ? Io non mi sono neanche accorto fosse in campo), sufficiente la seconda bene la terza e via con un nuovo stop.

 

Si' mi tengo Sturaro tutta la vita, lui si' che in prospettiva puo' compensare la perdita di Vidal, Khedira invece mi sta facendo rimpiangere chiunque.

Khedira su una gamba (con i Viola era su un quarto di gamba) vale quanto Sturaro al massimo.

Stiamo paragonando un campione del mondo e d'Europa con STURARO, che per me vale un Nocerino qualsiasi.

Khedira è fondamentale e si è visto nelle poche gare che ha giocato, e per me ha già fatto meglio dell'ultimo Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9460 messaggi

Se vi chiedete come abbiamo beccato Bayern guardate qui :

 

http://9gag.com/gag/aX9ZnXV?ref=fb.s

 

:haha:

 

l'avevo notato anch'io in diretta questo strano mescolamento di quel sant'uomo di zanetti quando doveva estrarre l'avversaria della roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

12341536_531748300316797_732372386409845

iniziano le minacce intanto .asd

Il tenero Mangiucchio. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi

Khedira su una gamba (con i Viola era su un quarto di gamba) vale quanto Sturaro al massimo.

Stiamo paragonando un campione del mondo e d'Europa con STURARO, che per me vale un Nocerino qualsiasi.

Khedira è fondamentale e si è visto nelle poche gare che ha giocato, e per me ha già fatto meglio dell'ultimo Vidal.

 

Forse parli del penultimo Vidal perche' a fine campionato era sempre uno dei migliori in campo e trascinatore del Cile vincitore.

 

Sono pareri tieniti il tuo Khedira certo che non e' bello non vedere in campo i propri idoli ...

 

Comunque distinguiamo il buon giocatore (Khedira) dai campioni perche' anche Grosso era campione del mondo (per dirne uno titolare e neanche scarso perche' ci sono esempi peggiori) ma non e' un campione.

 

Tu dici che ha giocato meglio di Vidal io dico tutto il contrario, a me non e' piaciuto, la juve ha perso punti anche per lui, Vidal "copriva" il centro destra lui da mediano l'ho sempre visto troppo offensivo per una squadra che ha anche Pogba a sinistra. Poi chiaro mica parliamo di uno scarso, Khedira puo' anzi potrebbe giocare in ogni squadra (se fosse sano cosa che evidentemente non e') , ma non ti fa fare il salto di qualita' e non vale la meta' dei due che abbiamo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Mandzu @@

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Bisogna batterli, e basta!

Diciamolo, senza se e senza ma... bisogna batterli per vincere la Coppa o capire cosa ci manca, in maniera tale che poi si compri ciò (coloro) che serve(ono) per vincerla questa Coppa!

 

Si va per vincere, per (sportivamente) spezzare le reni e non guardare in faccia a nessuno!

 

 

Forza Juve!   :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Il tenero Mangiucchio. sefz

no problems, we are Juventus

dovrebbe essere scolpito allo stadium .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21012 messaggi

no problems, we are Juventus

dovrebbe essere scolpito allo stadium .asd

Potrebbe scolpirlo manzo stesso a colpi di nerchia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Non vorrei dire la le dichiarazioni: vado in una squadra X per vincere la Champions portano una sfiga assurda...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Forse parli del penultimo Vidal perche' a fine campionato era sempre uno dei migliori in campo e trascinatore del Cile vincitore.

 

Sono pareri tieniti il tuo Khedira certo che non e' bello non vedere in campo i propri idoli ...

 

Comunque distinguiamo il buon giocatore (Khedira) dai campioni perche' anche Grosso era campione del mondo (per dirne uno titolare e neanche scarso perche' ci sono esempi peggiori) ma non e' un campione.

 

Tu dici che ha giocato meglio di Vidal io dico tutto il contrario, a me non e' piaciuto, la juve ha perso punti anche per lui, Vidal "copriva" il centro destra lui da mediano l'ho sempre visto troppo offensivo per una squadra che ha anche Pogba a sinistra. Poi chiaro mica parliamo di uno scarso, Khedira puo' anzi potrebbe giocare in ogni squadra (se fosse sano cosa che evidentemente non e') , ma non ti fa fare il salto di qualita' e non vale la meta' dei due che abbiamo perso.

Punto primo: Khedira, Vidal e Pirlo sono giocatori DIVERSI con caratteristiche diverse.

Secondo: Con Khedira non abbiamo perso nemmeno un punto per suoi errori ed anzi è determinante.

Terzo: Per ultimo Vidal io intendo le prestazioni di Vidal alla JUVE (no al Cile), che per me ha giocato bene 10 partite, forse.

Khedira era (ed è) il fulcro del centrocampo tedesco e del Real, titolare fisso, altro che Grosso.

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi

Se Khedira era il fulcro del cc del Real gli facevano scadere il contratto a quell'età se integro.....

Khedira sarebbe anche buono, ma non un fenomeno. Non sposta gli equilibri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Se Khedira era il fulcro del cc del Real gli facevano scadere il contratto a quell'età se integro.....

Khedira sarebbe anche buono, ma non un fenomeno. Non sposta gli equilibri...

 

"Il Real Madrid mi ha offerto un contratto importantissimo e restando in Spagna avrei potuto vincere ancora di più. La mia decisione di andare via non è stata una questione di soldi. A un certo punto ho detto al mio procuratore Jorg Neubauer, che tra l'altro è un grande tifoso del Real, che volevo cambiare aria. Ero stanco e stressato, anche se sono stati 5 anni fantastici."

 

Un giocatore che il CT della nazionale attualmente campione del mondo "si augura enormemente di recuperare a pieno per gli Europei"...

 

Poi fate voi, fenomeno o non fenomeno, sposta o non sposta, buono o ottimo...fate voi  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Se Khedira era il fulcro del cc del Real gli facevano scadere il contratto a quell'età se integro.....

Khedira sarebbe anche buono, ma non un fenomeno. Non sposta gli equilibri...

Khedira ha litigato con Ancelotti, ecco perché è andato via. (oltre per le ragione postate dall'utente sopra e confermate dal giocatore)

Ripeto, un giocatore titolarissimo indiscusso di Germania e Real, non può non spostare gli equilibri.

E si è vista in campionato la differenza tra Juve senza Khedira e Juve con Khedira.

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Piccolo hot: per la felicità di Mediaset, ZDF conferma che trasmetterà la partita di ritorno Bayern-Juve in chiaro !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Tanta salute:

Neuer

Lahm

Benatia

X.Alonso

T.Alcantara

Vidal

T.Muller

Lewandovski

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Se Khedira era il fulcro del cc del Real gli facevano scadere il contratto a quell'età se integro.....

Khedira sarebbe anche buono, ma non un fenomeno. Non sposta gli equilibri...

 

 

li sposta eccome essendo uno che dà i tempi al centrocampo. poi a fare i fenomeni ci pensino quelli davanti

 

in una squadra che ha bisogno di costruire è di certo + importante khedira che non pogba, e lo si sta vedendo in maniera lampante in questo inizio di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Ribery ancora fuori, rischia oltre 2 mesi di stop.

 

 

peccato, la sfida potrebbe perdere fascino così :(

 

muller almeno sta bene?  mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21733 messaggi

peccato, la sfida potrebbe perdere fascino così :(

 

muller almeno sta bene?   mh

ti piace la gatta di castolodipendente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

khedira è un ottimo giocatore, si vede chiaramente la differenza soprattutto in fase di gestione della palla...peccato la scarsa affidabilità, fisicamente parlando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

comunque l'importente è affrontare la sfida con intelligenza ma anche con piglio e determinazione a passare il turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...