Vai al contenuto
juventino93

[ Uefa Champions League 2015-2016 ] Sorteggio Ottavi di Finale // JUVENTUS - FC BAYERN

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

nel mentre...

 

 

 

Bayern, Brehme: “La Juve va temuta ma Guardiola ha una super squadra”
15.12.2015 07:30 di Redazione TuttoJuve    per tuttojuve.com   articolo letto 226 volte
© foto di Tommaso Loreto
b0fd8ed6f2458a0ffbb44078acf631cf-72661-3
 

L’ex terzino del Bayern Monaco Andreas Brehme, ai microfoni diItasportpress.it analizza la doppia sfida tra i bavaresi e la Juventus: “Indubbiamente il Bayern parte favorito ma questa Juve va temuta e rispettata perchè ha calciatori di valore. Quest’anno mi sembra una Juve più utilitaristica che spettacolare però nel match di Torino dovrà fare la partita e non sarà facile. Il Bayern ha giocatori che quando trovano spazio si esaltano e puntano la porta avversaria in pochi secondi. La Juventus per vincere dovrà fare una partita perfetta sia all’andata che al ritorno ma Guardiola ha una super squadra con elementi capaci di rompere gli equilibri e mettere in difficoltà la collaudata retroguardia bianconera“

 

 

il tedesco ha poi aggiunto a microfoni spenti che la juve non ha speranze perchè Guardiola ha pure un'amante più fyga di allegri, a beppe puzzano le ascelle e adel appeso ai tiranti impedisce la vista a 5 spettatori che hanno fatto causa alla juve causandone una prossima penalizzazione di 5 punti alla  motivazione "moriremo tutti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi

Ci sono cose interessanti che nascono da questo sorteggio, ci possono aspettare conferme delle minchiate fatte col mercato: dopo aver regalato Lorente che ci ha purgato ci potrebbero purgare pure Coman e Vidal.

 

Gia' mi aspetto l'infortunio di Khedira la settimana prima del match anche se spero vivamente che a Gennaio sparisca dalla mia vita di Juventino

 

Il Bayer ci ricorda e ricorda a chi poco si e' impegnato in campo quanto fosse importante rimediare un misero pareggino contro gli scarsi del Siviglia.

 

Ora vediamo se con il nostro catenaccione che gia' prospetto sia all'andata che al ritorno riusciamo a scucire un difficile passaggio del turno, ho ancora il ricordo delle partite contro la Juve di Conte direi umilianti per come non ci hanno fatto vedere la palla ma nel calcio non si puo' mai dire ... Sicuramente gli innesti importanti che servirebbero a Gennaio per avere qualche speranza in piu' non ci saranno, anzi spero non ci siano perche' il massimo che mi puo' portare Marotta e' un affarone tipo via Zaza torna Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi

L’ex terzino del Bayern Monaco Andreas Brehme, ai microfoni diItasportpress.it analizza la doppia sfida tra i bavaresi e la Juventus: “Indubbiamente il Bayern parte favorito ma questa Juve va temuta e rispettata perchè ha calciatori di valore. Quest’anno mi sembra una Juve più utilitaristica che spettacolare però nel match di Torino dovrà fare la partita e non sarà facile.

 

Non ha capito molto invece della Juve ... a Torino non fara' nessuna partita ma un catenaccio totale per due motivi: 1 per scelta 2 perche' non siamo in gradi di fare nessuna partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

Cmq nn dico niente di nuovo...ma ce la siamo andata a cercare...la sconfitta di Siviglia è l'unica nota amara e dolente di questo mese e mezzo ricco di sodisfazioni e di una rimonta impensabile a fine ottobre che ormai ci vede a ridosso del secondo posto, obbiettivo minimo...e dietro al Napoli super stellare osannato da tutti i giornalacci e sportivi e critiche televisive....

Da una parte mi morderei sotto i gomiti perchè incontrare la Dinamo Kiev non è la stessa cosa che incontrare il bayern, anche se poi in Europa di scontato nn c'è nulla, mi fa rabbia essere arrivati secondi dietro ad una squadra che ha speso più di tutti in Europa e che abbiamo battuto sia all'andata che al ritorno...mi fa rabbia perchè ci ha condannati il gol di Nando, ns. ex regalato al Siviglia, mi fa rabbia perchè la traversa di Dybo e i gol mangiati da Mortata potevano cambiare la storia....

Dall'altra però sono curioso e eccitato da questa sfida, che ci dirà davvero se siamo o non siamo da finale champion....se battiamo il Bayern e passiamo il turno, possiamo sognare in grande e puntare al titolo, diversamente se usciamo è perchè siamo ancora inferiori ai top club d'europa quindi meglio non sperare troppo e lasciare la competizione a testa alta...

La ns. squadra ha ancora ampi margini di crescita e il mercato di gennaio può sistemare alcuni reparti ancora con qualche difetto, l'arrivo di un buon centrocampista di qualità può davvero innalzare il livello della rosa che già cmq sembra pronta per certe sfide.....

Sarà dura ma nn impossibile...

FINO ALLA FINE.....

Secondo me, piu che contro il siviglia, ce la siamo andata a cercare contro il Borussia Moenchengladbach.

Obbiettivamente due pareggi contro i tedeschi sono duri da digerire.

In ogni caso dobbiamo pensare per il meglio...la champions è bella proprio perchè ti mette di fronte a squadre stellari come il Bayern Monaco !

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Ci sono cose interessanti che nascono da questo sorteggio, ci possono aspettare conferme delle minchiate fatte col mercato: dopo aver regalato Lorente che ci ha purgato ci potrebbero purgare pure Coman e Vidal.

Gia' mi aspetto l'infortunio di Khedira la settimana prima del match anche se spero vivamente che a Gennaio sparisca dalla mia vita di Juventino

Il Bayer ci ricorda e ricorda a chi poco si e' impegnato in campo quanto fosse importante rimediare un misero pareggino contro gli scarsi del Siviglia.

Ora vediamo se con il nostro catenaccione che gia' prospetto sia all'andata che al ritorno riusciamo a scucire un difficile passaggio del turno, ho ancora il ricordo delle partite contro la Juve di Conte direi umilianti per come non ci hanno fatto vedere la palla ma nel calcio non si puo' mai dire ... Sicuramente gli innesti importanti che servirebbero a Gennaio per avere qualche speranza in piu' non ci saranno, anzi spero non ci siano perche' il massimo che mi puo' portare Marotta e' un affarone tipo via Zaza torna Matri.

Dio mio che triste sequela di brontolii .oddio

Certi messaggi fanno sembrare JML Pollyanna

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi

Dio mio che triste sequela di brontolii .oddio

Certi messaggi fanno sembrare JML Pollyanna

Brontolii è un complimento .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi

af950b75f324413e759ec46e7eaeedff.jpg

Discreti.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Ci sono cose interessanti che nascono da questo sorteggio, ci possono aspettare conferme delle minchiate fatte col mercato: dopo aver regalato Lorente che ci ha purgato ci potrebbero purgare pure Coman e Vidal.

 

Gia' mi aspetto l'infortunio di Khedira la settimana prima del match anche se spero vivamente che a Gennaio sparisca dalla mia vita di Juventino

 

Il Bayer ci ricorda e ricorda a chi poco si e' impegnato in campo quanto fosse importante rimediare un misero pareggino contro gli scarsi del Siviglia.

 

Ora vediamo se con il nostro catenaccione che gia' prospetto sia all'andata che al ritorno riusciamo a scucire un difficile passaggio del turno, ho ancora il ricordo delle partite contro la Juve di Conte direi umilianti per come non ci hanno fatto vedere la palla ma nel calcio non si puo' mai dire ... Sicuramente gli innesti importanti che servirebbero a Gennaio per avere qualche speranza in piu' non ci saranno, anzi spero non ci siano perche' il massimo che mi puo' portare Marotta e' un affarone tipo via Zaza torna Matri.

BayerN, non è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

af950b75f324413e759ec46e7eaeedff.jpg

P**** ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Ci sono cose interessanti che nascono da questo sorteggio, ci possono aspettare conferme delle minchiate fatte col mercato: dopo aver regalato Lorente che ci ha purgato ci potrebbero purgare pure Coman e Vidal.

 

Gia' mi aspetto l'infortunio di Khedira la settimana prima del match anche se spero vivamente che a Gennaio sparisca dalla mia vita di Juventino

 

Il Bayer ci ricorda e ricorda a chi poco si e' impegnato in campo quanto fosse importante rimediare un misero pareggino contro gli scarsi del Siviglia.

 

Ora vediamo se con il nostro catenaccione che gia' prospetto sia all'andata che al ritorno riusciamo a scucire un difficile passaggio del turno, ho ancora il ricordo delle partite contro la Juve di Conte direi umilianti per come non ci hanno fatto vedere la palla ma nel calcio non si puo' mai dire ... Sicuramente gli innesti importanti che servirebbero a Gennaio per avere qualche speranza in piu' non ci saranno, anzi spero non ci siano perche' il massimo che mi puo' portare Marotta e' un affarone tipo via Zaza torna Matri.

:261:  :261:  :261:  :261:

Ma sì... meglio Sturaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Discreti.

 

sarà una passeggiata  .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

af950b75f324413e759ec46e7eaeedff.jpg

Preferisco il Brasile del 1970 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi

Quale modulo utilizzare?

Per quelle 2 partite, specialmente per il ritorno, vedo bene un 4-3-1-2 e spero nessun infortunio.

Due terzini bassi per tenere il passo delle loro ali.

Spero nel recupero di pereyra.

 

Licht    Bonucci    Barzagli     Alex Sandro 

  khedira    marchisio      pogba

                 Pereyra

        Dybala       Manzo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

L'Arsenal ce lo mangiamo a colazione...

 

Tendiamo a sottovalutarci.

 

Questa squadra, man mano che crescerà in termini fisici e, soprattutto, di consapevolezza, e che recupererà alcuni infortunati (Kedhira e Pereyra soprattutto, se resuscita Asamoah, poi...) e demoralizzati (Morata), sono certo che ci darà grandi soddisfazioni.

 

intendevo dire che a livello generale e globale siamo della stessa forza di arsenal city united dortmund chelsea atletico ecc ... squadre di seconda fascia europea dietro quelle tre li ... 

 

se poi vogliamo dire che siamo al livello di real bayern e barcellona è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

P****

Non è una squadra illegale come il Barcellona. Ha anche alcuni vecchietti in formazione. Però come qualità media è ottima. E noi dovremmo ambire ad avere una squadra dove la qualità media è ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

della serie....vedi siviglia e poi muori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Non siam stati sfortunati, siam stati polli a siviglia a sbagliar gol fatti e idioti a vendere a una rivale europea già forte come il bayern 2 elementi del calibro di vidal coman (per di piu senza rimpiazzarli).

 

Tra sfortunati e polli la differenza è sottile però, visto che abbiamo preso una traversa e sbagliato due goal facilissimi davanti al portiere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Episodi favorevoli e squadra in forma e passiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi

:261:  :261:  :261:  :261:

Ma sì... meglio Sturaro!

 

Se mi dicessi cediamo Khedira o Sturaro a Gennaio ? Assolutamente ti dico Khedira e chi dice il contrario e' pazzo.

 

Sturaro e' giovane, e' in crescita e soprattutto e' sano il che gli consente di fare una cosa non da poco: giocare, l'altro gioca una partita bene ( e intendo bene non ottima perche' comunque e' Khedira, non e' Zidane e non e' Pirlo, non puo' fare miracoli), poi si ferma un mese, torna, gioca male una partita (dov'era l'ultima ? Io non mi sono neanche accorto fosse in campo), sufficiente la seconda bene la terza e via con un nuovo stop.

 

Si' mi tengo Sturaro tutta la vita, lui si' che in prospettiva puo' compensare la perdita di Vidal, Khedira invece mi sta facendo rimpiangere chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ci sono cose interessanti che nascono da questo sorteggio, ci possono aspettare conferme delle minchiate fatte col mercato: dopo aver regalato Lorente che ci ha purgato ci potrebbero purgare pure Coman e Vidal.

 

Gia' mi aspetto l'infortunio di Khedira la settimana prima del match anche se spero vivamente che a Gennaio sparisca dalla mia vita di Juventino

 

Il Bayer ci ricorda e ricorda a chi poco si e' impegnato in campo quanto fosse importante rimediare un misero pareggino contro gli scarsi del Siviglia.

 

Ora vediamo se con il nostro catenaccione che gia' prospetto sia all'andata che al ritorno riusciamo a scucire un difficile passaggio del turno, ho ancora il ricordo delle partite contro la Juve di Conte direi umilianti per come non ci hanno fatto vedere la palla ma nel calcio non si puo' mai dire ... Sicuramente gli innesti importanti che servirebbero a Gennaio per avere qualche speranza in piu' non ci saranno, anzi spero non ci siano perche' il massimo che mi puo' portare Marotta e' un affarone tipo via Zaza torna Matri.

Gran bella botta di ottimismo la tua ... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Se mi dicessi cediamo Khedira o Sturaro a Gennaio ? Assolutamente ti dico Khedira e chi dice il contrario e' pazzo.

 

Sturaro e' giovane, e' in crescita e soprattutto e' sano il che gli consente di fare una cosa non da poco: giocare, l'altro gioca una partita bene ( e intendo bene non ottima perche' comunque e' Khedira, non e' Zidane e non e' Pirlo, non puo' fare miracoli), poi si ferma un mese, torna, gioca male una partita (dov'era l'ultima ? Io non mi sono neanche accorto fosse in campo), sufficiente la seconda bene la terza e via con un nuovo stop.

 

Si' mi tengo Sturaro tutta la vita, lui si' che in prospettiva puo' compensare la perdita di Vidal, Khedira invece mi sta facendo rimpiangere chiunque.

 

Perchè ti auguri che Kedhira sparisca invece che recuperi e resti in pianta stabile in squadra?

 

E' innegabilmente un campione.

 

Se sei convinto che sia un bidone hai più informazioni dei medici della Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi

Gran bella botta di ottimismo la tua ... .asd

 

Si cerca di fare del maniavantismo ...

 

Poi per essere realisti e totalmente sinceri Koman ho sempre sostenuto che a quella cifra si poteva vendere (abbiamo anche Berardi sotto controllo), Lorente non lo ritenevo incedibile o insostituibile ma non certo un giocatore da cedere a 0 ... Lorente resta probabilmente il miglior colpitore di testa della Champions o quasi e non riuscire a venderlo e' una gravissima colpa di mercato, non staiamo parlando di piazzare De Ceglie...

 

Su Vidal io mai lo avrei venduto in assoluto e meno ancora se perdevo gia' Pirlo e Tevez... Se ci purga ci sta solo bene come e' successo per Lorente.

 

Si' sono pessimista ma ovviamente spero sempre nel miracolo, il mercato a centrocampo mi ha fatto imbestialire per la stupidita' e superficialita' con cui e' stato condotto ma adoro la juve e tifero' fino all'ultimo secondo. Poi con tutti i gufi che abbiamo contro e che stanno godendo a partire da quella *****accia che ha sorteggiato sarebbe ancora piu' bello.

 

Sul gioco anche qui sono pessimista pero', questa juve non mi piace, abbiamo 3 manovre offensive: palla sulla fascia e cross, palla lunga su Manzo e palla a Dybala sulla trequarti, il centrocampo per il resto fa catenaccio a parte i 5 minuti in cui si sveglia Pogba dal torpore  e quantomeno prova l'incursione di forza e tecnica. Per questo temo un altro catenaccio in casa e fuori, poi non si sa mai di catenaccio si puo' anche vincere ma su due partite e' difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...