Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 19° g.ta andata ] Sampdoria - Juventus 1-2 (16' Pogba - 46' Khedira - 64' Cassano)

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21183 messaggi

CYY-FGcWsAETJli.jpg

 

Lo dico sottovoice

 

Ma la prestazione di stasera(tolte le classiche amnesie e lo specchiarsi continuamente)si avvicina moltissimo al mio modo di vedere 

il calcio....Complimenti sinceri da un contestatore perenne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

io veramente non l'jho vista cosi, montella voleva vedere quell'azione , l'ho rivista e ci poteva stare, cosi come il rigore

 

Ci poteva anche stare ma rimane il fatto che l'affermazione di Bergonzi è assolutamente falsa perchè Leo prima di colpire la gamba dell'avversario spazza via il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17753 messaggi

c'era anche il fall oa limite di cui parla, sul finale, potevamo rischaire

Ma seriamente é fallo quello? Bonucci calcia il pallone in aria e ricadendo prende l'avversario sulla gamba in estensione.

Come può essere fallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

l'ho visto una volta sola... a volte se ne fischiano per meno, altre volte per più non vengono fischiati... border line secondo me... comunque mi piacerebbe rivederlo...

Secondo me è un semplice contatto da gioco

 

Può anche essere rigore, ma viene prima del gol di Cassano, quindi gli eventi sarebbero stati diversi

Per me può anche venire in contemporanea,io faccio un discorso in generale se il difensore non può fare questi tipi di contatto che devono fare per evitare il gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39571 messaggi

Ci poteva anche stare ma rimane il fatto che l'affermazione di Bergonzi è assolutamente falsa perchè Leo prima di colpire la gamba dell'avversario spazza via il pallone.

questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127861 messaggi

Quoto juve50

3 punti di plutonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

non ho visto questo Montella iperpolemico come leggo...

 

il fallo di Rugani (presunto o meno), non l'ha voluto calcolare, in quanto un episodio difficile da vedere...

 

dicendo appunto che non sono questi gli episodi da sottolineare, perché appunto difficile da vedere, ma quelli di Bonucci dove la visuale è pulita...

 

toni molto pacati... se voleva andava dietro al fallo da rigore di Rugani esempio...

 

diciamole tutte però lei cose eh...

 

poi tutta l'intervista che ha toccato altri temi, dal mercato alla prestazione della samp, quella della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22556 messaggi

io veramente non l'jho vista cosi, montella voleva vedere quell'azione , l'ho rivista e ci poteva stare, cosi come il rigore

ma che dici?

prende la palla...a giocatore dela samp lontano. si alza la gamba ma quando interviene ci sono 3 metri tra lui e l'avversario ...poi l'avversario gli arriva sotto e bonucci lo prende......ma dove era la punizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Interessante Allegri su Pogba

 

Eh ma riportate, sempre ste frasi a metà .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Siamo tornati raga. I loro fegati scoppiano, stanno scoppiando. Ora non è più "il campionato più bello degli ultimi anni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

no vabbè...fantastici....orrico che dice che montella ha sbagliato partita perchè ha aspettato la juve..invce doveva andare ad attaccarla (la samp alla juve) nella sua metà campo dal primo minuto come dovrebbero fare tutte le squadre.

 

 

 

E qua Orrico invece ha straragione, altrochè. I loro ritmi da torneo di bocce ci hanno agevolato non poco nella prima ora di gioco, e probabilmente sarebbe finita in goleada, con loro a casa depressi e frastornati, se Morata non avesse buttato via quella palla.

 

 

L'intenzione della Samp era chiaramente quella di limitare i danni. Poi nel calcio va così: un episodio isolato, la squadra riprende coraggio, Montella butta dentro tutti gli attaccanti che ha in panca.... tutto improvvisato, ma stava per centrare il suo obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17401 messaggi

Mancano 4 5 ammonizioni a loro e si lamentano?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ragazzi io capisco di fare gli sportivi(infatti per me mancano alcune nostre ammonizioni)ma non che ogni scoreggio della samp era fallo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22556 messaggi

Lho rivisto ma non sarebbe entrata dai. Resta la cazzata di concedere corner

non so...dall'unica inquadratura che ho visto io mi sembrava potesse entrare...io cmq sono morto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127861 messaggi

Ue raga, se uno prende palla ma poi tira un calcione pauroso non è un'eresia fischiare fallo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

OT

Le dichiarazioni di Garcia di oggi ("non corriamo") sono state aun attacco al preparatore atletico e dunque a Pallotta.

Una furbata per farsi cacciare.

La risposta di Pallotta è stata uguale e contraria: atleticamente la Roma sta bene, corre, ma il gioco è scarso.

Siamo agli stracci in faccia.

 

ahahahahahha magnifico tutto ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

allegri che fa il gesto di pogba lol

nooooooooooooo me lo sono persoooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78658 messaggi

allegri che fa il gesto di pogba lol

 

dove? me lo sono perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Max idolo

Fa l'esultanza di Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3993 messaggi

Siamo tornati raga. I loro fegati scoppiano, stanno scoppiando. Ora non è più "il campionato più bello degli ultimi anni".

Lo è ancora.......quando andremo in testa noi allora diventerà nuovamente noioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6723 messaggi

CYY-FGcWsAETJli.jpg

 

Lo dico sottovoice

 

Ma la prestazione di stasera(tolte le classiche amnesie e lo specchiarsi continuamente)si avvicina moltissimo al mio modo di vedere 

il calcio....Complimenti sinceri da un contestatore perenne...

 

Ti facevo più Barça style .asd

 

Comunque la forza di questa squadra sta nel saper gestire palla(oggi non benissimo sotto quest'aspetto) ed allo stesso tempo nel saper ben difendersi senza palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

dove? me lo sono perso

Alla DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...