hopper Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Si anth, c'era anche lo sgambetto a dybala Ma io mica dico che l'arbitro era per loro Ho solo detto che montella può parlare pure, di per se potremmo parlare anche noi As usual
Anth_Hardy Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Scontro fra titan Ma che scontro, qua dobbiamo unire le forze
Tuttinai Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Pff, ti vanti per poco Io ieri ho criticato Keita, gol decisivo. Ho criticato Kucka, gol decisivo. Oggi, ho criticato Berardi dicendo che non avrebbe mai segnato il gol decisivo alla sua squadra del cuore, e.... Prova a criticare Hernanes...sia mai che diventa come Isco @@
Ex laterzastella Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Bella vittoria ma sofferenza inutile a fine gara. Intanto sono nove e siamo vicini ad un punticino dal Naples. Vai Juve A un punto solo? Siamo a 2 punti dal Napoli o no?
fabfab75 Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 in generale non dobbiamo concedere agli avversari di rientrare.... abbiamo fatto il primo e subito ci siamo abbassati di 30 metri.... abbiamo fatto il secondo e ci siamo abbassati di nuovo ...allentando i ritmi... dopo il 2 a 1 ci siamo chiusi dietro..con i terzini stretti a lasciare le fasce agli avversari.... non va bene,.... dopo il gol dobbiamo chiudere le partite.... esatto, se morata la buttava dentro 3-0 e tutti a casa, dobbiamo attaccare con costrutto, rintanarci troppo non e' salutare
Tupac Shakur Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 All'ultimo corner me la sono vista brutta pprva tr**a...comunque ora siamo lì, pochi c***i
tifosi3 Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 A un punto solo? Siamo a 2 punti dal Napoli o no? si si modifico
Anth_Hardy Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Si anth, c'era anche lo sgambetto a dybala Ma io mica dico che l'arbitro era per loro Ho solo detto che montella può parlare pure, di per se potremmo parlare anche noi As usual Senz'altro, ci mancherebbe per carità. Era per smorzare un po la discussione, anche perchè come dici tu, Montella farebbe bene a parlare di tutti gli episodi. E li vediamo da che parte pende la bilancia.
hopper Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Mo il gol di pogba è per il rimbalzo strano per terra... Guarda come gira il pallone quando tira...aveva l'effetto di suo
Avvocato (37) Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 e con l'udinese... e col chievo... Col Chievo ci stava Ma con il Frosinone
zotac Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Prova a criticare Hernanes...sia mai che diventa come Isco @@ tranquillo, il problema non si pone nemmeno
Anth_Hardy Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Prova a criticare Hernanes...sia mai che diventa come Isco @@ Ci posso provare, ma devo andarci pesante. Senza il consenso dei mod non mi azzardo
orgoglio-gobbo Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Quella partita col Frosinone.... Anche in condizioni di assestamento quei 3 punti con Udinese e Frosinone erano alla portata e son stati persi per delle marcature. Speriamo di prendere punti pesanti nel girone di ritorno.
Avvocato (37) Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 se pogba smettesse di fare le pogbate, e semplicemente giocasse al calcio, ogni volta che parte da dietro, negli spazi, fa un gol o quasi gol la falcata è pazzesca, gli spazi se li mangia non è giocatore da spazi stretti e dribbling, sia in "positivo" (non ha quei requisiti tecnico-fisici) sia in "negativo" (perderebbe la chance di partire da lontano) il problema di pogba non è che fa la mezzala, è che fa le pogbate è la testa perché per fisico e talento, è tra i più grandi al mondo POGBA è fortissimo anche negli spazi stretti guarda stasera o l'assist per Tevez l'anno scorso col Milan Contro l'Atalanta avrà saltato l'uomo 20 volte
MadJ1897 Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 (modificato) Ti facevo più Barça style Comunque la forza di questa squadra sta nel saper gestire palla(oggi non benissimo sotto quest'aspetto) ed allo stesso tempo nel saper ben difendersi senza palla. A trovare il pelo: E' mancato il movimento del centravanti(morata,sempre a cercare il movimento periferico) a venire incontro...E forse alcuni incastri offensivi tra stephan e sami........Perche per il resto,(nel finale convulso ci sta di buttare il pallone eh.. )ho visto una squadra, che resentava la perfezione per tempi,spaziature, e gestione della sfera... Modificato January 10, 2016 da MadJ1897
Avvocato (37) Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Adesso il Napoli va a 1000, sono tecnici e forti Ma correre adesso così non è un bel segnale. Quando giocheranno il giovedì per l'EL e si accorgeranno di avere una panchina ridicola potrebbero perdere punti
Bradipo76 Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Due gialli da dare al loro terzino dx me li son sognati solo io ?
pao23 Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 (modificato) Modificato January 10, 2016 da pao23 1
BUFFONfan1897 Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Col Chievo ci stava Ma con il Frosinone É da rircordare agli interisti che dopo quel gol di Blanchard erano a più 10 Si ammazzano!!!
chees_9àin Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 perché abbiamo preferito lanciare a c**** di cane invece di tenerlache è poi il motivo per cui al fine partita bonucci e chiello si sono presi a male parole
pao23 Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Due gialli da dare al loro terzino dx me li son sognati solo io ?
joyce Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 POGBA è fortissimo anche negli spazi stretti guarda stasera o l'assist per Tevez l'anno scorso col Milan Contro l'Atalanta avrà saltato l'uomo 20 volte ma molto meno, a mio avviso, di quando ha tanto spazio nello stretto talvolta si impappina sugli spazi invece è pazzesco, e potrebbe esserlo ancora di più
Recommended Posts