Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

[ Serie A Tim /// 19° g.ta andata ] Sampdoria - Juventus 1-2 (16' Pogba - 46' Khedira - 64' Cassano)

Recommended Posts

Inviato

Si anth, c'era anche lo sgambetto a dybala

Ma io mica dico che l'arbitro era per loro

Ho solo detto che montella può parlare pure, di per se potremmo parlare anche noi

As usual

Inviato

Pff, ti vanti per poco

Io ieri ho criticato Keita, gol decisivo.

Ho criticato Kucka, gol decisivo.

Oggi, ho criticato Berardi dicendo che non avrebbe mai segnato il gol decisivo alla sua squadra del cuore, e....

.the

Prova a criticare Hernanes...sia mai che diventa come Isco @@

Inviato

in generale non dobbiamo concedere agli avversari di rientrare....

abbiamo fatto il primo e subito ci siamo abbassati di 30 metri....

abbiamo fatto il secondo e ci siamo abbassati di nuovo ...allentando i ritmi...

dopo il 2 a 1 ci siamo chiusi dietro..con i terzini stretti a lasciare le fasce agli avversari....

non va bene,....

dopo il gol dobbiamo chiudere le partite....

esatto, se morata la buttava dentro 3-0 e tutti a casa, dobbiamo attaccare con costrutto, rintanarci troppo non e' salutare

Inviato

Si anth, c'era anche lo sgambetto a dybala

Ma io mica dico che l'arbitro era per loro

Ho solo detto che montella può parlare pure, di per se potremmo parlare anche noi

As usual

Senz'altro, ci mancherebbe per carità.

Era per smorzare un po la discussione, anche perchè come dici tu, Montella farebbe bene a parlare di tutti gli episodi.

E li vediamo da che parte pende la bilancia.

Inviato

Quella partita col Frosinone....

Anche in condizioni di assestamento quei 3 punti con Udinese e Frosinone erano alla portata e son stati persi per delle marcature.

Speriamo di prendere punti pesanti nel girone di ritorno.

Inviato

se pogba smettesse di fare le pogbate, e semplicemente giocasse al calcio, ogni volta che parte da dietro, negli spazi, fa un gol o quasi gol

la falcata è pazzesca, gli spazi se li mangia

non è giocatore da spazi stretti e dribbling, sia in "positivo" (non ha quei requisiti tecnico-fisici) sia in "negativo" (perderebbe la chance di partire da lontano)

il problema di pogba non è che fa la mezzala, è che fa le pogbate

è la testa

perché per fisico e talento, è tra i più grandi al mondo

POGBA è fortissimo anche negli spazi stretti guarda stasera o l'assist per Tevez l'anno scorso col Milan

Contro l'Atalanta avrà saltato l'uomo 20 volte

Inviato (modificato)

Ti facevo più Barça style .asd

Comunque la forza di questa squadra sta nel saper gestire palla(oggi non benissimo sotto quest'aspetto) ed allo stesso tempo nel saper ben difendersi senza palla.

A trovare il pelo:

E' mancato il movimento del centravanti(morata,sempre a cercare il movimento periferico) a venire incontro...E forse  alcuni incastri offensivi tra stephan e sami........Perche per il resto,(nel finale convulso ci sta di buttare il pallone eh.. .asd )ho visto una squadra, che resentava la perfezione per tempi,spaziature, e gestione della sfera...

Modificato da MadJ1897
Inviato

Adesso il Napoli va a 1000, sono tecnici e forti

Ma correre adesso così non è un bel segnale. Quando giocheranno il giovedì per l'EL e si accorgeranno di avere una panchina ridicola potrebbero perdere punti

Inviato

POGBA è fortissimo anche negli spazi stretti guarda stasera o l'assist per Tevez l'anno scorso col Milan

Contro l'Atalanta avrà saltato l'uomo 20 volte

ma molto meno, a mio avviso, di quando ha tanto spazio

nello stretto talvolta si impappina

sugli spazi invece è pazzesco, e potrebbe esserlo ancora di più

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...