BUFFONfan1897 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Lich la 4 partita in 10 giorni sarebbe troppo, oggi infatti era in debito di ossigeno, ha spinto poco. Evra domenica è squalificato, quindi dovrebbe giocare lui, con conseguente presenza di Cuadrado. A verona domenica, Sandro-Lich. Esatto...ci pensavo pure ioPerò A.Sandro lo metterei mercoledì e pensavo ad Allegri se ha coraggio di proporre Cuadrado A.Sandro
Alexious Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 aridaje... Zaza nn giocaaaa Mannaggia però, è in formissima. Speriamo lo faccia giocare a Verona perlomeno Io metterei Dybala e Morata allora
Ospite Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 (modificato) Dybala in campo Ormai sono drogato di lui Modificato January 25, 2016 da Ospite
BUFFONfan1897 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Col C.Verona Buffon Barzagli Rugani Caceres Lichsteiner Khedira Hernanes Pogba A.Sandro Dybala Mandzukic
Alexious Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Se vinciamo con una prova convincente e dai 2 gol di scarto in su, potremmo dargli il colpo di grazia a livello psicologico, considerando che c'è anche il derby domenica prossima. Ma ho idea che sarà una càzzò di partita rognosa e tiratissima.... dovremmo giocare con ritmi superiori a quelli di stasera, perchè loro verranno per chiudersi e provare il colpaccio in contropiede. Non ho buone sensazioni, tra l'altro Icardi è in crisi, quale partita migliore per farlo risollevare, visto che quando vede bianconero potrebbe segnare anche tirando da casa sua... Comunque proviamoci, giochiamo in casa e fondamentale sarà non subire gol. Credo che si farà, giustamente, qualche rotazione, non penso che la Coppa Italia sia, nelle gerarchie di questa stagione, l'obiettivo più importante. Fondamentale è saper gestire le energie di tutti gli effettivi a disposizione, visto che dal mercato non arriverà nessuno e ci dobbiamo arrangiare con quello che abbiamo. A febbraio ci aspetta un vero tour de force che praticamente ci dirà se a maggio potremo festeggiare qualcosa oppure no. Io farei giocare Hernanes e Asamoah al posto di Marchisio e Pogba dall'inizio. Devono riposare, bisogna vincere anche a Verona per non perdere contatto col Napoli
Pier93 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Io farei giocare Hernanes e Asamoah al posto di Marchisio e Pogba dall'inizio. Devono riposare, bisogna vincere anche a Verona per non perdere contatto col NapoliMa non è più semplice fare rotazione a Verona? 1
BUFFONfan1897 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Vs Inter Neto Barzagli Bonucci Caceres Cuadrado Sturaro Marchisio Pogba A.Sandro Dybala Morata Vs C.Verona Buffon Barzagli Rugani Chiellini Lichsteiner Khedira Hernanes Pogba A.Sandro Dybala Mandzukic
Alexious Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Ma non è più semplice fare rotazione a Verona? Più semplice non direi, è la stessa cosa. Il punto è che è più importante la partita di Verona, almeno secondo me 1
Salvo Errori Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Ma non è più semplice fare rotazione a Verona?Più semplice ???
ADP_One_Love Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Esatto...ci pensavo pure io Però A.Sandro lo metterei mercoledì e pensavo ad Allegri se ha coraggio di proporre Cuadrado A.Sandro col fatto che evra e" squalificato salta 2 partite. Le regge piu sandro 2 d fila che lui x quale motivo bisognerebbe panchinare sandro mercoledi
TheBeast83 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Molto più importante è pericolosa la partita con il Chievo che con l'inter.
Pier93 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Più semplice non direi, è la stessa cosa. Il punto è che è più importante la partita di Verona, almeno secondo meBe più importante senz'altro perché comunque con L'inter c'è il ritorno. Però dire che è la stessa cosa mi sembra un po' eccessivo Ok che L'inter è scarsa e ha molto c**o però hanno fatto comunque fuori il napoli e credo schiereranno la maggior parte dei titolari dato che è l'unico obiettivo alternativo al campionato
Nyarlathotep Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 io ci tengo molto alla faccia di chi pensa già al Chievo abbiamo la finale a portata di mano,non lasciamocela scappare Neto Caceres Bonucci Rugani Cuadrado Sturaro Hernanes Asamoah Sandro Dybala Morata
Tatanka38 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Vs Inter Neto Barzagli Bonucci Caceres Cuadrado Sturaro Marchisio Pogba A.Sandro Dybala Morata Vs C.Verona Buffon Barzagli Rugani Chiellini Lichsteiner Khedira Hernanes Pogba A.Sandro Dybala Mandzukic Evra ieri è stato uno dei migliori in campo e lo panchineresti per 2 partite di fila? oltretutto a Verona sarà squalificato quindi DEVE giocare con l'Inter insieme a Cuadrado
PirrO Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Evra ieri è stato uno dei migliori in campo e lo panchineresti per 2 partite di fila?
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 non si azzardasse a rischiare dybala marchisio e pogba....... che ci sta quel malato di melo
blackewhite Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 zaza è squalificato uno tra manzo e dybala deve giocare,e terrei fuori anche bonucci visto che praticamente le ha giocate tutte
PirrO Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 sto pirla di zaza che si prende il giallo mentre esce dal campo .... dopodomani volevo vederlo in campo !!! formazione imho neto caceres bonucci chiellini evra cuadrado marchisio hernanes alex sandro mandzukic morata e si fa a abotte 90 minuti
cgh Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Vs Inter Neto Barzagli Bonucci Caceres Cuadrado Sturaro Marchisio Pogba A.Sandro Dybala Morata Vs C.Verona Buffon Barzagli Rugani Chiellini Lichsteiner Khedira Hernanes Pogba A.Sandro Dybala Mandzukic Io farei giocare di più Buffon in coppa e neto a Verona.
Paganese26 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 neto caceres bonucci chiellini cuadrado sturaro marchisio asamoah evra dybala morata
Desmond Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Io farei giocare anche Gigi mercoledì sarebbe interessante vincere o che finisse anche 0-0 o 1-1 alla peggio... ma non perdere Non credo perderemo in casa con questa inter,Credo tu possa rasserenarti, socio
Recommended Posts