Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

[ Serie A Tim /// 5° g.ta ritorno ] Frosinone - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127329 messaggi

dobbiamo vincere per prenderci così anche il vantaggio dello scontro diretto a parità di classifica .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

ma svegliati tu: Allegri non l'ha mai fatto giocare marchisio da interno, adesso secondo te lo faceva ieri.

Forse dimentichi che quello e' il suo ruolo naturale che occupa anche in nazionale.

Ma che te lo rico a fa'.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi

Ma cosa vuol dire.

Poteva spostare Marchisio e mettere Hernanes al centro.

SVEGLIAAAA

 

poteva essere una soluzione anche questa, ma in questo modo erano due variazioni sul centrocampo invece di una. Forse l'ha ritenuta troppo rischiosa.

 

p.s. per favore non chiamare Hernanes prescritto. Adesso è un nostro calciatore, ti piaccia oppure no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Forse dimentichi che quello e' il suo ruolo naturale che occupa anche in nazionale.

Ma che te lo rico a fa'.

Ciao.

ma che caxxo c'entra?

Allegri non lo ha mai schierato in quel ruolo, spiega perchè doveva farlo ieri. Lui lo vede in mezzo, punto.

E di certo il fatto che non l'abbia schierato interno (che tra l'altro, come detto, sarebbe stata la prima volta) sta a significare che abbia voluto dire quello che pensi tu

ma ste congetture come ti saltano fuori?

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 03-May-2024
0 messaggi

Per me bisogna per forza fare turnover. Se Chiello e Sturry ce la fanno, e se Pereyra nell'amichevole di oggi dimostra di avere una condizione accettabile, farei il 442 col rombo:

 

Buffon

Licht Rugani Chiello Evra

Sturaro Hernanes Pogba

Pereyra

Morata Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

STURARO E CHIELLINI DOVREBBERO RECUPERARE - In vista della gara contro il Frosinone, Massimiliano Allegri potrebbe avere a disposizione sia Stefano Sturaro e Giorgio Chiellini. La loro situazione, però, verrà monitorata nei prossimi giorni. Per Khedira e Mandzukic, invece, filtra ottimismo e dovrebbero rientrare per la gara contro il Bayern Monaco.  

 

Dai, che non è poi così tragica la situazione come qualcuno vuol fare apparire..  .asd

 

Se poi anche Asa rientra con il gruppo da settimana prossima.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71720 messaggi

Arbitra Massa...quello della semifinale di ritorno di coppa Italia con i violacei che ci fece fuori Marchisio e Morata per la finale con cartellini inesistenti...

 

Bravi...continuate così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

STURARO E CHIELLINI DOVREBBERO RECUPERARE - In vista della gara contro il Frosinone, Massimiliano Allegri potrebbe avere a disposizione sia Stefano Sturaro e Giorgio Chiellini. La loro situazione, però, verrà monitorata nei prossimi giorni. Per Khedira e Mandzukic, invece, filtra ottimismo e dovrebbero rientrare per la gara contro il Bayern Monaco.

Dai, che non è poi così tragica la situazione come qualcuno vuol fare apparire.. .asd

Se poi anche Asa rientra con il gruppo da settimana prossima.. .asd

Tragica no ma preoccupante sì… Soprattutto in difesa… Quattro uomini per tre posti… Con Barzagli che non possiamo assolutamente spremerlo troppo , bonucci senza sostituto e rugani al quale vorrei dargli piena fiducia, ma che ancora presenta evidenti limiti di ambientamento/gioventù …

Niente di nuovo, ci siamo purtroppo abituati… Non riusciamo più da secoli a fare una stagione relativamente tranquilla sul lato infortuni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71720 messaggi

STURARO E CHIELLINI DOVREBBERO RECUPERARE - In vista della gara contro il Frosinone, Massimiliano Allegri potrebbe avere a disposizione sia Stefano Sturaro e Giorgio Chiellini. La loro situazione, però, verrà monitorata nei prossimi giorni. Per Khedira e Mandzukic, invece, filtra ottimismo e dovrebbero rientrare per la gara contro il Bayern Monaco.  

 

Dai, che non è poi così tragica la situazione come qualcuno vuol fare apparire..  .asd

 

Se poi anche Asa rientra con il gruppo da settimana prossima.. .asd

 

 

Se con il Bayern arriviamo con solo Caceres indisponibile, mi faccio un bagno nella fontana di Piazza Solferino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Arbitra Massa...quello della semifinale di ritorno di coppa Italia con i violacei che ci fece fuori Marchisio e Morata per la finale con cartellini inesistenti...

 

Bravi...continuate così

E' indubitabile che abbiamo gli arbitri e il sistema contro. Non sono fantasmi mentali; è proprio la verità. Io Bonucci e Alex Sandro li lascerei in panchina. Se giocano saranno entrambi ammoniti. Sarei pronto a scommettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

STURARO E CHIELLINI DOVREBBERO RECUPERARE - In vista della gara contro il Frosinone, Massimiliano Allegri potrebbe avere a disposizione sia Stefano Sturaro e Giorgio Chiellini. La loro situazione, però, verrà monitorata nei prossimi giorni. Per Khedira e Mandzukic, invece, filtra ottimismo e dovrebbero rientrare per la gara contro il Bayern Monaco.  

 

Dai, che non è poi così tragica la situazione come qualcuno vuol fare apparire..  .asd

 

Se poi anche Asa rientra con il gruppo da settimana prossima.. .asd

Lo so che ti faccio arrabbiare, ma la partita della stagione è il 13 febbraio, non il 23 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Se con il Bayern arriviamo con solo Caceres indisponibile, mi faccio un bagno nella fontana di Piazza Solferino

ok recuperarli, ma in che condizione? Lo so chiedo troppo visto la grandine da piaghe d'egitto che ci sta piovendo addosso, ma dubito che quel "li riavremo a disposizione" si riferisca al fatto che siano immediatamente arruolabili, almeno per Mandzukic la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

ok recuperarli, ma in che condizione? Lo so chiedo troppo visto la grandine da piaghe d'egitto che ci sta piovendo addosso, ma dubito che quel "li riavremo a disposizione" si riferisca al fatto che siano immediatamente arruolabili, almeno per Mandzukic la vedo dura

khedira dovrebbe avere poco o nulla. Manz credo che sia una situazione più complessa. Io fossi in Allegri lascerei perdere la Champions e mi concentrerei solo sul campionato che è già difficile di suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Lo so che ti faccio arrabbiare, ma la partita della stagione è il 13 febbraio, non il 23 .asd

 

Non mi arrabbio con te, figurati, mi stai pure simpatico, quando ti rispondo, è per farti capire solo alcune cose, tranquillo..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

khedira dovrebbe avere poco o nulla. Manz credo che sia una situazione più complessa. Io fossi in Allegri lascerei perdere la Champions e mi concentrerei solo sul campionato che è già difficile di suo.

Invece deve giocarsi il massimo possibile in champions league..non sia mai che a c**o passiamo e la stagione potrebbe diventare gloriosa. Per quanto faccia paura il Napoli, con l'Europa league alle porte e gli scontri diretti fuori casa Fiorentina,Juve,Roma,Inter credo che perderà punti e smalto giocando sempre con i soliti.L'importante per noi nel breve periodo sarebbe vincere ad ogni costo lo scontro diretto possibilmente anche con 2 gol di scarto(Sogno uno scudetto vinto a pari punti col Napoli..sai che goduria perenne!! sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

STURARO E CHIELLINI DOVREBBERO RECUPERARE - In vista della gara contro il Frosinone, Massimiliano Allegri potrebbe avere a disposizione sia Stefano Sturaro e Giorgio Chiellini. La loro situazione, però, verrà monitorata nei prossimi giorni. Per Khedira e Mandzukic, invece, filtra ottimismo e dovrebbero rientrare per la gara contro il Bayern Monaco.  

 

Dai, che non è poi così tragica la situazione come qualcuno vuol fare apparire..  .asd

 

Se poi anche Asa rientra con il gruppo da settimana prossima.. .asd

speriamo porca miseriaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala

 

 

:nono:

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

:nono:

:|

La mette sportmediaset. E comunque non potremo nulla contro le macumbe napolesi :nono:

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7029 messaggi

Partita durissima

Altroché

Se non la vinci, quasi inutile fare juve napoli

Titolari, tutti, senza badare a squalifiche ecc

Bonucci è intelligente, si dosi bene, non è zaza di testa.

Perché, solo gli ingenui prendono i gialli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

La mette sportmediaset. E comunque non potremo nulla contro le macumbe napolesi :nono:

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

:-(

sportmediaset mette quella perchè spera nella squalifica dei due diffidati

 

quando l'hanno fatta hanno messa prima bonucci e sandro,  poi il resto :sisi:

Modificato da Lo Stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Spero che giochiamo con la difesa a 4 con barza e rugani! Bonucci era meglio che si faceva ammonire come ha fatto giorgigno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2010
1796 messaggi

5 difensori + sturaro col frosinone ? :|:S:nono:.oddio

Tra diffidati, squalificati e rotti non vedo molte altre soluzioni. Io non credo che Allegri cambierà modulo in un momento così cruciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala

Sandro è in diffida.

Bonucci pure.

Comunque non escludo che Allegri pensi a Cuadrado - Evra contro il Napoli.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14426 messaggi

Io i diffidati non li rischierei così come Giorgione. Dietro a 4 con Barza e Rugani centrali e Licht-Evra sulle fasce, Sturaro, Claudio ( staffetta con Hernanes) e Paul in mezzo e davanti Cuadrado con Dybala e Morata. A partita in corso dentro il Tucumano per una delle due punte. Sperando si metta subito bene come a Udine e Verona.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...