Vai al contenuto
shus

Dio perdona, Zaza no: amaro lucano per il Napoli all'88°

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

colibrì il miglior difensore in europa cit. boban

 

si fa uccellare come un c*z***e concedendo a zaza il mancino,forse non sapeva che simone era mancino? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

tumblr_o2j3hgoAXZ1r30r4xo1_400.giftumblr_o2j3hgoAXZ1r30r4xo2_400.gif

tumblr_o2j3hgoAXZ1r30r4xo3_400.giftumblr_o2j3hgoAXZ1r30r4xo4_400.gif

tumblr_o2j3hgoAXZ1r30r4xo5_400.giftumblr_o2j3hgoAXZ1r30r4xo6_400.gif

 

 

"Viene aquì, famme sbaciucchiar questo bel capoccione pelado"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi

colibrì il miglior difensore in europa cit. boban

si fa uccellare come un c*z***e concedendo a zaza il mancino,forse non sapeva che simone era mancino? .asd

.asd infatti ieri si è visto il miglior difensore d'Europa, gioca nella Juve e si chiama Andrea... Andrea Barzagli @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

via paratici cit.

ma cosa ci sta a fare paratici alla juve? cit.

Grandissima stima per Fabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Complimenti a chi ci ha visto un potenziale campione fin dai tempi Ascoli, in B... e poi lo ha portato alla Juve

 

 

Io ce lo avrei portato già ai tempi di Ascoli .the  E ci sono i miei post su quel thread a testimoniare quanto mi piacesse Zaza già allora .the

 

 

A parte tutto, i nostri coi giocatori giovani lavorano da Dio. Da questo punto di vista, l'attuale dirigenza è meglio anche della Triade, secondo me. Seguono un sacco le serie minori, fiutano il talento dei giocatori e soprattutto ci puntano con convinzione. In questo, anche l'affare Verratti, purtroppo per noi, ci è servito a migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Zaza ha una qualità importante, ha le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi

tutte queste discussionisulla deviazione... sul Mattino scrivono autogol... ma perchè senza deviazione Reina L'avrebbe presa??? ridicoli. Comunque io a metà partita avevo detto ai miei figli: entra zaza e segna al 90°.. mi sono sbagliato di 3 minuti... Grande Simone si merita qualche partita da titolare, poi non esce piuù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

Sarri :"..il tiro era innoquo."!io la chiamo "castagna "a fil di palo...chissà se reina ci sarebbe arrivato! ..penso..

Modificato da wboy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

A me Simone è sempre piaciuto, Dai tempi dell'Ascoli, e l'ho sempre detto. ...quest'estate fui uno dei pochi a dire che avevamo fatto un grande acquisto portandolo a Torino. ...deve maturare ancora tanto, ed è normale così, deve imparare soprattutto a gestire la sua carica agonistica ed a saper leggere bene le situazioni in base al momento della partita, ma ha un potenziale enorme. ...da noi può solo migliorare e crescere mentalmente. ...vai Simo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Io ce lo avrei portato già ai tempi di Ascoli .the  E ci sono i miei post su quel thread a testimoniare quanto mi piacesse Zaza già allora .the

 

 

A parte tutto, i nostri coi giocatori giovani lavorano da Dio. Da questo punto di vista, l'attuale dirigenza è meglio anche della Triade, secondo me. Seguono un sacco le serie minori, fiutano il talento dei giocatori e soprattutto ci puntano con convinzione. In questo, anche l'affare Verratti, purtroppo per noi, ci è servito a migliorare.

Ma a noi tifosi dire prendiamo tizio o Caio non costa nulla

Per loro sono soldi... E quindi responsabilità, un po' diverso .asd

Con zazza sono stati bravi due volte: una perché lo hanno preso dalla B, e poi perché lo hanno portato alla Juve dopo due stagioni con molti alto e bassi

Evidentemente avevano capito non tanto quello che era ma quello che poteva diventare

Veramente bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Molti tifosi non lo meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

mi ha fatto godere allo stadio ... e poi me lo ritrovo in discoteca affianco a me ovviamente mimetizzato con un cappellino nero !!! BOMBER DI RAZZA DENTRO E FUORI DAL CAMPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Secondo me Reina ci sarebbe arrivato..... ha anche parecchio sbroccato, sia per il tiro concesso ma anche per la deviazione.

 

Ma coi se non si va lontano: zaza è stato bravo e i difensori del Napoli sono stati dei polli. La difesa della Juve non ha concesso un millimetro a Higuain, quindi doveva andare così, 1 a 0 e tutti a casa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

"Io non sono napoletano" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

See, come no

Quello buono ha segnato ieri sera

ovviamente ero ironico .asd

Prendevo in giro certi post che si leggevano a settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Molti tifosi non lo meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Molti tifosi non lo meritano.

Sono onesto, sento di essere tra quelli che non lo meritano fino in fondo, ma dopo Juve - Siviglia ho cambiato idea su di lui, e l'ho mantenuta con grande coerenza. Ora vorrei vederlo giocare più spesso. Forza Simone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

CMQ lo scorso anno mi sono visto parecchie partite di Zaza con il Sassuolo, era una cosa deprimente, ora capisco perchè era una cosa così deprimente, era un leone in gabbia.

 

Ps.

Mi sono riletto il topic, quindi non l'ho notato solo io che è la fotocopia di Vieri, mi fa piacere per una volta di non aver detto una cappellata. sefz

Modificato da juventino a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Media gol paurosa, la media di un gol ogni 92 minuti, praticamente un gol a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

"Riserva" solo di nome. Quando il Manzo se ne andrà sarà lui il titolare indiscusso (me lo auguro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

18 milioni erano tanti, lo dicevano quasi tutti. Ora penso che siamo tutti d'accordo col dire che SONO ANCHE POCHI!

AFFARE!

che poi non sono 18 milioni..è stato detto una marea di volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

che poi non sono 18 milioni..è stato detto una marea di volte

Ma più che altro se un giocatore è forte non puoi pretendere di pagarlo 10 milioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...