Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 9° g.ta ritorno ] Atalanta - Juventus 0-2 (23' Barzagli - 86' Lemina)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Però se subisci gol al 6' inutile minuto di recupero il record si interrompe. 

 

infatti. spiegatemi sta puttanata :| ma che senso ha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Conta vincerle queste partite, perchè nell'arco di una stagione ci sono per tutte le squadre e sono le piu difficili.

Siamo stati bravi, ma dobbiamo migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

6 minuti di recuper, ne vogliamo parlare? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Tu porti la bandiera! .asd

si come tu quella della competenza calcistica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

 In Europa tra le contendenti alle semifinali vedo pochissime squadre giocare peggio di noi. Allegri parla sempre di aumentare velocità di passaggio, pulizia tecnica e pressing in campionato per poi migliorare in europa, perchè la Serie A è una "palestra"...beh mi sembrano tante parole al vento. Ditemi tutto quello che volete ma questo gioco sparagnino potrà bastare per regolare le avversarie emotive in Italia, ma in Europa dove conta il gioco non puoi inventarti nulla

 

Non necessariamente. Inter e Chelsea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ieri ho visto il napoli e correvano fino al 93', facendo continuamente movimento in attacco con schemi e contro schemi. Noi passeggiamo in campo, aspettiamo una delle peggiori squadre del campionato italiano di calcio ai limiti della nostra 3/4e quando entriamo in possesso di palla (specie nel secondo tempo) sembra che non sappiamo cosa fare, quale e' il nostro schema. Non so proprio cosa pensare .boh

 

PS Pogba prova i numeri continuamente in mezzo a 3 avversari e pure ha anche rubato la punizione dalla destra a Dybala.

.quoto .quoto

pogba irritante 20 palle perse minimo, poi la punizione .oddio

e ripeto se non si va mai sulle fasce, il manzo e' limitato, ormai lo dico, ma evra e' inutile, mai una discsesa mai una volta che si sovvrapone a pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi

Addirittura.....

 

 

 

Comunque si, condizione pessima, ma è un classico di questo periodo, poi cominciamo a migliorare nettamente proprio da marzo in poi... infatti nel primo temop abbiamo corso molto, d'ora in avanti la situazione migliorerà

 

ogni volta che in questi anni ho visto pereyra mi ha dato sempre l'impressione di un giocatore che vorrebbe, ma non fa, non si sa che ruolo abbia, non lo vedi mai durante la partita, quando va davanti al portiere si mangia gol improponibili, spiegatemi a che serve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Cmq criticare un calciatore come Pereyra che in 5 mesi avra giocato si e no 100 minuti dimostra tutta la vostra competenza e malafede.....SIETE RIDICOLI!!!

 

 

Per me Pereyra non ha giocato male, tenendo conto di tutte le attenuanti che aveva. Nel primo tempo ha messo lo zampino in tutte le azioni costruite dalla Juve, e nel secondo si è reso utile anche in difesa.

 

 

Importantissimo recuperare questo giocatore al meglio, e per me Allegri ha fatto bene a schierarlo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

barzagli: mi prendono per il culò  un po tutti che non segno mai , pure i dottori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2015
275 messaggi

Partita brutta che mi ha fatto innervire visto che l'avversario era l'Atalanta, ma va bene così, conta il risultato.

I campionati si vincono anche vincendo più partite possibili nei momenti di brutta forma fisica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

Lasciamo perdere i lungodegenti come Pereyra e Khedira (che prima dei rispettivi infortuni giocavano alla grande). Ho qualcosa da ridire in toto alla squadra, sui tanti, troppi errori sui passaggi elementari. Per scontato ormai l'impresa del Barzaglione, invece, che ha nel gol il suo premio alla solita prestazione.

 

Scendendo nello specifico i cattivi:

 

- ancora irritante Pogba, che sbaglia anche lui appoggi di 3 metri e si incaponisce a provare a saltare 3 giocatori o a fare i suoi tiri da fuori quando ha l'uomo libero vicino.

 

- anche Marchisio ha avuto qualche pecca in ripartenza. E da lui questo non me lo aspetto... provare Lemina al suo posto?

 

- Patrice Evra non mi ha dato la solita fiducia sulla fascia e anche lui è stato un po' impreciso a volte nei cross.

 

I buoni:

 

- Mandzukic anche se non segna fa sempre un super lavoro, anche in copertura, ed è sempre lì a rompere le "sfere" quando ripartono.

 

- Buffon, che ha la porta violata anche grazie ai suoi "piccoli" interventi che però risultano decisivi.

 

- Lemina un grandissimo giocatore, a parer mio, che quando ha potuto giocare ha sempre giocato con autorità. Lo vedrei bene in regia, perchè è sempre deciso e sicuro, tiene palla ed ha anche un buon piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Cmq criticare un calciatore come Pereyra che in 5 mesi avra giocato si e no 100 minuti dimostra tutta la vostra competenza e malafede.....SIETE RIDICOLI!!!

Però giocava così anche 5 mesi fa

E anche l'anno scorso

Cioe, fa sempre la stessa partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

e te pareva, se c'era moggi ora l'avrebbero buttato fuori, che dilettanti sefz

manchera' defrel e ci sara' quella mezza sega di falcinelli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Però se subisci gol al 6' inutile minuto di recupero il record si interrompe. 

Che regola idiota. Ha un suo senso, ma è idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi

Non ho potuto ne' vedere ne' sentire nulla. A parte il risultato ottimo. Come abbiamo giocato? Abbiamo rubato come al solito o abbiamo fatto una prestazione da dopati? Chi mi ragguaglia?

 

partita giocata trotterellando, benino il primo tempo, male il secondo... dall'altra parte c'era l'atalanta che è davvero poca cosa sia per giocatori che per gioco

 

la condizione della juve è pessima al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

6 minuti di recuper, ne vogliamo parlare? mh

Secondo tempo vergognoso da parte nostra. Ne vogliamo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34841 messaggi
Inviato (modificato)

nooo dai ha aiutato la squadra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

durante il rientro nel tunnel nel primo tempo

Il non gioco della Juve di oggi e' gran parte merito suo, visto che doveva essere lui a creare qualcosa se non si fosse nascosto sull'esterno, a me che ha fatto un passaggio per Khedira frega niente, nei 70 minuti che ha giocato non e' servito a nulla, poi c'e' ne sono altri inutili oggi come Pogba.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103859 messaggi

Per me Pereyra non ha giocato male, tenendo conto di tutte le attenuanti che aveva. Nel primo tempo ha messo lo zampino in tutte le azioni costruite dalla Juve, e nel secondo si è reso utile anche in difesa.

 

 

Importantissimo recuperare questo giocatore al meglio, e per me Allegri ha fatto bene a schierarlo oggi.

 

Concordo. Di positivo, al di là di tutto, è che abbiamo recuperato lui e Lemina in questo periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

ogni volta che in questi anni ho visto pereyra mi ha dato sempre l'impressione di un giocatore che vorrebbe, ma non fa, non si sa che ruolo abbia, non lo vedi mai durante la partita, quando va davanti al portiere si mangia gol improponibili, spiegatemi a che serve .asd

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

barzagli: mi prendono per il culò  un po tutti che non segno mai , pure i dottori

l'ha detto davvero? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

barzagli: mi prendono per il culò  un po tutti che non segno mai , pure i dottori

E' un grande .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Un calo fisico era da mettere in preventivo stiamo andando a mille da mesi,ma se facciamo risultato anche così tutto di guadagnato,col sassuolo sarà tosta quelli ce la fanno sempre sudare poi sono una squadra che corre tanto,ci vorrà un'altra juve se penseremo al bayern saranno c***i con quelli li quindi occhio anche perchè dopo c'è il derby col topo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Secondo tempo vergognoso da parte nostra. Ne vogliamo parlare?

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Non necessariamente. Inter e Chelsea?

Preferisco seguire il modello di squadre che stanno facendo la storia della competizione degli ultimi anni, non dei parvenu che non hanno più avuto seguito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...