Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

O.t.

Qualcuno può quotarmi al volo? Ho un problema con le notifiche da cellulare.

Scusatemi tanto

mh

Inviato

Non funzionano.

Grazie fratello

:(

sono una sorella ;)

p.s. cancella tutte le notifiche, se non l'hai ancora fatto, di solito funziona

Inviato

X sconcerti napoli nove punti nelle prossime tre...piu impossibile pensare nove punti per la juve....secondo questa scrofa si decide nelle prossime tre

Inviato

Asp, con impostazione da dietro intendo difesa e attacco, non coi 3 centrali... in questo il 3.5.2 sarebbe stata la scelta migliore, ma licht e evra esterni no, troppo poco offensivamente per giocare contro l'atalanta

Con il 3-5-2 sarebbe meglio licht-alex Sandro o cuadrado-evra però al contrario penso che siccome dobbiamo dosare le forze in questo periodo, anche la coppia licht -evra con il 3-5-2 sarebbe meglio che il 4-3-1-2 visto oggi

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Inviato

Siamo un po' a terrina,eh?

La di fesa sta reggendo alla grande come sempre,è il centrocampo che arranca.

Speriamo sia un calo passeggero.

Vittoria importantissima in virtù dei risultati altrui.

Inviato

X sconcerti napoli nove punti nelle prossime tre...piu impossibile pensare nove punti per la juve....secondo questa scrofa si decide nelle prossime tre

Mah. In questo momento abbiamo bisogno che i neomelodici non incontrino squadre in ferie come il chievo (infatti nelle ultime partite, coppa compresa, non ne hanno vinta una contro squadre che ancora si giocano qualcosa), e Il palermo è ad un punto dalla recessione: non sarei così sicuro che sarà facile per loro...

Inviato

stavo guardando la classifica ed ho notato che solo le prime 7 classificate hanno un saldo positivo reti fatte/reti subite

interesting

Inviato

Mah. In questo momento abbiamo bisogno che i neomelodici non incontrino squadre in ferie come il chievo (infatti nelle ultime partite, coppa compresa, non ne hanno vinta una contro squadre che ancora si giocano qualcosa), e Il palermo è ad un punto dalla recessione: non sarei così sicuro che sarà facile per loro...

una trasferta a Palermo non è mai scontata

Inviato

Dai alla fine si è gestita bene la partita,tranne gli ultimi 20 minuti.

Sono d'accordo, qua se non si champagneggia non si è contenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Con il 3-5-2 sarebbe meglio licht-alex Sandro o cuadrado-evra però al contrario penso che siccome dobbiamo dosare le forze in questo periodo, anche la coppia licht -evra con il 3-5-2 sarebbe meglio che il 4-3-1-2 visto oggi

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

No no no, troppo inutilmente coperti in quel modo, uno fra cuadrado e alex ok, ma se andavano fatti riposare...

Inviato

Vittoria importante, porta ancora inviolata.

Poche occasioni da gol, troppi errori nell'ultimo passaggio.

Il 4312 continua a non convincermi, Pereyra, fuori dal gioco, va ad occupare gli spazi di Dybala ma non illumina. Preferisco l'ampiezza, con Cuadrado e Sandro, e le fasce ben protette.

352?

Inviato

Seguita alla radio. Che sofferenza!

Contento per Lemina.

già è na sofferenza guardarla, poi i commentatori rai ci mettono del loro, di sicuro ogni azione dell'avversario è quasi gol [emoji57]

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...