Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi

La champion's si vince prima di giocare, si vince allenandosi a vincere, allenandosi a crederci, allenandosi a non avere paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

chi lo diceva?

Per me è sempre stato un potenziale fenomeno

 

alcuni lo stanno dicendo ancora oggi in questo topic.

Io a prescindere che abbia fatto bene o male l'anno scorso un ragazzo di 18 anni di quel potenziale non lo avrei mai fatto partire...poi sono scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

Mi dispiace enormemente per gigi..comincio a pensare abbia la maledizione di zoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Oggi non c'è, domani chissà.

Detto questo hai visto che Squadra abbiamo? Io si, il futuro è luminoso (per me la juve quest anno ha una mentalità molto più forte dell'anno scorso, sulla tecnica si può discutere, ma il fattore psicologico no).

Ma io nell'altro topic avevo scritto:

"E' fattibile perché abbiamo una grandissima forza mentale"

E lo penso tutt'ora.

Poi però,gol all'ultimo minuto in quella maniera li.Da Evra che è espertissimo poi,ne ha giocate a centinaia di partite del genere.

Io non me lo spiego.Ogni volta,c'è qualcosa o qualcuno che ce lo mette in quel posto in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi

invece momo per me qualche palla in piu l abbiamo tenuta con mangiucchio

 

ma il punto è che negli ultimi 20-25 minuti ormai nè cuadrado nè sandro salivano piu come prima

 

tenevi palla si,ma per fare che?

 

l unico modo per fargli male a 20-25 minuti dalla fine era sperare che qualcuno facesse come morata sul gol di cuadrado...palla ad x che ne salta 1 o 2 e poi da li si sviluppa l azione...solo cosi potevamo creare qualcosa e cercare di far male

 

io ad esempio avrei messo pereyra se proprio dovevo togliere morata...lui ce l ha la progressione palla al piede e magari asa al posto di cuadrado 

 

però mi rendo conto che è facile parlare da qua

 

ad ogni non c è nessuna critica "cattiva" eh...non si può dopo che per poco non fai l impresa,ci mancherebbe

comunque non mi sento di criticare allegri, in generale ha fatto un capolavoro tattico.

purtroppo i cambi non hanno dato le risposte che cercava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

sto vedendo l'intervista di Pogba, è tristissimo.. c**** quanto ho paura di perderlo!

Mai visto un Paul così abbattuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

No va bene, pero' giocatore per cui farei carte false

Per carità fantastico giocatore. Vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

non me ne faccio una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Grande partita di Hernanes non scherziamo, quasi impeccabile, poi di testa le ha prese tutte in mezzo al campo.

Mi dispiace che nessuno parli di Khedira, ancora una volta uomo decisivo in negativo, in queste partite bisogna correre correre correre, è stato quasi un fantasma.

Purtroppo la differenza con Vidal è clamorosa.

É forse quello che ha corso di più, la differenza con Sturaro si é vista eccome.

Fuori lui abbiamo iniziato a ballare seriamente in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Sì ma non esageriamo, che loro con tutti i fenomeni che hanno son riusciti a tirare forse 2 volte in porta in 90 minuti e se non era per una nostra ingenuità (o un arbitro che magari ti fischia un fallo e non ci arrivi neanche al 90' in quella maniera) tali rimanevano

Cioè io differenza nei singoli non ne ho vista, stasera

Ho visto una squadra forse troppo prudente, forse troppo rabberciata per riuscire a non subire troppo nel 2T, convinta di difendersi bene. Purtroppo c'ha detto male

Posso essere d'accordo. Lui in particolare pero' io credo sia un giocatore incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Altra leggenda:

 

Morata spompato, mi dicono......No, morata, era soltanto stralunato, a combattere da solo, contro 4/5 teutonici...E il tecnico, invece di buttare dentro Pereyra, per Hernanes o virare a tre...Ha pensato di buttare dentro, uno che con le ripartenze non c'entra nulla.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi

dex ne abbiamo parlato 800 volte , quella juve stava per vincere tutto e giocava senza esterni , coman è arrivato l'anno sbagliato fosse arrivato quest'anno avrebbe giocato molto

ma mon vuol dire....un po' di spazio in piu a un potenziale fenomeno lo devi trovare....ma non tanto per lui....quanto anche per te stesso perche ha dimostrato ormai di essere gia probto per certi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Pogba distrutto

Gli fanno rivedere il fallo di kimmic è quasi si commuove

Ladri bastardi

forza Paul :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi

Questa partita brucia più di qualsiasi finale persa. E' una competizione maledetta dal 22 maggio 1996, per il ventesimo anno consecutivo, la coppa va ovunque tranne che a Torino. E' incredibile, stavamo vincendo 2-0 all'Allianz Arena dopo 28 minuti, roba che nemmeno a Palermo (per dirne una) eravamo 2-0 dopo pochi minuti e poi la buttiamo alle ortiche così, quando eri a pochi passi dai quarti di finale. Sono 20 anni che l'Europa non è più nel nostro dna, si è visto anche due anni fa buttando via una semifinale di Europa League e non venite a parlarmi dell'anno scorso (dove sì abbiamo fatto un grande cammino, ma la coppa è andata ad altri come sempre). Adesso concentriamoci su campionato e coppa Italia, sperando che non ci siano contraccolpi psicologici e speriamo di tornare un giorno a vincere sta c**** di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13313 messaggi

Più esco dal clima partita più la delusione aumenta.

In questo momento non mi frega un kazzo nemmeno del Campionato.

Passerá ...

Fankulo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Io non ho visto la partita con sufficiente lucidità per valutare i singoli, ma francamente hernanes L ho visto bene

Hanno giocato di m***a i tre subentranti

E purtroppo nei momenti topici Evra che ha fatto almeno una cagata imperdonabile

evra sbaglia ma quell azione non deve proprio esserci

 

la palla ce l avevamo comodamente noi e licht non si sa perchè la butta in fallo laterale

 

gestisci meglio la palla,la dai indietro,la butti a neuer,la butti in fallo laterale nella metà campo da loro cosi ti riposizioni...ma insomma non fai quello che fa licht

 

quel possesso palla loro arriva da un nostro regalo generoso ed anche inaspettato...non c era motivo per buttarla in malodo in fallo laterale

 

vai a capire che razzo gli è passato in testa a stephan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Comunque meno male che tutti dicono che di testa siamo fortissimi.

Sui calci piazzati non ne becchiamo mezza e oggi 2 gol presi proprio di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi

Delusione incredibile, non dormirò stanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

sono più esausto di Alex Sandro al 90'...non ce la fo a ripensarci, la champions mi consuma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Posso essere d'accordo. Lui in particolare pero' io credo sia un giocatore incredibile.

 

Sì io parlo di stasera

 

Stasera la differenza l'han fatta una marcatura saltata e un errore in uscita. Altrimenti loro avevan voglia ad aspettare il singolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Comunque vedere Vidal giocare meglio di Khedira e Coman farci a fette ha fatto salire l'AntiMarotta che c'è in me

Beppe st'estate ti sei salvato con Dybala Cuadrado e Sandro ma in ottica cessioni hai fatto più danni della grandine agostana

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9502 messaggi

scusate, non insultatemi, sono incazzato e depresso e mi stava venendo un infarto per colpa di un intertriste, quindi dico ciò, solo per autoconvincermi

 

beh almeno abbiamo passato due ore di grandi emozioni seguendo la nostra passione, sono sempre emozioni e ricordi

 

 

ripeto, non insultatemi, sto solo cercando di convincernene, non ci credo neppure io

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

ma mon vuol dire....un po' di spazio in piu a un potenziale fenomeno lo devi trovare....ma non tanto per lui....quanto anche per te stesso perche ha dimostrato ormai di essere gia probto per certi livelli

quella juve non giocava con gli esterni , coman voleva fare l'esterno  il punto sta tutto qua .Arrogante lui  ma per avere quel potenziale a 18 anni devi avere qualcosa del genere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ahè sgraaaat :(

Spero che la botta venga assorbita subito c****.

speriamo. Ma siamo la Juve non una rometta qualsiasi eh forza e coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

Che dire. Questa squadra ha dimostrato per l'ennesima volta il suo valore, inestimabile, gigantesco. Ma ciò non è bastato.

Siamo ancora troppo poco maliziosi e incisivi sotto porta. Se non fosse del tutto chiaro abbiamo provato che siamo allo stesso livello del Bayer Monaco; con qualche briciolo di fortuna in più il paragone sarebbe stato lampante e noi ora saremmo ai quarti.

Per ciò che concerne i flamer che affermano che questa partita farà da contraccolpo per la lotta scudetto, io dico che una squadra con la mentalità vincente come la Juve incanalerà la delusione, trasformandola in rabbia per continuare a macinare culi, o almeno è quello che mi auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...