Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Evra giochi da una vita porca do quella p*****a tr**a b******a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Non ho capito cosa vi ha fatto hernanes stasera, e' da elogiare come tutti gli altri

ha giocato molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi

Al 90° farsi fregare da un errore da parrocchiani è INDECENTE.

E basta con Evra, mi ha davvero scartavetrato a nastro.

 

Cambi sbagliati che hanno rovinato un grande primo tempo, terna arbitrale oscena, un gol regolare annullato.

E' andato tutto storto dopo una mezzora da iradiddio, pazzesco.

 

Ora BASTA, si deve fare seriamente mercato da grande squadra europea.

Non voglio più vendere un Coman per comprare Hernanes.

 

La misura è colma. Ora 5° scudetto SENZA ANSIE e 11a coppa italia.

 

MAROTTA SVEGLIATI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi

Io l avevo sempre sostenuto.

Preso per pazzo.

Cedere un 96 per prendere hernanes. Bho

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

di 1996 in quel ruolo non ce ne sono migliaia .asd

Bella la vita se no .asd

 

ci sono ci sono... giocano in serie b  :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

visto che sei correggionale:

l'appeal su i piccioli...tutto il resto su minchiatuni.....

Questo è anche vero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi

Milanisti e interisti che su facebook pubblicano "qui e' la fine" .oddio.oddio.oddio

Mi sfugge quando hanno iniziato loro ... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Appello ai mod e agli admin: come mettete il correttore gazzaladra per la giornalaccio rosa, potete mettere LA P.U.T.T.A.N.A. per questa stramaledettisima coppa che sembra volerci fare ogni anno male nel modo più sadico possibile?

 

Per questa sera non ho molto da dire, se non grazie...perché per 70 minuti abbiamo ammutolito quei crucchi bastardi, si sentivano solo i nostri. E poi in quei minuti finali abbiamo fatto i conti contro laputt,ana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

comunque aver accentrato douglas costa è stata la mossa decisiva , hernanes e sturaro e khedira non l hanno mai fermato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

89 minuti da Juventus, poi la trojata epica di Patrizio che ci ha sotterrato.

Allegri stava compiendo un autentico capolavoro. Poi non ho capito il cambio Morata-Manzo. Da lì siamo finiti in trincea. Mario stavolta mi ha tradito. Insieme a Patrizio, che fino a quell'errore da dilettante, stava facendo una partita clamorosa. Ma quell'errore da uno come lui non lo accetto.

Su Coman, non dico nulla. Ma molti farebbero bene a farsi na grassa risata su sto ragazzo. Perché la partita l'ha cambiata lui e Alcantara.

Due mostri devastanti.

Ad ogni modo..Grazie a tutti. Grazie davvero.

Grazie.

Ti riferisci al due a due ?

Voleva uscire palla al piede per farci rifiatare

È stato sfortunato

Poi questi hanno un c**o...perché pure il terzo gol è un rimpallo vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

OHI OHI OHI OHI OHI OHI LA PA DU LA SEGNA PER NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Eh e non ti dico i messaggi che mi hanno mandato per sta cosa :(

ma lo sanno che ora lo scudo se lo sognano? Ma sono ritardati o cosa? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18564 messaggi

allora il 90% del forum è di troll , perchè ricordo benissimo l'atmosfera che c'era intorno a lui .

il 90% e superficiale e giudica di partita in partita

poco importano eta potenziale e ruolo stupido che a volte gli ho visto fare

anche se cmq anche da noi ha simostrato il potenziale moatruoao che qveva seppur in soli 700 minuti

Ricordo ancora che e del 1996

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

e pensare che potevamo andare sul 3a0 almeno 3 volte.. è il calcio e a noi sta coppa gira sempre male... non mi lamento quasi mai dell'arbitro, ma certo che in champions league ci rompono le scatole molto eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi

ci ha schifato perche giocava come un primavera....non per partito preso, allegribin questo caso ha commesso un errore pazzesco

questo inizio di stagione non era partito titolare? E in panchina c'era dybala mica l'ultima delle pippe.

Sulla scorsa stagione potrei darti in parte ragione, ma comunque era la sua prima stagione ad alti livelli ed aveva davanti gente come tevez e llorrente e morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Con Mandzukic ci siamo abbassati ancora di più e non abbiamo tenuto palla...Morata comunque era stanchissimo.

 

Parlare adesso però è semplice,si potrebbe dire tanto di stasera,il rammarico purtroppo c'è,come la consapevolezza di essersela giocata con una delle più forti d'Europa.

invece momo per me qualche palla in piu l abbiamo tenuta con mangiucchio

 

ma il punto è che negli ultimi 20-25 minuti ormai nè cuadrado nè sandro salivano piu come prima

 

tenevi palla si,ma per fare che?

 

l unico modo per fargli male a 20-25 minuti dalla fine era sperare che qualcuno facesse come morata sul gol di cuadrado...palla ad x che ne salta 1 o 2 e poi da li si sviluppa l azione...solo cosi potevamo creare qualcosa e cercare di far male

 

io ad esempio avrei messo pereyra se proprio dovevo togliere morata...lui ce l ha la progressione palla al piede e magari asa al posto di cuadrado 

 

però mi rendo conto che è facile parlare da qua

 

ad ogni non c è nessuna critica "cattiva" eh...non si può dopo che per poco non fai l impresa,ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Comunque i crucchi stasera devono accendere dei grossi ceri ai loro dei pagani, sono passati x la cruna di un ago.

E se non c'era il compiacente arbitro ad aiutarli erano fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Io non ho visto la partita con sufficiente lucidità per valutare i singoli, ma francamente hernanes L ho visto bene

Hanno giocato di m***a i tre subentranti

E purtroppo nei momenti topici Evra che ha fatto almeno una cagata imperdonabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi

Cosi fa male, Era meglio 10-0 , dovevamo vincere 1-4 e invece abbiamo perso 4-2 Allegri da 10 x 60 min, poi da 4 con quei cambi

La Champions e un fastidio x noi non ci va mai bene ed e anche una Sconfitta che lascia il segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Mi tocca ricordare sempre la stessa cosa: nel complesso, forse, abbiamo meritato di uscire (forse), abbiamo commesso errori che hanno pesato tantissimo nell'economia del doppio incontro! Ma ciò non toglie che gli errori arbitrali ci sono stati eccome!

#macrescitucaztzo!

 

Non ti avevo accusato in prima persona...

 

Ma vabbè, capisco l'aria che tira e ci passo sopra .the ......Per il resto, ritengo che stare sempre li ad evidenziare(si l'arbitro è stato di parte sui cartellini, su alcune rimesse, etc...ma non è stato lui a far trincerare i giocatori nella nostra metacampo)questi aspetti è odioso...E non ci consente di crescere: Però se per te, è anche questo un campionato da giocare...giocalo .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Per me è stato bravissimo in fase difensiva. Ha sbagliato sul terzo gol quando si è fermato a guardare lo svolgimento dell'azione, ma non mi sento di dirgli nulla, erano tutti scoppiati.

 

 

Ha giocato con le palle, merita anche lui applausi.

 

Grande partita di Hernanes non scherziamo, quasi impeccabile, poi di testa le ha prese tutte in mezzo al campo.

 

Mi dispiace che nessuno parli di Khedira, ancora una volta uomo decisivo in negativo, in queste partite bisogna correre correre correre, è stato quasi un fantasma.

Purtroppo la differenza con Vidal è clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34763 messaggi
Inviato (modificato)

Non ho capito cosa vi ha fatto hernanes stasera, e' da elogiare come tutti gli altri

Nel complesso i complimenti vanno anche a lui, pero' e' uno di quei giocatori che non puo' giocare in Champions, non e' all'altezza, cosi come non lo sono Pereyra e Sturaro, cosi come Lich ormai deve essere sostituito e bisogna panchinare Evra. Se vuoi migliorare la rosa devi sostituire questi giocatori con quelli forti davvero, ma forti per l'Europa non per la Coppa Italia.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

Comunque raga so che è dura ma cerchiamo di vederla da questo lato...

-Era un OTTAVO DI FINALE...e comunque per vincerla dovevi ancora giocarne 5...e battere avversari del calibro di PSG (che non lo ritengo superiore a noi ma è comunque dura da battere...), REAL (che ok che non è quello degli ultimi anni ma hanno lo stesso dei fenomeni) e sopratutto il BARCELLONA che anche quest'anno è di un altro pianeta rispetto a tutte le altre

-Ora abbiamo veramente solo il campionato e possiamo dedicarci solo a quello...i Napuli che oggi godono non si rendono conto che oggi molte delle loro possibilità di vincerlo si sono assottigliate

-Dopo questi 210 minuti con il Bayern abbiamo acquisito ulteriore consapevolezza che in questa coppa siamo un top club...

È dura da mandar giù ma cerco di vedere i lati positivi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

comunque aver accentrato douglas costa è stata la mossa decisiva , hernanes e sturaro e khedira non l hanno mai fermato

Quando caxxo lo prendi Costa, f***** fenomeno maledetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi

con tutto che l'arbitro ci ha condannato...

con una condizione fisica decente passavamo!!

bravi i calciatori...bravo il mister.....

 

ma voglio la testa dei preparatori atletici...sia per questa condizione che per i mille infortunati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...